• Piccola storia estiva di come la figa faccia sbiellare gli uomini.
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Piccola storia estiva di come la figa faccia sbiellare gli uomini. Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • il ritratto di dorian grem Member
    Questa storia risale più o meno all'estate scorsa in una località di mare nel centro italia, che è il luogo in cui vivo.
    Secondo il mio parere, evidenzia come l avere belle ragazze in compagnia può portare determinati problemi a livello sia relazionale che comportamentale dei suddetti uomini che ne fanno parte.

    Vengo invitato ad una festa in casa di un amico un sabato sera. Eravamo una quindicina di uomini e 5 ragazze. tutte e 5 secondo me particolarmente accettabili che vanno dal 6 al 6,5. Per quanto riguarda me, nn sono del tutto parte di questa compagnia, ma sono amico del proprietario di casa e organizzatore della festa e sono molto legato ad un altro ragazzo che fa parte della compagnia, gli altri e le altre li/le conosco, ma nn particolarmente bene.
    Si beve, poi tutti in mood bevereccio c spostiamo in un noto locale sulla spiaggia, dove si beve e si balla.
    Totale, stavo bevendo con dei miei amici e mi stavo facendo 4 risate, a na certa, vedo una di queste ragazze che erano con noi, che è anche quella con cui ho una vaga confidenza. Voto suo 6,5, la più carina.
    Esce dal locale piuttosto scazzata, con un ragazzo che la segue. Lui alto 1.85, particolarmente sovrappeso, terron face, ma rovinata dal grasso facciale, stile tamarro, voto 5,5.
    PREMESSA 1
    Bene, i 2 in altre occasioni li vedevo spesso assieme, situazioni in cui lui le accarezzava i capelli o l'abbracciava anche se lei la vedevo piuttosto distaccata e qualcosa nn quadrava, ad ogni modo ho pensato che i 2 si frequentassero, ma torniamo alla situazione fuori dal locale.
    Lui lo vedo discutere con lei in spiaggia con molta animosità, anzi direi più aggressività, lei la vedevo spaventata. La situazione durò un po, finchè io e questo mio caro amico decidiamo d'intervenire perchè vedevamo la ragazza in difficoltà.
    Tra laltro questo mio caro amico che è intervenuto con me, si era frequentato con questa ragazza, lui voleva una storia seria, ma lei se lo volevo solo chiavare, cosi a na certa il mio amico la sfanculò ( ovviamente questo mio caro amico è uno slayer ).
    Cmq, interveniamo e il tipo con cui lei parlava si calma, poi la prendiamo e la portiamo via da lui. Successivamente c sediamo su una panchina sul lungo mare e chiediamo alla tipa cosa era successo.
    Niente, lei diceva che sto tipo era amico di un amico della cumpa e che ha cominciato a uscire con loro nel momento in cui si è mollatato con la tipa. Una sera preso male, si è sfogato con questa ragazza ( la tipa con cui stava sclerando ) delle sue problematiche nella vita tra cui l'ex, lei l'ha ascoltato e gli ha dato dei consigli e si sentivano via telefono pure, ma lui deve avere frainteso la cosa e ha cominciato a essere ossessionato da lei, rompendogli il cazzo ogni volta che si usciva in compagnia, minacciandola se nn gli risp al telefono ecc ecc.
    Mentre la ragazza raccontava sta cosa questo mio amico che ero quello con cui lei si frequentava, diceva " si me te la devi finire di dare questo tipo di confidenza alla gente, vivi nel tuo mondo fatato, gli uomini poi c provano, sono cazzi suoi tu nn ti devi addossare i suoi problemi e bla bla" e forse e dico forse il mio amico aveva ragione, ma c'è un MAH.
    Di fatto, noi vevamo ascoltato solo la versione della tipa e nn anche quella del ragazzo. Per cui mi è venuto da pensare: ma nn è che lei se comportata da classica scaldacazzi/profumiera con sto tipo, illudendolo per poi farlo sdare a sto punto??
    Voglio dire, se lui si comportava in un certo modo, è perché probabilmente lei glie lo ha permesso, ma nn gli hatto varcare il confine che c'è tra complicità e scopata. Questa ipotesi l'ho pensata.
    PREMESSA 2
    Sta tipa l'avevo conosciuta un anno fa e nn si frequentava già più con questo mio amico. Poco dopo la conoscenza avevo notato nei miei confronti una serie di squadrate, contatto fisico, tante prese per il culo ogni 2X3 per provocarmi, battutine e sguardi intensi indirizzati a me, a volte quando sopraggiungevo ad una conversazione tra lei ed altri, notavo che mi guardava e si toccava i capelli. A me sta serie d'indizi indiretti mi avevano fatto presagire un interesse, ma ovviamente timidezza e autismo a parte, nn ho agito, in primis perchè è ex di un mio amico, secondo mi dava l'idea di essere pericolosa e che le piaceva giocare. A questo punto meno male mi dico, meno male, perchè se il risultato era come quello del ragazzo incazzato di cui parlavo prima, sarebbe stata la fine per me e la mia autostima, ormai già distrutta e poi sta ragazza la trovo anche molto bella.
    Sempre seduti sulle panchine sul lungo mare, il discorso va avanti. Menziona un altro ragazzo della medesima compagnia che a quanto so, il mio amico e i suoi amici dicono sia un po fuori di testa e ho la sensazione di beccarlo qui prima o poi.
    Pure questo ragazzo è rimasto sotto il treno per la mia ONE ITIS, si, perché la mia one itis usciva quotidianamente, con questo gruppo, adesso solo poche volte esce con loro.
    Cmq, li seduti la ragazza menziona sto ragazzo dicendo che lui ha minacciato di ammazzarsi per lei, dicendo che nei suoi confronti si è comportata solo come amica e nn ha fatto alludere nient altro a questo ragazzo. boh...
    Cioè robe malate proprio.
    Poi sempre lei a na certa menziona la mia ONE ITIS, dicendo: bene sono diventata la .......... della situazione che tutta la compagnia si vuole scopare.
    Ancora sulla mia one itis nn ho mai capito se era una grande scaldacazzi o semplicemente una brava ragazza ( come dicono in molti ) che parla volentieri con tutti, ma perchè figa e socievole la martellavano da veri morti di figa.

    Va beh un anno fa, queste storie di provincia balneare dove tutti gli uomini sbiellano forte per le tipe all'interno della loro compagnia, mi hanno fatto pensare che le donne sono pericolose ( nn ovviamente tutte ) e che continuo a fare bene a nn provarci quando vedo dei segnali, perchè potrebbero solo essere dei fraintendimenti miei, mentre a loro semplicemente gli piace essere desiderate e che gli uomini facciano da zerbini.
    A sto punto ho pensato che nn riuscirò mai a trovare una tipa viste queste situazioni, nn voglio sdare a tal punto per una donna, anzi già l'ho faccio, ma per fortuna nn ho fatto scenate o uscite come i ragazzi menzionati sopra.


    Scusate nn è brag il mio, ma una volta era tutto molto più semplice, ora viste ste situazioni, vedo solo tenebre.

    A voi i commenti, utenti e utentesse.
    4 anni fa
  • Jason Muddy Utente cancellato
    Troppo lungo scusa
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • il ritratto di dorian grem Member
    CITAZIONE (Jason Muddy @ 19/5/2019, 23:29) 
    Troppo lungo scusa

    no problem, figurati...
    4 anni fa
  • Merdaumana_ Member
    Bella storia.
    4 anni fa
  • Radioactive09 Utente FDB
    Che bestie... che bestie
    4 anni fa
  • HPL Utente FDB
    Io ti posso dire che la compagnia che frequentavo è andata a puttane a causa di una tipa quindi so bene ciò che dici
    4 anni fa
  • ellieee Member
    Io non ho capito niente. Forse perché sono asociale e non sono figa
    4 anni fa
  • il ritratto di dorian grem Member
    CITAZIONE (ellieee @ 19/5/2019, 23:41) 
    Io non ho capito niente. Forse perché sono asociale e non sono figa

    pensavo di avere scritto bene il racconto, forse mi sono spiegato male.
    4 anni fa
  • Alessio Malessere Member
    CITAZIONE (gremlins @ 20/5/2019, 00:00) 
    CITAZIONE (ellieee @ 19/5/2019, 23:41) 
    Io non ho capito niente. Forse perché sono asociale e non sono figa

    pensavo di avere scritto bene il racconto, forse mi sono spiegato male.

    Tra ci sono solo alcuni errori di digitura.
    Comunque capisco, le ragazze hanno tutta una loro visione sul mondo, e gli uomini forse perché indottrinati dalla storia della "ragazza principessa indifesa" le supportano in tutto. Imbarazzante.
    4 anni fa
  • Il Cacciatore di CM Utente cancellato
    Ho capito perfettamente il tipo di ragazza che stai descrivendo.
    È la tipica ragazza manipolatrice che vuole sempre essere al centro dell'attenzione. Di solito queste danno confidenza a tutti, sono amichevoli, usano il contatto fisico, provocano. Puntano ai nuovi membri della compagnia e a gente che non comoscono, si presentano e cercano di assecondarli. I poveretti poi credono di avere una chance con lei e la zerbinano uno ad uno (diventando i classici orbiter), non capendo la situazione, finendo per impazzire quando arrivano alla conclusione di essere stati illusi.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    questi sono i motivi per i quali è meglio lasciar perdere le compagnie
    troppa gente che interferisce
    certo è pur vero che la maggior parte delle persone da sole non vanno nemmeno al cesso...
    4 anni fa
  • il ritratto di dorian grem Member
    CITAZIONE (AleMale @ 20/5/2019, 00:11) 
    CITAZIONE (gremlins @ 20/5/2019, 00:00) 
    pensavo di avere scritto bene il racconto, forse mi sono spiegato male.

    Tra ci sono solo alcuni errori di digitura.
    Comunque capisco, le ragazze hanno tutta una loro visione sul mondo, e gli uomini forse perché indottrinati dalla storia della "ragazza principessa indifesa" le supportano in tutto. Imbarazzante.

    si, rileggendolo mi sono accorto che ho scritto di merda
    4 anni fa
  • ScartoGHOSTBreaker Member
    Letta tutta, molto interessante, ma ho una domanda, in buona fede, non vuole essere provocatoria: ma l'amico che si è infuriato in quel modo con lei ci ha mai combinato un qualcosa? tipo almeno un bacio...
    4 anni fa
  • il ritratto di dorian grem Member
    CITAZIONE (ScartoGHOSTBreaker @ 20/5/2019, 00:25) 
    Letta tutta, molto interessante, ma ho una domanda, in buona fede, non vuole essere provocatoria: ma l'amico che si è infuriato in quel modo con lei ci ha mai combinato un qualcosa? tipo almeno un bacio...

    ti dico: lei parlava di nn esserselo mai scopato, però nn aveva tirato fuori la storia del limonino classico. Se si fossero anche solo baciati privatamente, allora forse il ragazzo poteva essere legittimato a sentirisi preso per il culo e a incazzarsi, e a quel punto lei sarebbe stata una bella scaldacazzi fatta e finita. però nn so...dovrei indagare se c'è stato un possibile bacio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ScartoGHOSTBreaker Member
    è un dettaglio da non trascurare, una non limona con uno che je fa schifo,perlomeno è così che penso, qualche NP che me smentisce?
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica