Se una persona di sesso maschile va in Erasmus 6 mesi e non riesce a scopare ne a baciare una ragazza, vuol dire che tale persona è oggettivamente brutta, o ci sono altri motivi sul non riuscire a scopare in un contesto di erasmus?
Poi rimane un 1% di quelli che potrebbero scopare ma vanno in bianco tutto l'erasmus perché sono mentalcel isolati ed inetti sociali, ma sono casi più rari. Ricordiamo che anche Orb era un Kv a 20 e passa anni suonati. https://i.imgur.com/a5wWgrp.jpg
dipende dalle tue social skills e dalla tua inibizione davanti alle ragazze. comunque, tendenzialmente, sì. "perché ormai non basta essere un brutto affascinante, sotto il 7 non è vita"
Tutti quelli sopra il 6 che conosco e che sono andati in Erasmus chi più chi meno hanno scopato tutti, anche con molte np diverse. Quindi si è un problema di bruttezza
Se una persona di sesso maschile va in Erasmus 6 mesi e non riesce a scopare ne a baciare una ragazza, vuol dire che tale persona è oggettivamente brutta, o ci sono altri motivi sul non riuscire a scopare in un contesto di erasmus?
ED è proprio necessario andare in erasmus per capire che sei poco attraente per le tizie?Io non credo, ES. se nell'adolescenza non ti sei trombato almeno un paio di 6 ,ecco già quello è segno che non piaci.
Io andrò in erasmus tra 2 mesi. Sento dire da tutti che in erasmus si scopa, ma sinceramente non vedo per quale motivo l'essere in una città straniera dovrebbe aumentare significativamente le tue chance di scopare. E' vero che le donne all'estero tendono ad essere più disinibite perché non hanno alcuna reputazione da difendere, ma allora devi buttarti sulle straniere e non sulle autoctone del paese in cui vai. E se vai a scopare con delle straniere puoi farlo benissimo anche in Italia, basta che vai alle feste per gli studenti erasmus (ce ne sono di sicuro se la tua è una città universitaria). Quindi non capisco cosa cambia, sinceramente. Poi se sei brutto lo capisci già in Italia: se sei vergine a 20 anni nel 90% dei casi sei brutto, e in Erasmus al massimo potrai farti qualche chiattona cessetta, ma niente di più. Se invece sei bello scopi un sacco in erasmus, ma scopi un sacco anche in Italia, quindi in fin dei conti cambia poco.
Ho sentito parlare molto bene del Kazakistan. Direte che non c'e' un cazzo di niente percio' nessuno vi prendera' in Erasums. Non e' vero. E' un paese mediamente povero e pieno di problemi, con grande potenziale estrattivo minerario. Le NP trovi che vivono pure dentro baracche fatte di pannelli di legno da imballaggio. Le NP se vedono un 6 occidentale sono molto disponibili. Tutto da verificare. In pratica bisogna andare sempre piu' ad Est. Di certo Romania e simili piu' vicini a noi sono ormai occidentalizzati.
Posto l'esperienza Erasmus di mia cugina in Svizzera anni fa lei e le amiche sul 6.Non era infrequente si scopassero paristetici in ons sopratutto da ubriache. E' capitato ipogamassero con 5(con status estroversione Erasmus, sapete il tipo che organizza fa da collante per il gruppo). Tuttavia erano perse dei bellocci, specie mussulmani spacciatori e dineri solo carini, simil criminali, cmq in linea generale erano di manica larga se i tipi avevano un elevata intelligenza sociale.Addirittura un amica le disse "ieri mi sono ubriacata ed ho scopato un cesso, mo come lo scarico mi sta chiamando?" . Ovviamente quando sono tornate in Italia hanno sempre ipergamato.non vi dico che stravedevano per i figli di papà locali che le scarrozzavano nei coca parti sui cottage in montagna. Mia cugina che tutt ora lavora in un hotel locale si lamenta che i clienti ci provano, le ho risposto "ma tu ti rendi conto che stai lavorando lì perche' sei bella?lo sapevi, e' ovvio che ci provano! Non ti lamentare se hai un lavoro perché più carina"