• La più grande blupillata: le religioni
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • La più grande blupillata: le religioni Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • aspirantebrutto Member
    Signori ma avete discusso della più grande blupillata di sempre ?

    Ossia l'esistenza di dio e le religioni

    Forse è una blupillata necessaria a livello sociale.. sia per superare parzialmente la paura della morte sia per dare una vana speranza di redenzione a delle persone che conducono vite mediocri
    4 anni fa
  • 1.5 Utente cancellato
    Se dio non esistesse dovrebbero inventarlo...ops..
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Jim Downing Utente cancellato
    In verità la religione spinge lontano dal materialismo, dallo status e dall'estetica, quindi l'opposto di LMS. Non a caso a nessuno interessa più credere, perchè significherebbe aiutare il prossimo, essere umili, tutti uguali, innamorarsi del cuore e no della faccia, fare del bene, donare. E l'essere umano tutto vuole fare tranne che questo.

    Edited by Jim Downing - 16/8/2019, 14:23
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • luck cannon Member
    Le religioni mainstream si propongono (pubblicamente) di soddisfare i bisogni spirituali, invece soddisfano i bisogni psicologici ed è diverso.

    Nessuna chiesa promuove la cultura e nessuna chiesa vuole educarti, in compenso tutte le chiese promuovono litanie, mantra, rinforzo psicologico del gruppo, appartenenza al gruppo, stimolano i tuoi sentimenti, fanno riti, terapia di gruppo, mezzo di pressione sociale, soddisfano alcuni bisogni psicologici. Ma zero promozione della ricerca spirituale.

    Quando vai in chiesa non vai a discutere di filosofia, ma vai ad eseguire riti per sentirti soddisfatto psicologicamente. Quindi le "religioni" sono come le partite di calcio, perché soddisfano bisogni psicologici e non spirituali.

    Ed è vero che tutti gli uomini hanno anche bisogni spirituali e psicologici, ma le religioni si propongono principalmente di soddisfare quelli psicologici e se hai bisogni spirituali entrerai in conflitto con le religioni mainstream, quasi sicuramente.

    Poi la chiesa è una grossa organizzazione, e bisogna separare il concetto di "chiesa" da "religione", poi separare ancora quello di "spiritualità".

    Ci sono alcuni incels che vogliono la religione perché è un modo che loro immaginano sia utile per trovare la ragazza, infatti moltissimi uomini e donne usano le chiese come fossero agenzie di dating, poi magari le abbandonano appena trovano il partner, o le frequentano sporadicamente perché de-facto sono anticristiani (se prima erano cristiani) e per niente orientati alla spiritualità, volevano solo soddisfare bisogni materiali e bestiali.

    Moltissimi, per soddisfare i bisogni bestiali e superficiali, decidono di orientarsi verso il supporto della religione, ma una volta ottenuto l'obiettivo, abbandonano la comunità (dopo aver estratto risorse e servizi) senza dare niente in cambio. Molti incels ragionano così infatti non sono veri tradizionalisti e non sono neanche motivati da cose serie.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • PicusSA Utente FDB
    Dipende dal tipo di religione. Quelle monoteiste e in particolare quelle abramitiche sono una blupillata pazzesca, un tentativo disperato da parte delle masse di annegare la propria sofferenza nella vana speranza che da qualche parte c'è qualcuno che li ami e che li ricompensi se si comportano in modo decente.
    Religioni come queste e in particolare Cristianesimo e Islam sono prodotti di società già di per se malate e alienanti (tardo-Romana e urbano-Semitica rispettivamente. Che Maometto fosse dell'Hejaz urbanizzato e non del Nejd desertico la dice lunga) ed è solo in questi ambienti che certi pensieri possono diffondersi.


    Il resto nemmeno tanto, in realtà. La spiritualità rurale, pagana o semi-pagana, non si concentra tanto sul dio creatore che per forza di cose deve voler bene pure al peggior pezzo di merda, ma sul rapporto con il proprio ambiente e il sostegno condizionale di dei/santi.
    Punti di vista come il deismo pure sono interessanti. Magari c'è un dio creatore come credono i monoteisti, e magari non gliene importa un cazzo di noi.
    4 anni fa
  • Phantom2 Utente FDB
    Lo dico da cattolico, l'umanità può vivere senza un Dio ma non senza una religione, perché le religioni sono quelle cose in grazia di cui i poveri non ammazzano i ricchi.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Pariston Freecs Utente cancellato
    Le religioni sono state manipolate successivamente, inizialmente erano i concetti che gli "dei" davano agli umani ed erano belle discriminatorie per i brutti. Aronne divenne sacerdote di Yahwe in quanto di alta statura e bell'aspetto. San Paolo poi si inventò il misticismo
    4 anni fa
  • Phantom2 Utente FDB
    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 16/8/2019, 15:04) 
    Le religioni sono state manipolate successivamente, inizialmente erano i concetti che gli "dei" davano agli umani ed erano belle discriminatorie per i brutti. Aronne divenne sacerdote di Yahwe in quanto di alta statura e bell'aspetto. San Paolo poi si inventò il misticismo

    Levitico 21, 16-24
    CITAZIONE
    Il Signore parlò a Mosè e disse: "Parla ad Aronne dicendo: "Nelle generazioni future nessun uomo della tua stirpe che abbia qualche deformità potrà accostarsi ad offrire il pane del suo Dio; perché nessun uomo che abbia qualche deformità potrà accostarsi: né un cieco né uno zoppo né uno sfregiato né un deforme, né chi abbia una frattura al piede o alla mano, né un gobbo né un nano né chi abbia una macchia nell'occhio o la scabbia o piaghe purulente o i testicoli schiacciati.
    Nessun uomo della stirpe del sacerdote Aronne con qualche deformità si accosterà per presentare i sacrifici consumati dal fuoco in onore del Signore. Ha un difetto: non si accosti quindi per offrire il pane del suo Dio.
    Potrà mangiare il pane del suo Dio, le cose sacrosante e le cose sante; ma non potrà avvicinarsi al velo né accostarsi all'altare, perché ha una deformità. Non dovrà profanare i miei luoghi santi, perché io sono il Signore che li santifico"".
    Così Mosè parlò ad Aronne, ai suoi figli e a tutti gli Israeliti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anonymous Member
    Non siamo i primi ad averlo pensato https://vitadabrutto.wordpress.com/2019/05...ciamo-il-punto/
    4 anni fa
  • luck cannon Member
    Se sei maschio, te lo prendi in culo con le religioni, specialmente se sei serio, ti prendi sul serio e vuoi fare le cose seriamente. Praticamente ti verrà chiesto di prestare una serie di servizi alla collettività, mentre le donne cristiane evaderanno quelle responsabilità in modo anche molto plateale, sopratutto perché il cuckstianesimo (parliamo di questo in Ita) è degenerato e oggi esistono molte intellettuali donne (come nella fine dell'impero romano, pieno di intellettuali donne) che tentano di smorzare il controllo oppressivo e la pesante pressione sociale sulle donne. Ti verranno a dire "solo dio può giudicarmi, tu no", poi "il sesso prima del matrimonio è male, ma i pompinazzi sono a posto e basta che mi confessi", robe così. Ti prendi solo l'inculata, ti fanno accettare valori da cuckold, tipo tenere il figlio fatto da altri e accettare passivamente i comportamenti femminili. Ma questo è poco, le donne mica si scordano delle gerarchie sociali e della bellezza, ma va, diventano solo più abili ad usare belle parole per mascherare gli istinti ipergamici.

    Poi per chi professa il tradcuckismo, è assolutamente ridicola la situazione, perché nella nostra società non ho ancora visto un solo tradcuck che volesse effettivamente vivere da cuck a 360 gradi, tutti quanti sono molto bravi a parole, a segnalare la virtù. Quello che non viene fatto notare è che tengono in vita quella associazione solo per usarla come agenzia di dating, gente che non è seria e sta solamente partecipando alla fine di questa religione oramai ridotta ad una merda.

    Alcuni ripongono speranze nell'islam, peccato che pure quello sia per la via del femminimo.

    Poi non so se ricordate da dove è partito il femminimo, proprio da certe donne religiose con cognomi tipo "stein", "berg", cercate, ne trovate molte, sono donne intellettuali che hanno letto i libri invece di farsi raccontare dai maschi cosa c'era scritto sui libri.

    I maschi tradcuck sono aggressivi oltremisura, verso altri maschi, perché per loro è tutta questione di "mate guarding" e accaparramento di donne e risorse (accaparratori e accumulatori avidi e bastardi, tutti quanti i tradcuck senza eccezione, almeno quelli di oggi). Invece le donne tradcuck, cioè quelle note come "tradthot", sono qua a promuovere valori che gli vengono comodo, e casualmente dopo che il loro valore sessuale è calato.
    4 anni fa
  • T. Normanno Member
    Luck cannon vado a messa in chiesa da marzo e non ci sta neanche una ragazza della mia età, sono circondato da vecchi e famiglie con i piccoli eppure continuo ad andarci, non è vero sto fatto dell'agenzia di dating
    4 anni fa
  • luck cannon Member
    CITAZIONE (T. Normanno @ 16/8/2019, 20:53) 
    Luck cannon vado a messa in chiesa da marzo e non ci sta neanche una ragazza della mia età, sono circondato da vecchi e famiglie con i piccoli eppure continuo ad andarci, non è vero sto fatto dell'agenzia di dating

    Ti avranno presentato delle amiche di famiglia, come fanno di solito. Magari sei timido.
    4 anni fa
  • jionathan Utente FDB
    Il detto popolare sulle religioni dice: fai quello che dico e non quello che faccio.
    4 anni fa
  • T. Normanno Member
    CITAZIONE (luck cannon @ 16/8/2019, 21:02) 
    CITAZIONE (T. Normanno @ 16/8/2019, 20:53) 
    Luck cannon vado a messa in chiesa da marzo e non ci sta neanche una ragazza della mia età, sono circondato da vecchi e famiglie con i piccoli eppure continuo ad andarci, non è vero sto fatto dell'agenzia di dating

    Ti avranno presentato delle amiche di famiglia, come fanno di solito. Magari sei timido.

    No sono solo, la massima interazione è scambiarsi il segno di pace con i vecchietti che ho intorno
    Le ventenni vanno a messa solo quando ci sono battesimi o matrimoni di parenti, e poi il nulla. Considera che è proprio in questi casi che alzo i tacchi e me ne torno a casa, perché non mi va di vedere le sfilate delle np.
    4 anni fa
  • luck cannon Member
    CITAZIONE (T. Normanno @ 16/8/2019, 21:09) 
    No sono solo, la massima interazione è scambiarsi il segno di pace con i vecchietti che ho intorno
    Le ventenni vanno a messa solo quando ci sono battesimi o matrimoni di parenti, e poi il nulla. Considera che è proprio in questi casi che alzo i tacchi e me ne torno a casa, perché non mi va di vedere le sfilate delle np.

    Porca puttana, solo 3 anni fa ero ad una festa dei giovani di forza italia, e c'erano due sorelle cattoliche assieme agli altri (tutti cuck religiosi), poi tutti i giri di cattolicisti che ho frequentato erano sempre composti da accoppiati e gente che cercava la ragazza, sono infatti agenzie di dating mascherate nei contesti diversi. Poi alla fine vanno tutti li per scopare.

    Chiaramente le donne sono gran zoccole.
    4 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica