• Cavalleria
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Cavalleria , (Si legge schiavitù) Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/6
  • La Sintesi Member
    .

    Edited by La Sintesi - 18/2/2020, 02:34
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Finitissimo Member
    Questa non è cavalleria, la cavalleria è un concetto datato e che poteva aver senso 1000 anni fa quando ancora le donne non avevano perso del tutto le loro virtù femminili biologiche. Aveva senso perché ad esempio nel medioevo se si aveva il titolo di Cavaliere si avevano dei principi e dei valori che comunque andavano a complementarsi con le virtù delle femmine; ma la cavalleria era intesa solo come nobiltà d'animo onorevole e compassione verso il sesso interessante, che veniva visto per quello che era: cioè come debole e quindi le donne venivano trattate come esseri quasi eterei e fragili. Le cose hanno cominciato ad andare definitivamente a rotoli con la morte di Hitler e col sessantot(h)tismo. Le femministe sessantottine non rispettavano gli uomini, a stento sopportavano quelli che appoggiavano le loro cause, la misandria cominciò a scorrere potente nelel vagine delle femministe dell'epoca e questo facilitò il gemellaggio del femminismo radicale con il lesbismo, il quale ha sempre avuto l'obiettivo di distruggere la pratica del matrimonio, ritenuta un'invenzione maschilista modellata ad uso e consumo dei maschi reazionari, non chiedendo l'istituzione dei matrimoni omosessuali, ma l'abolizione in toto dell'istituto stesso. Se le femministe sessantottine vi sembrano meno degenerate di quelle moderne è perché all'epoca molte di esse erano solo ragazze esibizioniste che seguivano l'andazzo per divertimento, erano una grossa percentuale, ma il resto costituiva un grosso nucleo che era già marcio e malato.


    Ora le donne sono di gran lunga peggiori: sono pipistrelli succhiasangue, approfittatrici, dispotiche e nel giro di un giorno sarebbero in grado di mentirti più di 20 volte. Le donne odierne non valgono un cazzo e sono al pari di una pornostar, fanno schifo e non sono neanche definibili come donne inteso come donne in senso spirituale e morale. Sono femmine solo perché hanno la figa, ma per il resto non contano nulla e braggare e lagnarsi perché non si scopa è da ritardati. Voler scopare con individui del genere è disfunzionale quanto lo è per un frocio prenderlo nel culo.

    P.S: questa cavalleria moderna è essere cuck, niente più niente di meno
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • IlMisantropos Utente cancellato
    CITAZIONE (La Sintesi @ 14/2/2020, 04:51) 
    Mi scuso in anticipo per la lunghezza ma se volete leggere aforismi compratevi un pacco di Baci Perugina e infilateveli su per il culo.

    Quanto cazzo è malata l'idea di uomo cavaliere che sul suo cavallo bianco ti porta al galoppo verso il tramonto? Oggi chiaramente si traduce nell'inossidabile meccanismo per cui l'uomo (che deve possedere un'auto, ovviamente "di razza") ha il compito di farsi trovare puntuale dinanzi alla dimora della donna, magari aprirle lo sportello, guidare fin dove lei vorrà, e parcheggiare nelle immediate vicinanze del luogo, sia mai che la poveretta debba farsi qualche metro a piedi! Per carità di Dio!
    Poi ovviamente chi è che per costume "dovrebbe" pagare? Eheh, l'uomo, no? E non solo la cena, ma anche tutto il resto: il carburante ovviamente è sottinteso, quindi aggiungiamo eventuali biglietti per il cinema, per la discoteca, per qualsiasi attività passi per la teste alla fanciulla. Hanno quella cazzo di borsetta sempre appresso ma vorrei sequestrarne 100 a campione durante una serata per vedere se hanno contanti con sé, cosa della quale dubito.

    Ricordo bene quella volta che, ancora coglione bluepillato, mi feci tutta una tirata per andare in città, parcheggiare (il sabato sera) e andare poi incontro a questa a piedi, e lei riuscì a lamentarsi che avevo parcheggiato prima di andare a prenderla, ché ora avrebbe dovuto camminare. Una pazza totale. Una volta seduti per mangiare, nonostante fosse magra, ordinò cibo a non finire come se non mangiasse dal giorno prima; prese pure il vino e il dessert, consapevole del fatto che avrei pagato io. Non si fece alcuno scrupolo nonostante io per me avessi ordinato soltanto il primo. Ricordo che mentalmente tenevo il conto sperando mi bastassero i soldi, che per fortuna furono sufficienti.
    Ringraziamenti non pervenuti.
    Poi ci spostammo per andare a ballare, ovviamente in macchina perché la poveretta non poteva camminare perché stava su dei trampoli; e le feci il terribile affronto di non parcheggiare dentro il locale che lei aveva scelto, per il semplice motivo che il parcheggio non esisteva, era sabato sera, per Cristo, e dovetti parcheggiare la macchina non vicino ma nemmeno lontano, 5 fottuti minuti di passeggiata. Tutti con lei nelle orecchie che si lamentava.
    Una volta a ballare volle sedere (eh, cazzo se li mettono quei tacchi, io non lo so) e prendere da bere. Chi pagò secondo voi?
    Ovviamente fui abilmente dribblato tutta la sera. Nemmeno un bacio; anzi, mi parlava del suo uomo questa. Non me ne aveva parlato fino ad allora. Io non so ancora perché non me ne andai lasciandola a piedi, e dire che la tentazione ricordo benissimo mi venne. Eppure ero vergine e debole, ero troppo in suo potere. Tra l'altro io studente disoccupato 23enne e quella 31enne che lavorava, e faceva pagare tutto a me.
    Quindi nulla di fatto, a mani vuote riaccompagnai a casa sua facendomi un botto di km, prima all'andata e poi al ritorno, ché lei era di un'altra zona. Io pure ma chi se ne frega se alle 6 del mattino mi dovevo fare un altro bel viaggetto da casa sua a casa mia? Chi se ne frega se stanco morto mi rimettevo alla guida su una strada sconosciuta e mi ammazzavo? Lei un altro come me l'avrebbe trovato sveglio pure in quel momento. Quindi niente da fare, non perse tempo e fece presto sgonfiare l'illusione di entrare dentro casa sua. L'unico fioco lumino che mi aveva fatto andare avanti nella serata. Che sognatore, cazzo.
    La serata mi costò qualcosa come 100 euro, e fidatevi che non erano pochi ma ben risparmiati. Tutto per nulla. Per una pazza psicopatica di cui non vi ho ancora detto nulla; una folle ultrareligiosa che si pensava saggia col cervello di un uccello ed era in grado di fare scenate ovunque.

    Che follia, che follia. L'estate scorsa mi ha pure ricercato ma sono stato abbastanza saggio da starle alla larga. Una delle peggiori persone della mia vita.

    Ti capisco fratello, ti capisco.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • stufo ebbasta Utente FDB
    Beh più che cavaliere mi pari zerbino
    Ed illuso...cioè una di 31 sta con uno di 26 solo se lui è minimo Brad Pitt
    E se tu sei qua, non lo sei...
    100 andavi da una mignotta ed avresti avuto una serata migliore
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • stufo ebbasta Utente FDB
    Beh è uguale, è il concetto che conta.
    Cmq non volevo sembrarti scontroso... solidarietà
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Pattume Utente FDB
    La cavalleria aveva senso in un'epoca in cui le donne si comportavano da donne.
    3 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Chirurgo Estetico Utente FDB
    ecco tu sei uno di quelli che ha contribuito allo sfacelo
    da me nn hai solidarietq
    ben ti sta
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Jessika Instagram Star Member
    CITAZIONE (Kirurgo01 @ 15/2/2020, 18:13) 
    ecco tu sei uno di quelli che ha contribuito allo sfacelo
    da me nn hai solidarietq
    ben ti sta

    Mi sembri un po' troppo duro Kirurgo, in fondo ha capito di aver agito da zerbino e non ha più ripetuto il suo errore. E' normale che la prima volta si sia trovato un po' spiazzato dalla situazione, che se è veramente come l'ha raccontata è assurda da vivere in prima persona. Secondo me è molto difficile avere la lucidità di mandarla subito al quel paese come si sarebbe meritata.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • L'invisibile Member
    CITAZIONE (Kirurgo01 @ 15/2/2020, 18:13) 
    ecco tu sei uno di quelli che ha contribuito allo sfacelo
    da me nn hai solidarietq
    ben ti sta

    Beh no, con questa alla fine ha tagliato i ponti...a contribuire allo sfacelo sono quelli che continuano imperterriti, inebriati dall'odore della f..a!!!
    3 anni fa
  • Chirurgo Estetico Utente FDB
    dopo quella serata la psicopatica é stata egobostata
    ed ha continuato con i prossimi
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • L'invisibile Member
    CITAZIONE (Kirurgo01 @ 15/2/2020, 18:59) 
    dopo quella serata la psicopatica é stata egobostata
    ed ha continuato con i prossimi

    Ma quando ha riprovato con lui ha preso il palo! Com'è che si dice...la prima volta (che mi inculi) sei brava te, la seconda sono coglione io, e lui coglione non lo è stato.
    3 anni fa
  • beatlee Utente FDB
    se eri furbo,ti saresti avvicinato per baciarla,subito dopo la cena..cosi' se ti rifiutava in malo modo,alludendo a stronzate tipo l'essere solo amici,avresti avuto la scusa buona per mollarla li'..invece ti sei dovuto sorbire il resto delle rotture di coglioni..e sborsare altro denaro..
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Blutengel Utente cancellato
    Che esperienza!
    Io ti dirò che, se devo essere sincero, non mi andrebbe a genio che qualcuno pagasse per me. Ma anche in generale eh, cioè mi piace offrire, anche ad amici/amiche/conoscenti. Al massimo dividere.
    Ciononostante sono assolutamente d'accordo sul fatto che fin troppe donne che gridano al "girls power" ostentando intelligenza e autonomia, vogliono comunque essere corteggiate. È vero che se non paghi passi per un morto di fame, se non guidi passi per un ebete, se non lavori passi per un inutile essere subumano (La donna mantenuta è una cosa normale, l'uomo mantenuto no). Loro vogliono essere superiori e indipendenti, ma al contempo pretendono un amore cavalleresco, vogliono che tu sia l'Orlando che a furia di andare dietro la sua Angelica ed essere un cavaliere alpha sempre pronto a fare di tutto, impazzisce e finisce a parlare con San Giovanni per recuperare il senno sulla Luna.
    In sostanza non accettano il "pari diritti pari responsabilità".
    Mi dispiace che tu sia incappato in questa brutta situazione, piuttosto che umanoidi del genere meglio la solitudine. Ti avrà ricercato sperando che tu facessi nuovamente il pollo.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • beatlee Utente FDB
    tranquillo che poi ci si passa anche per rincoglioniti,a pagar tutto rimanendo muti...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Valzer Member
    fare del bene mi fa venire la nausea
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/6
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica