• Sfatiamo un po’ il mito dell’est
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Sfatiamo un po’ il mito dell’est Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/11
  • Alessandro Ferdinando Acheronte Member
    Le bielorusse come sono? da quello che ho capito,le ucraine pure di scappare dalla loro nazione di merda aprono le gambe al primo straniero che gli capita a tiro per poi tradirlo con uno più ricco.Le russe sono state addestrate ad amare il loro mus fino alla morte (cosi dicono loro...) fino quando e in grado di accontentarle dei loro capricci! (non ne parliamo se poi vengono da San Pietroburgo o Mosca preparatevi un bel conto in banca...
    3 anni fa
  • Melvinsss Member
    3 anni fa
  • Melvinsss Member
    Io credo che vi sia stato un tempo (diciamo negli anni '90) in cui i paesi dell'Est erano davvero il paradiso della gnocca per gli europei benestanti.
    Ti ritrovavi con ragazze che non avevano un soldo, non avevano alcun senso del peccato perchè non avevano mai avuto religioni di alcun tipo, quindi per loro una scopata era come prendere un caffè. E in proporzione ai loro stipendi le nostre 10,000 lire erano come 500,000 per loro. Qualcuno come Pierre Woodman l'ha capito prima di tutti e ha fatto quello che sappiamo.
    Insomma, la situazione ideale per andare lì e scopare a nastro. Come nel film di Verdone, che per un paio di calze di nylon te la davano dietro.
    Ora è tutto cambiato. Le tipe viaggiano, hanno visto come si vive altrove, hanno standard elevati. L'Italia è più povera e loro non lo sono più come un tempo. La pacchia è finita.
    3 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    Dunque io posso parlarvi per esperienza personale, non vissuta sul campo ma comunque sono riuscito ad avere una prima infarinatura grazie all'utilizzo di internet quando ancora non era una fogna a cielo aperto.

    La mia "prima ragazza" virtuale è stata un'ucraina una decina di anni fa quando ancora non c'era il boom di questi socials. L'ho conosciuta in un sito di scambio linguistico, un sito che fino a qualche anno fa andava alla grande anche solo per poter scambiare due parole con le ragazze (spesso e volentieri erano proprio loro a contattarmi per primo).
    Non so quanto abbia contribuito il mio essere innocente e boccalone all'epoca, posso però dirvi che mi ha fatto patire molto soprattutto perchè era riuscita a farmi credere di vivere in un mondo che non esiste. Concordo con chi dice che sono delle gold diggers nate.

    Le russe, secondo me, sono le donne più belle del pianeta in quanto a femminilità e sensualità. Una bellezza a carica sessuale direi (ecco perchè la maggior parte delle escort sono russe), anche se dopo una certa età decadono velocemente (su questo le nostre italiane sono imbattibili, mi spiace dirlo).
    Sono però abbastanza lunatiche, delle mine vaganti, è vero che possono cambiare idea da un momento all'altro.

    Ci sarebbe da parlare pure delle zone più balcaniche/adriatiche: Croazia, Polonia, Bulgaria, Macedonia, Ceca... ognuno ha la propria sfumatura ma la sensazione è che provengano tutte dallo stesso ceppo e quindi cambia l'orchestra ma la musica è sempre la stessa.

    Alla domanda "Perchè un italiano fa furore all'Est" io non penso sia una questione solo di soldi, ma anche di apparenza. La bellezza maschile dei Paesi ex-URSS è davvero molto bassa: conoscete un modello russo importante? Conoscete un attore russo da copertina? Sicuramente ci saranno dei bellissimi ragazzi, ma la media è nettamente inferiore rispetto ad esempio a noi Europei o agli Americani.
    Gli uomini russi sono poi abbastanza rozzi nei comportamenti (fumo e alcol a gogo), non hanno gusto nel vestirsi, e si prendono molta poco cura di sè.
    Io sono convintissimo che un 5 qui in Italia risulterebbe come 7 in uno stato ex-Urss. Anche solo il nostro modo di vestire verrebbe apprezzato tantissimo dalle sovietiche (cosa che con le italiane oramai è inutile visto che loro valorizzano i pagliacci con i risvoltini).

    Però ricordatevi una cosa: le ragazze sovietiche prima o poi tornano sempre all'ovile, è come se avessero una calamita verso gli uomini della loro patria.
    3 anni fa
  • Cruditè Utente cancellato
    Le russe sono delle vampire probabilmente le peggiori del pianeta.
    3 anni fa
  • DonDiego DeLaSega Utente FDB
    CITAZIONE (Ugly in the morning @ 20/12/2019, 00:24) 
    Come nel film di Verdone, che per un paio di calze di nylon te la davano dietro.

    Ma pure questo film è rappresentativo della fine di quell'epoca scopereccia

    3 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    CITAZIONE (Redpillato930000 @ 20/12/2019, 01:18) 
    CITAZIONE (Cruditè @ 12/20/2019, 01:06 AM) 
    Le russe sono delle vampire probabilmente le peggiori del pianeta.

    Le ucraine sono peggio, però sì le russe sono davvero attaccate ai soldi
    Peccato perchè sono molto belle e femminili e molte sono anche acculturate

    Mi sono sempre chiesto come fanno le russe ad essere così belle seppur nascendo da uomini così brutti.
    3 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    CITAZIONE (Redpillato930000 @ 20/12/2019, 01:53) 
    CITAZIONE (siberian90 @ 12/20/2019, 01:40 AM) 
    Mi sono sempre chiesto come fanno le russe ad essere così belle seppur nascendo da uomini così brutti.

    Però le nuove generazioni non sono così brutte, almeno a Mosca.....nei locali a me mi moggavano fuori dall'universo e indietro, come d'altronde anche qui in Italia
    In che città sei stato? In Siberia credo sia diverso e ci siano molti più cessi

    Non sono mai stato in Russia però l'uomo medio russo è abbastanza bruttarello: orecchie a sventola, pelle slavata, sopracciglia folte e sguardo un po' a pesce lesso. Hanno l'altezza, quello sicuramente.
    Ma a parità di viso io credo che qui il 90% degli utenti vincerebbe alla grande.
    3 anni fa
  • bruttoesfortunato Member
    sono stato anche in polonia
    mai rimorchiato
    lo stesso in tutti i paesi europei
    zero superzero
    lì ho capito che ero brutto davvero
    certo se vai con 20.000 euro la donna la hai ma io parlo di conquistare gratis
    parliamoci chiaro le donne scelgono la bellezza (se sei belli ovunque non hai bisogno di soldi) e in subordine i soldi
    se fai schifo fai schifo ovunque ci sono milioni di turisti e secondo voi vengono da voi con tutta la scelta che hanno?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Blue Phantom Utente FDB
    CITAZIONE (Redpillato930000 @ 20/12/2019, 02:38) 
    CITAZIONE (siberian90 @ 12/20/2019, 02:14 AM) 
    Non sono mai stato in Russia però l'uomo medio russo è abbastanza bruttarello: orecchie a sventola, pelle slavata, sopracciglia folte e sguardo un po' a pesce lesso. Hanno l'altezza, quello sicuramente.
    Ma a parità di viso io credo che qui il 90% degli utenti vincerebbe alla grande.

    I ragazzi italiani sono più belli, però a Mosca ci sono anche diversi bei ragazzi....io infatti ne rimasi sorpreso
    Meglio dei polacchi sicuramente, loro sono veramente cessi
    Le russe inoltre sono belle, anche se non quanto le ucraine esteticamente, e questo rende le cose più semplici

    Considera inoltre che noi viviamo probabilmente nel posto peggiore d'Europa per le ragazze. Io frequento vari forum internazionali e tutti dicono che il loro Stato è il peggiore ma come pretenziosità e acidità nessuno batte le italiane in Europa......
    Peggio di qui credo solo in Australia e forse in alcuni stati americani con tantissimi Chad e ragazze ormai degenerate completamente...come la California e la Florida.

    Io ormai punto sulla Francia....ragazze non belle quanto quelle dell'est europa, ma ragazzi brutti in media, le ragazze hanno standard bassini e sono molto gentili e acculturate

    Non è un caso che Polonia e Francia sono gli stati in cui ottengo più successo....in Polonia ho pure avuto un threesome con due ragazze e altre storielle.....in Francia ho rimorchiato ragazze davvero carine, alcune addirittura avevano vinto concorsi di bellezza

    In Italia non rimorchio un cazzo, solo le cesse e se la tirano comunque

    Le francesi sono notoriamente più pretenziose delle italiane
    3 anni fa
  • Dio contro il peccato Member
    ehehehe altro che "amore italiano" queste vengono dall'est per sistemarsi. State attenti fratelli tricolore che sono peggio delle nostre donne........o visto un sacco di uomini italiani ,francesi,tedeschi ecc in mezzo alla merda! Son donne che come qualcuno ha già scritto vanno solo bene per un weekend mà poi via di corsa ad accompagnarle in aeroporto!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Maniac1976 Utente FDB
    Sarà come dite Voi anche perché stiamo parlando comunque di np (e quindi esseri con una morale di merda) però vedo che tutti i matrimoni misti con lui italiano e lei rumena/moldava delle mie parti funzionano, alcuni superano i 20 anni di durata e al momento non conosco casi di separazione al contrario di quelli italiano/italiana alcuni hanno con record di pochi mesi e la cui fine fra l'altro e SEMPRE decisa da lei.

    Il minimo comune denominatore di queste relazioni durature è dato dal fatto che la lei ha vissuto i primi 15/20anni ad est ed avere quindi avuto a che fare con lazzaroni, ubriaconi e maneschi e solo poi, intorno agli anni '90 essersi trasferita nel Bel paese e costretta a lavorare onestamente, acquisendo quindi una mentalità simile a quella delle donne provinciali italiane prima della disastrosa rivoluzione sessuale: un misto di pragmatismo e buon senso secondo cui un lavoratore onesto ed affidabile è un buon partito da non spolpare immediatamente e addirittura da rispettare.

    Le rumene nate qui sono state già rovinate dal sistema italiano, quelle che si trasferiscono ora hanno il simbolo del dollaro al posto delle pupille come zio Paperone quando fiutava un buon affare.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • gobbobrutto Member
    CITAZIONE (Maniac1976 @ 21/12/2019, 13:35) 
    Sarà come dite Voi anche perché stiamo parlando comunque di np (e quindi esseri con una morale di merda) però vedo che tutti i matrimoni misti con lui italiano e lei rumena/moldava delle mie parti funzionano, alcuni superano i 20 anni di durata e al momento non conosco casi di separazione al contrario di quelli italiano/italiana alcuni hanno con record di pochi mesi e la cui fine fra l'altro e SEMPRE decisa da lei.

    Il minimo comune denominatore di queste relazioni durature è dato dal fatto che la lei ha vissuto i primi 15/20anni ad est ed avere quindi avuto a che fare con lazzaroni, ubriaconi e maneschi e solo poi, intorno agli anni '90 essersi trasferita nel Bel paese e costretta a lavorare onestamente, acquisendo quindi una mentalità simile a quella delle donne provinciali italiane prima della disastrosa rivoluzione sessuale: un misto di pragmatismo e buon senso secondo cui un lavoratore onesto ed affidabile è un buon partito da non spolpare immediatamente e addirittura da rispettare.

    Le rumene nate qui sono state già rovinate dal sistema italiano, quelle che si trasferiscono ora hanno il simbolo del dollaro al posto delle pupille come zio Paperone quando fiutava un buon affare.

    Condivido tutto
    Una straniera se viene qui rischia il matrimonio? Ma quanfo mai stanno buone perche i! Marito torna in ucraina e ne prende un'altra
    E' che qui l 'impressione che siamo tutti tirchi
    Teniamoci i soldi mi raccomando...
    Ps. Amante di zio paperone?
    3 anni fa
  • Maniac1976 Utente FDB
    CITAZIONE (gobbobrutto @ 21/12/2019, 13:46) 
    Ps. Amante di zio paperone?

    Sì, ha un buon cuore, è un misogino ed è un conservatore tacciato d'avarizia, in realtà è un saggio che deve combattere contro gli sfaccendati (Paperino), la criminalità (Banda Bassotti), la concorrenza sempre più aggressiva e spregiudicata (Rockerduck e Filo Sganga) le avide np (Amalia e Brigitta), finanzia la ricerca (Archimede) e paga le tasse.
    3 anni fa
  • gobbobrutto Member
    Io ho tutto zio paperone e paperino
    Stai facendo collezione del nuovo mensile?
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/11
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica