• Ciao a tutti, belli e brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Ciao a tutti, belli e brutti , Un saluto agli utenti di questo forum da una "np" Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • Esse_brutti Member
    Ciao a tutti belli e brutti (sì, questo forum è pieno di bei ragazzi, diciamolo una volta per tutte),

    Scusate se ho aspettato un po' a fare questa benedetta presentazione, non volevo che la negatività degli insulti ricevuti potessero influenzare le mie parole, perciò eccomi qua: mi chiamo Stefania (da qui "Esse"), sono una ragazza (non sono trans, sono nata così) ed ho scoperto questo forum perchè seguo il cerbero podcast. Alcuni giorni fa hanno pubblicato un video in cui vi nominavano. La cosa mi aveva incuriosito ed ho cercato di più su di voi, come potrete immaginare ho trovato le peggiori aberrazioni: "forum di malati mentali", "covo di psicopatici", "sono brutti fuori e dentro" e altre spiacevoli denominazioni.
    Per me che sono d'accordo con la maggior parte delle vostre teorie, queste definizioni erano solamente l'ulteriore conferma che la società discrimina chi è brutto, soprattutto maschio. (Le donne brutte non hanno le stesse enormi difficoltà relazionali che hanno i maschi brutti, questi sono dati di fatto, non opinioni.)

    Così ho voluto vederci chiaro e sono entrata io stessa nel forum per capire meglio la situazione in prima persona, senza i filtri deformati dei media. Ovviamente molto ingenuamente (troppo) sono entrata in modo onesto, dichiarando la mia identità sessuale, pensando che sarebbe stata la cosa migliore per dare il mio contributo al dibattito e addirittura pensavo sarebbe stato apprezzato (ahahah). Parlandone coi miei amici mi hanno detto che sono matta, che non devo avere a che fare con "quella gentaglia lì, sono solo feccia, non meritano nessuna compassione perchè non sanno cosa farsene" e questo mi ha fatto incazzare ancora di più, più di tutti i vostri insulti infondati, perchè ho toccato con mano il divario che c'è ed è estremamente reale.

    "Cosa ti motiva? Cosa ti spinge a restare nonostante gli insulti?"
    (Questa domanda me l'avete fatta in molti, soprattutto in privato, perchè dimostrare empatia verso una persona che soffre davanti agli altri del forum sarebbe stata una condanna a morte, e chi lo ha fatto ha dimostrato di avere più palle di tutti e ovviamente è stato ignorato. Ma credo sia proprio questo il punto su cui dobbiate lavorare, soprattutto tra di voi: ci vuole più empatia ragazzi, siete tutti sulla stessa barca, smettetela di umiliarvi e insultarvi a vicenda, altrimenti per quale cazzo di motivo state qui sopra? Perciò rispondo qui una volta per tutte)
    Io non sono brutta, e anche se lo fossi non me ne sarei mai accorta nella mia vita, perchè sono una ragazza. (Le ragazze, anche quelle brutte, hanno comunque una possibilità di farsi una vita normale, grazie al fatto che i ragazzi hanno molte meno pretese non è per nulla infondata la frase "ai maschi basta che respiri" purtroppo). Però ho un sacco di amici, non per forza belli, alcuni di loro sono normali, altri belli ma con traumi alle spalle che non gli danno la forza e la fiducia in se stessi per credere che possono farsi una vita normale, altri sono proprio brutti oggettivi, brutti veri, che le ragazze (ma anche i ragazzi) schivano. Siamo tutti d'accordo sul fatto che la società di oggi discrimina i brutti, per loro non c'è mercato e se ci pensate sotto sotto i belli in generale spendono, fanno cose, i brutti (veri) si chiudono sempre più in loro stessi, non fanno vacanze, non comprano, quindi danneggiate anche il capitalismo, il dio soldo, ancora peggio! Per questo poi non c'è interesse nella società ad investire su di voi, ad inglobarvi nel mercato. Due di questi miei amici li ho persi proprio per questo: si erano accorti che non c'era spazio per loro nel mondo e semplicemente hanno pensato silenziosamente di andarsene. La cosa peggiore? Tutti quanti dopo la loro dipartita hanno detto "erano deboli, malati mentali, era evidente che avevano problemi in testa, ora non soffrono più", e quanto è facile dare la colpa a chi non c'è più. Ben più difficile di AMMETTERE che la società li ha schiacciati. Se fossero stati BELLI non avrebbero subito tutta quella pressione. C'è poco altro da dire. Ho altri amici che sono in bilico sull'orlo del baratro, e quando io provo a dare la mia vicinanza, il mio supporto, la risposta è sempre uguale: "tu sei una ragazza, tu non sei brutta, tu hai una vita normale, non puoi capire quello che stiamo provando" e non sono mai riuscita a contestarli, perchè hanno ragione. Così pensavo che questo forum (soprattutto per loro che a fatica escono di casa) potesse essere uno strumento utilissimo, per condividere, per trovare un supporto/soluzioni alternative, basicamente per non sentirsi soli.

    Ad oggi mi dico "per fortuna non li ho mandati qui senza fare prima un sopraluogo, o sarebbe stato come dargli il colpo di grazia". Questo forum è probabilmente partito con le migliori intenzioni. MA non è di certo un posto sicuro per chi è brutto veramente e subisce ogni giorno della sua vita. Per ora, nonostante i media dicano il contrario, state solamente facendo il loro gioco.

    Prima di andarmene voglio lasciarvi qualche pensiero che ho maturato in questi giorni di permanenza qua, sempre che vi interessi, altrimenti semplicemente ignorate thread, gli insulti non sono construttivi mai:

    VALUTAZIONI: il modo in cui le usate voi è assolutamente aberrante a mio parere. Le valutazioni ai brutti veri dovrebbero servire come un giudizio da chi è disinteressato per capire quali sono i punti in cui migliorare a livello estetico. Perchè nel mondo la fuori nessuno oserà mai dirvi "sei brutto, sei ciccione, sei storto" perchè per la maggior parte sono ipocriti benpensanti e semplicemente dire la verità "sta male", oppure vi riservano la ben più comoda bluepill "non importa come sei fuori, conta come sei dentro", ma vaffanculo. Qui dentro dovete supportarvi a vicenda e la verità è vostra amica (la redpill), se uno è brutto dovete dire come e perchè, se è migliorabile o no. Per questo credo che i voti numerici siano fallaci, ognuno ha i suoi metodi di valutazione e avete provato voi stessi sulla vostra pelle che molti voti non coincidono, perchè ognuno ha i suoi gusti. Dovreste usare piuttosto delle valutazioni a parole, perchè i voti possono essere tutti diversi, ma dire "sei brutto perchè hai il doppio mento" o "sei brutto perchè hai i peli del naso che sbucano" sono frasi OGGETTIVE che tutti possono confermare perchè tutti hanno gli occhi.
    Pensate che io non mi sentivo brutta prima di venire qui, nella mia vita nessuno mi ha mai detto "sei brutta"...me lo sono sentito dire solo dai "brutti" (che brutti veri non sono) del forum che sono una 4.5, quindi MOLTO sotto la sufficienza, ed è stato così strano: per la prima volta ho guardato i miei (oggettivi) difetti...e ho detto "è vero, sono brutta.". Questo per farvi capire la potenza delle valutazioni che usate. Se hanno avuto questo effetto su di me che orrenda non sono, immaginatevi quanto potete ferire realmente qualcuno che già odia se stesso e il proprio riflesso sullo specchio.

    TROLL/FAKE/FINTI BRUTTI: non dategli spazio, non rispondete ai loro insulti, tanto loro ci saranno sempre finchè internet esiste, la gente si annoia! Ignorateli e basta altrimenti fate il loro gioco e date il via alla macchina del fango che fuori da qui vi porta solamente ancora più cattiva luce.

    Altre cose che volevo condividere ora in realtà mi sembrano irrilevanti ed inutili...non sono la persona giusta che possa contribuire a questo dibattito, non sono una voce credibile come dicevano i miei amici. Quindi vi saluto ragazzi.
    Già mi immagino la valanga di insulti sotto questo thread ahah siete stati anche fin troppo bravi a leggere tutto se siete arrivati in fondo. Proprio in questo istante uno di voi mi ha scritto in privato "Lol ma sei ancora sul forum?non dovevi abbandonare ieri sera hahaha" sìsì tranquillo, ora me ne vado. Ieri sera ero arrabbiata e non sarei stata oggettiva nelle cose che volevo scrivervi, tra queste farvi le mie scuse: a posteriori mi rendo conto dell'enorme errore fatto, ho creato solo confusione e disagio, e addirittura un paio di ban di cui sono dispiaciutissima (chiedo ai mod di togliere il ban a quei ragazzi: Rev_97 e Jeyfai (gotsun), perchè tanto io me ne andrò e non disturberò più l'equilibrio).

