• Nasce, Cresce, ... - Futura Np Italiana?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Nasce, Cresce, ... - Futura Np Italiana? Valutazioni
    Torna alla sezione
    • 5/6
  • maximumpower1 Utente cancellato
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 7/3/2019, 22:19) 
    CITAZIONE (Ruja @ 7/3/2019, 20:37) 
    Nowhere to go, io sono d'accordo con te, salvo che per due cose:

    1) Hai sbagliato forum. Fare l'accolito di Fusaro qui non ti rende un intellettuale, e sono sicuro che ci sono già tanti altri 'Fusaro-accoliti' più preparati di te su altri forum, che fanno i 'Fusaro-accoliti' su temi molto più profondi della bellezza, attaccata dagli intellettualoidi bruttini per raffinare il loro coping. Semplicemente perchè l'applicazione di un tipo di pensiero proattivo come quello che suggerisci tu, quando la problematica sta nei geni o in un cattivo sviluppo cranio-facciale, si tradurrebbe semplicemente nel metodo di coping più raffinato. Ad i brutti non fotte un cazzo di protestare ed avere 'voce', com'è che ti sfugge? Non si sognerebbero mai di fare corteo e di protestare il fatto che non chiavano. E sai perchè? Perchè lo sanno benissimo che è una sfortuna che in nessun modo può essere contestata. Non è come il capo reparto che ti sfrutta sotto minaccia di licenziamento facendoti lavorare il triplo senza darti extra. Soltanto i brutti ritardati e completamente bluepillati ci andrebbero ad un corteo contro 'la sfiga di essere brutti'. E se qualche brutto intelligente ci andasse, sarebbe unicamente per trovare una CM che se lo chiavi fino a prosciugarlo, che poi è lo stesso identico motivo per cui ci andrebbe la CM, che non necessariamente necessità di essere intelligente per capirlo, visto che nel mondo animale la femmina ha il naturale istinto di sapere come fare per farsi scopare, anche se inconsapevolmente. E questo mi porta direttamente al punto 2.

    2) E' chiaro che il sistema ci manipola, ma non lo fà inventandosi cose ex-novo - è proprio qui che pecchi di ingenuità - bensì esasperando ciò che in natura è già naturalmente definito. Per natura, tutto ciò che è armonico attrae, l'armonia è al centro di molte cose, anche se i copisti più accaniti faranno sempre ciò che è in loro potere per smentirlo. Un volto più armonico di base vince su un volto meno armonico. Un fisico più prestante di base vince su un fisico non-allenato. Questo contando questi elementi nella loro singolarità. Ovviamente poi ci sono un sacco di contingenze convergenti, insieme a ciò che poi siamo all'interno, e al gusto specifico di ognuno di noi. Ma a parità di personalità, denaro e status, un individuo sceglierà sempre il partner fisionomicamente più attraente. E' la bellezza, in ultima istanza, che fa pendere l'ago della bilancia su molte cose. E' una misura primordiale? Sì. E' l'unica cosa che conta? Per le persone senza spessore sì, per le persone di valore certamente no. Ciònontoglie che ha un grosso peso.

    Concordo con ciò che dici e forse sono stato frainteso:

    Sarebbe ridicola una manifestazione dell'"ugly pride", non intendevo certo questo. Volevo stimolare la riflessioni sulle ragioni "più ampie" del tema principale trattato in questo forum, ovvero "essere incel". Solo attraverso la comprensione delle cause di questa situazione se ne può venire a capo. Sprono una reazione ai valori imposti da questa società nel suo insieme, non certo fare un corteo di protesta allo slogan di "figa per tutti", nulla di più lontano dalla mia idea.
    Però su una cosa ci hai preso in pieno: ho sbagliato forum. Pensavo che qui un pò più di gente cominciasse a rendersi conto che NON è naturale, che è una situazione esasperata. E questo è il secondo punto, che per come lo esprimi è condivisibile, poi farne un dogma è un'altra cosa.

    Comunque apprezzerei di più questo tipo di interventi rispetto ai vari "cioè, minchia, cioè, stai fresco!", di cui non vedo l'utilità.

    In ultima analisi questo forum serve solo a ribadire quotidianamente che Bello>Brutto, i brutti sono sfigati ed è giusto e normale che sia così...utile...

    Qui d'inutile c'è solo il tuo pseudo buonismo alias vera ipocrisia.
    Trova una creatura da 2 dall'animo gentile e sposala.
    Non lo farai mai perché in realtà la tua è solo una voglia repressa di bellezza che neghi a te stesso ed agli altri per non rimanerci male.
    Hanno più palle quelli che dicono sono brutto ma vorrei una donna bella di te un piccolo ipocrita che incapace di soddisfare i suoi desideri vuol sembrare migliore degli altri.
    Buon viaggio lontano da qui.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (maximumpower1 @ 7/3/2019, 22:24) 
    Qui d'inutile c'è solo il tuo pseudo buonismo alias vera ipocrisia.
    Trova una creatura da 2 dall'animo gentile e sposala.
    Non lo farai mai perché in realtà la tua è solo una voglia repressa di bellezza che neghi a te stesso ed agli altri per non rimanerci male.
    Hanno più palle quelli che dicono sono brutto ma vorrei una donna bella di te un piccolo ipocrita che incapace di soddisfare i suoi desideri vuol sembrare migliore degli altri.
    Buon viaggio lontano da qui.

    La tua chiusura mentale è preoccupante: tu hai una visione della vita opposta alla mia. Io credo alla tua visione della vita, la comprendo, ma non la condivido.

    Tu invece sei così chiuso nel tuo guscio che non vuoi nemmeno provare a comprendere, per poi magari non condividere, come hanno fatto altri, ma semplicemente ritieni impossibile che qualcuno la pensi diversamente da te. Dev'essere per forza un ipocrita. Non so, c'è altro da aggiungere?
    4 anni fa
  • ATWA Utente cancellato
    CITAZIONE (aliena1984 @ 7/3/2019, 22:21) 
    [...]

    non è questo il punto, anzi, siamo d'accordo anche sul non voto ad esser sinceri. mi riferisco al concetto dell'altro messaggio.

    faccio fatica, anzi ancora non ne ho trovato uno, a individuare i certi versi di ragione che avrebbe un essere umano a ignorare chi sia leopardi (o qualsiasi altro soggetto/opera "culturale"; immagino leopardi stia a definire simbolicamente il concetto generico di "cultura").

    e, spero di sbagliare, mi pare di intravedere un metamessaggio materialistico che subordina la cultura al mero ruolo di mezzo per raggiungere obiettivi... materialistici, appunto.

    ad ogni modo che tu sia un 10 o un 2 - sarà che godo e ne traggo vantaggio individuale nel vedere un buon film, nel leggere un buon libro, nell'ammirare un bel quadro - sono veramente in difficoltà quando cerco un motivo per cui sia per certi versi ragionevole essere ignoranti come la merda.

    PS: a meno che non parli di schopenhauer e della sua visione intelligenza/felicità.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Ruja Member
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 7/3/2019, 22:21) 
    In ultima analisi questo forum serve solo a ribadire quotidianamente che Bello>Brutto, i brutti sono sfigati ed è giusto e normale che sia così...utile...

    Cosa ti aspettavi? Questo forum rimane comunque un buon posto per reperire dati. E' un luogo grotteschissimo, c'è molta tristezza ed ostilità gratuita, ma non posso certo dire che sia un luogo ipocrita. Tu vorresti snocciolare il problema a livello concettuale, e lo comprendo, ma questo forum ha principalmente una funzione liberatoria, anche se immagino che debba essere partito con un barlume di volontà di voler istruire a far aprire gli occhi a molte persone su come funzionano realmente i rapporti sociali. Io stesso oggigiorno vedo vittime ignare che si muovono nel mondo senza alcuna consapevolezza di quanto vengano sfruttati/presi per il culo, coscientemente o incoscientemente. Per questi individui che non hanno ancora l'età per capirlo da sè, o per quelli che non si sono mai svegliati dalla bluepill, per quanto brutale, questo forum può avere un suo utilizzo. Un altra parte dell'utenza, (quelli che vogliono ancora reagire) vuole trovare una soluzione, ma adattiva al sistema, operando all'interno di questi 'paletti decisionali' o dogmi, se preferisci, ed io sono tra questi. Come ti ho già detto, certe cose sono universalmente oggettive. Esiste un margine di soggettività nel gusto, non sto negando questo. Una ragazza che io reputo bella, per un amico mio potrebbe passare del tutto inosservata, e viceversa. Ma altre cose sono oggettive. Brad Pitt probabilmente non sarà il tipo ideale per alcune, ma nessuna ti verrà mai a dire che è brutto, o che non le dice niente. Se non per ipocrisia indotta o autoindotta, consapevole o inconsapevole. Alcune persone hanno semplicemente le giuste misure, capisci no? Ci vuole tanto culo nei geni e nello sviluppo per essere trasversalmente belli. Quelle sono le persone che stanno bene con qualunque associazione di stile, in qualunque umore, a qualunque ora del giorno. Quando una cosa trascende le condizioni mantenendo la sua integrità, per parafrasare. E non mi riferisco per forza ad un 8, o ad un 9, anche se direi che questa percezione incomincia dal 6.5 in sù. Quando esco di casa e cammino tra le persone, dentro di me sò istintivamente chi è più bello e chi è più brutto di me, a prescindere dai vestiti che portiamo.

    Per dare una risposta personale alla tua provocazione: no, non è di certo giusto che i brutti vadano a finire sotto la categoria degli sfigati, ma sai, chi ci finisce non ci finisce unicamente per via del fatto che è brutto. Sennò esisterebbero soltanto sfigati brutti, invece esistono anche sfigati belli (che possono redimersi, se prendono completa coscienza della loro non-bruttezza). Ciò che rende un brutto anche sfigato, è anche la sua indole. Se è una persona più remissiva che mordace, verrà percepito come tale. Se un brutto invece ha comunque status e soldi, potenzialmente potrebbe anche farsi la 7-8 che chi oscilla dal 5 al 6 si sogna, salvo casi esclusivi.
    4 anni fa
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (Ruja @ 7/3/2019, 23:10) 
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 7/3/2019, 22:21) 
    In ultima analisi questo forum serve solo a ribadire quotidianamente che Bello>Brutto, i brutti sono sfigati ed è giusto e normale che sia così...utile...

    Cosa ti aspettavi? Questo forum rimane comunque un buon posto per reperire dati. E' un luogo grotteschissimo, c'è molta tristezza ed ostilità gratuita, ma non posso certo dire che sia un luogo ipocrita. Tu vorresti snocciolare il problema a livello concettuale, e lo comprendo, ma questo forum ha principalmente una funzione liberatoria, anche se immagino che debba essere partito con un barlume di volontà di voler istruire a far aprire gli occhi a molte persone su come funzionano realmente i rapporti sociali. Io stesso oggigiorno vedo vittime ignare che si muovono nel mondo senza alcuna consapevolezza di quanto vengano sfruttati/presi per il culo, coscientemente o incoscientemente. Per questi individui che non hanno ancora l'età per capirlo da sè, o per quelli che non si sono mai svegliati dalla bluepill, per quanto brutale, questo forum può avere un suo utilizzo. Un altra parte dell'utenza, (quelli che vogliono ancora reagire) vuole trovare una soluzione, ma adattiva al sistema, operando all'interno di questi 'paletti decisionali' o dogmi, se preferisci, ed io sono tra questi. Come ti ho già detto, certe cose sono universalmente oggettive. Esiste un margine di soggettività nel gusto, non sto negando questo. Una ragazza che io reputo bella, per un amico mio potrebbe passare del tutto inosservata, e viceversa. Ma altre cose sono oggettive. Brad Pitt probabilmente non sarà il tipo ideale per alcune, ma nessuna ti verrà mai a dire che è brutto, o che non le dice niente. Se non per ipocrisia indotta o autoindotta, consapevole o inconsapevole. Alcune persone hanno semplicemente le giuste misure, capisci no? Ci vuole tanto culo nei geni e nello sviluppo per essere trasversalmente belli. Quelle sono le persone che stanno bene con qualunque associazione di stile, in qualunque umore, a qualunque ora del giorno. Quando una cosa trascende le condizioni mantenendo la sua integrità, per parafrasare. E non mi riferisco per forza ad un 8, o ad un 9, anche se direi che questa percezione incomincia dal 6.5 in sù. Quando esco di casa e cammino tra le persone, dentro di me sò istintivamente chi è più bello e chi è più brutto di me, a prescindere dai vestiti che portiamo.

    Per dare una risposta personale alla tua provocazione: no, non è di certo giusto che i brutti vadano a finire sotto la categoria degli sfigati, ma sai, chi ci finisce non ci finisce unicamente per via del fatto che è brutto. Sennò esisterebbero soltanto sfigati brutti, invece esistono anche sfigati belli (che possono redimersi, se prendono completa coscienza della loro non-bruttezza). Ciò che rende un brutto anche sfigato, è anche la sua indole. Se è una persona più remissiva che mordace, verrà percepito come tale. Se un brutto invece ha comunque status e soldi, potenzialmente potrebbe anche farsi la 7-8 che chi oscilla dal 5 al 6 si sogna, salvo casi esclusivi.

    Comprendo.

    Non condivido, ma ti ringrazio.

    Cià, vi lascio stare...per un pò... ;)
    4 anni fa
  • Ruja Member
    Ma che cosa c'è da condividere? Cosa c'è da comprendere? Questi sono fatti. Anche io non sopporto chi abusa della propria bellezza, anche perchè chi usa soltanto quella per attrarre, significa che non ha nient'altro. Può andare bene a 15, 20, 30 anni massimo, e già si sfora. Dopo deve subentrare anche qualcos'altro, e l'interesse relazionale dev'essere sempre diviso 50 e 50 tra aspetto e personalità. Con una persona così non ci costruirei niente. Ma metti che voglio averci dei rapporti? Sotto il 6.5 non hai la possibilità di avere libere scopate nate unicamente dall'attrazione fisica, della serie scopiamo e poi ciao - a menocchè non ti accontenti di qualcuno anche di 2 punti sotto di te, o, se hai culo, di un pariestetico. Ora, comprendo che al mondo c'è chi si accontenta, e chi tuttosommato, anche in presenza di carenze estetiche più o meno gravi, riesce a stare con un partner che però compensa tantissimo in quanto a personalità e/o fascino - io no. La persona che mi attrae in maniera completa mi piace in egual misura sia dentro che fuori. Ma per farmi le scopate libere e selvaggie, per avere la possibilità di uscire una mattina per andare a mare e farsi una teen fresca fresca, e poi la sera andare al pub e rimorchiare una coetanea, si deve possedere una bellezza fisica al di sopra della media. E questa media incomincia ad infrangersi al 6.5. Ora, magari a te non frega un cazzo, ma a me sì. Io voglio continuare ad essere quella persona anticonformista, indipendente, umoristica (ma anche fredda e distaccata se l'ambiente lo richiede), con l'incentivo di potermi però scopare in un batter d'occhio anche la studentessa ochetta da 7 o la modella da 8, senza doverci perdere tempo.
    4 anni fa
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (Ruja @ 8/3/2019, 17:09) 
    Ma che cosa c'è da condividere? Cosa c'è da comprendere? Questi sono fatti. Anche io non sopporto chi abusa della propria bellezza, anche perchè chi usa soltanto quella per attrarre, significa che non ha nient'altro. Può andare bene a 15, 20, 30 anni massimo, e già si sfora. Dopo deve subentrare anche qualcos'altro, e l'interesse relazionale dev'essere sempre diviso 50 e 50 tra aspetto e personalità. Con una persona così non ci costruirei niente. Ma metti che voglio averci dei rapporti? Sotto il 6.5 non hai la possibilità di avere libere scopate nate unicamente dall'attrazione fisica, della serie scopiamo e poi ciao - a menocchè non ti accontenti di qualcuno anche di 2 punti sotto di te, o, se hai culo, di un pariestetico. Ora, comprendo che al mondo c'è chi si accontenta, e chi tuttosommato, anche in presenza di carenze estetiche più o meno gravi, riesce a stare con un partner che però compensa tantissimo in quanto a personalità e/o fascino - io no. La persona che mi attrae in maniera completa mi piace in egual misura sia dentro che fuori. Ma per farmi le scopate libere e selvaggie, per avere la possibilità di uscire una mattina per andare a mare e farsi una teen fresca fresca, e poi la sera andare al pub e rimorchiare una coetanea, si deve possedere una bellezza fisica al di sopra della media. E questa media incomincia ad infrangersi al 6.5. Ora, magari a te non frega un cazzo, ma a me sì. Io voglio continuare ad essere quella persona anticonformista, indipendente, umoristica (ma anche fredda e distaccata se l'ambiente lo richiede), con l'incentivo di potermi però scopare in un batter d'occhio anche la studentessa ochetta da 7 o la modella da 8, senza doverci perdere tempo.

    Ti sottolineo solo i passaggi chiave...

    Ho provato il sesso occasionale e non mi è piaciuto in mancanza di un qualsiasi coinvolgimento emotivo: non siamo tutti uguali e si vede che io sono particolarmente pretenzioso, ma a me una modella che non conosco, non mi piace negli atteggiamenti, ma ha un gran corpo, la vedo comunque "brutta", non vorrei la sua figa in faccia, mi sa di animalesco, fastidioso, come se un uomo vecchio e grasso mi mettesse il culo in faccia. Non voglio le parti intime di uno sconosciuto (o la sua saliva, attraverso i baci) a contatto col mio corpo, per quanto possa essere attraente, e non sono assolutamente ipocondriaco, non è quello il problema, te lo posso assicurare.

    Se ci pensi bene, senza "intimità", è una schifezza uguale: perchè la figa bagnata di una teen menosa sarebbe in qualche modo differente da quella di una 80enne con la badante? Sai che da un punto di vista razionale non c'è pressoché differenza, se lo scopo fosse solo "pucciare il biscotto". Ovviamente subentrano altri fattori...Personalmente non leccherei la figa a una che non so neanche come si chiama, per quanto bella sia...punti di vista...

    Inoltre mi sembra che tu non desideri veramente queste cose, ma anzi sei conformista e dipendente rispetto a queste "esperienze", promosse come vincenti e desiderabili dalla società, ma secondo me (e non solo) non saranno mai appaganti quanto una bella e sana relazione amorosa...oh, si vede che punto al massimo, che ci devo fa'?
    4 anni fa
  • Ruja Member
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 8/3/2019, 17:25) 
    Inoltre mi sembra che tu non desideri veramente queste cose, ma anzi sei conformista e dipendente rispetto a queste "esperienze", promosse come vincenti e desiderabili dalla società, ma secondo me (e non solo) non saranno mai appaganti quanto una bella e sana relazione amorosa...oh, si vede che punto al massimo, che ci devo fa'?

    La soddisfazione di una relazione amorosa ha un valore abbastanza alto anche per me, me la andrei a scegliere bene. Non sto paragonando le due cose. Il punto è che voglio anche fare anche dell'altro prima di piazzarmi, mi sento in credito sotto questo aspetto e non mi va bene, non tanto perchè il sistema lo promuove e lo impone, ma perchè ho un occhio da esteta. Fosse stata una cosa unicamente relativa al gentilsesso, ti capirei, e ti darei ragione, ma per me è così ovunque, in ogni cosa a cui mi rapporto e produco. Probabilmente ho pretese anche più alte delle tue.

    Ma questo programma non doveva chiamarsi il colleggio, ma il troiaio.
    4 anni fa
  • simonak2 Utente cancellato
    CITAZIONE (aliena1984 @ 7/3/2019, 22:21) 
    Sì Atwa probabilmente è una cazzata.
    Di persone che si informino di politica e votino secondo un parere personale basato sulle proposte elettorali (e sulla fattibilità di queste ultime) e non in base ai talk show del momento ne conosco ben poche.
    Ma non solo donne, anche uomini.
    Ma se un uomo su 10 ha interesse in materia di politica, di donne sono forse 1 su 20 o anche meno.
    Ma d'altra parte che je frega ad una 8 di cosa succede? La sua vita sarà sempre perfetta anche in M
    (Io non voto)

    Aliena hai una visione troppo primitiva e bestiale. Ti leggo a volte dire (anche in tag) che alle donne non interessino poeti, interessi, ecc. Che si cerca il bello ecc (peraltro il tuo one itis era un semi nano lol, che usava viagra). A parte questo io non mi trovo in quasi nulla delle tue convinzioni (sulla tua presentazione dicevi di esserti iscritta perché d'accordo con Barbafisso lol), ma non mi sento ipocrita. Ho dei gusti miei e strani, sono stata a letto sia con uomini belli che bruttini ma a me piacevano. Mi facevano sesso o ne ero innamorata. D'altronde pure quelli che tu valuti bellissimi a me non piacciono. Deridevi se un uomo in un appuntamento parlasse di cinema di autore o di Kafka, ma non siamo tutti uguali. Io non ti giudico e alla fine sei anche simpatica ma hai una visione del mondo davvero ristretta e distorta
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (Ruja @ 8/3/2019, 17:51) 
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 8/3/2019, 17:25) 
    Inoltre mi sembra che tu non desideri veramente queste cose, ma anzi sei conformista e dipendente rispetto a queste "esperienze", promosse come vincenti e desiderabili dalla società, ma secondo me (e non solo) non saranno mai appaganti quanto una bella e sana relazione amorosa...oh, si vede che punto al massimo, che ci devo fa'?

    La soddisfazione di una relazione amorosa ha un valore abbastanza alto anche per me, me la andrei a scegliere bene. Non sto paragonando le due cose. Il punto è che voglio anche fare anche dell'altro prima di piazzarmi, mi sento in credito sotto questo aspetto e non mi va bene, non tanto perchè il sistema lo promuove e lo impone, ma perchè ho un occhio da esteta. Fosse stata una cosa unicamente relativa al gentilsesso, ti capirei, e ti darei ragione, ma per me è così ovunque, in ogni cosa a cui mi rapporto e produco. Probabilmente ho pretese anche più alte delle tue.

    Ma questo programma non doveva chiamarsi il colleggio, ma il troiaio.

    Di "pancia" è un discorso che capisco e condivido, lo "sento" anch'io. Poi razionalizzando non ne sono più tanto sicuro...è un bel dilemma comunque, magari avessi la soluzione!

    Mi sento di segnalarti un libro, che sinceramente non ho ancora letto\acquistato, ma che tratta un tema intrigante, magari può interessare anche te e altri qui:

    The Joy of Missing Out: The Art of Self-Restraint in an Age of Excess di Svend Brinkmann
    4 anni fa
  • Merdaumana_ Member
    CITAZIONE (simonak2 @ 8/3/2019, 18:12) 
    CITAZIONE (aliena1984 @ 7/3/2019, 22:21) 
    Sì Atwa probabilmente è una cazzata.
    Di persone che si informino di politica e votino secondo un parere personale basato sulle proposte elettorali (e sulla fattibilità di queste ultime) e non in base ai talk show del momento ne conosco ben poche.
    Ma non solo donne, anche uomini.
    Ma se un uomo su 10 ha interesse in materia di politica, di donne sono forse 1 su 20 o anche meno.
    Ma d'altra parte che je frega ad una 8 di cosa succede? La sua vita sarà sempre perfetta anche in M
    (Io non voto)

    Aliena hai una visione troppo primitiva e bestiale. Ti leggo a volte dire (anche in tag) che alle donne non interessino poeti, interessi, ecc. Che si cerca il bello ecc (peraltro il tuo one itis era un semi nano lol, che usava viagra). A parte questo io non mi trovo in quasi nulla delle tue convinzioni (sulla tua presentazione dicevi di esserti iscritta perché d'accordo con Barbafisso lol), ma non mi sento ipocrita. Ho dei gusti miei e strani, sono stata a letto sia con uomini belli che bruttini ma a me piacevano. Mi facevano sesso o ne ero innamorata. D'altronde pure quelli che tu valuti bellissimi a me non piacciono. Deridevi se un uomo in un appuntamento parlasse di cinema di autore o di Kafka, ma non siamo tutti uguali. Io non ti giudico e alla fine sei anche simpatica ma hai una visione del mondo davvero ristretta e distorta

    Questi "bruttini" erano dei 6,5 vero?
    4 anni fa
  • simonak2 Utente cancellato
    CITAZIONE (iLLuSion_ @ 8/3/2019, 18:18) 
    CITAZIONE (simonak2 @ 8/3/2019, 18:12) 
    Aliena hai una visione troppo primitiva e bestiale. Ti leggo a volte dire (anche in tag) che alle donne non interessino poeti, interessi, ecc. Che si cerca il bello ecc (peraltro il tuo one itis era un semi nano lol, che usava viagra). A parte questo io non mi trovo in quasi nulla delle tue convinzioni (sulla tua presentazione dicevi di esserti iscritta perché d'accordo con Barbafisso lol), ma non mi sento ipocrita. Ho dei gusti miei e strani, sono stata a letto sia con uomini belli che bruttini ma a me piacevano. Mi facevano sesso o ne ero innamorata. D'altronde pure quelli che tu valuti bellissimi a me non piacciono. Deridevi se un uomo in un appuntamento parlasse di cinema di autore o di Kafka, ma non siamo tutti uguali. Io non ti giudico e alla fine sei anche simpatica ma hai una visione del mondo davvero ristretta e distorta

    Questi "bruttini" erano dei 6,5 vero?

    no qui sarebbero anche 5, ma a me piacevano, magari erano alpha o mi facevano sesso. Non era un ripiego
    4 anni fa
  • alienalalessata Member
    Simonak ma a parte i miei gusti sui quali non concordi (e ok) concordi sul fatto che una donna 8 ha illimitate possibilità?
    Io non ti ho mai visto, probabilmente sei una 6, 6.5, non ti credo brutta ma normaloide o normocarina, ma se io e te domani volessimo andare in vacanza in un'isola paradisiaca troveremmo forse un uomo che ci paghi la vacanza?
    No.
    Una donna 8 lo troverebbe schioccando le dita.
    4 anni fa
  • Ruja Member
    CITAZIONE (simonak2 @ 8/3/2019, 18:19) 
    no qui sarebbero anche 5, ma a me piacevano, magari erano alpha o mi facevano sesso. Non era un ripiego

    Ti sei innamorata di qualcuno di loro? Peraltro, credi all'affermazione secondo la quale la donna, da una certa età in poi dà meno importanza all'estetica?
    4 anni fa
  • Merdaumana_ Member
    Scusate se mi intrometto, ma ci ho fatto caso solo adesso.

    Sbaglio o é leggermente malocclusa? Ha il labbro superiore un pò piu in avanti rispetto a quello inferiore.

    Screenshot_20190308-184324
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 5/6
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica