20 anni, non mi ritengo un BV ma di certo non sono carino. Ho scoperto questo forum tramite un gruppo di fb ( di cui non farò il nome) in cui vi prendevano, ingiustamente, in giro. In tale gruppo le argomentazioni più in voga erano:
1) "eh, ma non esiste solo il sesso"; (ma che argomentazione di merda sarebbe? Siamo biologicamente programmati per riprodurci, il fatto che non esista solo il sesso non significa che non sia importante, è chiaro che la capacità di essere attraenti per l' altro sesso migliori l' esistenza sotto innumerevoli punti di vista)
2) "e' tutto nella vostra testa"; ( anche qui, non è per niente detto, se uno prova con 20 ragazze viene 2piccato da tutte ci sarà un motivo oggettivo, e molto difficilmente varrà il " perché sei antipatico, a meno che uno non sia un folle o proprio un asociale, ma anche lì sono casi limite)
3) In generale venivate scherniti perché vi lamentavate; ( posso essere d' accordo con il fatto che lamentarsi e basta non sia produttivo, ma in realtà ho letto varie teorie sul froum che non si basano si questo, anzi, molte partono con " compresi certi amari presupposti iniziali e tolto il prosciutto sugli occhi circa determinate dinamiche sociali, sbattitene e punta all' autorealizzazione/ a migliorare la tua condizione sociale, poi se ti capita di uscire con una bene, ma non farla diventare una fissa"... e poi oh, non è che si possa dire di non lamentarsi mai a chi vive una condizione di disagio, è un po' assurdo).
Fatto questo preambolo voglio semplicemente dire che non abbraccio tutto ciò che c'è scritto su questo forum( il fatto che la "teoria" ALBA ad esempio venga definita scientificao pseudo tale, non lo è, sono semplici osservazioni ed idee fatte in base alle proprio esperienze di vita, interessanti per carità, ma estremamente lontane da un qualsiasi cosa che possa essere definito scientifico) ma che, in linea generale, varie cose sono condivisibili.
P.s. Cosa divertente, mio padre da giovane era un chad ( ma di brutto, si sarà fatto 200 ragazze) e mia madre una bella donna... io invece son venuto bruttino. Geneticamente fortunato direi
