CITAZIONE (Conor McGregor @ 24/5/2019, 02:11)
Immagina noi quando le vediamo senza trucco.
Promemoria giornaliero:
Nella società ginocentrica in cui viviamo, la vergogna di sé viene legittimata e compresa esclusivamente nella sua manifestazione femminile. Alle donne vengono forniti efficaci strumenti per eludere gli effetti nefasti derivati dalla bruttezza. L'impiego di maquillage e artefizi estetici è accettato e promosso, e non si tratta di una mascherata goliardica, una donna può letteralmente permettersi di impersonare un soggetto diverso ogni giorno della sua vita rimanendo impunita.
Da un uomo ci si aspetta invece risolutezza, tacito assenso dei suoi limiti e della sua condizione. Se l'uomo prova a porre rimedio utilizzando i pochi escamotage disponibili appare insicuro e ridicolo. Se prova a denunciare l'ingiustizia fa la figura del rosicone debole e pure mezzo frocio.
Il mondo vede di buon grado una complessata che perde 2 ore al giorno per aggiustarsi il volto o una nana che indossa il tacco 12, e poi trattiene a fatica un risolino quando un uomo cerca di sentirsi meno subumano con un rialzo di 3cm nelle scarpe.
Che sogno rimorchiare una figa e ritrovarsi a letto una reduce di Hiroshima (J-Ax questa puoi usarla in una canzone).
