• Dovremmo aiutarci noi normo/brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Dovremmo aiutarci noi normo/brutti Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 7/7
  • Aseptik Utente cancellato
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 6/3/2020, 01:48) 
    CITAZIONE (Aseptik @ 6/3/2020, 01:26) 
    Caro mio campi di rendita probabilmente o avrai la 104 e per farti il figo in un forum del genere poi...ti inventi cose assurde come fare soldi con una puttana però poi nei thread ti lamenti che non scopi e sei costretto a fotterti le vecchie. Dai dell'ignorante a me e agli altri qui dentro che siamo la maggior parte laureati e ti vanti di essere ricco grazie a cosa? alle tua abilità...ma quali? dove sono? Appena qualcuno ti chiede cosa fai, ti inventi puttanate e tagli dicendo "non puoi capire tu"- "io sono sopra la media" secondo me sei sopra la media dei ritardati. Mi fai veramente pena, almeno qui dentro ci sono persone che si danno da fare veramente anche facendo lavori umili e appena ti chiedono qualcosa rispondi in questo modo? Non dovresti stare nemmeno qui dentro secondo me. Tranquillo tieniti i tuoi metodi segreti per fare soldi che ti ha suggerito Aranzulla e a che ci sei visto che fai i milioni comprati due neuroni che quelli tuoi si sono fulminati nel tempo.

    Fammi capire. Dico sul serio, vorrei capire perché mi piacerebbe capire il tuo punto di vista.

    Secondo te, davvero una persona potrebbe fare difficoltà a trovare una ragazza/donna che abbia voglia di guadagnare 3/4K al mese semplicemente mostrandosi nuda e facendo video personalizzati nei quali non mostra il volto? Lo pensi per davvero?

    Perché è pieno zeppo di persone CHE SI PROSTITUISCONO, e mettere un annuncio in uno dei siti specializzati ti permette di trovare una ragazza interessata in meno di mezza giornata.

    E questo di cui ti ho appena scritto, è solo uno dei tanti metodi che uno può utilizzare per trovare donne/ragazze interessate a questa cosa.

    Credi che se io volessi scopare, avrei difficoltà a farlo? Basta aprire il portafogli e con 100,00€ ti scopi una 7.5 senza problemi.

    Io mi lamento del fatto che in questo mondo quasi nessuno mi capisce, e vivo in un contesto nel quale voi vi lamentate delle donne, ma non vi rendete conto che la RedPill riguarda ogni sfera della vita, lavoro compreso, e davvero guadagnare meno di 4k al mese significa essere pezzenti. Anche questa è Redpill.

    Inoltre ritieni che secondo te io possa percepire la 104, ma se io fossi davvero ritardato come alludi, per quale motivo provi ad intavolare un qualsiasi discorsi con me? Con una persona realmente ritardata io non mi sognerei mai di aprire alcun potenziale discorso, nemmeno sul meteo, figuriamoci su cose più complesse.

    Aggiungi il fatto che io potrei vivere di rendita. E ti domando con quale capitale potrei mai vivere di rendita se non fossi benestante?

    Ti ripeto che non sai assolutamente nulla di certe cose, e non c'è nulla di male a non essere preparati. Ma il problema è che pur essendo molto ignorante, e non avendo alcuna cultura minima del settore, pretendi di sapere tutto e scrivi post come se fossero verità assoluta.

    Non ne sai nulla. Fattene una ragione. Studia che magari apri la tua mente.

    Guarda io la finirei qui questa storia perchè continuare dicendo le solite cose è inutile. Per me sei uno sciocco te l'ho già detto e navighi nella tua fantasia, ognuno è libero di fare quello che vuole. Lasciami nella mia ignoranza non ti preoccupare si vede che sei evidentemente troppo intelligente e i tuoi discorsi sono così complicati che solo un genio potrebbe comprenderti. Stai parlando con uno che l'informatica la mastica abbastanza bene e da anni non un pirla qualunque che va a comprare il suo pc da un discount. Data mining, fake logger, Ddos, cracking, sono solo alcune cose che facevo decenni fa quando avevo 16 anni, ti dicono qualcosa? credi di fottermi dopo che scrivi che vendevi i like (sempre ammesso che sia vero..) e guadagnavi 200 euro al giorno o più? so esattamente come funziona e almeno che tu non sia una delle poche opportunità sul mercato quelle cifre te le puoi sognare! Mi dici pure che sei stato su Millionare e che la tua identità è segreta su un forum come questo? Pagliaccio... non hai ancora compreso che una persona come descrivi te stesso non si cagherebbe mai un forum di perdenti come questo? a scrivere tutto il giorno che non scopi, se avessi davvero quei soldi sul tuo conto e con la crisi che c'è al momento qualche russa, bulgara o anche italiana sul 7 farebbe carte false per averti anche solo per sfruttarti, invece sei qui a lamentarti che non scopi e per di più vuoi la nostra approvazione per provarci con vecchie badanti asiatiche o ragazze con handicap. Sei semplicemente vergognoso. Ma la cosa più bella è che prendi per il culo te stesso non noi. Si vede che non hai la testa per gestire quel denaro perchè io stesso conosco gente che ha fatto i soldi (esteticamente brutta) uscire ogni fine settimana con la porsche con accanto sempre qualche ragazza. Ti auguro di fare altrettanto che magari appena faccio un pò di soldi pure io, facciamo colletta e ci comprima una Ferrari in comune.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 6/3/2020, 04:16) 
    CITAZIONE (creed2 @ 6/3/2020, 03:50) 
    IlMisantropos , molto chiaro, e non servivano neanche tutti questi dettagli. Fai ancora a tempo a editare, tanto a quest'ora hanno letto in pochi.

    Dovrei rispondere a tutti i punti, ora per andare veloce dico solo la cosa importante, che non capisco.

    Cioè questa cosa della verità. Io sono molto pessimista sia chiaro; chiaramente se sto qui ci sono motivi, che sono anche quelli che mi hanno portato a interrompere studi poi ripresi, tempo perso, lavoro mancato ect.
    Posso assicurarti che mi considero un disastro totale, come dico sempre a qualcuno che, conoscendomi a scuola alle superiori, ogni tanto si stupisce di come sono finito "male".
    (in senso relativo eh).

    Detto questo, il mondo è brutto, ect. ect. ma non riesco a credere che non c'è del bene. Semplicemente non è vero, è' una cosa di cui ci si vuole convincere, ma non è diverso da essere blupillati.
    Infatti dovrei aprire parentesi enormi sul quante volte mi son mangiato le mani per non scrivere sotto certi post davvero esagerati, in tema redpill.

    Questa cosa della verità e del mondo brutto però è proprio tipica di House, e anche se nella serie fa molto figo, io la considero un bias cognitivo, una specie di dunnin kruger al contrario.

    Tipico sicuramente di chi ha ottime capacità riflessive, ma ci si perde un poco dentro.

    Quindi, per restare in tema di serie, in questo argomento mi sento più Fox Mulder : i want to believe.



    E' una mia sensazione, non ci ho ragionato, quindi posso sbagliare in pieno.

    Chissà magari ne riparleremo.

    A mio avviso il mondo non è tutto brutto, ma ho notato nel mio piccolo(poi magari mi sbaglio) che spesso i "buoni" o comunque coloro che non si comportano da stronzi, hanno subito indottrinamenti di varia natura. Difatti molte persone "buone" hanno ritardi mentali, guarda caso.

    Credo che il mondo sia messo molto peggio di quanto ci si possa immaginare, poi ripeto, non ho la verità assoluta per cui posso sbagliarmi. Ma è difficile, quantomeno improbabile.

    Tornando al discorso precedente, sin da ragazzo ho avuto una forte passione per il business(da bambino a dire il vero) nonostante il mio stile di vita "francescano" mi permettesse di vivere con pochissimo. Molti fanno business per fare soldi, io ho fatto business perché davvero mi piaceva.

    Mi sono sempre trovato male con le persone, o quasi sempre. Additato come matto, preso in giro anche pubblicamente, poi quando portavo le prove inconfutabili di quanto sostenessi non venivano prese in considerazione. Era come parlare con degli animali.

    Ho maturato un odio nei confronti della società che è qualcosa che spero di non avere mai i mezzi per sfogarlo, perché creerei un disastro.

    Da qui si deduce il fatto che essendo un individuo che conduce una vita morigerata e che ha 2 milioni in banca, abbia approfittato della mia bruttezza per trovare spazi dove potessi parlare con persone di una visione "alternativa"(ma reale!) della vita, sfogando parte della mia frustrazione e soddisfacendo parte del mio bisogno di "relazioni sociali" seppur "a distanza".

    Ho parlato con decine di psicologi nella mia vita, mi hanno tutti definito brillante e hanno tutti riconosciuto che anche se "esagerata" la mia visione della vita è molto simile alla realtà oggettiva.

    Aggiungo: In passato ho aiutato gratuitamente un numero enorme di persone, soprattutto a guadagnare online. Piccole cifre(400-500€ al mese) quando era più facile(oggi oggettivamente serve un minimo di preparazione).

    Ma sempre, e dico sempre, la cosa mi si è rivoltata contro. Sono diventati concorrenti, che son durati poco, ma concorrenti.

    Per cui ho totalmente smesso, al massimo se un "amico" o un parente ha bisogno, se non si sente offeso gli do soldi. Ma competenze non più.

    Vedo che hai delle idee da persona intelligente o analitica, ma spari un pò per l'aria alcune cose, ma almeno metti la parola "credo" il buono non è che ha subito indottrinamento, ma è stato ben educato nella maggior parte dei casi, conosco alcuni con ritardi mentali che non sono per nulla buoni... il cattivo quindi diciamo la persona nella media, è quello che non ha ricevuto una giusta educazione imput visivi da piccolo, per questo stanno aumentando gli egoisti, xche più che di cattivi io parlerei di egoisti.

    Spesso il fare l'egoista fa anche effetto sulle donne, xche lo scambiano per sicurezza in se, cosa che non è vera, è solo una forma molto bambinesca di egoismo, pensare a se stessi sempre e cmq, si è solo bambini viziati.

    Io ho riscontrato che molti buoni sono persone INCREDIBILMENTE sensibili che arrivano da famiglie che dietro hanno delle ottime basi di educazione, mentre i cattivi se così li vogliamo chiamare sono stati lasciati fare quello che volevano, ma gli si paravano tutte le conseguenze negative del loro comportamento, creando da giovani i bulletti le bulle, e da grandi persone senza sensibilità.

    Se invece dopo aver fatto il bulla a casa ricevevi una reazione negativa avresti smesso. Ma il 90% dei bulli erano bulli anche con i genitori, o avevano genitori violenti.

    Il buono non è stato indottrinato è solo una persona più sensibile, che sa capire cosa significa far del male, infatti crescendo i buoni cambiano e si difendono dalla merda di gente.
    3 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (QUARANTENA FIDUCIARIA @ 6/3/2020, 15:52) 
    e pensare che basterebbero anche solo un paio di mosse...ma molta gente non conosce LA PAROLA ASPETTARE...casa acquistata in lire in una zona ai tempi dimenticata da dio, ma con grosso potenziale...acquistata a 100k di lire...valore attuale 350k euro...poi un terreno considerato non edificabile, valore di mercato 6k, a momenti andava perso per usucapione ...un giorno è diventato edificabile...non vi dico la cifra con cui è stato rivenduto...con queste 2 mosse la tal persona a cui mi riferisco è arrivata a circa la metà di patrimonio dell'utente misantropos...e l'accumulo e rivendita di oro fisico 750 che continua a fare...in periodi come questi pre-coronavirus lo prendeva a 18€ al grammo ora lo rivende a più di 30...

    Richiedono sempre capitali da investire, conoscenze di base, nessuno nasce imparato, le cose che ho fatto io con le donne in certi periodi della mia vita qui son viste come IMPOSSIBILE fantascienza eppure io ho questo dono... se dico una cosa so come fingere sono analitico prevedo decine di scenari e so come andrà a finire.... ma non tutti hanno avuto la mia esperienza la mia fortuna di poter provare...

    Mi sono capitare cose nella vita che ad altri non è stato concesso avere, e mi sono fatto le ossa.

    Tanto che come ho detto ho saputo sfruttare la situazione fino a che è durata e non sono ne stato denunciato ne finito in galera, altri che che hanno provato oggi sono penalmente perseguiti...

    é facile dire "è facile o basta aspettare" io 100k dove li prendevo che ero di famiglia povera? e non lavoravo? (ai tempi delle lire dico)

    Io alle donne facevo fare quello che volevo ed è andata avanti per anni, sapevo sarebbe finita appena ho visto quanto prendevano piede i social, ci avevo azzeccato, ed ho spinto più che potevo.

    Ma non mi son mai permesso di dire è facile farlo, anzi è stato difficile ma per me non lo era, è complicato spiegare, io sto sempre a mio agio, niente mi spaventa, ma proprio non so da dove partire per fare soldi ed ho un QI altissimo... ma non avendo mai avuto modo di provare non saprei che fare, sono certo che se qualcuno mi spiegasse come fare diventerei ricco xche poi so continuare da solo.

    Ti faccio esempio: ho visto il business della droga, non avevo idea di quanto fosse semplice.... in poco tempo stando li in mezzo a queste persone roba di 2 settimane ho fatto 12 mila euro rischi zero reddito altissimo.... ho istant smesso xche era una merda, ma so sfruttare quando vedo, e miglioro il processo ottimizzandolo spesso.

    Altro esempio:

    In 3 mesi ho imparato a programmare discretamente dopo che un amico mi ha spiegato, in 2 mesi a fare grafica ho creato un videogame da solo in pochi mesi ha venduto anche bene, quello che mi manca è uno che mi dica i procedimento sono questi, ora te li ho insegnati vediamo cosa sai fare.

    Ma so che nessuno lo farà quindi sono depresso xche non ho una guida, quella serve a tutti chi dice di aver imparato da solo ha avuto accesso ad informazioni non per tutti, la fortuna di imparare non è per tutti
    3 anni fa
  • IlMisantropos Utente cancellato
    CITAZIONE (QUARANTENA FIDUCIARIA @ 6/3/2020, 16:11) 
    era per far capire quanto, e soprattutto, la mentalità che io definisco mediocre (e saccente) possa essere dannosa...non hai idea di quante persone e parenti gli dicevano sempre "vendi vendi vendi", quando tutto valeva ancora un cazzo...poi sì qua di partenza c'erano 100k ma di lire...non penso sia impresa così ardua mettere da parte un 50k € anche tramite lavoro mediamente retribuito

    Infatti quello che a me fa arrabbiare è proprio la mentalità saccente dei pezzenti. Tutto sanno e tutto conoscono, ma guarda caso si alzano la mattina per andare a lavorare 8h al giorno sennò finiscono in mezzo ad una strada. Per questo mi fanno innervosire, si rendessero conto che ne sanno zero di come funzioni il mondo, uno eviterebbe di insultarli

    CITAZIONE (MasterShogun @ 6/3/2020, 16:02) 
    CITAZIONE (QUARANTENA FIDUCIARIA @ 6/3/2020, 15:52) 
    e pensare che basterebbero anche solo un paio di mosse...ma molta gente non conosce LA PAROLA ASPETTARE...casa acquistata in lire in una zona ai tempi dimenticata da dio, ma con grosso potenziale...acquistata a 100k di lire...valore attuale 350k euro...poi un terreno considerato non edificabile, valore di mercato 6k, a momenti andava perso per usucapione ...un giorno è diventato edificabile...non vi dico la cifra con cui è stato rivenduto...con queste 2 mosse la tal persona a cui mi riferisco è arrivata a circa la metà di patrimonio dell'utente misantropos...e l'accumulo e rivendita di oro fisico 750 che continua a fare...in periodi come questi pre-coronavirus lo prendeva a 18€ al grammo ora lo rivende a più di 30...

    Richiedono sempre capitali da investire, conoscenze di base, nessuno nasce imparato, le cose che ho fatto io con le donne in certi periodi della mia vita qui son viste come IMPOSSIBILE fantascienza eppure io ho questo dono... se dico una cosa so come fingere sono analitico prevedo decine di scenari e so come andrà a finire.... ma non tutti hanno avuto la mia esperienza la mia fortuna di poter provare...

    Mi sono capitare cose nella vita che ad altri non è stato concesso avere, e mi sono fatto le ossa.

    Tanto che come ho detto ho saputo sfruttare la situazione fino a che è durata e non sono ne stato denunciato ne finito in galera, altri che che hanno provato oggi sono penalmente perseguiti...

    é facile dire "è facile o basta aspettare" io 100k dove li prendevo che ero di famiglia povera? e non lavoravo? (ai tempi delle lire dico)

    Io alle donne facevo fare quello che volevo ed è andata avanti per anni, sapevo sarebbe finita appena ho visto quanto prendevano piede i social, ci avevo azzeccato, ed ho spinto più che potevo.

    Ma non mi son mai permesso di dire è facile farlo, anzi è stato difficile ma per me non lo era, è complicato spiegare, io sto sempre a mio agio, niente mi spaventa, ma proprio non so da dove partire per fare soldi ed ho un QI altissimo... ma non avendo mai avuto modo di provare non saprei che fare, sono certo che se qualcuno mi spiegasse come fare diventerei ricco xche poi so continuare da solo.

    Ti faccio esempio: ho visto il business della droga, non avevo idea di quanto fosse semplice.... in poco tempo stando li in mezzo a queste persone roba di 2 settimane ho fatto 12 mila euro rischi zero reddito altissimo.... ho istant smesso xche era una merda, ma so sfruttare quando vedo, e miglioro il processo ottimizzandolo spesso.

    Altro esempio:

    In 3 mesi ho imparato a programmare discretamente dopo che un amico mi ha spiegato, in 2 mesi a fare grafica ho creato un videogame da solo in pochi mesi ha venduto anche bene, quello che mi manca è uno che mi dica i procedimento sono questi, ora te li ho insegnati vediamo cosa sai fare.

    Ma so che nessuno lo farà quindi sono depresso xche non ho una guida, quella serve a tutti chi dice di aver imparato da solo ha avuto accesso ad informazioni non per tutti, la fortuna di imparare non è per tutti

    Molte delle cose che ho fatto io non richiedevano alcuna competenza tecnica.

    Perché se vedi che ci sono tipe che vincono i concorsi su facebook in base al numero di like, e ti si accende la lampadina, vai da un programmatore e gli commissioni un LikeJacking, non devi saperlo creare tu. Una volta che l'hai creato sempre su facebook senza competenze tecniche crei 3 pagine facebook: Come avere tanti mi piace, comprare mi piace, vincere concorsi facebook; e la gente da me veniva in automatico. Che competenze tecniche dovevo avere? Bastava solo essere intelligenti un minimo, certo che PASQUALE L'IMBIANCHINO che non sa nemmeno fare 2+2 non può farlo, ma uno che ha un pizzico di cervello sì.

    Hai presente l'attuale sito di domande e risposte "Quora"? Ma che ci vuole ad iscriversi e pubblicare link commerciali in domande con traffico, traendone conversioni e quindi soldi? Io così una volta feci 300.000,00€ con un altro sito simile. Ora l'handicappato di turno si farà bannare in 3 secondi, ma non perché è ignorante, perché è stupido.
    3 anni fa
  • TheMan66 Utente cancellato
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 6/3/2020, 16:55) 
    CITAZIONE (QUARANTENA FIDUCIARIA @ 6/3/2020, 16:11) 
    era per far capire quanto, e soprattutto, la mentalità che io definisco mediocre (e saccente) possa essere dannosa...non hai idea di quante persone e parenti gli dicevano sempre "vendi vendi vendi", quando tutto valeva ancora un cazzo...poi sì qua di partenza c'erano 100k ma di lire...non penso sia impresa così ardua mettere da parte un 50k € anche tramite lavoro mediamente retribuito

    Infatti quello che a me fa arrabbiare è proprio la mentalità saccente dei pezzenti. Tutto sanno e tutto conoscono, ma guarda caso si alzano la mattina per andare a lavorare 8h al giorno sennò finiscono in mezzo ad una strada. Per questo mi fanno innervosire, si rendessero conto che ne sanno zero di come funzioni il mondo, uno eviterebbe di insultarli

    CITAZIONE (MasterShogun @ 6/3/2020, 16:02) 
    Richiedono sempre capitali da investire, conoscenze di base, nessuno nasce imparato, le cose che ho fatto io con le donne in certi periodi della mia vita qui son viste come IMPOSSIBILE fantascienza eppure io ho questo dono... se dico una cosa so come fingere sono analitico prevedo decine di scenari e so come andrà a finire.... ma non tutti hanno avuto la mia esperienza la mia fortuna di poter provare...

    Mi sono capitare cose nella vita che ad altri non è stato concesso avere, e mi sono fatto le ossa.

    Tanto che come ho detto ho saputo sfruttare la situazione fino a che è durata e non sono ne stato denunciato ne finito in galera, altri che che hanno provato oggi sono penalmente perseguiti...

    é facile dire "è facile o basta aspettare" io 100k dove li prendevo che ero di famiglia povera? e non lavoravo? (ai tempi delle lire dico)

    Io alle donne facevo fare quello che volevo ed è andata avanti per anni, sapevo sarebbe finita appena ho visto quanto prendevano piede i social, ci avevo azzeccato, ed ho spinto più che potevo.

    Ma non mi son mai permesso di dire è facile farlo, anzi è stato difficile ma per me non lo era, è complicato spiegare, io sto sempre a mio agio, niente mi spaventa, ma proprio non so da dove partire per fare soldi ed ho un QI altissimo... ma non avendo mai avuto modo di provare non saprei che fare, sono certo che se qualcuno mi spiegasse come fare diventerei ricco xche poi so continuare da solo.

    Ti faccio esempio: ho visto il business della droga, non avevo idea di quanto fosse semplice.... in poco tempo stando li in mezzo a queste persone roba di 2 settimane ho fatto 12 mila euro rischi zero reddito altissimo.... ho istant smesso xche era una merda, ma so sfruttare quando vedo, e miglioro il processo ottimizzandolo spesso.

    Altro esempio:

    In 3 mesi ho imparato a programmare discretamente dopo che un amico mi ha spiegato, in 2 mesi a fare grafica ho creato un videogame da solo in pochi mesi ha venduto anche bene, quello che mi manca è uno che mi dica i procedimento sono questi, ora te li ho insegnati vediamo cosa sai fare.

    Ma so che nessuno lo farà quindi sono depresso xche non ho una guida, quella serve a tutti chi dice di aver imparato da solo ha avuto accesso ad informazioni non per tutti, la fortuna di imparare non è per tutti

    Molte delle cose che ho fatto io non richiedevano alcuna competenza tecnica.

    Perché se vedi che ci sono tipe che vincono i concorsi su facebook in base al numero di like, e ti si accende la lampadina, vai da un programmatore e gli commissioni un LikeJacking, non devi saperlo creare tu. Una volta che l'hai creato sempre su facebook senza competenze tecniche crei 3 pagine facebook: Come avere tanti mi piace, comprare mi piace, vincere concorsi facebook; e la gente da me veniva in automatico. Che competenze tecniche dovevo avere? Bastava solo essere intelligenti un minimo, certo che PASQUALE L'IMBIANCHINO che non sa nemmeno fare 2+2 non può farlo, ma uno che ha un pizzico di cervello sì.

    Hai presente l'attuale sito di domande e risposte "Quora"? Ma che ci vuole ad iscriversi e pubblicare link commerciali in domande con traffico, traendone conversioni e quindi soldi? Io così una volta feci 300.000,00€ con un altro sito simile. Ora l'handicappato di turno si farà bannare in 3 secondi, ma non perché è ignorante, perché è stupido.

    Come mai sei così intelligente ma non sei riuscito a trovare tramite riflessioni personali dei percorsi mentali,, che ti portino ad una serenità. Fare soldi non serve a niente per questo...questa è la vera intelligenza... non egoboostarsi con soldini.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    Misantropo mi ricordi molto un utente di qualche tempo fa di cui non ricordo il nome:

    1) anche lui si dichiarava ricco e self-made man
    2) la sua ricchezza nasceva dalle sue capacità "superiori" di intermediare nel mercato dei farmaci;
    3) anche lui depresso a causa dell'aspetto fisico;
    4) anche lui, se non fosse stato per la sua bruttezza, avrebbe guadagnato cifre ancora maggiori di quanto già aveva;
    5) anche lui diceva di essere famoso e di essere finito sui giornali per la sua attività imprenditoriale.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • IlMisantropos Utente cancellato
    CITAZIONE (TheMan66 @ 6/3/2020, 17:00) 
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 6/3/2020, 16:55) 
    CITAZIONE (QUARANTENA FIDUCIARIA @ 6/3/2020, 16:11) 
    era per far capire quanto, e soprattutto, la mentalità che io definisco mediocre (e saccente) possa essere dannosa...non hai idea di quante persone e parenti gli dicevano sempre "vendi vendi vendi", quando tutto valeva ancora un cazzo...poi sì qua di partenza c'erano 100k ma di lire...non penso sia impresa così ardua mettere da parte un 50k € anche tramite lavoro mediamente retribuito

    Infatti quello che a me fa arrabbiare è proprio la mentalità saccente dei pezzenti. Tutto sanno e tutto conoscono, ma guarda caso si alzano la mattina per andare a lavorare 8h al giorno sennò finiscono in mezzo ad una strada. Per questo mi fanno innervosire, si rendessero conto che ne sanno zero di come funzioni il mondo, uno eviterebbe di insultarli

    CITAZIONE (MasterShogun @ 6/3/2020, 16:02) 
    Richiedono sempre capitali da investire, conoscenze di base, nessuno nasce imparato, le cose che ho fatto io con le donne in certi periodi della mia vita qui son viste come IMPOSSIBILE fantascienza eppure io ho questo dono... se dico una cosa so come fingere sono analitico prevedo decine di scenari e so come andrà a finire.... ma non tutti hanno avuto la mia esperienza la mia fortuna di poter provare...

    Mi sono capitare cose nella vita che ad altri non è stato concesso avere, e mi sono fatto le ossa.

    Tanto che come ho detto ho saputo sfruttare la situazione fino a che è durata e non sono ne stato denunciato ne finito in galera, altri che che hanno provato oggi sono penalmente perseguiti...

    é facile dire "è facile o basta aspettare" io 100k dove li prendevo che ero di famiglia povera? e non lavoravo? (ai tempi delle lire dico)

    Io alle donne facevo fare quello che volevo ed è andata avanti per anni, sapevo sarebbe finita appena ho visto quanto prendevano piede i social, ci avevo azzeccato, ed ho spinto più che potevo.

    Ma non mi son mai permesso di dire è facile farlo, anzi è stato difficile ma per me non lo era, è complicato spiegare, io sto sempre a mio agio, niente mi spaventa, ma proprio non so da dove partire per fare soldi ed ho un QI altissimo... ma non avendo mai avuto modo di provare non saprei che fare, sono certo che se qualcuno mi spiegasse come fare diventerei ricco xche poi so continuare da solo.

    Ti faccio esempio: ho visto il business della droga, non avevo idea di quanto fosse semplice.... in poco tempo stando li in mezzo a queste persone roba di 2 settimane ho fatto 12 mila euro rischi zero reddito altissimo.... ho istant smesso xche era una merda, ma so sfruttare quando vedo, e miglioro il processo ottimizzandolo spesso.

    Altro esempio:

    In 3 mesi ho imparato a programmare discretamente dopo che un amico mi ha spiegato, in 2 mesi a fare grafica ho creato un videogame da solo in pochi mesi ha venduto anche bene, quello che mi manca è uno che mi dica i procedimento sono questi, ora te li ho insegnati vediamo cosa sai fare.

    Ma so che nessuno lo farà quindi sono depresso xche non ho una guida, quella serve a tutti chi dice di aver imparato da solo ha avuto accesso ad informazioni non per tutti, la fortuna di imparare non è per tutti

    Molte delle cose che ho fatto io non richiedevano alcuna competenza tecnica.

    Perché se vedi che ci sono tipe che vincono i concorsi su facebook in base al numero di like, e ti si accende la lampadina, vai da un programmatore e gli commissioni un LikeJacking, non devi saperlo creare tu. Una volta che l'hai creato sempre su facebook senza competenze tecniche crei 3 pagine facebook: Come avere tanti mi piace, comprare mi piace, vincere concorsi facebook; e la gente da me veniva in automatico. Che competenze tecniche dovevo avere? Bastava solo essere intelligenti un minimo, certo che PASQUALE L'IMBIANCHINO che non sa nemmeno fare 2+2 non può farlo, ma uno che ha un pizzico di cervello sì.

    Hai presente l'attuale sito di domande e risposte "Quora"? Ma che ci vuole ad iscriversi e pubblicare link commerciali in domande con traffico, traendone conversioni e quindi soldi? Io così una volta feci 300.000,00€ con un altro sito simile. Ora l'handicappato di turno si farà bannare in 3 secondi, ma non perché è ignorante, perché è stupido.

    Come mai sei così intelligente ma non sei riuscito a trovare tramite riflessioni personali dei percorsi mentali,, che ti portino ad una serenità. Fare soldi non serve a niente per questo...questa è la vera intelligenza... non egoboostarsi con soldini.

    Sei proprio down
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • IlMisantropos Utente cancellato
    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 6/3/2020, 17:10) 
    Misantropo mi ricordi molto un utente di qualche tempo fa di cui non ricordo il nome:

    1) anche lui si dichiarava ricco e self-made man
    2) la sua ricchezza nasceva dalle sue capacità "superiori" di intermediare nel mercato dei farmaci;
    3) anche lui depresso a causa dell'aspetto fisico;
    4) anche lui, se non fosse stato per la sua bruttezza, avrebbe guadagnato cifre ancora maggiori di quanto già aveva;
    5) anche lui diceva di essere famoso e di essere finito sui giornali per la sua attività imprenditoriale.

    Chi? Se non erro Deleterio
    3 anni fa
  • Melvinsss Member
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 3/3/2020, 00:44) 
    Volete fare soldi? Oggi è facile. Trova una cessetta che voglia fare un po' la troia(senza darla) falle creare un account telegram, uno twitter ed uno instagram. Falle vendere foto di lei nuda, video personalizzati e altro contenuto di questo valore. Accordati con lei che le darai il 50% di tutti gli utili. Non ci vuole granché, lo feci 2 anni fa e guadagnai 30k in 5 mesi, poi mi ruppi le palle perché 30k sono briciole. Ma chi vuole può farlo, basta un minimo di testa e ti porti il millino a casa.

    Praticamente hai fatto il ricottaro virtuale! :lol:
    3 anni fa
  • Titillo Utente FDB
    Topic inutile purtroppo.
    3 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • IlMisantropos Utente cancellato
    CITAZIONE (Melvinsss @ 7/3/2020, 19:31) 
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 3/3/2020, 00:44) 
    Volete fare soldi? Oggi è facile. Trova una cessetta che voglia fare un po' la troia(senza darla) falle creare un account telegram, uno twitter ed uno instagram. Falle vendere foto di lei nuda, video personalizzati e altro contenuto di questo valore. Accordati con lei che le darai il 50% di tutti gli utili. Non ci vuole granché, lo feci 2 anni fa e guadagnai 30k in 5 mesi, poi mi ruppi le palle perché 30k sono briciole. Ma chi vuole può farlo, basta un minimo di testa e ti porti il millino a casa.

    Praticamente hai fatto il ricottaro virtuale! :lol:

    Ricottaro? Fare i soldi usando il cervello, e pagarci le dovute tasse, significare fare il ricottaro?

    Assurdo
    3 anni fa
  • Melvinsss Member
    Guarda che la mia era una battuta...
    3 anni fa
  • IlMisantropos Utente cancellato
    CITAZIONE (Melvinsss @ 7/3/2020, 20:05) 
    Guarda che la mia era una battuta...

    L'ho capito che c'era dell'ironia, ma è comunque un modo per sminuire il lavoro che ho fatto.

    Non è che se qualsiasi persona ci provasse otterrebbe i miei risultati, bisogna sapere dove mettere le mani, saper comunicare, saper vendere, conoscere le fondamenta della persuasione ecc.

    E mi da fastidio tutto questo continuo sminuire il mio lavoro, quando a 30 anni avevo già 2 milioni di euro.

    Tutto qua.
    3 anni fa
  • Aseptik Utente cancellato
    Io direi di chiudere a questo punto il thread, questa è una discussione botta e risposta insensata.
    3 anni fa
  • Dio brando l'essere supremo Member
    Che thread del cazzo, quindi io dovrei collaborare con gente che ewww che brutta poi per quale scopo? Finalizzato a cosa? Minchia mastercuck sei sempre più stupido più di una merda di cane rinsecchita
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 7/7
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica