• Vendetta: QUESTA CONOSCENZA NON S'HA DA FARE
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Vendetta: QUESTA CONOSCENZA NON S'HA DA FARE Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 7/9
  • alienalalessata Member
    Confermo che mi sembra stranissimo.
    In real life esiste sempre qualche argomento di conversazione che porti l'uno a poter contattare l'altro. Se non è un numero di telefono è un'indicazione sulla palestra che si frequenta, per esempio, o boiate del genere.
    Buh a me non sembra granché credibile la storia, o sarà perché io avrei direttamente proposto una seconda uscita.
    4 anni fa
  • Tortadimele Utente cancellato
    CITAZIONE (Axell @ 16/7/2019, 01:54) 
    Effettivamente è un pò strano che 2 persone flirtano tutta la sera senza neanche presentarsi.

    Seconda cosa, queste due persone non hanno scambiato parola con nessun altro per tutta la sera? Perché onestamente a meno che non era una cena frequentata da sconosciuti non mi pare così difficile chiedere ad altre persone presenti alla cena

    Axell, è proprio così, lei non conosceva nessuno alla festa apparte me, era nuova per i miei amici. Nemmeno il mio migliore amico (anche se fedele e muto come una tomba) sa il cognome.

    CITAZIONE (alienalalessata @ 16/7/2019, 11:23) 
    Confermo che mi sembra stranissimo.
    In real life esiste sempre qualche argomento di conversazione che porti l'uno a poter contattare l'altro. Se non è un numero di telefono è un'indicazione sulla palestra che si frequenta, per esempio, o boiate del genere.
    Buh a me non sembra granché credibile la storia, o sarà perché io avrei direttamente proposto una seconda uscita.

    Aliena io ti credo, tu trovi sempre argomenti in comune con i tipi: ad esempio la dimensione del pene, quanto urli durante l'anale e quanta sborra ti piace bere. Nel tuo caso un argomento in comune per rintracciarlo l'avresti sicuramente trovato.
    4 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • alienalalessata Member
    :loll:
    No guarda, serio, se qualcuno mi piace non esiste alcun mezzo che io non trovi, per rintracciarlo.
    Se non riescono a rintracciarsi, son babbei.
    4 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Tortadimele Utente cancellato
    CITAZIONE (alienalalessata @ 16/7/2019, 11:44) 
    :loll:
    No guarda, serio, se qualcuno mi piace non esiste alcun mezzo che io non trovi, per rintracciarlo.
    Se non riescono a rintracciarsi, son babbei.

    Aliena forse non hai capito, non voglio starti simpatico e non mi piaci.
    E togli quella faccina col sorriso che non c'è proprio un cazzo da ridere.
    4 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • alienalalessata Member
    Non posso toglierla la faccina: m'hai fatto ridere sul serio :loll:
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Garden88 Member
    CITAZIONE (Bruttino @ 16/7/2019, 10:06) 
    è tutto perfettamente normale. E' ovvio che se conosci una, non è che la prima cosa che puoi chiederle è il contatto risultando mdf o arrapato pazzo. Non capisco chi non capisce la situazione.

    Lei pure, per non farsi vedere troppo troia, oltre a chiacchierarci, non ha voluto premere troppo sull'acceleratore. Sapevano di avere l'aggancio (il nostro sfortunato amico virtuale) per ricontattarsi. Tutto è stato il perfetto gioco di apparenze e ipocrisia che le donne vogliono.
    Perché se ti fai subito avanti rischi di urtarle, rischi per apparire come non vogliono che siano i loro spasimanti. I quali devono essere belli, apparentemente educati così da non farle sembrare troie, soprattutto già così pieni di figa da non doverla -apparentemente almeno- elemosinare, ecc..
    In una situazione così pubblica lei sarebbe anche apparsa un po' troia a farsi abbordare, meglio concludere dietro le quinte; dopo la festa, chiedendo all'amico comune.

    A me sembra tutto perfettamente normale. Poiché non si erano mai visti prima, ci stà, non doveva andare per forza così ma era possibilissimo, che non si scambiassero i contatti subito. Spesso uno aspetta un secondo incontro per accollarsi ad una e viceversa. Non sempre, ma spesso si fa così. Nel primo incontro si fa un po' i vaghi.

    La vedo in maniera più naturale. Rispettando la regola del ipergamia, il maschio fa il disinteressato perché ha un valore maggiore(non appare come morto di figa), la donna manda messaggi più luminosi di un lampione e farà di tutto per farsi notare e invitarla ad uscire(utilizzare pedoni zerbini). Per non apparire morto di fuga non devi essere un morto di figa(lms elevati), se fingi se ne accorgono prima o poi le puttanelle) aka tutti falsi questi uomini!/casi umani
    4 anni fa
  • T. Normanno Member
    Che sogno andare a giocare a bowling con una ragazza e avere l'illusione che possa nascere qualcosa, anche se per poco...
    Meh che dire, secondo me fai bene a non dare i contatti, ma io al posto tuo non scriverei nulla anziché fare scenate tipo "voglio che tu provi quel che provo io" e così via...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alessio Malessere Member
    Non le dare il numero ahah godo troppo cazzoooooo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • animah Member
    CITAZIONE (Tortadimele @ 15/7/2019, 15:10) 
    A marzo ho conosciuto una ragazza, eravamo in una cena tra compagni di uni. Capitiamo seduti vicini e parliamo tutta la sera.
    Lei è molto bella (almeno da 7.5), ma sopratutto simpatica, alla mano, zero tirature. Ad ogni domanda che le faccio mi risponde "E tu?", mi riempe di domande personali, mi chiede se sono single e, testuali parole, "Si vede che sei in gamba". A fine serata, poichè pioveva, appena arrivati alla metro mi scrolla con la mano il giaccone dalla goccie di pioggia, accarezzandomi la schiena. La guardo perplesso e arrossisce. Ci salutiamo e torno a casa.

    Inutile dire che ero al settimo cielo, avevamo parlato tutta la serata da soli, come se fossimo solo noi due e anche il mio amico era sorpreso "Hai fatto colpo, già innamorata dopo una sera", mi diceva quel bluepillato. Ma una vocina dentro mi diceva "Se fossi miliardario, andresti mai in una pizzeria mediocre? Ovviamente no. E allora perchè questa che vale minimo 7.5 vorrebbe stare con un 5?".
    La mia risposta a tale domanda era "Boh", ma ero convinto di piacerle, il linguaggio del corpo era evidente, non potevano esserci altre possibilità, d'altronde per la teoria della probabilità anche una scimmia potrebbe comporre la Divina Commedia a furia di tentativi schiacchiando lettere a caso in una tastiera.

    Ora, cari amici, dovete sapere che non sono un brutto totale, come molti di voi, ma passo molto tempo solo e questo mi intristisce, facendomi passare per sfigato e socialmente inetto.
    Un po' grassetto, alto più di 1.85, 23 anni, studio in una città del Nord Italia. Mai scopato nè baciato con ragazze vere, solo prostitute, tante. La mia faccia vale al massimo 5.
    Molto intelligente su materie scientifiche, totalmente ritardato nelle relazioni.

    Dopo una settimana le scrivo e le chiedo se andiamo a farci una partita a bowling, DA SOLI, e lei accetta. Passiamo un pomeriggio indimenticabile, ride sempre e tutto TROPPO PERFETTO. Ci sentiamo tutti i giorni per telefono, a volte anche più di un ora, mi racconta i suoi progetti, di quanto interessante fossi e che le mancava quando non riuscivamo a vederci "Ma perchè non possiamo vederci tutti i giorni? Maledetto studio" e sbotta a ridere.

    Allora l'invito a fare una passeggiata sempre DA SOLI, al lago, e lei accetta di nuovo. Stavolta volevo limonarmela, aspettare il momento adatto e timbrarla con tutto l'amore, la passione e la serotonina che ho in corpo. Ci sediamo in panchina, prendiamo i panini, la guardo mentre mangiamo e mi faccio avanti...

    Oh mamma mia, se solo avessi saputo la trave nella schiena che mi attendeva, il treno che mi stava per investire, quante cose non avrei fatto!

    Proprio un millimetro prima di toccarle le labbra con le mie si scosta e mi dice che "Penso ci sia stato un fraintendimento, sei la persona migliore che conosco, io voglio che la nostra amicizia duri tutta la vita". Arrabbiato le dico che non c'era nessun fraintendimento, che lo aveva fatto apposta e che aveva capito benissimo come la pensavo. Mi dice di stare calmo e che in realtà lei amava un altro dell'uni, voleva solo stare con me perchè sapevo un sacco di cose e la potevo aiutare.
    Subito vado via, mi alzo e la lascio lì da sola, riprendo il treno e scoppio a piangere nel vagone davanti a tutti tanto che sono costretto ad andare in bagno per nascondermi.

    Ma niente, non potevo rinunciare a non vederla, la richiamo e continuiamo la nostra amicizia come se niente fosse (ma meno di frequente), questa volta lei un po' più freddina... FINO AD UNA SETTIMANA FA, IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!

    A cena eravamo 12 persone, di cui lei l'unica ragazza, più un mio pseudoamico che faceva ping-pong con me, il classico alfa chad (che per semplicità chiamero Matteo) che attirerebbe anche Melissa Satta: FORTE PERSONALITA' E BEL FISICO. Parlano tutta la sera e si vede che tra i due piccioncini c'è feeling, lei lo mangia con gli occhi, lui fa battute a cui lei ride sempre (anche a quelle di pessimo gusto che non farebbero ridere nemmeno un ebreo scappato da un campo di concentramento). Quella sera sono invisibile per lei, mi dà il regalino, sta tutto il tempo con Matteo. Finita la serata torno a casa e cancello subito il mio account FB, non volevo che si incontrassero di nuovo e che si trovassero avendomi come amico in comune.

    Il giorno dopo Matteo mi chiama e mi chiede il cognome della tipa, io mi invento che non la conosco benissimo e che non lo sapevo, ma prometto di farglielo sapere il prima possibile. Mezz'ora dopo mi chiama Lei e mi dice che Matteo era simpatico e che le farebbe piacere rivederlo.
    Mercoledì Matteo mi dice che Lei le piace e che vuole sapere il numero. Molto sinceramente dico: "Piace pure a me, anche Lei ha chiesto di te, ma non posso darti il suo numero, mi dispiace.". Lui capisce e dice che non voleva rubarmela, ma che pensava fosse giusto dargli il numero perchè Lei era presa da lui, non da me, ma io rifiuto, rompendo di fatto per sempre la nostra amicizia.

    IERI invece è lei che mi pressa per avere il cognome, numero o qualsiasi cosa, ma le ho detto ridendo e a mò di presa per il culo: "Cara, anche tu sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto, ma non credo che lui sia la persona adatta a te". Mi dice che tanto non me l'avrebbe data lo stesso mentre a lui sì, inizia ad insultarmi, ma io niente, il contatto proprio non lo devono avere.

    Tra 3 giorni mi laureo (non faccio la festa apposta per non farli incontrare e nemmeno ho detto l'ora esatta per non avere brutti scherzi).
    Il mio piano è, visto che ormai non ho FB nè social, apparte Whatsapp, di ghostizzarmi dai due innamorati il giorno dopo la laurea, giorno in cui mi trasferirò. Più per sicurezza cambio il numero di telefono.

    QUESTA CONOSCENZA NON S'HA DA FARE

    PS: Sono nuovissimo in questo forum ed ho intenzione di restarci per molto tempo. Mi sono iscritto qui perchè mi piacete, avete le idee chiare, ma sopratutto perchè volevo condividere questa storia con voi e chiedervi delle opinioni.

    Un altra cosa: Lei non ha il contatto di nessuno degli altri invitati al compleanno, per cui è impossibile che riesca a risalire ad un altro amico in comune e la città dove abito è piuttosto grossa.

    Allora benvenuto innanzitutto. Seconda cosa sei un coglione o forse prima cosa sei un coglione e dopo benvenuto, fai tu. Io me la passo come te, non sono un disastro esteticamente anche se sono 168cm e non 185, anche io non riesco a legare con la gente e se non fosse per il lavoro non uscirei granché di casa. Ah e non sono laureato. Detto questo non dovevi ricucire i rapporti con lei quando ti ha detto che si interessava a te per essere aiutata con lo studio. Ti sei comportato da zerbino, a me è successo con una tipa che non era 7.5, ma 10 e non posso dirti chi perché è famosa. 3 mesi di relazione dopo aver chiuso la sua storia con il fidanzato per poi “ho bisogno di stare sola” e trovarsi il giorno dopo con un altro belloccio. Quando mi disse che si allontanava gliel’ho resa pure comoda, non ho detto nulla, anzi l’ho spinta a farlo. E sono scomparso. A che serve? Se sente la tua mancanza e vuole, torna, altrimenti ti ha solo usato. Questo tuo fare da zerbino a cosa ti ha portato? Hai cambiato numero, ti sei cancellato da fb, hai perso un amico.... lei ha fatto la zoccola e tu ti sei diciamo suicidato socialmente pur non brillando nelle relazioni umane e hai fatto anche la figura dello sfigato e del subdolo e passerai per un bimbominkia ridicolo fidati.Un po’ di orgoglio no?
    Per il resto posso capire come ti senta, quando sei ad un passo dall’essere felice e ti crolla il mondo addosso pensando che la vita per te non sarà mai serena. Per noi è in salita amico mio, non abbatterti e cerca di avere più orgoglio e avrai più rispetto.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Riccardo 33 Member
    Mi sembra un'ottima strategia per dare a loro un ricordo poderoso di come due anime gemelle si sono alla fine incontrate, anche perché hai provveduto a informare entrambi dell'interesse reciproco. Fossi stato in te avrei tenuto facebook proprio per non essere coinvolto in prima persona nel metterli in contatto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ilfrateubriaco Member
    o raga, sarà puerile come modo di fare ma per me ha fatto bene, fanculo ste due merdine, che ogni tanto siano 'loro' ad avere la peggio. l'"amico" prima o poi l'avrebbe perso comunque, se non a questa alla prossima occasione , che ne sappiamo noi, magari non era la prima volta che faceva sto giochetto, magari alla fin fine non era un amico così stretto. o magari semplicemente ha mostrato quali sono le giuste priorità per lui e torta si è regolato di conseguenza. passa per rosicone? sti cazzi, non ha ammazzato nessuno, sono ben altre le cose di cui vergognarsi nella vita.
    e fanculo di nuovo, puoi benissimo fare a meno del rispetto e dell'amicizia di una così, che non valgono nulla
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Tortadimele Utente cancellato
    CITAZIONE (animah @ 17/7/2019, 07:45) 
    CITAZIONE (Tortadimele @ 15/7/2019, 15:10) 
    A marzo ho conosciuto una ragazza, eravamo in una cena tra compagni di uni. Capitiamo seduti vicini e parliamo tutta la sera.
    Lei è molto bella (almeno da 7.5), ma sopratutto simpatica, alla mano, zero tirature. Ad ogni domanda che le faccio mi risponde "E tu?", mi riempe di domande personali, mi chiede se sono single e, testuali parole, "Si vede che sei in gamba". A fine serata, poichè pioveva, appena arrivati alla metro mi scrolla con la mano il giaccone dalla goccie di pioggia, accarezzandomi la schiena. La guardo perplesso e arrossisce. Ci salutiamo e torno a casa.

    Inutile dire che ero al settimo cielo, avevamo parlato tutta la serata da soli, come se fossimo solo noi due e anche il mio amico era sorpreso "Hai fatto colpo, già innamorata dopo una sera", mi diceva quel bluepillato. Ma una vocina dentro mi diceva "Se fossi miliardario, andresti mai in una pizzeria mediocre? Ovviamente no. E allora perchè questa che vale minimo 7.5 vorrebbe stare con un 5?".
    La mia risposta a tale domanda era "Boh", ma ero convinto di piacerle, il linguaggio del corpo era evidente, non potevano esserci altre possibilità, d'altronde per la teoria della probabilità anche una scimmia potrebbe comporre la Divina Commedia a furia di tentativi schiacchiando lettere a caso in una tastiera.

    Ora, cari amici, dovete sapere che non sono un brutto totale, come molti di voi, ma passo molto tempo solo e questo mi intristisce, facendomi passare per sfigato e socialmente inetto.
    Un po' grassetto, alto più di 1.85, 23 anni, studio in una città del Nord Italia. Mai scopato nè baciato con ragazze vere, solo prostitute, tante. La mia faccia vale al massimo 5.
    Molto intelligente su materie scientifiche, totalmente ritardato nelle relazioni.

    Dopo una settimana le scrivo e le chiedo se andiamo a farci una partita a bowling, DA SOLI, e lei accetta. Passiamo un pomeriggio indimenticabile, ride sempre e tutto TROPPO PERFETTO. Ci sentiamo tutti i giorni per telefono, a volte anche più di un ora, mi racconta i suoi progetti, di quanto interessante fossi e che le mancava quando non riuscivamo a vederci "Ma perchè non possiamo vederci tutti i giorni? Maledetto studio" e sbotta a ridere.

    Allora l'invito a fare una passeggiata sempre DA SOLI, al lago, e lei accetta di nuovo. Stavolta volevo limonarmela, aspettare il momento adatto e timbrarla con tutto l'amore, la passione e la serotonina che ho in corpo. Ci sediamo in panchina, prendiamo i panini, la guardo mentre mangiamo e mi faccio avanti...

    Oh mamma mia, se solo avessi saputo la trave nella schiena che mi attendeva, il treno che mi stava per investire, quante cose non avrei fatto!

    Proprio un millimetro prima di toccarle le labbra con le mie si scosta e mi dice che "Penso ci sia stato un fraintendimento, sei la persona migliore che conosco, io voglio che la nostra amicizia duri tutta la vita". Arrabbiato le dico che non c'era nessun fraintendimento, che lo aveva fatto apposta e che aveva capito benissimo come la pensavo. Mi dice di stare calmo e che in realtà lei amava un altro dell'uni, voleva solo stare con me perchè sapevo un sacco di cose e la potevo aiutare.
    Subito vado via, mi alzo e la lascio lì da sola, riprendo il treno e scoppio a piangere nel vagone davanti a tutti tanto che sono costretto ad andare in bagno per nascondermi.

    Ma niente, non potevo rinunciare a non vederla, la richiamo e continuiamo la nostra amicizia come se niente fosse (ma meno di frequente), questa volta lei un po' più freddina... FINO AD UNA SETTIMANA FA, IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!

    A cena eravamo 12 persone, di cui lei l'unica ragazza, più un mio pseudoamico che faceva ping-pong con me, il classico alfa chad (che per semplicità chiamero Matteo) che attirerebbe anche Melissa Satta: FORTE PERSONALITA' E BEL FISICO. Parlano tutta la sera e si vede che tra i due piccioncini c'è feeling, lei lo mangia con gli occhi, lui fa battute a cui lei ride sempre (anche a quelle di pessimo gusto che non farebbero ridere nemmeno un ebreo scappato da un campo di concentramento). Quella sera sono invisibile per lei, mi dà il regalino, sta tutto il tempo con Matteo. Finita la serata torno a casa e cancello subito il mio account FB, non volevo che si incontrassero di nuovo e che si trovassero avendomi come amico in comune.

    Il giorno dopo Matteo mi chiama e mi chiede il cognome della tipa, io mi invento che non la conosco benissimo e che non lo sapevo, ma prometto di farglielo sapere il prima possibile. Mezz'ora dopo mi chiama Lei e mi dice che Matteo era simpatico e che le farebbe piacere rivederlo.
    Mercoledì Matteo mi dice che Lei le piace e che vuole sapere il numero. Molto sinceramente dico: "Piace pure a me, anche Lei ha chiesto di te, ma non posso darti il suo numero, mi dispiace.". Lui capisce e dice che non voleva rubarmela, ma che pensava fosse giusto dargli il numero perchè Lei era presa da lui, non da me, ma io rifiuto, rompendo di fatto per sempre la nostra amicizia.

    IERI invece è lei che mi pressa per avere il cognome, numero o qualsiasi cosa, ma le ho detto ridendo e a mò di presa per il culo: "Cara, anche tu sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto, ma non credo che lui sia la persona adatta a te". Mi dice che tanto non me l'avrebbe data lo stesso mentre a lui sì, inizia ad insultarmi, ma io niente, il contatto proprio non lo devono avere.

    Tra 3 giorni mi laureo (non faccio la festa apposta per non farli incontrare e nemmeno ho detto l'ora esatta per non avere brutti scherzi).
    Il mio piano è, visto che ormai non ho FB nè social, apparte Whatsapp, di ghostizzarmi dai due innamorati il giorno dopo la laurea, giorno in cui mi trasferirò. Più per sicurezza cambio il numero di telefono.

    QUESTA CONOSCENZA NON S'HA DA FARE

    PS: Sono nuovissimo in questo forum ed ho intenzione di restarci per molto tempo. Mi sono iscritto qui perchè mi piacete, avete le idee chiare, ma sopratutto perchè volevo condividere questa storia con voi e chiedervi delle opinioni.

    Un altra cosa: Lei non ha il contatto di nessuno degli altri invitati al compleanno, per cui è impossibile che riesca a risalire ad un altro amico in comune e la città dove abito è piuttosto grossa.

    Allora benvenuto innanzitutto. Seconda cosa sei un coglione o forse prima cosa sei un coglione e dopo benvenuto, fai tu. Io me la passo come te, non sono un disastro esteticamente anche se sono 168cm e non 185, anche io non riesco a legare con la gente e se non fosse per il lavoro non uscirei granché di casa. Ah e non sono laureato. Detto questo non dovevi ricucire i rapporti con lei quando ti ha detto che si interessava a te per essere aiutata con lo studio. Ti sei comportato da zerbino, a me è successo con una tipa che non era 7.5, ma 10 e non posso dirti chi perché è famosa. 3 mesi di relazione dopo aver chiuso la sua storia con il fidanzato per poi “ho bisogno di stare sola” e trovarsi il giorno dopo con un altro belloccio. Quando mi disse che si allontanava gliel’ho resa pure comoda, non ho detto nulla, anzi l’ho spinta a farlo. E sono scomparso. A che serve? Se sente la tua mancanza e vuole, torna, altrimenti ti ha solo usato. Questo tuo fare da zerbino a cosa ti ha portato? Hai cambiato numero, ti sei cancellato da fb, hai perso un amico.... lei ha fatto la zoccola e tu ti sei diciamo suicidato socialmente pur non brillando nelle relazioni umane e hai fatto anche la figura dello sfigato e del subdolo e passerai per un bimbominkia ridicolo fidati.Un po’ di orgoglio no?
    Per il resto posso capire come ti senta, quando sei ad un passo dall’essere felice e ti crolla il mondo addosso pensando che la vita per te non sarà mai serena. Per noi è in salita amico mio, non abbatterti e cerca di avere più orgoglio e avrai più rispetto.

    Grazie per il benvenuto! Per prima cosa non sono un coglione, e, se lo sono, di sicuro meno di te ;)
    L'orgoglio, se avessi letto la storia, l'ho avuto eccome (anche se ho sicuramente sbagliato in un primo momento). Infatti chiudo con lei definitivamente e non l'aiuto più da mesi.
    E' incredibile che uno si iscriva nel FDB per raccontare la propria storia e debba essere insultato come una np, in teoria dovrebbe esserci filantropia l'uno con l'altro e restare uniti di fronte al pericolo NP... MAH

    CITAZIONE (Riccardo 33 @ 17/7/2019, 08:23) 
    Mi sembra un'ottima strategia per dare a loro un ricordo poderoso di come due anime gemelle si sono alla fine incontrate, anche perché hai provveduto a informare entrambi dell'interesse reciproco. Fossi stato in te avrei tenuto facebook proprio per non essere coinvolto in prima persona nel metterli in contatto

    Riccardo non si incontreranno mai. Alla cena hanno parlato delle peggio stronzate (animali domestici da quello che ricordo), ma più che parlare flirtavano, si saranno detti la zona in cui vivono, ma lui non fa l'università e la mia facoltà è a dir poco dispersiva (tanto è vero che Lei non l'avevo mai incontrata nei corridoi prima della cena con i compagni dell'uni). Lei sa che abbiamo fatto ping pong insieme, ma non sa in quale circolo.
    E comunque hanno da fare durante la giornata, non hanno tempo 24 ore su 24 per fare ricerche da detective.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • animah Member
    [QUOTE=Tortadimele,17/7/2019, 10:55 ?t=76815032&st=90#entry633044519]
    CITAZIONE (animah @ 17/7/2019, 07:45) 
    Grazie per il benvenuto! Per prima cosa non sono un coglione, e, se lo sono, di sicuro meno di te ;)
    L'orgoglio, se avessi letto la storia, l'ho avuto eccome (anche se ho sicuramente sbagliato in un primo momento). Infatti chiudo con lei definitivamente e non l'aiuto più da mesi.
    E' incredibile che uno si iscriva nel FDB per raccontare la propria storia e debba essere insultato come una np, in teoria dovrebbe esserci filantropia l'uno con l'altro e restare uniti di fronte al pericolo NP... MAH

    CITAZIONE (Riccardo 33 @ 17/7/2019, 08:23) 
    Mi sembra un'ottima strategia per dare a loro un ricordo poderoso di come due anime gemelle si sono alla fine incontrate, anche perché hai provveduto a informare entrambi dell'interesse reciproco. Fossi stato in te avrei tenuto facebook proprio per non essere coinvolto in prima persona nel metterli in contatto

    Riccardo non si incontreranno mai. Alla cena hanno parlato delle peggio stronzate (animali domestici da quello che ricordo), ma più che parlare flirtavano, si saranno detti la zona in cui vivono, ma lui non fa l'università e la mia facoltà è a dir poco dispersiva. Lei sa che abbiamo fatto ping pong insieme, ma non sa in quale circolo.
    E comunque hanno da fare durante la giornata, non hanno tempo 24 ore su 24 per fare ricerche da detective.

    Mi conosci per dire che sono un coglione? Abbiamo mai mangiato insieme? Cosa sai di me? Il mio coglione era in senso affettivo, perché ti sei abbassato a fare cose ridicole. Io scopo e sono fidanzato e se mi permetto è perché ci sono passato più volte in questa situazione. Lei non ti vuole, ti contattava per usarti e che fai? Ricuci il rapporto? Dovevi andartene e basta. Il tuo amico è stato onesto, non sapeva della tua attrazione per lei, ma se lei non ricambia perché dovrebbe rinunciarci? Hai fatto la figura del rosicone e passerai tu, per quanto te ne importi, per quello cattivo. Rinunci alla festa di laurea, il più grande risultato che hai raggiunto fin ora e probabilmente il più grande della tua vita e che fai? Non celebri te stesso per non far incontrare due persone? Cioè tu questa non l’hai neanche baciata e non festeggi la TUA laurea per lei... amico mio, sì, questa volta sul serio: sei un coglione.
    4 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • ilfrateubriaco Member
    CITAZIONE (Tortadimele @ 17/7/2019, 10:55) 
    CITAZIONE (animah @ 17/7/2019, 07:45) 
    Grazie per il benvenuto! Per prima cosa non sono un coglione, e, se lo sono, di sicuro meno di te ;)
    L'orgoglio, se avessi letto la storia, l'ho avuto eccome (anche se ho sicuramente sbagliato in un primo momento). Infatti chiudo con lei definitivamente e non l'aiuto più da mesi.
    E' incredibile che uno si iscriva nel FDB per raccontare la propria storia e debba essere insultato come una np, in teoria dovrebbe esserci filantropia l'uno con l'altro e restare uniti di fronte al pericolo NP... MAH

    CITAZIONE (Riccardo 33 @ 17/7/2019, 08:23) 
    Mi sembra un'ottima strategia per dare a loro un ricordo poderoso di come due anime gemelle si sono alla fine incontrate, anche perché hai provveduto a informare entrambi dell'interesse reciproco. Fossi stato in te avrei tenuto facebook proprio per non essere coinvolto in prima persona nel metterli in contatto

    Riccardo non si incontreranno mai. Alla cena hanno parlato delle peggio stronzate (animali domestici da quello che ricordo), ma più che parlare flirtavano, si saranno detti la zona in cui vivono, ma lui non fa l'università e la mia facoltà è a dir poco dispersiva. Lei sa che abbiamo fatto ping pong insieme, ma non sa in quale circolo.
    E comunque hanno da fare durante la giornata, non hanno tempo 24 ore su 24 per fare ricerche da detective.

    Mi conosci per dire che sono un coglione? Abbiamo mai mangiato insieme? Cosa sai di me? Il mio coglione era in senso affettivo, perché ti sei abbassato a fare cose ridicole. Io scopo e sono fidanzato e se mi permetto è perché ci sono passato più volte in questa situazione. Lei non ti vuole, ti contattava per usarti e che fai? Ricuci il rapporto? Dovevi andartene e basta. Il tuo amico è stato onesto, non sapeva della tua attrazione per lei, ma se lei non ricambia perché dovrebbe rinunciarci? Hai fatto la figura del rosicone e passerai tu, per quanto te ne importi, per quello cattivo. Rinunci alla festa di laurea, il più grande risultato che hai raggiunto fin ora e probabilmente il più grande della tua vita e che fai? Non celebri te stesso per non far incontrare due persone? Cioè tu questa non l’hai neanche baciata e non festeggi la TUA laurea per lei... amico mio, sì, questa volta sul serio: sei un coglione.

    si vabbe oh c'è modo e modo e tu lo stai a bastona' male dall'inizio; tu dai del cojone in senso affettivo e lui in senso assoluto? com'è la storia? esibisci a posteriori la tua vita privata (?) per dare validità alle tue sentenze? non è che a 23 anni siamo tutti uomini fatti. se la 'bassezza' commessa e l'aver rinunciato alla festa l'hanno fatto sentire meno peggio di come si sarebbe sentito altrimenti ben vengano. l'amico è stato onesto ed è stato altrettanto onesto lui nel mandarlo a cagare.

    Edited by ilfrateubriaco - 17/7/2019, 11:34
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Tortadimele Utente cancellato
    [QUOTE=animah,17/7/2019, 11:03 ?t=76815032&st=90#entry633044896]
    CITAZIONE (Tortadimele @ 17/7/2019, 10:55) 
    CITAZIONE (animah @ 17/7/2019, 07:45) 
    Grazie per il benvenuto! Per prima cosa non sono un coglione, e, se lo sono, di sicuro meno di te ;)
    L'orgoglio, se avessi letto la storia, l'ho avuto eccome (anche se ho sicuramente sbagliato in un primo momento). Infatti chiudo con lei definitivamente e non l'aiuto più da mesi.
    E' incredibile che uno si iscriva nel FDB per raccontare la propria storia e debba essere insultato come una np, in teoria dovrebbe esserci filantropia l'uno con l'altro e restare uniti di fronte al pericolo NP... MAH

    CITAZIONE (Riccardo 33 @ 17/7/2019, 08:23) 
    Mi sembra un'ottima strategia per dare a loro un ricordo poderoso di come due anime gemelle si sono alla fine incontrate, anche perché hai provveduto a informare entrambi dell'interesse reciproco. Fossi stato in te avrei tenuto facebook proprio per non essere coinvolto in prima persona nel metterli in contatto

    Riccardo non si incontreranno mai. Alla cena hanno parlato delle peggio stronzate (animali domestici da quello che ricordo), ma più che parlare flirtavano, si saranno detti la zona in cui vivono, ma lui non fa l'università e la mia facoltà è a dir poco dispersiva. Lei sa che abbiamo fatto ping pong insieme, ma non sa in quale circolo.
    E comunque hanno da fare durante la giornata, non hanno tempo 24 ore su 24 per fare ricerche da detective.

    Mi conosci per dire che sono un coglione? Abbiamo mai mangiato insieme? Cosa sai di me? Il mio coglione era in senso affettivo, perché ti sei abbassato a fare cose ridicole. Io scopo e sono fidanzato e se mi permetto è perché ci sono passato più volte in questa situazione. Lei non ti vuole, ti contattava per usarti e che fai? Ricuci il rapporto? Dovevi andartene e basta. Il tuo amico è stato onesto, non sapeva della tua attrazione per lei, ma se lei non ricambia perché dovrebbe rinunciarci? Hai fatto la figura del rosicone e passerai tu, per quanto te ne importi, per quello cattivo. Rinunci alla festa di laurea, il più grande risultato che hai raggiunto fin ora e probabilmente il più grande della tua vita e che fai? Non celebri te stesso per non far incontrare due persone? Cioè tu questa non l’hai neanche baciata e non festeggi la TUA laurea per lei... amico mio, sì, questa volta sul serio: sei un coglione.

    Ma che madonna ci fai allora qui? Vai a scopare con la tua troia anzichè insultare persone che, come te in passato, hanno sofferto per ragazze.
    Ripeto: zero filantropia e spirito di gruppo, è per questo che le femministe vincono, stupide come le galline ma unite, e ci hanno fatto il culo per gli ultimi 50 anni... E ora ci troviamo nella merda.
    4 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Torna alla sezione
    • 7/9
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica