• L' ipocrisia del """"gentilsesso""""
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • L' ipocrisia del """"gentilsesso"""" , Chi ci casca e un emerito imbecille altro non puo... Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • Sshadow Utente FDB
    "Le donne sono buone"; "Le donne sono deboli "; "esse sono sensibili, hanno un cuore grande, possono essere stronze, ma alla fine sono amorose"..
    A qualcuno risultano comprensibili questi eufemismi?

    Io li capisco sempre di meno, non l' ho sempre pensata cosi, ma piu passa il tempo piu mi accorgo di quanto siano ipocrite certe filosofie sul cosiddetto gentil sesso..

    Ma quando mai, nonostante qualche donna l ' abbia avuta nella vita, manco a dire che sono ipervergine e debbo per forza avercela col mondo intero per una mia frustrazione, diciamo che non mi sik incula mai nessuna ma a 36 anni ormai ho avuto una serie di esperienze che anche se poche ma mi consentono di poter vedere ancora le cose con una certa lucidita;

    Non posso che concludere sempre piu che le donne siano gli esseri piu infimi e disumani della terra, in nessun altra creatura vedo tanto menefreghismo e distacco emotivo da un altro essere quando non gli interessa piu o non ne ha piu bisogno di come lo vedo nelle donne, nella maggiorparte dei casi incui una coppia si separa, io vedo uomini che continuano ad andare dietro alle mogli perche presi da mancanze o sensi di colpa, o cmq dei ritorni sentimentali, e son sempre le D a fare quei merdosi schifosi ragionamenti iperlogici razionali del tipo..

    " che dobbiamo fare se e andata cosi vuoldire che non doveva andare bisogna giardare avanti ecc ecc"! e vedi uomini che insistono insistono, magari anche sonoi pesanti, pero almeno ci tengono, ma allora chi ce la il cuore,,, chi nn riesce a fare i ragionamenti razionali, o chi ci riesce, finche gli fa comodo doispensano baci e abbracci e frasi idiote su amori infiniti, poi appena si rompono, sembra che stiano parlando con dei sconosciuti chre nn ne hanno mai avuto a che fare..

    Negli ultimi giorni ho sentito un discorso che mi ha fatto girare i coglioni ulteriormente, non nel contenuto, ma nel modo come veniva preso
    "proprio perche a noi donne piace goderci la vita che appena vediamo che siete interessati e non ci piacete vi scartiamo subito, niente di personale ma avere qualcuno che non ti interessa attaccato ai coglioni tipo gatto alle tende, e un qualcosa da evitare come la peste "

    Ma a voi sembra normale, posso capire che non si voglia andare con uno che nn si prova interesse, ma si puo scartare una persona in questo modo diciamo con questa mentalita non dandogli lka minima considerazione, sono sicuro che un uomo non scarterebbe in modo cosi freddo e meccanico una donna, magari lameno ci stabilirebbe un amicizia, oppure una scopayta anche ma almeno le darebbe qualcosa....

    Senza parlare di quando ci sono i divorzi come esse pensino in modo cosi cinico e freddo a mantenimenti e varie cosee mettano del tutto da parte cio che ce stato..

    e cosi ne sono sicuro... esse sono gli umani senza cuore, sono menefreghiste con tutti e tutto.anche coloro che stanno ancora col proprio fidanzato marito, ci stanno e magari lo amano, ma non lo amano in modo soggettivo, come un uomo fa con la donna, ma in modo oggettivo, come un coso che lke sta vicino a sul cui pèossono contare,.. di questo si "innamorano" della cosa che un uomo rappresenta e non del suo io della sua persona del suo essere..

    Ovviamente si parla quando si fa un osservazione della maggioranza dei casi, ci sono casi eccezionali ma aimhe sono davvero pochissimi, potrei dire che le sovracitate merde senz anima sono almeno il 97 percento delle donne,,

    Non hanno cuore, scartano uomini come farebbe un macchinario in una catena di montaggio quando gli passa allo scanner il prodotto fallato, si dimenticano presto di ex uomini che magari vorrebbero e potrebbero recuperare un rapporto come ci si dimentica di una macchina che nn funziona piu, senza calcolare nei posti di lavoro il cinismo e il livello di ambizione esorbitamente piu alto di quello degli uomini che hanno, nel quale non lasciano nessuno spazio al rapporto umano, cosa del quale invece spesso gli uomini ci sporcano il loro percorso lavorativo.

    Per non parlare del livello di cattiveria che possono raggiungere all interno di un rapporto col proprio partner quando iniziano a stancarsi, situazione nella quale invece i maschi di solito reagiscono mettendosi da parte, non massacrando lk esistenza dell altra persona come fanno loro..
    INSOMMA non la ho sempre pensata cosi, puo sembrare una considerazione da frustrato che deve sfogare la sua rabvbia, ma poss assicurare che non e cosi, e semplicemente stando al mondo che man mano a mio malincuore non ho potuto far a meno ci constatare tutto cio.
    Sono delle merde, ormai ne sono certo, e mi dispiace pensare questo, Sono degli esseri schifosi, paragonabili a cio che sono i cinesi per il pianeta terra, Menomale che sono esistite epoche che scendevano gente vera dal nord chiamati vichinghi e si stupravano e poi spesso ammazzavano pure, questi esseri come gli pareva e piaceva, almeno anche se ormai non piu ma a suo tempo ce stata una sacra era dove hanno avuto quello che meritavano....
    e magari un giorno quando finira questa civilta di merda schifosa perbenista , falsa tutto riniziera

    AMEN
    3 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Aquilotto89 Utente cancellato
    Hanno un modo di vivere le cose in maniera così superficiale che per noi uomini è inconcepibile.
    Non so come fanno, loro vivono al momento. È capace che oggi sono innamoratissime e magari vogliono sposarti e il giorno dopo in un attimo conoscono un tipo nuovo e in due secondi ci si mettono insieme e ti lasciano come uno scemo.
    Anche quando vengono lasciare, si fanno il piantarello e il giorno dopo è come se fosse passato tutto. Paradossalmente anche se è un uomo a lasciare la donna, ci sta più male lui che lei.
    Incredibile, se uno guarda gli animali, sono talmente affezionati al padrone, che se il padrone muore, a volte nemmeno mangiano più e stanno malissimo. Solo le donne su questo pianeta riescono ad essere così superficiali.
    3 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Disco Rotto Member
    Non c'è molto da capire, si tratta di frasette coniate da poeti ottocenteschi rincoglioniti che di donne non capivano un cazzo. Semplicemente proiettavano le loro fantasie sulle donne
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Sshadow Utente FDB
    sono sempre un po' prolisso cmq hai capito appieno cosa volevo dire la cosa che mi da più fastidio, e che la società è anche molta parte maschile vuole per forza continuare a vedere loro come la parte debole e che più accusa
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Disco Rotto Member
    QUOTE (MacHeTe~killS @ 2/29/2020, 09:02 PM) 
    sono sempre un po' prolisso cmq hai capito appieno cosa volevo dire la cosa che mi da più fastidio, e che la società è anche molta parte maschile vuole per forza continuare a vedere loro come la parte debole e che più accusa

    Purtroppo è cosi. Poi c'è da dire che la concezione che abbiamo della donna viene da un periodo in cui c'erano certe leggi (monogamia) che non le permettevano di esprimersi nella sua natura. Quindi parliamo di idee che non corrispondono per nulla all'attuale contesto.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penka Member
    Basti vedere gli omicidi commessi dalle donne, sono sempre più fantasiosi e malvagi.

    A mio parere non ha senso odiare una categoria, perché limita te in primis.
    In una categoria di persone ci sono umani che volenti o nolenti ci rientrano (razza e gene non li decidi).
    In questo senso se vengo stuprata da uno/piú uomini dovrei odiare la categoria perché ragiona col cazzo e dei menomati random hanno incrinato molto fortemente il mio equilibrio psicologico?
    Non odio la categoria e non lo farò mai.
    Di certo l’inclinazione della donna è quella di avere una serie di input ormonali molto maggiore di quella maschile. litigo spesso con una mia amica in particolare perché vuole il ragazzo ricco e belloccio, abusa del suo potere sessuale in maniera becera, infatti le sue storie finiscono sempre a cazzo di cane e non riesce a stare mai sola chiedendosi sempre perché gli uomini sono così stronzi (lei sarebbe l’esempio perfetto per spiegare le vostre teorie redpill, Riesce ad essere veramente tremenda). È una poveretta glielo dico sempre. Però che cazzo vuoi fare ? Lascia che se la prenda un ebete con la grana del papi che non sa neanche fare ragionamenti base, visto che è intelligente e sa benissimo a cosa va incontro.
    La vuoi tu una come la mia amica? Solo perché bella?
    Io non la scoperei manco col cazzo del mio peggior nemico, figuriamoci una storia.
    Ha un’intelligenza emotiva di un topo di fogna.

    Io sono straniera e prima di sbattermene il cazzo di dire da dove vengo e di parlarne tranquillamente ne è passato, e ne è passato perché ho incontrato persone che odiavano la categoria stranieri.
    So che non è assolutamente la stessa cosa però a mio parere la generalizzazione sarà
    sempre l’handicap della società. Con questo non voglio dire che devi stare ad aspettare quel 3% di donne che sa vedere la cosa in maniera più omogenea E sporca di meno Il confronto Dalle sue aspettative sociali, ma semplicemente di non riversare odio finto (perché mi sembra sia delusione che tenti di trasformare in odio) che ti fa solo incancrire.

    (Nun t’arrabbià è solo un mio pensiero)
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • ~Freya Utente cancellato
    https://www.google.it/amp/s/www.fanpage.it...vo-e-grave/amp/
    3 anni fa
  • Chirurgo Estetico Utente FDB
    ma sei donna possibile...?
    3 anni fa
  • ~Freya Utente cancellato
    CITAZIONE (Kirurgo01 @ 22/5/2020, 14:34) 
    ma sei donna possibile...?

    È fantastica
    3 anni fa
  • Chirurgo Estetico Utente FDB
    CITAZIONE (MacHeTe~killS @ 29/2/2020, 19:36) 
    "Le donne sono buone"; "Le donne sono deboli "; "esse sono sensibili, hanno un cuore grande, possono essere stronze, ma alla fine sono amorose"..
    A qualcuno risultano comprensibili questi eufemismi?

    Io li capisco sempre di meno, non l' ho sempre pensata cosi, ma piu passa il tempo piu mi accorgo di quanto siano ipocrite certe filosofie sul cosiddetto gentil sesso..

    Ma quando mai, nonostante qualche donna l ' abbia avuta nella vita, manco a dire che sono ipervergine e debbo per forza avercela col mondo intero per una mia frustrazione, diciamo che non mi sik incula mai nessuna ma a 36 anni ormai ho avuto una serie di esperienze che anche se poche ma mi consentono di poter vedere ancora le cose con una certa lucidita;

    Non posso che concludere sempre piu che le donne siano gli esseri piu infimi e disumani della terra, in nessun altra creatura vedo tanto menefreghismo e distacco emotivo da un altro essere quando non gli interessa piu o non ne ha piu bisogno di come lo vedo nelle donne, nella maggiorparte dei casi incui una coppia si separa, io vedo uomini che continuano ad andare dietro alle mogli perche presi da mancanze o sensi di colpa, o cmq dei ritorni sentimentali, e son sempre le D a fare quei merdosi schifosi ragionamenti iperlogici razionali del tipo..

    " che dobbiamo fare se e andata cosi vuoldire che non doveva andare bisogna giardare avanti ecc ecc"! e vedi uomini che insistono insistono, magari anche sonoi pesanti, pero almeno ci tengono, ma allora chi ce la il cuore,,, chi nn riesce a fare i ragionamenti razionali, o chi ci riesce, finche gli fa comodo doispensano baci e abbracci e frasi idiote su amori infiniti, poi appena si rompono, sembra che stiano parlando con dei sconosciuti chre nn ne hanno mai avuto a che fare..

    Negli ultimi giorni ho sentito un discorso che mi ha fatto girare i coglioni ulteriormente, non nel contenuto, ma nel modo come veniva preso
    "proprio perche a noi donne piace goderci la vita che appena vediamo che siete interessati e non ci piacete vi scartiamo subito, niente di personale ma avere qualcuno che non ti interessa attaccato ai coglioni tipo gatto alle tende, e un qualcosa da evitare come la peste "

    Ma a voi sembra normale, posso capire che non si voglia andare con uno che nn si prova interesse, ma si puo scartare una persona in questo modo diciamo con questa mentalita non dandogli lka minima considerazione, sono sicuro che un uomo non scarterebbe in modo cosi freddo e meccanico una donna, magari lameno ci stabilirebbe un amicizia, oppure una scopayta anche ma almeno le darebbe qualcosa....

    Senza parlare di quando ci sono i divorzi come esse pensino in modo cosi cinico e freddo a mantenimenti e varie cosee mettano del tutto da parte cio che ce stato..

    e cosi ne sono sicuro... esse sono gli umani senza cuore, sono menefreghiste con tutti e tutto.anche coloro che stanno ancora col proprio fidanzato marito, ci stanno e magari lo amano, ma non lo amano in modo soggettivo, come un uomo fa con la donna, ma in modo oggettivo, come un coso che lke sta vicino a sul cui pèossono contare,.. di questo si "innamorano" della cosa che un uomo rappresenta e non del suo io della sua persona del suo essere..

    Ovviamente si parla quando si fa un osservazione della maggioranza dei casi, ci sono casi eccezionali ma aimhe sono davvero pochissimi, potrei dire che le sovracitate merde senz anima sono almeno il 97 percento delle donne,,

    Non hanno cuore, scartano uomini come farebbe un macchinario in una catena di montaggio quando gli passa allo scanner il prodotto fallato, si dimenticano presto di ex uomini che magari vorrebbero e potrebbero recuperare un rapporto come ci si dimentica di una macchina che nn funziona piu, senza calcolare nei posti di lavoro il cinismo e il livello di ambizione esorbitamente piu alto di quello degli uomini che hanno, nel quale non lasciano nessuno spazio al rapporto umano, cosa del quale invece spesso gli uomini ci sporcano il loro percorso lavorativo.

    Per non parlare del livello di cattiveria che possono raggiungere all interno di un rapporto col proprio partner quando iniziano a stancarsi, situazione nella quale invece i maschi di solito reagiscono mettendosi da parte, non massacrando lk esistenza dell altra persona come fanno loro..
    INSOMMA non la ho sempre pensata cosi, puo sembrare una considerazione da frustrato che deve sfogare la sua rabvbia, ma poss assicurare che non e cosi, e semplicemente stando al mondo che man mano a mio malincuore non ho potuto far a meno ci constatare tutto cio.
    Sono delle merde, ormai ne sono certo, e mi dispiace pensare questo, Sono degli esseri schifosi, paragonabili a cio che sono i cinesi per il pianeta terra, Menomale che sono esistite epoche che scendevano gente vera dal nord chiamati vichinghi e si stupravano e poi spesso ammazzavano pure, questi esseri come gli pareva e piaceva, almeno anche se ormai non piu ma a suo tempo ce stata una sacra era dove hanno avuto quello che meritavano....
    e magari un giorno quando finira questa civilta di merda schifosa perbenista , falsa tutto riniziera

    AMEN

    questo perche
    nn hai datto ascolto alla tua voce interiore che ti diceva.....
    trattala male
    trattala male
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • HanselRotten Member
    Tutti i luoghi comuni delle donne che hai elencato (donne principesse, donne sensibili etc...) sono un retaggio di correnti medioevali come il Cavalier Servante e l'amor cortese, portati avanti da autori come Leopardi e altri artisti romantici e arrivati fino ai giorni nostri con quello che viene detto "tradcuckismo".
    Tradcuck è l'unione delle parole "traditionalist" e "cuck" e rappresenta l'uomo che nonostante faccia parte di movimenti politici patrioti e identitari difende a spada tratta le donne considerandole tutte dee, spesso esalta in modo maniacale i valori della cavalleria e del corteggiamento. Sono moltissimi, per questo dico che nemmeno i movimenti identitari vengono i nostro favore.

    La verità è che la donna, di base è estremamente più subdola e manipolatrice dell'uomo, molto spesso non abbraccia nessun ideale ma si limita a seguire quello che le porta più vantaggio o che semplicemente è più condiviso dalla massa.
    Prendiamo l'epoca pre sessantotto per esempio: ti posso assicurare che le donne, la maggior parte delle donne in quegli anni era molto più tradizionalista degli uomini, guardavano malissimo chiunque non metteva su famiglia. Poi è stato gettato il seme del femminismo, l'hanno fatto diventare una moda, hanno capito i vantaggi che potevano trarne e l'hanno seguito.
    Se vogliamo andare un po' più in là nella storia prendiamo tutti i popoli conquistati e vinti: mentre gli uomini morivano per difendere la propria comunità e la famiglia le donne a guerra persa non ci pensarono due volte a mettersi con il popolo vincitore, e non hanno mosso un dito quando vedevano i loro uomini sopravissuti venire essere in schiavitù. Intere popolazioni sono scomparse per questo motivo.

    Queste dinamiche sono arrivate fino ai giorni nostri. La donna gode ancora di tutte queste etichette positive che ho elencato all'inizio e le sfrutta in suo favore e questo ha un effetto ancora più nocivo rispetto le epoche passate a causa del tutte le leggi ginocentriche che hanno fatto.
    Guardandomi attorno non posso che confermare quello che hai detto: non ho visto nessun uomo tramare di togliere soldi ad una donna causa divorzio, non ho mai visto nessun uomo dimenticare così facilmente una LTR.
    Le donne dimenticano così facilmente perché sanno benissimo di poter ricostruire quando vogliono una nuova relazione, anche con uno con valore LMS maggiore rispetto a quello della precedente relazione.
    l'uomo invece no. Magari si era già prefissato progetti come una famiglia e vedendo tutti questi sogni svanire ne soffre.
    3 anni fa
  • Sshadow Utente FDB
    Penka. Non c'è niente da arrabbiarsi ascoltarti e sempre interessante, cmq forse nn mi sono espresso del. tutto bene nel senso che nn generalizzo o c elo con le. donne in genere, sono cosciente che ci sono molti casi dj donne intelligenti anche se sono la. minor parte... ma anche di uomini dignitosi c'è ne sono pochi. Il. mio odio è rivolto un po alle. donne ma. in gran parte all. idea che ha la società ha di esse, l ipocrisia del gentilsesso era riferito anche a questo all. idea della. società di merda su di loro.

    Penka non mi stupisce sia straniera se fossi italiana difficilmente la pensavi così
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sshadow Utente FDB
    Pero lasciami dire la mia Penka .

    Non solo per delusioni ho questo odio, ma magari per disillusioni, ed aspettative troppo alte che per me sarebbero normali..

    Per il resto, per scoparmela l amica tua, non me ne frega nulla del suo cervello pieno di muffe parassite, non ci allarghiamo con l intellettualismo, per una scopata vanno bene uin bel viso, anche sul 5,5 6 e un paio di gambe normo ciccie, poi per starci insieme e un altro conto. E dovrebbe essere cosi anche per le donne

    mo non facciamo troppo i sofisticati
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penka Member
    CITAZIONE (Hell B3ndeR @ 22/5/2020, 17:07) 
    Pero lasciami dire la mia Penka .

    Non solo per delusioni ho questo odio, ma magari per disillusioni, ed aspettative troppo alte che per me sarebbero normali..

    Per il resto, per scoparmela l amica tua, non me ne frega nulla del suo cervello pieno di muffe parassite, non ci allarghiamo con l intellettualismo, per una scopata vanno bene uin bel viso, anche sul 5,5 6 e un paio di gambe normo ciccie, poi per starci insieme e un altro conto. E dovrebbe essere cosi anche per le donne

    mo non facciamo troppo i sofisticati

    A me se mi snobba oggi e domani mi palpa anche solo il cazzo sotto al tavolo per una rinoplastica+vincita al turista per caso le tiro una sberla e la denuncio per molestie sessuali, e le spillo anche quei due centesimi che ha nel portafoglio. In mutande torna a casa, e di certo non per aver assaporato il mio succulento cazzo ora contornato di banconote e attaccato a un bel viso.
    3 anni fa
  • Olivio Ol Olivio Utente FDB
    CITAZIONE (~Freya @ 22/5/2020, 14:30) 
    www.google.it/amp/s/www.fanpage.it...vo-e-grave/amp/

    Xche' succedono queste cose lo aveva spiegato un nostro utente storico che per quanto ne so non si e' sbagliato MAI
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica