• Salvini mi ha fatto appassionare
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Salvini mi ha fatto appassionare Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • jionathan Utente FDB
    CITAZIONE (GregorioSamsa @ 12/8/2019, 18:39) 
    Mi rivolgo a quelli che seguono di più la politica: ma alla fine, a cosa serve ancora votare ed eleggere un proprio governo se tanto poi dobbiamo sottostare ai voleri della UE & dei mercati ? Votare ormai mi pare una enorme bluepillata. Forse fino a 20 anni fa contava ancora qualcosa.....

    E la concezione nel mondo occidentale capitalistico dell'esercizio del potere. Ovvero la democrazia borghese.
    In Cina ed altrove vanno avanti lo stesso senza l'impostazione che abbiamo noi. In Italia ha senso votare per decidere le poche cose ancora possibili. Un po come scegliere il sindaco del paese in modo che spenda i soldi per farti la strada davanti casa tua piu' bella mentre la strada del tuo concittadino resta piena di buche perche' non ci sono soldi per tutti. Chi e' povero e vive in affitto non gliene frega quasi niente di abbellire la strada. Mentre chi e' ricco il sindaco lo manovra con leggi europee; vedi la TAV, che era scontato 100% l esito. Spero di essermi spiegato con l'esempio della strada.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lunatico Utente cancellato
    CITAZIONE (GregorioSamsa @ 12/8/2019, 18:39) 
    Mi rivolgo a quelli che seguono di più la politica: ma alla fine, a cosa serve ancora votare ed eleggere un proprio governo se tanto poi dobbiamo sottostare ai voleri della UE & dei mercati ? Votare ormai mi pare una enorme bluepillata. Forse fino a 20 anni fa contava ancora qualcosa.....

    Mia nonna diceva che andare a votare era necessario per svolgere diverse professioni che richiedevano fedeltá e patriottismo. Ora come ora se sei appassionato ci vai altrimenti niente.
    4 anni fa
  • Il libanese Utente cancellato
    Salvini la merda è femminista
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Lunatico Utente cancellato
    CITAZIONE (Il libanese @ 12/8/2019, 20:00) 
    Salvini la merda è femminista

    Salvini è un brutto che ce l’ha fatta
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Il libanese Utente cancellato
    Il cazzo. Vota e fa votare leggi pro donna.

    Si è schierato dalla parte di una che ha ucciso il padre e non ha fatto un giorno di galera

    SALVINI MERDA
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Il libanese Utente cancellato
    Cazzo metti dislike gungy di merda. Informati cuck sfigato
    4 anni fa
  • Aquilaromana Member
    CITAZIONE (Davy Jones @ 12/8/2019, 17:26) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 12/8/2019, 16:34) 
    E' il politico più astuto presente sulla piazza in questo momento. Certo, provo disappunto nel vedere che la politica si è trasformata in foto a panza nuda su instagram, selfie e buongiornissimi sui social, ma ahimè tempi mediocri producono uomini mediocri, e comunque, tra chi vuole fare dell'Italia il campo profughi d'Europa dichiarando che gli italiani non esistono e dobbiamo accettare di farci sostituire, e chi è pronto a legalizzare adozioni gay e perversioni varie, oltre che le peggio stronzate femministe, mi tengo stretto il mio capitano.

    Mi sembra una visione estremamente semplicistica, banale, superficiale e ignorante (nel senso buono del termine) della politica.
    Il terreno perfetto per il finto sovranismo del "magna-magna" (l'altra faccia della medaglia del democratismo "magna-magna" di Renzi&Co.) è proprio un popolo di persone disposte a votare il meno peggio (che poi non è neanche Salvini) che pensano, anche se "pensare" è un parolone, per slogan.

    Non è un caso che tu abbia citato le presunte falle dei dem (opinabili ma lecite e con cui concordo), ma tu non abbia minimamente nominato la questione sul caso Siri o dei finaziamenti in Russia, o della vergognosa situazione dei 49 milioni. O forse credi sia un complotto, forse mi dirai che "tanto lo fanno tutti", cosa tra l'altro non vera, o altre amenità simili.

    Saviano e i cosiddetti radical chic nostrani, così come la controparte "nazionalista" a cui si oppone, non fanno altro che ridurre la politica ad una dicotomia calcistica, dove oguna delle parti semplifica all'estremo, per rendere fruibili a tutti, dei concetti che andrebbero analizzati a 360°.

    Naturalmente ciò presupporrebbe caratteristiche non detenute da molti italiani, quali: comprensione, valutazione e uso delle informazioni con cui ogni giorno entra in contatto.

    E sopratutto, per i politici vorrebbe dire non avere più slogan politici simil-idealistici che coprano la totale inefficenza e, a volte, la totale illegalità di quello che poi in realtà combinano.

    Così sono contenti gli elettori, imboccati volentieri così il tempo dedito all'informazione può essere impiegato per seguire Temptation Island, e i politici (molti), indisturbati nell'italian job nascosto dietro chiacchiere da bar e formulette-risolvi-tutto.

    In cosa sarebbe superficiale, ignorante e semplicistica? Non è vero che è il politico più astuto al momento, dopo che ha magistralmente cannibalizzato i 5 stelle e portato la lega dal 4% al 35%? Per il resto, il caso Siri o i 49 milioni (su cui Salvini non è coinvolto) sono scandali che coinvolgono a turno tutti i partiti, mentre i finanziamenti russi non sono ancora stati provati (e, nel caso la Lega prendesse finanziamenti da Putin, ne sarei ben contento).
    4 anni fa
  • PicusSA Utente FDB
    Sui finanziamenti Russi non è stato provato niente, solo che Savoini ha chiesto l'elemosina a degli oligarchi Russi ma il trasferimento di denaro, che io sappia almeno, non c'è stato.


    Ci sarebbe pure da chiedersi chi ha registrato la conversazione fra i membri dell'Associazione Culturale Lombardia-Russa e gli oligarchi in questione. Magari il microfono l'hanno messo proprio i Russi per far fare una figura barbina alla Lega. Dopotutto la Lega (e generalmente le destre Occidentali) sta pur sempre cercando di aizzare la Russia contro il suo alleato Cinese, la revoca delle sanzioni è solo una merce di scambio, altro che russofilia.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • DottorSavage Utente cancellato
    lavorando nel pubblico ho lavorato con un assessore della Lega (poi incriminato e condannato per avere usato fondi pubblici per spese personali): il peggiore in assoluto. Appena si è insediato col suo staff mi ha fatto acquistare decine di distruggi-documenti, ma questo è il meno. Una ignoranza abissale, chiunque provasse a farlo ragionare, in quanto chi firmava i provvedimenti di spesa era io e ci sarei andato di mezzo, gli urlava comunista! La faccio breve e vi racconto un aneddoto crudo che rende l'idea: mentre era in assessorato si scopava una commessa ignorante al par suo, nella segreteria c'era una ragazza, una categoria protetta che parlava 4 lingue aveva mollato la School of Economics di Londra per motivi di salute, a questa le rifilava insulti quotidiani, sberleffi umiliazioni specialmente di fronte alla sua amante. La ragazza si è uccisa, poi al funerale erano tutti presenti a far finta di essere dispiaciuti, non ho mai desiderato un AK47 come quel giorno.

    Il livello di questi qui è quello, ora ci ripropongono la stessa menata di 20 anni fa con Berlusconi eccetera. Se siete industrialotti della Brianza vi andrà bene, altrimenti sarà tutto un prendere ai poveri per dare ai ricchi, via reddito di cittadinanza (strumento da migliorare ma utile [notare che mi stanno sulle palle i 5S, cerco solo di essere obiettivo]) probabile uscita dall'euro così saremo pagati in lire ma compreremo in euro, meno tasse ai ricchi più imposte indirette, sanatorie fiscali eccetera. Quanto agli stranieri vi ricordo che l'ultima sanatoria è a firma forza italia lega. Gli immigrati gli servono per farli sfruttare dagli industriali amici, abbassare il costo del lavoro distruggere i resti del sindacato martirizzare scuola e sanità pubblica e chiedere sempre più potere. Mi sembra di leggere gente che inneggia a Mussolini perchè faceva arrivare i treni in orario ma dimentica la guerra, milioni di morti le leggi razziali, ma basta con l'ignoranza, aprite qualche libro e leggetevi la Costituzione faciloni che non siete altro.

    Poi c'è chi inneggia a Putin ex colonnello KGB, dirigeva la Stasi a Berlino Est, avrà ucciso il suo primo uomo a 12 anni, ha fatto uccidere decine di giornalisti, fatto incarcerare gli oppositori, state attenti se volete la dittatura, attenti da che parte del manganello sarete.

    Leggetevi questa analisi www.dagospia.com/rubrica-3/politic...vile-210729.htm

    Qui, va tutto in malora arriveranno a comandare tutto, presidente della repubblica magistratura eccetera. Potrebbe succedere questo, quindi ora svegliatevi e provate a tendere l'orecchio perchè dall'altra parte si stanno ricompattando e sembra di sentire suoni già uditi, musiche vicino alle BR. Io, un'altra stagione così di merda non la voglio più vivere gli anni di piombo li ho vissuti una volta e mi è bastato.
    4 anni fa
  • Pariston Freecs Utente cancellato
    Ragazzi ma è palese che Salvini punti al governo tecnico. Salvini per modo di dire che comanda Giorgetti in realtà. Quello che ha scritto le leggi di Monti. E poi la Lega votava contro. Salvini lo ha detto in tutti i modi che vuole gli stati Uniti d'Europa e quindi l'euro. Gli imprenditori (ladri) del nord lo sbranerebbero se solo accennasse all'uscita. I vari Borghi e Bagnai servono a prendere i voti dei coglionazzi italiani, cioè tutti, da nord a sud. Pensate che c'è che sta nei sindacati che sono contro il salario minimo a 9 euro l'ora
    4 anni fa
  • T. Normanno Member
    Ma come si fa a tirare in mezzo Mussolini lmao Salvini è l'ennesimo pupazzetto escogitato dal sistema per far rimanere in piedi il liberalismo, non ha nulla di rivoluzionario né di innovativo, è uno dei tanti esseri bifronti scaturiti dalla politica italiana che con una mano danno e con l'altra tolgono (Giolitti docet). Non c'è nessun richiamo spirituale, niente di mistico, niente di veramente culturale tra ciò che viene prodotto dalla Lega. Salvini è un moderato opportunista del cazzo. Solo l'unione Lega+M5S mi ha fatto sperare di rivedere un'Italia sovrana e interventista, ma erano i primi mesi di governo ed era lecito sognare...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • George McFly Utente cancellato
    CITAZIONE (DottorSavage @ 13/8/2019, 12:14) 
    Appena si è insediato col suo staff mi ha fatto acquistare decine di distruggi-documenti, ma questo è il meno. Una ignoranza abissale, chiunque provasse a farlo ragionare, in quanto chi firmava i provvedimenti di spesa era io e ci sarei andato di mezzo, gli urlava comunista!

    hahahahahaahahahahahahahaahhahahahahahahahahha
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • DottorSavage Utente cancellato
    CITAZIONE (T. Normanno @ 13/8/2019, 12:42) 
    Ma come si fa a tirare in mezzo Mussolini lmao Salvini è l'ennesimo pupazzetto escogitato dal sistema per far rimanere in piedi il liberalismo, non ha nulla di rivoluzionario né di innovativo, è uno dei tanti esseri bifronti scaturiti dalla politica italiana che con una mano danno e con l'altra tolgono (Giolitti docet). Non c'è nessun richiamo spirituale, niente di mistico, niente di veramente culturale tra ciò che viene prodotto dalla Lega. Salvini è un moderato opportunista del cazzo. Solo l'unione Lega+M5S mi ha fatto sperare di rivedere un'Italia sovrana e interventista, ma erano i primi mesi di governo ed era lecito sognare...

    Ma veramente vorresti tirare in mezzo Julius Evola (che a me non piace per motivi che qui è difficile enunciare cmq cose tecniche spirituali tipo l'autoiniziazione) e Rene Guenon? In questo periodo storico? Non c'è nulla di tradizionale oggi siamo alla fine del ciclo, non ti puoi aspettare nulla che non sia materialismo liberismo eccetera. Si tratta di scegliere (per modo di dire) il male minore e, ripeto, ci sono segnali di un ritorno alla così detta lotta armata, io li ho visti quegli anni e non è stato bello.

    Sì certo se uno ha letto L'altra Europa di Rumor auspica il sovranismo, ma certe istanze andavano proposte quando l'Unione Europea si stava formando, uscire oggi è un siucidio, la sta pagando l'Inghilterra figurati noi che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere.

    Poi, "lo dico per voi" io mi sono ritirato dall'agone politico, mi concentro solo sul lavoro spirituale per il ritorno di Shilo. Però un pò di analisi bisogna sempre farla per capire dove siamo.
    4 anni fa
  • luck cannon Member
    Non so per quale ragione, ma la politica che vivo io è incentrata su questi culti delle personalità online. Forse è solo un segnale del mio basso status. Siccome sono un uomo di basso status, sono sempre a contatto con gente che usa la logica da stadio per tifare questo o quel politico, inevitabilmente sono stato contagiato. Ora esprimo il mio parere: Salvini mi sta antipatico, lui e i suoi followers non li sopporto.

    Meglio cento anni sotto regime dittatoriale femminista che 1 giorno in mezzo ai salvinisti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • T. Normanno Member
    CITAZIONE (DottorSavage @ 13/8/2019, 13:13) 
    CITAZIONE (T. Normanno @ 13/8/2019, 12:42) 
    Ma come si fa a tirare in mezzo Mussolini lmao Salvini è l'ennesimo pupazzetto escogitato dal sistema per far rimanere in piedi il liberalismo, non ha nulla di rivoluzionario né di innovativo, è uno dei tanti esseri bifronti scaturiti dalla politica italiana che con una mano danno e con l'altra tolgono (Giolitti docet). Non c'è nessun richiamo spirituale, niente di mistico, niente di veramente culturale tra ciò che viene prodotto dalla Lega. Salvini è un moderato opportunista del cazzo. Solo l'unione Lega+M5S mi ha fatto sperare di rivedere un'Italia sovrana e interventista, ma erano i primi mesi di governo ed era lecito sognare...

    Ma veramente vorresti tirare in mezzo Julius Evola (che a me non piace per motivi che qui è difficile enunciare cmq cose tecniche spirituali tipo l'autoiniziazione) e Rene Guenon? In questo periodo storico? Non c'è nulla di tradizionale oggi siamo alla fine del ciclo, non ti puoi aspettare nulla che non sia materialismo liberismo eccetera. Si tratta di scegliere (per modo di dire) il male minore e, ripeto, ci sono segnali di un ritorno alla così detta lotta armata, io li ho visti quegli anni e non è stato bello.

    Sì certo se uno ha letto L'altra Europa di Rumor auspica il sovranismo, ma certe istanze andavano proposte quando l'Unione Europea si stava formando, uscire oggi è un siucidio, la sta pagando l'Inghilterra figurati noi che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere.

    Poi, "lo dico per voi" io mi sono ritirato dall'agone politico, mi concentro solo sul lavoro spirituale per il ritorno di Shilo. Però un pò di analisi bisogna sempre farla per capire dove siamo.

    Non c'è nessuno pronto a prendere le armi per lottare per o contro salvini, sono tutti concentrati sui loro smartphone e tu ti stai facendo un film
    Gli anni di piombo non erano altro che un artificio della classe dominante per ostracizzare le alternative illiberali. Morti a destra e manca, certo, ma in una scatola di sabbia.
    Un suicidio economico farebbe benissimo a tutti i paesi occidentali, dobbiamo sganciarci dal mito dei mercati e della crescita infinita (che non esiste) e tornare a morire di fame, soltanto così potremo ritrovare la dignità e l'orgoglio di essere una civiltà coi controcoglioni
    Siamo alla fine del ciclo, dici? Lo spero davvero, a me pare piuttosto che siamo all'inizio di un mondo di merda che già hanno battezzato post-modernità
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica