sono contro la violenza ingiustificata verso qualsiasi essere umano ed animale, non spercificatamente contro la violenza ''sulle donne'', che detta così non vuol dire niente. chi è che fa violenza sulle donne oggi che se le guardi per più di 2 second è capace che ti denunciano pure e vincono qualsiasi processo per il solo fatto di essere donne?
sono contro la violenza ingiustificta verso qualsiasi essere umano ed animale, non spercificatamente contro la violenza ''sulle donne'', che detta così non vuol dire niente. chi è che fa violenza sulle donne oggi che se le guardi per più di 2 secodni denuncianoe vincono qualsiasi processo per il solo fatto di essere donne?
Cose più sagge non furono mai dette.
A momenti se sei cesso ti denunciano per molestie sessuali se ci provi.
La violenza andrebbe condannata in tutte le sue forme, non solo quando riguarda le donne. Alcune tipe mi dissero che se una donna usa la violenza verso un uomo questo sarebbe autorizzato a ricambiare il "piacere" o a denunciarla. Almeno questo dovrebbe succedere in un mondo giusto.
Gli uomini non negri e non bestie sono sempre contrari, d'altro canto le donne sono favorevolissime alla violenza sugli uomini, quantomeno quella psicologica, la più vile in assoluto.