• Una vita da mastershogun
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Una vita da mastershogun , Mi è stato chiesto da qualche persona Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • MasterShogun Utente FDB
    In questo post scriverò un pò della mia vita del prima e del dopo aver avuto esperienze da scambista, provo a rispondere a chi è interessato e a beccarmi del cazzaro o insulti da chi pensa mento, poi fate voi.


    Dividerò in vari post xche se no viene troppo lungo e diventiamo scemi tutti...

    Capitolo uno chi ero fino ai 16 anni:

    Lo sfigato supremo, passavo le giornate a giocare in giardino o con il pc, da piccolo tutte le signore mi dicevano che ero bellissimo, crescendo la cosa è venuta meno, e nelle foto ero molto carino, ma si sa la genetica è maledetta... già ad 8/10 anni cominciavo a perdere.

    Cmq nessuna mi ha mai veramente cagato ero un secchetto totalmente anonimo, mai nulla, ne sguardi ne approcci, e quando ero io a farmi avanti finiva sempre male, anche deriso più volte a scuola, e si parla di superiori non solo alle medie. A 16 anni sono entrato in un giro di ragazzi un pò tossici, sia come comportamento sia che si prendevano pasticche e poi andavano a ballare in discoteca, le peggiori di Roma e dintorni.

    A 18 anni mi sembra che ho avuto il mio primo rapporto sessuale(ora esattamente l'età non me la ricordo se era poco prima o poco dopo) lei era un troione, mi piaceva un casino però, mi si è scopata e poi si è sposata, mi disse che voleva continuare a scopare con me anche dopo il matrimonio, ma io ero innamorato piangevo e ho detto di no (coglione io ma ero un demente ragazzino) non ho più visto figa per anni, non mi si cagava nessuna, e spesso venivo additato come brutto, quando si parlava di bellezza ne uscivo sempre mal messo e le ragazze non avevano pietà, nel frattempo continuavo a frequentare i ragazzi tossici.
    A 21 anni mi misi con una bella di corpo ma brutta di viso, non ero innamorato veramente, ma piano piano per 3 anni ho cominciato ad adorarla, mi piace e stavo bene con lei, lei mi trattava come una persona e credeva in me.

    Decidemmo che volevamo sposarci, non mi dimenticherò mai che eravamo al mare a fare una passeggiata, lei mi dissi "voglio sposarti ti amo tantissimo" era tutto perfetto vero?
    Mi disse parto per lavoro appena torno organizziamo tutto non vedo l'ora, aspettami bla bla bla era innamoratissima, pensavo più di me...

    Parte dopo qualche giorno era strana al telefono, sarò breve si faceva scopare da un militare conosciuto in trasferta, l'ho scoperta e mi ha lasciato, che dire la vita mi si è frantumata sono stato così male che non ne voglio parlare più.

    Ora importante una premessa, sin da ragazzo avevo sempre mentito, ma erano bugie stupidine, quelle che dicono tutti i maschi credo, dicevo di scopare quando ero vergine, o se ero uscito con una dicevo di averla baciata e non era vero, ma tutti i miei amici scopavano o dicevano di farlo e avevo visto come trattavano i verginelli/sfigati.

    Dopo la batosta della donna, cominciai a mentire in una maniera differente più profonda, quasi geniale, ma non fu sempre facile, all'inizio ero un pò pauroso ed imbranato, mentivo per molte cose, e notai che ero bravo a farlo, da che ero sempre solo cominciai ad avere sempre più persone intorno che stavano bene con me, amavano stare con me e pensavano che stare con me li avrebbe migliorati, ripeto ero sempre più bravo a mentire.
    La menzogna è stata una parte importante per me, mi nascondevo da me stesso, mi sentivo migliore e ero così dannatamente bravo a mentire/truffare che entrai a lavorare in una famosa società italiana

    Continua....
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il Cacciatore di CM Utente cancellato
    "ero così dannatamente bravo a mentire/truffare che entrai a lavorare in una famosa società italiana" lol oggi senza una magistrale non entri neanche alla Lidl sotto casa, come cambiano i tempi.
    4 anni fa
  • StoCasto Member
    Ah quindi fai I contratti gas e luce alle vecchiette?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ellieee Member
    La tua vita è un film, continua che prendo i pop corn
    4 anni fa
  • .MALESE Member
    sono shogun,trombo decine di donne over 8 che me la danno volentieri e quando sono fatte di droga gli faccio anche le peggiori cose,faccio scambi di coppia,ne ho trombate a miliardi di donne tutte bellissime,zerbino la mia che se la fa con tutti ma non voglio perderla,e tutte ste fighe che me la danno è grazie alle mie scarpe rialzate...
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Human Member
    CITAZIONE (O' MALESE @ 17/5/2019, 15:13) 
    sono shogun,trombo decine di donne over 8 che me la danno volentieri e quando sono fatte di droga gli faccio anche le peggiori cose,faccio scambi di coppia,ne ho trombate a miliardi di donne tutte bellissime,zerbino la mia che se la fa con tutti ma non voglio perderla,e tutte ste fighe che me la danno è grazie alle mie scarpe rialzate...

    grazie dei tuoi riassuntoni malese, sempre precisi e puntuali.

    contava solo nascere MasterShogun
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • MasterShogun Utente FDB
    Mi ricordo i primi tempi sul lavoro, avevo detto talmente tante cazzate e fatto carte false che non vivevo sereno, se avete notato in Italia le persone di una certa intelligenza hanno lavorato senza avere ne titoli di studio ne abilitazione a certe professioni, mi ricordo che anche 20 anni fa in tv sentivo "beccato medico che lavora da 30 anni senza essere medico bla bla" e tremavo al pensiero di essere un giorno beccato. (sia chiaro non ho mai fatto il medico, semplicemente è l'esempio lampante di quanto in Italia puoi fare se sei furbo/pazzo)

    Insomma la parte lavorativa della mia vita non ci interessa più di tanto e non potrei dire nulla di concreto senza mettermi rischio. Fatto sta che da morto di fame avevo già all'epoca appena entrato uno stipendio che era parecchio alto, mi sentivo un RE.

    Sempre intorno a questa età, diciamo 25/26 anni, cominciai ad andare l'estate in vacanza a quella che chiameremo la villa al mare, una casa situata quasi su una spiaggia, di proprietà di un amico MOLTO sfigato, sovrappeso normaloide di faccia un 4,5/5 al massimo. Sarebbe stato un 6 pieno se non fosse stato così grasso.

    Durante la prima estate alla villa al mare, che poi tutto cominciò li praticamente venne a trovarci un amico in comune, più amico suo che mio a dire il vero, e si portò con se la sua fidanzata, una bella figa sul 7 con un grandissimo fisico, mi ricordo che pensavo che una così non l'avrei manco mai potuta toccare e forse parlarci... Poi lei si vestiva sempre in una maniera assurda, calze autoreggenti, gonne troppo corte per contenere quelle cosce sode, e due tette non enormi ma perfette, sempre senza reggiseno e magliette morbide e fine.

    Io ed il mio amico la notte (stanza insieme) parlavamo di quanto fosse bella questa ragazza e di come lui tutto sommato non era sto pezzo di figo, anzi era uno normale (all'epoca dicevamo brutto ma era solo invidia).

    Durante i giorni che passavano con noi alla villa, lei mi provocava, ma io non riuscivo a crederci e pensavo che fosse sbadata, si inchinava davanti a me, apriva un pò le gambe, si faceva la doccia quando eravamo io e lei da soli in casa e lasciava la porta del bagno aperta, io credevo che fosse solo molto disinibita, scoprì solo dopo che era un loro gioco per invogliarmi, ma io non ero abituato non mi si cagava mai nessuna quindi non sapevo bene cosa fare.

    Una sera, il fidanzato di questa mentre eravamo in veranda (la mitica veranda...) dopo che il mio amico e la sua ragazza erano andati a mangiare un gelato dopocena ad un bar sulla spiaggia (mossa voluta da lui per restare solo con me) mi fece un LUNGHISSIMO discorso del fatto che ero un tonto xche non mi svegliavo, anche se lei mi provocava....

    Mi spiegò che erano molto aperti di mente e che non di rado lui permetteva ad altri uomini di "giocare" con la sua donna, a patto di restare entro certe regole con dei limiti che LUI padrone del gioco avrebbe deciso.

    Io mi vergognavo ma neanche troppo ed accettai, da qui mi si è aperto il mondo dello scambiamo. A lei potevo fare le seguenti cose come regola:

    Puoi palpeggiarla a piacimento quando siete soli e nascosti, se lei va in cucina per esempio ed noi altri 2 maschi non vediamo puoi fare quello che vuoi con lei, anzi toccala più che vuoi, palpeggiala fai il perverso leccale il culo e la figa, falla vergognare ma non fatevi mai vedere ne da me ma soprattutto MAI da l'altro (il padrone di casa).

    Bè fu un miracolo per me, sono stato benissimo, ed ho anche infranto l'unica regola che mi aveva dato di non penetrarla mai però, le ultime sere lei avendo notato che avevo un cazzo più grande del suo uomo mi ha proprio detto di scopare a pecora (senza protezione all'epoca non davo peso a ste cose) e me la sono scopata così 2 volte (poi se era un'altro gioco e lui sapeva non l'ho mai saputo).

    Solo un'anno dopo li ho incontrati di nuovo e mi sono riscopato lei, ma nel frattempo avevo cominciato a creare le prime feste a casa del mio amico.


    A ps, lei mi disse "ma no non sei brutto assolutamente, anzi sei carino, l'anno dopo mi disse che aveva mentito e che non le piacevo, ma ora che mi conosceva adorava fare sesso con me, ma non le piacevo lo stesso HAHAHA"

    A pps io raccontai tutto al mio amico dopo, xche eravamo amici veri e non gli volevo nascondere nulla, l'anno dopo anche lui partecipò ai giochi.


    Poi continuo ma ora devo uscire.
    4 anni fa
  • Aaken10 Utente cancellato
    Non lo so Rick, sembra falso
    4 anni fa
  • Murphy. Utente cancellato
    M’immagino il tipo di menzogne che ha raccontato per farsi assumere.

    X: ”Bene, sig. Shogun, ha già avuto esperienze in questo settore?”

    Shogun: “Beh, io... ehm... *inizia a sudare freddo* SÌ! Sì, le ho avute!”.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    E INVECE NON ERA VERO
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ellieee Member
    Ma nell'altro topic hai scritto che è stato un tizio che hai conosciuto in palestra a farti entrare nel mondo dello scambismo e che non è successo prima dei 40 anni ahahahah
    4 anni fa
  • Simpcuck Utente FDB
    Che sogno la vita di master shogun
    4 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (ellieee @ 18/5/2019, 09:51) 
    Ma nell'altro topic hai scritto che è stato un tizio che hai conosciuto in palestra a farti entrare nel mondo dello scambismo e che non è successo prima dei 40 anni ahahahah

    Leggi bene l'altro topic idiota, prima di gettare fango sulle persone...

    Mi ha inserito nel giro di giovani che fanno uso di sostanze... boh pieno di dementi sto forum
    4 anni fa
  • Il Cacciatore di CM Utente cancellato
    CITAZIONE (Murphy. @ 18/5/2019, 09:45) 
    M’immagino il tipo di menzogne che ha raccontato per farsi assumere.

    X: ”Bene, sig. Shogun, ha già avuto esperienze in questo settore?”

    Shogun: “Beh, io... ehm... *inizia a sudare freddo* SÌ! Sì, le ho avute!”.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    E INVECE NON ERA VERO

    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • ellieee Member
    Grazie per l'idiota. Comunque allora sei tu che hai capito male la mia domanda, io ti avevo chiesto come avevi fatto a entrare nel mondo dello scambismo, perché come ho scritto conosco una persona che vorrebbe ma non sa come fare.
    4 anni fa
  • Maniac1976 Utente FDB
    Prova a prendermi
    Eyes Wide Shut
    Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino
    Trainspotting
    The wolf
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica