No sono dollcell Se ne era gia' parlato abbondantemente. Credo che potrebbero andare bene per sostituire le cesse obese e le orripilanti in genere. Ipotizzo che grazie alle sex doll le NP sub4, non avranno piu' mercato sessuale, dovranno rivolgersi ai negri.
Guarda una cosa che io ho criticato moltissimo in queste bambole è il fatto che le stiano facendo a forma di uomo, cioè sembrano donne e vogliono farle più realistiche.
Io non so quale piega prenderà questo mercato, non posso deciderlo io. Vorrei solo che facessero bambole simili ad hentai.
Se queste bambole assomigliassero ai personaggi di fumetti sarebbe meglio, anche per via dei materiali che usano, sono fatte di plastica.
Poi veramente, non me ne frega niente del realismo. Anzi meno ce n’è meglio è dal mio punto di vista.
Forse c’è spazio per qualche incel imprenditore per creare una azienda di sexdolls basate su disegni hentai.
Dovrebbero crearne una tale da impostargli anche un "cervello" dotato di intelligenza artificiale, limitata al sesso (ovviamente). Anzichè spendere 1000€ per l'ultimo modello di iPhone, se creassero una babydoll del genere (sempre sotto gli 800€) si potrebbe investire su di lei.
Comunque le bambole gonfiabili sono sottovalutate, potrebbero essere utilizzate dai sub5 per non zerbinare le cessette paristetiche o, alla peggio, ipogamare. L'egoboost, con la presenza delle bambole gonfiabili, calerebbe drasticamente e si riuscirebbe ad arrivare sempre più vicini all'equilibrio sessuale. Per tale motivo le femministe sono contrarie, a loro non converrebbe quindi parlano di "oggettificazione della donna" quando, in realtà, è senz'anima, confondono un robot con una donna (vedi quanto sia basso il loro QI) e quando potrebbero tranquillamente acquistare i bamboli gonfiabili (già presenti in commercio). Le loro puttanate crollano, non hanno fondamenti ma vengono portate avanti proprio dai cuck zerbini che appoggiano le loro idee malate sperando, anche solo di annusargliel
Per ora no,non vanno bene sono semplici bambole di silicone.In futuro tra 10/20 anni almeno con materiali realistici , capacità motorie,intelligenza artificiale,pelle di tipo umano(già oggi si puo coltivare in vitro) saranno fruibili.Checchè ne dicano le femministe (che ovviamente non le vogliono) le sex doll /androidi verranno immesse sul mercato .Un mercato che varrà miliardi di euro.