    Voglio anche ringraziarvi: la mia esperienza qui dentro è stata decisamente formativa, mi avete dato moltissimo anche se magari non era vostra intenzione. Sperimentare cosa si prova sotto una valanga di insulti mi ha aperto ulteriormente gli occhi sulla realtà. Anche se solo per un paio di giorni ho sperimentato davvero cosa si prova ad essere brutti veri, e questa cosa non penso che me la dimenticherò mai, grazie perchè avete dato un'ulteriore sfumatura di verità al matrix che mi circonda.
    Al di là degli estremisti misogini che mi hanno massacrata, ho conosciuto qui dentro persone davvero valide e interessanti (anche se brutte), e questa non vuole essere una bluepill: là fuori non avrete comunque nessuna speranza se la società nelle sue fondamenta non cambia al più presto.
    Mi dispiace molto andarmene perchè significa che mi arrendo, che getto la spugna. MA io non sono così forte, non riesco a sopportare continui insulti e umiliazioni di gruppo. Sono molto più debole di tutti voi. Anche per questo avete la mia stima, io non ho retto due giorni di insulti, voi sopportate tutto questo da quando siete nati, se non siete un esempio di forza voi allora chi?
    Siete la resilienza stessa.
    Provate ad usare questo e la vostra intelligenza come punto di forza, unitevi contro chi vi discrimina e vi troverete a spostare le montagne!

    Un saluto e un abbraccio, da una NP.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pier William Cesser Member
    Come mai così "breve e circoncisa"?
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Nick anni '90 Utente cancellato
    Tanto la società non si cambia, ne con gli insulti ne con le belle parole, sono solo sogni .
    Mi dispiace però ci sia stato tutto questo accanimento nei tuoi confronti che inoltre non hai fatto nulla per meritarti.
    4 anni fa
  • hopersolapassword Member
    Se si fosse iscritta con un nick da maschio sarebbe stata osannata.
    4 anni fa
  • Barda_ Member
    non avrai la mia attenzione, tanto è quella che cercate.
    4 anni fa
  • Crx93 Utente FDB
    Condivido TUTTO il tuo pensiero...dalla A alla Z. E sono al contrario convinto che la tua permanenza possa essere utile al forum per poter aiutare chi veramente ne ha bisogno e lo accetta.
    Io come te ho ricevuto le peggio offese e i peggio insulti. Mi hanno scritto come a te molte persone che volevano parlare e chiedermi anche consigli...ho ricevuto anche risposte assurde dicendo:
    Non possiamo tenere persone che la pensano in maniera diversa da come noi la pensiamo
    E questo la dice lunga su tutto...
    "là fuori non avrete comunque nessuna speranza se la società nelle sue fondamenta non cambia al più presto."
    Questo è l'unico cavillo che non condivido e nella vita non ho mai accettato. Sono da sempre contro il sistema, e non smetterò mai di lottarlo...ma vivere con la speranza di cambiare il sistema, bhe si fa prima a morire.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • jionathan Utente FDB
    Gli insulti ci stanno tutti, come piu' volte e' stato detto in simili frangenti sei come una nazista in un campo di concentramento ebraico.
    Se non sei riuscita a sopportarli sei ancora piu' nazista; come un ufficiale delle SS che invece di restare sul campo a respirare l odore della morte se ne torna a banchettare nel lusso dei palazzi a Berlino.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Crx93 Utente FDB
    CITAZIONE (jionathan @ 10/8/2019, 18:26) 
    Gli insulti ci stanno tutti, come piu' volte e' stato detto in simili frangenti sei come una nazista in un campo di concentramento ebraico.
    Se non sei riuscita a sopportarli sei ancora piu' nazista; come un ufficiale delle SS che invece di restare sul campo a respirare l odore della morte se ne torna a banchettare nel lusso dei palazzi a Berlino.

    Hai azzeccato l'esempio...e voi siete come gli ebrei per i palestinesi. Date alle persone l'odio che avete ricevuto anche se queste persone non se lo meritano,e lo fate solo giustificati dal fatto che lo avete ricevuto e quindi dovete renderlo.
    La vera ipocrisia...come gli israeliani in terra palestinese.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Jim Downing Utente cancellato
    Me lo sentivo che stavi qua per dei ''test''

    Anche su FB un contatto trollò tutti usando un account fake donna, gli serviva materiale di zerbini per un libro, e ottenne un successo incredibile: cazzi in chat, dichiarazioni d'amore, vagonate di richieste d'amicizia, MP espliciti, regali, spasimanti. E tutto questo usando solo una foto e un nome femminile. Roba da vergognarti di essere un uomo.

    Mi spiace che hai avuto solo conferma del disagio e dell'incoerenza di molti incel, di certo una brutta pubblicità per una donna, una certezza per dire ''che branco di sfigati disagiati, per questo nessuna vi si avvicina''.

    Il forum ha molti utenti validi, intelligenti, per me potrebbero davvero dare tanto a livello di psicologia sociale, ma l'arrivo delle donne sembra mandare tutto in tilt, alimentando solo cattiveria, zerbinaggio e chissà quanto altro nelle cartelle private.

    Un vero lato oscuro dei brutti.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Crx93 Utente FDB
    CITAZIONE (Jim Downing @ 10/8/2019, 18:32) 
    Me lo sentivo che stavi qua per dei ''test''

    Anche su FB un contatto trollò tutti usando un account fake donna, gli serviva materiale di zerbini per un libro, e ottenne un successo incredibile: cazzi in chat, dichiarazioni d'amore, vagonate di richieste d'amicizia, MP espliciti, regali, spasimanti. E tutto questo usando solo una foto e un nome femminile. Roba da vergognarti di essere un uomo.

    Mi spiace che hai avuto solo conferma del disagio e dell'incoerenza di molti incel, di certo una brutta pubblicità per una donna, una certezza per dire ''che branco di sfigati disagiati, per questo nessuna vi si avvicina''.

    Il forum ha molti utenti validi, intelligenti, per me potrebbero davvero dare tanto a livello di psicologia sociale, ma l'arrivo delle donne sembra mandare tutto in tilt, alimentando solo cattiveria, zerbinaggio e chissà quanto altro nelle cartelle private.

    Un vero lato oscuro dei brutti.

    Pensa un po'...io che pensavo che tu fossi uno dei più chiusi di mente qua dentro. Appena leggo il tuo nome sorrido come in piena cotta adolescienziale
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Jim Downing Utente cancellato
    CITAZIONE (Crx93 @ 10/8/2019, 18:39) 
    Pensa un po'...io che pensavo che tu fossi uno dei più chiusi di mente qua dentro. Appena leggo il tuo nome sorrido come in piena cotta adolescienziale

    Riderò io tra poco quando ti leveranno dai coglioni, come ho riso ieri con quell'altro bannato che per attaccarmi tira in ballo i fumetti.
    4 anni fa
  • Nick anni '90 Utente cancellato
    Una volta I flame su questo forum erano meno inutili comunque.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Crx93 Utente FDB
    CITAZIONE (Jim Downing @ 10/8/2019, 18:44) 
    CITAZIONE (Crx93 @ 10/8/2019, 18:39) 
    Pensa un po'...io che pensavo che tu fossi uno dei più chiusi di mente qua dentro. Appena leggo il tuo nome sorrido come in piena cotta adolescienziale

    Riderò io tra poco quando ti leveranno dai coglioni, come ho riso ieri con quell'altro bannato che per attaccarmi tira in ballo i fumetti.

    Sicuramente la mia vita in questo forum sarà breve come un malato terminale...ma per fortuna ne ho una al di fuori (guadagnata con le mie forze)
    PS: anche io leggo manga e fumetti o libri in generale
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ….. ….. ….. ….. ….. Member
    Credo che siano poche le utentesse che hanno scopato con i brutti e altrettanto poche quelle che cercano veramente di capire i problemi che affliggono gli incel e di cercare una soluzione, aiutandoli. Ti avevo valutata sul 4.5, ma come hai visto altri ti hanno considerata più bella di come ti ho vista. Sono gusti, oppure è la fame sessuale a fargli rendere desiderabile ciò che in realtà non lo è? Non sta a me rispondere nel tuo caso. Ho notato che ti eri offesa e come hai ben scritto quello che hai provato in qualche giorno, noi lo proviamo ogni giorno al punto di renderci così duri e spietati, da "sputare" veleno verso il genere che ci nega la vita sessuale e amorosa, questo solo perché non soddisfiamo le alte pretese che richiedono. Ci sono varie discussioni su come risolvere il problema degli incel, ma come hanno fatto notare alcuni, gli incel non sono uniti e alcuni paradossalmente, accettano il fatto di essere delle "mele marce" che meritano solo di aspettare la morte. Qua dentro c'è chi cerca di uscire da questa condizione, giorno per giorno e chi si crogiola fino ad annegare, vivendo la vita in modo del tutto passivo e apatico. Comunque, mi dispiace che te ne vada, anche se mi hai dato del belloccio (magari lo fossi), spero solo che aiuterai qualche incel scopandolo per bene in futuro.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ….. ….. ….. ….. ….. Member
    CITAZIONE (Jim Downing @ 10/8/2019, 18:32) 
    Me lo sentivo che stavi qua per dei ''test''

    Anche su FB un contatto trollò tutti usando un account fake donna, gli serviva materiale di zerbini per un libro, e ottenne un successo incredibile: cazzi in chat, dichiarazioni d'amore, vagonate di richieste d'amicizia, MP espliciti, regali, spasimanti. E tutto questo usando solo una foto e un nome femminile. Roba da vergognarti di essere un uomo.

    Mi spiace che hai avuto solo conferma del disagio e dell'incoerenza di molti incel, di certo una brutta pubblicità per una donna, una certezza per dire ''che branco di sfigati disagiati, per questo nessuna vi si avvicina''.

    Il forum ha molti utenti validi, intelligenti, per me potrebbero davvero dare tanto a livello di psicologia sociale, ma l'arrivo delle donne sembra mandare tutto in tilt, alimentando solo cattiveria, zerbinaggio e chissà quanto altro nelle cartelle private.

    Un vero lato oscuro dei brutti.

    Esci il nome del libro.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica