• Vite buttate
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Vite buttate , Gli effetti dei feedback negativi sull'esistenza Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • Leonardo Matera Member
    Volevo condividere con voi questa storia; Fino a un paio di anni fa, piu o meno, potevo definirmi un normie, anche se parzialmente redpillato, inconsapevolmente (non conoscevo l'esistenza del termine e della community), questi ultimi due anni per me sono stati una sofferenza enorme, a partire salla fine della mia ultima relazione dove ho appreso brutalmente tutta la disparità nel merceto sessuale, dove la mia ex che non era certo una modella, poteva rimpiazzarmi nel giro di poche ore, mentre io, beh, da allora devo andare a puttane per scopare. Questa disparità da alle donne il potere di gettarti via, con noncuranza appena provano un po di noia. Comunque, quando finii le medie e passai al liceo, come penso sia accaduto a molti, anche per una spinta inconscia (stupida, ok ma ero un ragazzino), smisi di studiare e a frequentare "gente poco raccomandabile". Non ottenni il fascino del bad boy da esercitare sulle domnule ma fui rimandato in fisica (terzo anno). i miei decisero di mandarmi a ripetizioni, proprio nel mio quartiere c-era questa neolaureata in matematica che viveva ancora in casa e che arrotondava proprio dando ripetizioni, non chiedeva neanche tanto. andai da lei. La sua famiglia aveva una brutta fama, da scemi del villaggio, per esempio non avevano ne riscaldamento ne gas in cucina ma cucinavano e si lavavano con il camino. Non chiedetimi come. I genitori erano degli esauriti. Lei aveva un fratello poco piu piccolo che però, a differenza sua, non si era laureato ed era finito per diventare un caso umano a livello altissimi, del tipo di quelli che si fanno il cappellino di carta stagnola. A distanza di anni e dopo aver passato del tempo a leggere sulla red pill mi è venuta in mente una considerazione. La situazione di partenza di entrambi, fratello e sorella, era disperata, eppure, la sorella si era laureata e poco tempo dopo sarebbe andata a insegnare a Sassuolo, il fratello invece si era trasformato in una sorta di yeti. l'unica differenza tra i due sta nei feedback che hanno ricevuto dal sesso opposto. lui pochi e negativi, lei, pur essendo un mostro (fidatevi, una 2, ho passato ore faccia a faccia con lei) aveva gente (disperati) che le facevano la corte. Il risultato è che il fratello ha avuto la certezza di non valere niente e quindi si è abbandonato a se stesso e diciamo, alla follia, lei, invece, nonostante tutto ha avuto l- impressione di valere qualcosa e quindi non ha mollato. Dal mio punto di vista, questa è un altro ignobile vantaggio che le domnule ingiustamente hanno. Ditemi la vostra.
    4 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Leonardo Matera Member
    QUOTE (Bar-Fisso della disperazione @ 8/8/2019, 00:53) 
    Mi sembra una storia bruttissima da scriverci sopra una sceneggiatura.

    In pratica livelli sub umani peggiori persino della famiglia di Ugo Fantozzi

    Si, il contesto era peggiore di Fantozzi. Fatto sta che il fratello è attualmente un caso umano, la sorella, pur essendo un mostro, sta portanti scandì un briciolo di esistenza dignitosa.
    4 anni fa
  • Pier William Cesser Member
    E' verissimo.
    A quell'età i feedback positivi danno una motivazione fortissima.
    4 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Esse_brutti Member
    È assolutamente vero e te lo confermo in quanto femmina: la discriminazione verso i maschi brutti è allucinante e vergognosa, una donna brutta invece avrà sempre qualche disperato che la corteggia o la fa sentire accettata nel mondo. E questo le darà un minimo di forza per dare un senso alla sua vita. Anche la più brutta e deforme. Mentre un brutto, anche non troppo brutto ma comunque non accettabile per gli assurdi standard di oggi, si beccherà una marea di rifiuti/insulti abnorme, che possono realmente portare a disagi gravi. Questa è la grande discriminazione tra i brutti e le brutte per cui bisogna lottare.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • FottutoDallaRespirazioneOrale Member
    Crudo.
    4 anni fa
  • mentenera Utente cancellato
    CITAZIONE (Leonardo Matera @ 8/8/2019, 00:15) 
    la mia ex che non era certo una modella, poteva rimpiazzarmi nel giro di poche ore, mentre io, beh, da allora devo andare a puttane per scopare.

    CRUDISSIMO, ma è un'assoluta verità.
    Qualsiasi ragazza, per quanto bruttina o normaloide, ha una schiera di pretendenti con cui rimpiazzare chiunque.
    Nella mia vita mi sono sempre stupito di quante decine se non centinaia di opportunità abbiano anche ragazze sotto la sufficienza estetica.
    Lo abbiamo già ripetuto ben oltre alla nausea nel forum, una 5, se non fa troppo la pretenziosa, vive il sogno, tranquillamente con ragazzi di valore molto superiore.
    La cosa più difficile da digerire rimane proprio la tua situazione: dopo una rottura, la tipa media trova in men che non si dica un nuovo partner sessuale, mentre il tipo normaloide spessissimo è costretto ad un'astinenza di mesi o anni.
    4 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Pattume Utente FDB
    Quello che dico da sempre. Non è che tutte le donne in italia vivano in godmode. Però a parità di condizioni estetiche/economiche/sociali la donna se la passa mediamene meglio e questo non vuole dire necessariamente fare una vita da favola (infatti l'OP non descrive la vita della ragazza come tale) però può fare veramente la differenza tra una vita da reietti ed una vita dignitosa. E la cosa che mi fa più male vedere è che questo diventa sempre più evidente nella parte più bassa della scala quando cioè si è più vulnerabili. Alla fine dei conti fratello e sorella di famiglia medio alta da 7.5. campano bene ugualmente forse la donna leggermente di più ma sono dettagli. C'è da dire che fuori da questo stivale di merda (ed ancor più fuori dal mondo occidentale) non è più così. Non è più un valore aggiunto essere donna. Resta sempre un valore aggiunto la bellezza/giovinezza ma quello è sempre stato.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Forza Matera Member
    è inutile prendersi in giro . dopo l'adolescenza o meglio lo sviluppo sessuale si hanno delle esigenze a livello fisico . e per una salute buona a livello psicofisico (e soprattutto mentale) occorre ascoltare queste esigenze e scopare o comunque trovarsi una . te lo dice uno che a causa dell'assenza di affetto femminile (neanche una cazzo di ragazza, neanche una ) è stato completamente rovinato . Fare finta di stare bene con se stessi e che se non si ha una ragazza va bene uguale è una cazzata stratosferica . I bisogni a livelllo primario sono 3 : mangiare,dormire e riprodursi . è così da sempre . e non avere una ragazza è qualcosa che ti consuma piano piano e poi arrivi a una certa a un punto di non ritorno . Poi dall'altra parte ci sono le donne che al 99.9% sono sempre allegre e spensierate .... grazie al cazzo ... pure io se scopassi di continuo e avessi 10/15 messaggi giornalieri di ragazze che mi vogliono sarei bello e spensierato
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Conor McGregor Member
    CITAZIONE (Leonardo Matera @ 8/8/2019, 00:15) 
    Volevo condividere con voi questa storia; Fino a un paio di anni fa, piu o meno, potevo definirmi un normie, anche se parzialmente redpillato, inconsapevolmente (non conoscevo l'esistenza del termine e della community), questi ultimi due anni per me sono stati una sofferenza enorme, a partire salla fine della mia ultima relazione dove ho appreso brutalmente tutta la disparità nel merceto sessuale, dove la mia ex che non era certo una modella, poteva rimpiazzarmi nel giro di poche ore, mentre io, beh, da allora devo andare a puttane per scopare. Questa disparità da alle donne il potere di gettarti via, con noncuranza appena provano un po di noia. Comunque, quando finii le medie e passai al liceo, come penso sia accaduto a molti, anche per una spinta inconscia (stupida, ok ma ero un ragazzino), smisi di studiare e a frequentare "gente poco raccomandabile". Non ottenni il fascino del bad boy da esercitare sulle domnule ma fui rimandato in fisica (terzo anno). i miei decisero di mandarmi a ripetizioni, proprio nel mio quartiere c-era questa neolaureata in matematica che viveva ancora in casa e che arrotondava proprio dando ripetizioni, non chiedeva neanche tanto. andai da lei. La sua famiglia aveva una brutta fama, da scemi del villaggio, per esempio non avevano ne riscaldamento ne gas in cucina ma cucinavano e si lavavano con il camino. Non chiedetimi come. I genitori erano degli esauriti. Lei aveva un fratello poco piu piccolo che però, a differenza sua, non si era laureato ed era finito per diventare un caso umano a livello altissimi, del tipo di quelli che si fanno il cappellino di carta stagnola. A distanza di anni e dopo aver passato del tempo a leggere sulla red pill mi è venuta in mente una considerazione. La situazione di partenza di entrambi, fratello e sorella, era disperata, eppure, la sorella si era laureata e poco tempo dopo sarebbe andata a insegnare a Sassuolo, il fratello invece si era trasformato in una sorta di yeti. l'unica differenza tra i due sta nei feedback che hanno ricevuto dal sesso opposto. lui pochi e negativi, lei, pur essendo un mostro (fidatevi, una 2, ho passato ore faccia a faccia con lei) aveva gente (disperati) che le facevano la corte. Il risultato è che il fratello ha avuto la certezza di non valere niente e quindi si è abbandonato a se stesso e diciamo, alla follia, lei, invece, nonostante tutto ha avuto l- impressione di valere qualcosa e quindi non ha mollato. Dal mio punto di vista, questa è un altro ignobile vantaggio che le domnule ingiustamente hanno. Ditemi la vostra.

    Domanda non inerente al post: sei di Modena e/o dintorni? Conosco molto bene Sassuolo
    4 anni fa
  • Nick anni '90 Utente cancellato
    Tanto se lei è sul serio una 2 più che a fare da sborratoio non potrà mai ambire.
    Lui invece, ha capito la sua condizione di reietto ed è veramente libero.
    4 anni fa
  • Pattume Utente FDB
    CITAZIONE (Nick anni '90 @ 8/8/2019, 12:27) 
    Tanto se lei è sul serio una 2 più che a fare da sborratoio non potrà mai ambire.
    Lui invece, ha capito la sua condizione di reietto ed è veramente libero.

    Potrà mettersi con un 3 e fare una famiglia. Dei figli. Non sarà il massimo ok ma l'altro tecnicamente è una pantegana.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • mentenera Utente cancellato
    CITAZIONE (Nick anni '90 @ 8/8/2019, 12:27) 
    Tanto se lei è sul serio una 2 più che a fare da sborratoio non potrà mai ambire.
    Lui invece, ha capito la sua condizione di reietto ed è veramente libero.

    Intanto mentre lui da mentalmente libero si rovina psicologicamente a causa del continuo rifiuto e della perenne astinenza, la tipa tromba allegramente soddisfando ogni suo bisogno primario e rilasciando camionate di endorfine nel suo organismo. Quando poi si sarà stufata, si cercherà un beta provider di almeno 1 o 2 punti in più con cui fare dei figli, ottenendo quindi lo scopo e la gratificazione che ogni NP cerca.
    4 anni fa
  • Nick anni '90 Utente cancellato
    CITAZIONE (mentenera @ 8/8/2019, 12:35) 
    CITAZIONE (Nick anni '90 @ 8/8/2019, 12:27) 
    Tanto se lei è sul serio una 2 più che a fare da sborratoio non potrà mai ambire.
    Lui invece, ha capito la sua condizione di reietto ed è veramente libero.

    Intanto mentre lui da mentalmente libero si rovina psicologicamente a causa del continuo rifiuto e della perenne astinenza, la tipa tromba allegramente soddisfando ogni suo bisogno primario e rilasciando camionate di endorfine nel suo organismo. Quando poi si sarà stufata, si cercherà un beta provider di almeno 1 o 2 punti in più con cui fare dei figli, ottenendo quindi lo scopo e la gratificazione che ogni NP cerca.

    Tanto che sia uno specchio o suo figlio la sua condizione estetica la tormentera per sempre.
    4 anni fa
  • Leonardo Matera Member
    QUOTE (Conor McGregor @ 8/8/2019, 12:24) 
    QUOTE (Leonardo Matera @ 8/8/2019, 00:15) 
    Volevo condividere con voi questa storia; Fino a un paio di anni fa, piu o meno, potevo definirmi un normie, anche se parzialmente redpillato, inconsapevolmente (non conoscevo l'esistenza del termine e della community), questi ultimi due anni per me sono stati una sofferenza enorme, a partire salla fine della mia ultima relazione dove ho appreso brutalmente tutta la disparità nel merceto sessuale, dove la mia ex che non era certo una modella, poteva rimpiazzarmi nel giro di poche ore, mentre io, beh, da allora devo andare a puttane per scopare. Questa disparità da alle donne il potere di gettarti via, con noncuranza appena provano un po di noia. Comunque, quando finii le medie e passai al liceo, come penso sia accaduto a molti, anche per una spinta inconscia (stupida, ok ma ero un ragazzino), smisi di studiare e a frequentare "gente poco raccomandabile". Non ottenni il fascino del bad boy da esercitare sulle domnule ma fui rimandato in fisica (terzo anno). i miei decisero di mandarmi a ripetizioni, proprio nel mio quartiere c-era questa neolaureata in matematica che viveva ancora in casa e che arrotondava proprio dando ripetizioni, non chiedeva neanche tanto. andai da lei. La sua famiglia aveva una brutta fama, da scemi del villaggio, per esempio non avevano ne riscaldamento ne gas in cucina ma cucinavano e si lavavano con il camino. Non chiedetimi come. I genitori erano degli esauriti. Lei aveva un fratello poco piu piccolo che però, a differenza sua, non si era laureato ed era finito per diventare un caso umano a livello altissimi, del tipo di quelli che si fanno il cappellino di carta stagnola. A distanza di anni e dopo aver passato del tempo a leggere sulla red pill mi è venuta in mente una considerazione. La situazione di partenza di entrambi, fratello e sorella, era disperata, eppure, la sorella si era laureata e poco tempo dopo sarebbe andata a insegnare a Sassuolo, il fratello invece si era trasformato in una sorta di yeti. l'unica differenza tra i due sta nei feedback che hanno ricevuto dal sesso opposto. lui pochi e negativi, lei, pur essendo un mostro (fidatevi, una 2, ho passato ore faccia a faccia con lei) aveva gente (disperati) che le facevano la corte. Il risultato è che il fratello ha avuto la certezza di non valere niente e quindi si è abbandonato a se stesso e diciamo, alla follia, lei, invece, nonostante tutto ha avuto l- impressione di valere qualcosa e quindi non ha mollato. Dal mio punto di vista, questa è un altro ignobile vantaggio che le domnule ingiustamente hanno. Ditemi la vostra.

    Domanda non inerente al post: sei di Modena e/o dintorni? Conosco molto bene Sassuolo

    Nono io sono della Basilicata, attualmente studio a Pisa. La tipa è andata a Sassuolo penso per via dei posti nella scuola che sono più abbondanti al centro-nord.
    4 anni fa
  • Babyfacereietto Utente FDB
    Da bambino ma anche alle medie mai avrei pensato a finire dentro un vortice e starci a vita
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica