• VI RACCONTO UNA VITA DI INCREDIBILI AMAREZZE,UMILIAZIONI,COINCIDENZE NEGATIVE DI UN BRUTTOSFORTUNATO
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • VI RACCONTO UNA VITA DI INCREDIBILI AMAREZZE,UMILIAZIONI,COINCIDENZE NEGATIVE DI UN BRUTTOSFORTUNATO , Scusate l'enorme lunghezza,ma leggete fino in fondo.Credo meriti.E grazie Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 3/13
  • Nohnih Member
    Comunque mi sorprende il modo dettagliato in cui racconti episodi di 20 anni fa. Si vede che la roba brutta rimane indelebile nella mente

    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 27/3/2019, 17:27) 
    per Freep01 sono circa 168 alto.

    This. L'altezza purtroppo rimane importante anche dopo i 30. Anzi dire che è direttamente proporzionale all'età. A 30 conta più che a 18
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Sociopatico Member
    è davvero drammatica la tua vita, riesco a provare empatia e sentire in parte ciò che provi tu.
    Vorrei tanto aiutarti, come vorrei aiutare tanti qui dentro, ma non ho saputo mai aiutare neanche me.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Leavings Utente cancellato
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 27/3/2019, 10:54) 
    RIPENSANDOCI INDIETRO MI VENGONO I BRIVIDI A PENSARE ALLA SERIE DI UMILIAZIONI, AMAREZZE E COINCIDENZE SFORTUNATE, CHE HO DOVUTO SOPPORTARE. ESAGEAZIONI? A VOI UN PARERE
    Sono dell'alta toscana, zona di turismo. Le occasioni non dovrebbero mancare.

    Alle elementari si ha la prima cotta, ma la coetanea non ne vuole sapere. Sì sono simpatico, faccio ridere, ma già allora sta vicino ad un altro coetaneo grullo ma caruccio nelle recite. E va beh un piccolo colpo, e anche se anche alle medie i rifiuti si ripetono, penso: "Arriverà il mio momento!"

    Liceo? Stessa minestra. Nessuna mi dà confidenza in classe e scuola. Il motivo lo potete capire.GITE? TUTTI TROVANO COME DIVERTIRSI, IO RITORNO MESTAMENTE DOPO LA DISCOTECA O LA CENA IN CAMERA DA SOLO. UN SENSO DI SOLITUDINE DEPRIMENTE CHE SI RIPRESENTERÀ PIU VOLTE,AGGRAVATO DALLA CONSAPEVOLEZZA, CHE MENTRE IO MI RIGIRO NEL LETTO,GLI ALTRI NELLO STESSO MOMENTO, SONO ANCHE LORO IN ALTRE LETTI, MA A SPASSARSELA. La cosa peggiore? il loro ritorno in stanza mentre io mi sto già svegliando, mentre si raccontano le loro prodezze sessuali. Avrei fatto bene a rimanere a casa mi dico. Occhio non vede, cuore non duole. Ci ricadrò però nelle successive gite. Mi faccio del male sperando che qualcosa giri per me.

    Università? Piu' le occasioni di incontri, piu i rifiuti. Tra i tanti: con la prima riesco a parlarci prima di una lezione. Dai speriamo. Niente da fare. Il suo pensiero (impossibile) è alberto tomba e un collega belloccio del corso . Provo a darle un passaggio. Viene,non ha la macchina. Ma poi dopo mesi niente. Desisto. ALTRO GIRO, ALTRO RIFIUTO. UNA TIPA DI UN PAESINO VICINO ALLA MIA CITTÀ. ARRIVA PRESTO IN UNIV. COME ME. CI PARLO.FORSE C'È LA SVOLTA. MI DICO DOPO MESI: TENTO IL TUTTO PER TUTTO L'8 MARZO. NESSUNO LE HA DATO LE MIMOSE. ALL'USCITA DELL'UNIV LE DICO SE PUÒ RAGGIUNGERMI IN MACCHINA. VIENE,ZAC LE DÒ LE MIMOSE. RIMANE SORPRESA. "GRAZIE,GRAZIE CI VEDIAMO DOMANI ALLORA". L'INDOMANI? FLIRTA CON UN ALTRO.

    E il we? Drammatico. Per anni ,anche perchè i miei soffrono se non lo faccio. ESCO IL SABATO SERA SAPENDO CHE SARÒ SEMPRE L'UNICO SENZA FIDANZATA. UNA TORTURA. TRANNE QUANDO SI MANGIA, DEVO GUARDARE GLI ALTRI CHE SI SBACIUCCHIANO E SI APPARTANO. TORNO A CASA SORRIDENTE, MA HO SEMPRE IL CUORE A PEZZI SOPRATTUTTO PER LE UMILIAZIONI. DEVO CERCARE UN RIMEDIO. IL SABATO MI INVENTO UNA COSA DRAMMATICA. GIRO CON L'AUTO PER 4 5 ORE A SENTIRE MUSICA. MEZZO PIENO SE NE VA, MA ALMENO NON MI MORTIFICO DI FRONTE AGLI ALTRI. Torno a casa come se fossi uscito con gli amici, ma si stupiscono io voglia mangiare."Ma ancora fame dopo la pizza che hai preso con gli amici?". Ma io so che non l'ho presa per il terrore di trovare gli amici cui avevo detto che non sarei uscito. Che pena. Dopo un anno cosi, decido di farmi forza. Non ho voglia di uscire il sabato sera. I miei si rassegnano.
    All'università accade forse uno degli avvenimenti che piu mi buttano giu. PER MESI ,MI IMPEGNO NELL'ASSOCIAZIONE DI STUDENTI DI CUI FACCIO PARTE, A PREPARARE UNA SORTA DI SCAMBIO DI VACANZE CON ALCUNI UNIVERSITARI STRANIERI. PARLO PER EMAIL CON UNA COLLEGA. ORGANIZZO. LA VEDO IN FOTO. CARINA. LE MANDO LA MIA FOTO IN MODO CHE NON MI SI VEDA PROPRIO ORRENDO. ARRIVA ALL'AEROPORTO. LA PRIMA COSA CHE DICE "HEYYY WHERE IS....?". IO MI AVVICINO. LA VEDO SBIANCARE. SONO ORRENDO. MI DÀ LA MANO. NON ERO COME SI IMMAGINAVA (DALLA FOTO SI VEDEVA POCO). LA VEDO PARLOTTARE , CON LE AMICHE, A BASSA VOCE. NEL PULMANN DI RIENTRO, LEI IN UN ANGOLO SCONSOLATA. POCHE ORE....E IL COLLEGA DELL'ASSOCIAZIONE,CHE ERA ARRIVATO ALL'ULTIMO, SE LA SBACIUCCA. Tutti i 7 giorni cosi, ed io devo solo guardare loro, e tutti gli altri, che hanno trovato una da scopare. Mi sgorgano giu' piu volte le lacrime, ma per tempo vado in bagno per non farmi vedere.

    Nel frattempo due ESPERIENZE ALL'ESTERO NELL'EST. NELLA PRIMA IL COLLEGA UNIVERSITARIO ,CON CUI VADO, SE NE FA UNA A SERA. IO MESTAMENTE, COME NELLE GITE, TORNO IN STANZA ,DOPO CENA, A PIANGERE E DEPRIMERMI. Nessuna mi rivolge la parola, mentre a lui tutte rispondono e danno numeri di tel. NELLA SECONDA, VADO CON UN AMICO DI LUNGA DATA. NORMALE, NON BRUTTO. NON CE NE VA BENE NESSUNA, ANCHE SE IO PENSO DI AVERGLI NUOCIUTO CON LA PRESENZA. CONOSCE DUE. UNA VUOLE SCOPARCI CON IL MIO AMICO, LA "MIA" NO. LITIGANO E VANNO VIA: "O MI TROVI UN'ALTRO O IO CON QUELLO NON CI VADO"
    .Faccio finta di niente, sdrammatizzo con l'amico, ma sono sicuro di avere nuociuto anche a lui. Lui non so se lo capisce; ma non me lo fa pesare. Grazie.

    Torno in Patria.Un amico mi dice.GUARDA C'È QUEST'AMICA CHE MI PIACE, E UNA TIPA CON UNA SORELLA DISABILE.USCIAMO A 4? LEI È IN CERCA DI UN RAGAZZO CHE ACCETTI ANCHE LA SORELLA. "CERTO OK,CHE PROBLEMA C'È?. E' FATTA MI DICO. DAI! ACCADE CIÒ CHE NON AVREI MAI PENSATO. LA TIPA DICE ALL'AMICA CHE NON GLI PIACCIO, NON CE LA FA PROPRIO. Non me lo dice, ma lo capisco dassolo e sprofondo .L'amica mi guarda con sincera commiserazione. Gli faccio pena. La condizione peggiore per me.

    Mi laureo, ho un lavoro normale. Qualcuna si avvicina. Chissà forse gli potrò essere utile, pensano. Ma non ne esce mai niente. Quando trovano un'altro, ci vanno e fanno quello che non hanno fatto con me. L'ultima goccia che fa traboccare il vaso qualche giorno fa.

    Sono perennamente il consigliere "brutto" di molte amiche. Una mi dice: "sai mi ha contattata uno, dicendomi che gli piaccio ect". Mi fa il nome, ci va, se la scopa in mille modi. Ok dico io, hai fatto bene . Nel frattempo con una tipa mi sento piu spesso, mi "sopporta". Forse le potrei essere utile con consigli etc. Mi convinco possa arrivare il mio momento per mesi. La sfiga assurda vuole che sul suo social compaia una foto .Una foto di un'altra città e lei nella piazza principale (famosa) la sera. Che c'è andata a fare? Guardo la lista pubblica degli ultimi amici aggiunti. Mi si raggela il sangue. La stessa persona che si era scopata la mia amica di prima ! Le Chiedo per sicurezza. Ascolta, ma lui la sera dove ti ha portato? lo stesso locale. la stessa piazza. la stessa città. La coincidenza sfortunata (uno tra decine e decine di migliaia di uomini) ha voluto che io sapessi di uno stesso uomo e della mia amica in pochi gg. Se non lo avessi saputo, almeno sarebbe stato: "occhio non vede,cuore non duole" perchè la tipa intanto parlando con me non fa trapelare niente e non l'avrei mai scoperto.
    Non solo la bruttezza, ma anche incredibili coincidenze per farmi ancoa piu' male. L'abisso.
    Ho evitato di tediarvi con le centinaia di piccoli rifiuti,commiserazioni ,raccontandovi solo quelli che piu mi hanno ferito.
    Grazie a voi che mi darete il Vostro parere

    È chiaro che non sei diventato altro che la piccola ombra di te stesso...
    Ma è altrettanto vero che se pensi la tua vita vissuta fin'ora sia sofferenza sei ben lontano da quella che è la vera sofferenza (poi chissà, la fortuna è cieca e ti sbatte contro; ma A: ricordati che viene una volta in una vita; B: non è una menzogna che la sfiga di veda bene).
    4 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 27/3/2019, 11:06) 
    Merita.Leggete se credete.Una incredibile sequela di coincidenze sentimenali sfortunate.

    Io anche faccio wall of text, penso che sia una cosa dell'età anche io ho 42 anni, si scoraggiano me ne rendo conto, ma ho letto tutto perché più che meritare penso che sia giusto leggere se no che ci si iscrive a fare in questo forum?

    Mi rispecchio in gran pare di quello che hai vissuto, ma forse io ho sofferto di più in certi contesti (o cmq ho avuto situazioni peggiori più pesanti da sopportare, che non ho mai raccontato neanche nel forum, non ci riesco) e soffro meno in altri.

    L'unica cosa che ci differenzia è che io ho una compagna, per molti qui dentro sembra che tutto avere una compagna, ed in parte è vero, peccato però che la vita non è o bianca o nera, ma ci sono infinite sfumature di grigio in mezzo.
    Ti capisco, prima di stare con lei i miei rifiuti erano costanti, le prese in giro all'ordine del giorno, quando smisero le prese in giro arrivarono rifiuti sempre più netti.

    Non dimenticherò gli infiniti capodanni passati a vedere TUTTI i miei cazzo di amici ballare con tipe elle feste, toccarle, baciarle, abbracciarle, il profumo di vita che mandavano quelle immagini era per me solo veleno e bile, soffrivo immensamente...

    La vita non mi è mai veramente cambiata, ho solo fatto sesso, ma non ho mai ricevuto vero amore, e così sarà fino a che non morirò.

    Quindi mi spiace per te, è una vita ingiusta e di merda.
    4 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (MasterShogun @ 28/3/2019, 00:59) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 27/3/2019, 11:06) 
    Merita.Leggete se credete.Una incredibile sequela di coincidenze sentimenali sfortunate.

    Io anche faccio wall of text, penso che sia una cosa dell'età anche io ho 42 anni, si scoraggiano me ne rendo conto, ma ho letto tutto perché più che meritare penso che sia giusto leggere se no che ci si iscrive a fare in questo forum?

    Mi rispecchio in gran pare di quello che hai vissuto, ma forse io ho sofferto di più in certi contesti (o cmq ho avuto situazioni peggiori più pesanti da sopportare, che non ho mai raccontato neanche nel forum, non ci riesco) e soffro meno in altri.

    L'unica cosa che ci differenzia è che io ho una compagna, per molti qui dentro sembra che tutto avere una compagna, ed in parte è vero, peccato però che la vita non è o bianca o nera, ma ci sono infinite sfumature di grigio in mezzo.
    Ti capisco, prima di stare con lei i miei rifiuti erano costanti, le prese in giro all'ordine del giorno, quando smisero le prese in giro arrivarono rifiuti sempre più netti.

    Non dimenticherò gli infiniti capodanni passati a vedere TUTTI i miei cazzo di amici ballare con tipe elle feste, toccarle, baciarle, abbracciarle, il profumo di vita che mandavano quelle immagini era per me solo veleno e bile, soffrivo immensamente...

    La vita non mi è mai veramente cambiata, ho solo fatto sesso, ma non ho mai ricevuto vero amore, e così sarà fino a che non morirò.

    Quindi mi spiace per te, è una vita ingiusta e di merda.

    Scusa, posso chiederti perchè, secondo te, la tua compagna non dovrebbe amarti?
    4 anni fa
  • IlMisantropos Utente cancellato
    Se si vede la vita per quello che è, si evitano tante delusioni.

    Alla fine sono animali, si comportano da tali accoppiandosi col miglior prodotto genetico.

    Noi abbiamo una scarsa vita sociale quindi vediamo solo quello che loro vogliono far vedere, ma a conoscerle sul serio ci si mette le mani nei capelli.

    Molte donne come molti uomini che scopano, sono pieni di nevrosi e problemi seri, spesso anche economici.

    Ho saputo tante storie, non li invidio proprio per nulla.

    Preferisco rinunciare al sesso ma avere un'esistenza normale, dove posso permettermi di fare quello che voglio quando voglio, invece di essere sommerso dai debiti, o da rate e mutui da pagare. Oltre che di corna.

    Ieri sera ero al ristorante, a godermi la serata con un amico. E pensavo a quanto sono fortunato ad essere benestante, ad essermi fatto da solo, iniziando a lavorare per conto mio che non avevo nemmeno 20 anni. OGGI se voglio, posso permettermi di partire per New York, San Francisco o anche le Maldive oggi stesso se solo lo voglio. Per me questa è libertà!

    E tra la libertà e 2 buchi puzzolenti che ti fanno stare bene per qualche minuto, scelgo sempre la libertà, i buchi puzzolenti li noleggio a PRO!
    4 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Kiryu Kazuma Utente FDB
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 28/3/2019, 02:44) 
    Ieri sera ero al ristorante, a godermi la serata con un amico. E pensavo a quanto sono fortunato ad essere benestante, ad essermi fatto da solo, iniziando a lavorare per conto mio che non avevo nemmeno 20 anni. OGGI se voglio, posso permettermi di partire per New York, San Francisco o anche le Maldive oggi stesso se solo lo voglio. Per me questa è libertà!

    Non serve per forza essere benestante, basta avere un lavoro medio in Italia ed avere un vita frugale (cioè, non comprare cazzate che non servono ogni mese) per potersi mettere ogni anno di andare a New York o a San Francisco.
    4 anni fa
  • Merdaumana_ Member
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 28/3/2019, 02:44) 
    Se si vede la vita per quello che è, si evitano tante delusioni.

    Alla fine sono animali, si comportano da tali accoppiandosi col miglior prodotto genetico.

    Noi abbiamo una scarsa vita sociale quindi vediamo solo quello che loro vogliono far vedere, ma a conoscerle sul serio ci si mette le mani nei capelli.

    Molte donne come molti uomini che scopano, sono pieni di nevrosi e problemi seri, spesso anche economici.

    Ho saputo tante storie, non li invidio proprio per nulla.

    Preferisco rinunciare al sesso ma avere un'esistenza normale, dove posso permettermi di fare quello che voglio quando voglio, invece di essere sommerso dai debiti, o da rate e mutui da pagare. Oltre che di corna.

    Ieri sera ero al ristorante, a godermi la serata con un amico. E pensavo a quanto sono fortunato ad essere benestante, ad essermi fatto da solo, iniziando a lavorare per conto mio che non avevo nemmeno 20 anni. OGGI se voglio, posso permettermi di partire per New York, San Francisco o anche le Maldive oggi stesso se solo lo voglio. Per me questa è libertà!

    E tra la libertà e 2 buchi puzzolenti che ti fanno stare bene per qualche minuto, scelgo sempre la libertà, i buchi puzzolenti li noleggio a PRO!

    Una vita sentimentale/sessuale é alla base di tutto e serve per vivere bene, come fate a rinunciare a tutto ciò e stare comunque bene? Secondo me fate finta di stare bene e cosi sará per tutta la vostra vita?

    Sono un cesso - non posso avere una ragazza e una vita sentimentale decente - Faccio finta di stare bene perché la cosa più importante nella vita per me é la liberta e non 2 bucchi da tappare

    Quando capirete che avere una ragazza al proprio fianco che vi ama non é solo ed esclusivamente sesso?
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • bruttoesfortunato Member
    per Antonio Grella2 hai ragione sul fatto dello sbaglio di riprovarci, ma l'alternativa è stare male per i precedenti rifiuti.si cerca il chiodo schiaccia chiodo

    per Aquilaromana se si vuole, si va a pro certo, ma tu lo ritieni una cosa che toglie il problema di base? non è che sverginandosi cosi, cambia qualcosa nella bruttezza e nei rifiuti

    per Freep01 dici bene :racconto dettagliato a distanza di decine d'anni, ma sai perche? le cose ti rimangono impresse.gli sguardi, gli atteggiamenti. mi ricordo proprio sia i momenti, sia le sensazioni, sia le umiliazioni indotte dentro di me (pessime).

    per laudano ti ringrazio davvero molto per le tue parole.che ci vuoi fare? se il mio racconto qui ,che tu definisci giustamente come me drammatico, non cambierà niente per me,magari farà dire a qualcuno "cazzo,io cosi no però" e si sentirà meglio. Già il tuo messaggio è molto per me

    per MasterShogun grazie anche a te, di aver letto tutto (specie l'ultima parte che ,anche se non evidenziata, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso) . ho dimenticato di scrivere anche i capodanni, ma quando parlo di we di merda, parlo anche di capodann,i feste varie etc ,dove non essendoci smartphone non sapevi cosa fare mente tutti erano appartati
    4 anni fa
  • bruttoesfortunato Member
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 27/3/2019, 20:28) 
    Sono curioso di vederti, voglio capire cosa suscita nelle donne tanto disgusto al punto che persino una disabile ti ha rifiutato.

    Comunque mai pensato di andare a pro?

    forse mi sono spiegato male
    la ragazza disabile (innanzi alla quale le nostre sono solo stupide lamentele sulle nostre condizioni) era con sua sorella e il mio amico doveva concludere con la sua amica
    era un'uscita a 4 o meglio 5 perche c era anche la sorella
    è l'amica (con la sorella) a cui non sono piaciuto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • LorelloCuccarino Utente FDB
    CITAZIONE (iLLuSion_ @ 28/3/2019, 10:37) 
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 28/3/2019, 02:44) 
    Se si vede la vita per quello che è, si evitano tante delusioni.

    Alla fine sono animali, si comportano da tali accoppiandosi col miglior prodotto genetico.

    Noi abbiamo una scarsa vita sociale quindi vediamo solo quello che loro vogliono far vedere, ma a conoscerle sul serio ci si mette le mani nei capelli.

    Molte donne come molti uomini che scopano, sono pieni di nevrosi e problemi seri, spesso anche economici.

    Ho saputo tante storie, non li invidio proprio per nulla.

    Preferisco rinunciare al sesso ma avere un'esistenza normale, dove posso permettermi di fare quello che voglio quando voglio, invece di essere sommerso dai debiti, o da rate e mutui da pagare. Oltre che di corna.

    Ieri sera ero al ristorante, a godermi la serata con un amico. E pensavo a quanto sono fortunato ad essere benestante, ad essermi fatto da solo, iniziando a lavorare per conto mio che non avevo nemmeno 20 anni. OGGI se voglio, posso permettermi di partire per New York, San Francisco o anche le Maldive oggi stesso se solo lo voglio. Per me questa è libertà!

    E tra la libertà e 2 buchi puzzolenti che ti fanno stare bene per qualche minuto, scelgo sempre la libertà, i buchi puzzolenti li noleggio a PRO!

    Una vita sentimentale/sessuale é alla base di tutto e serve per vivere bene, come fate a rinunciare a tutto ciò e stare comunque bene? Secondo me fate finta di stare bene e cosi sará per tutta la vostra vita?

    Sono un cesso - non posso avere una ragazza e una vita sentimentale decente - Faccio finta di stare bene perché la cosa più importante nella vita per me é la liberta e non 2 bucchi da tappare

    Quando capirete che avere una ragazza al proprio fianco che vi ama non é solo ed esclusivamente sesso?

    Si ma dopo ti rompe i coglioni, non vivi più, sei schiavo dei suoi sbalzi d'umore. Ti tocca fare cose che non ti piacciono, e rinunciare a tante che ti piacciono. Ma sai cosa vuol dire aver paura di incontrarla perché sai già che sarà un'altra serata di merda, e stai sprecando la tua vita?
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Bruttiful the Unchosen One Member
    Ho letto tutto, sembreresti un brutto vero. Un abbraccio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ventodelnord Member
    Mal comune mezzo gaudio. Mi rispecchio a tratti nella tua storia. Tranne il bacio. Io nemmeno quello. Ho solo qualche anno in meno
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ruja Member
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 27/3/2019, 17:27) 
    non sono "amico delle donne", o meglio lo sono solo di quelle che penso, non possano mai darmela (superfighe), a quel punto chiacchierare non costa niente. Con quelle con cui potrei avere una possibilità, se non esce niente ,se non vanno via loro prima, dopo un po desisto

    i miei non hanno mai interferito sulle mie scelte. solo quando ero ragazzino si dispiacevano se non uscissi, ma non è che mi obbligassero. Nessun genitore puo pensare che suo figlio sia cosi brutto, che nessuna lo vuole. Loro, come tutti i genitori, pensano che la parte estetica, le donne, non la guardino. Forse nel 1950 meno, ora molto invece purtroppo.

    voglio specificare che nessuno sa per intero la mia storia. Me la sono tenuta dentro apposta per anni ed anni e l'ho scritta solo per intero qui. Intendo che sono varie comitive, o tempi della mia vita. Certo, se tutti si riunissero per parlare di me saprebbero la mia storia intera, ma ovviamente è impossibile che accada, perchè appunto sono tempi e persone diverse. Ci tengo anche a dire che, nessuno dall'esterno (amici,donne rifiutanti etc) ,può pensare a me, cosi pessimista e depresso moralmente, per come realmente mi trovo. Non ho mai pianto in pubblico, nè lamentato, per cui le diverse persone, con cui ho avuto queste situazioni pensavano: "va beh questa volta gli è andata male, ma altre volte magari meglio". Non ho mai dato soddisfazione, per cui il concetto che hanno di me è :"cerca si,ma alla fine sta bene da solo". Questo mi salva l'immagine, e la pena che potrei fare,la qual cosa per me sarebbe la peggiore cosa.

    Dai, dillo che sei venuto qui come ultima spiaggia, per avere l'ultima conferma atta a delineare il tuo crollo completo. Hai scritto un papiro emotivo di getto, inutile che ritorni sui tuoi passi, tirandoti con il culo indietro, rimangiandoti la merda che gli è uscita. Peraltro qui quasi nessuno ti giudica, infatti hai già trovato altri che si rispecchiano nella tua esperienza. E' evidente che non ti sei mai svegliato, sei ancora collegato. Le donne che ti piacciono sono proprio quelle che NON devi farti amiche, a menocchè non siano già fidanzate e c'è dell'attrazione: qui, infatti, l'unico motivo per averle amiche, è quello di potersele scopare di nascosto. Si che sei un amico delle donne, sei un B2, e la vita del B2 è proprio così come l'hai descritta tu: tutte che te la fanno odorare, ma nessuna che te la dia. Ti stanno sfruttando, sfruttano il tuo bisogno biologico per i loro fini. E probabilmente neanche ne sono coscienti, perchè per loro è naturale schifarti: loro vogliono il maschio con le palle, non un quarantenne ancora vergine che le donne le ha solo zerbinate per tutta la vita. La tua Imago probabilmente è anche fuori posto: pensi di passare per quello forte che sà stare da solo, ma la verità è che appari per quello che sei: uno zerbino sfigato. Tutti quelli che sono qui dentro hanno zerbinato una donna almeno una volta nella loro vita, ma quelli come te sono dei casi patologici.

    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 27/3/2019, 19:10) 
    CITAZIONE (Bruttman il cesso oscuro @ 27/3/2019, 17:32) 
    Porello mi fai un pò pena essendo della stessa età lo capisco, qui pensano fosse più facile da giovani per noi, ma bastava che una ti segnasse come brutto ed eri finito visto che le cose le facevi dal vivo e non c'erano trucchi fotografici, era la fine perchè nel grppo sociale facevano comunella

    ma sai ormai la questione della bruttezza e dei rifiuti è assodata. Mi ferisce, ma come se si apra una ferita che già c'è. Però una cosa è la bruttezza,una cosa è la sfortuna che vi si accompagna sempre. Non so se hai letto l'ultima parte del mio lungo intervento. Ho deciso di raccontare tutto qui, proorio perchè quel fatto che mi è capitato giorni fa, ti fa capire che il destino crudele mi porta a cose incredibili. Scopro che ,una stessa persona, ha scopato una mia amica (me l'ha detto lei ), e poi da quello capisco ,con una foto social, che ha scopato anche una con cui pensavo di riuscire a combinare qualcosa. Cioè cazzo, preferivo non scoprire niente attraverso un'altra persona, e scoprirlo dopo al momento dovuto d'impatto. Ma con quella coincidenza, (1 su 50.000) assurda no.

    Devi accettare la verità. Sorprendersi e prendersela a male per queste cose alla tua età accade esclusivamente per via del fatto che sei ancora vergine. Se non sei mai andato a prostitute, non hai mai baciato una ragazza, e non ti hanno mai fatto un pompino o una sega, allora la cosa è veramente grave.

    Ah, altra cosa, il destino non è crudele. Il destino non esiste. Se non quello che scegliamo noi.

    E mandaci delle foto, fatti venire un briciolo di coraggio, lo sò che è un emozione completamente estranea per quelli come te, ma ci serve per capire se sei oggettivamente brutto o semplicemente senza alcuna dignità.

    Edited by Ruja - 28/3/2019, 23:09
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bruttino Member
    QUOTE
    quel fatto che mi è capitato giorni fa, ti fa capire che il destino crudele mi porta a cose incredibili. Scopro che ,una stessa persona, ha scopato una mia amica (me l'ha detto lei ), e poi da quello capisco ,con una foto social, che ha scopato anche una con cui pensavo di riuscire a combinare qualcosa. Cioè cazzo, preferivo non scoprire niente attraverso un'altra persona, e scoprirlo dopo al momento dovuto d'impatto. Ma con quella coincidenza, (1 su 50.000) assurda no.

    diciamo che non è stato del tutto un caso, uno scherzo del destino, una sfortuna sorprendente..

    è che le donne la danno a una percentuale molto ristretta degli uomini (dicono massimo il 20%, ma è anche meno), almeno per sesso occasionale. Per ltr ripiegano anche su carini e normali. Per questo, in realtà, c'era una possibilità abbastanza alta che lo stesso tipo si scopasse due ragazze che conosci, anche portandole nello stesso posto ecc. (non è che devi inventarti chissà che per scopare una tipa, basta essere abbastanza belli).

    Mi dispiace molto per la tua storia comunque, ho letto tutto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 3/13
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica