• Navigare nel menefreghismo
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Navigare nel menefreghismo Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 5/10
  • Aseptix Utente cancellato
    CITAZIONE (*Snowflake* @ 13/4/2020, 12:05) 
    CITAZIONE (R o s s o @ 13/4/2020, 10:54) 
    CITAZIONE (*Snowflake* @ 13/4/2020, 10:11) 
    Io tutta questa disparità non la vedo

    Quando vedrò un uomo che, al posto di andare in fabbrica a sfondarsi il sedere, potrà guadagnare soldi semplicemente vendendo foto dei suoi arti inferiori o dei suoi indumenti intimi a donne ti darò ragione.

    Ma è pieno di foto di cazzi sul web, basta farsi un giro per Omegle ed altri siti di videochat ed è pieno di uomini che in cam lo mostrano a chiunque capiti, anche ad altri maschi. Quindi come farebbe un uomo a guadagnare semplicemente mostrando i suoi geniali, se è pieno di foto del genere reperibili a gratis sul web?
    È questo il problema, gli uomini avendo maggiore desiderio sono anche più "accecati" da questo, ed ovviamente essendoci un'inflazione di immagini di geniali maschili, questo porta inevitabilmente ad una loro "svalutazione"

    CITAZIONE (Maniac1976 @ 13/4/2020, 10:57) 
    CITAZIONE (*Snowflake* @ 13/4/2020, 10:11) 
    Con la liberazione sessuale, queste regole sociali, vantaggiose per parte della popolazione maschile (non tutta, visto che comunque tra pre e post 68 per la maggior parte della popolazione maschile non è cambiato nulla), ma oppressive per tutta la popolazione femminile, sono state sostituite dalla legge del mercato. Il bisogno sessuale maggiore è avvertito da parte degli uomini, quindi questa situazione conferisce alle donne più potere.
    Se le donne avessero un desiderio sessuale maggiore rispetto agli uomini, funzionerebbe all'opposto. Se la domanda è alta, il prezzo sale, al contrario dove è l'offerta ad essere alta, il prezzo scende.

    Le np hanno un desiderio sessuale molto più elevato dei maschi, ne è prova il fatto che praticamente non esiste una np sotto i 50anni che resti qualche mese senza accoppiarsi. Basta leggere alpha woman e le vendita di vibratori in questi tempi di quarantena per vedere quanto le cretinette soffrano di una situazione per loro nuova.

    Il sesso forte è abituato a restare senza anche per anni pur restando produttivo, le differenze sono dovute al fatto che per i maschi quasi tutte le donne sono attraenti e degne di investimento mentre per le np l'80% dei loro coetanei è concime per i campi ecco spiegata la rubrica telefonica piena dell'obesa a bassa scolarizzazione e la fila di macchine che alla sera si contendono i favori delle rumene.

    Il fatto che ci sia questo "squilibrio", che comunque secondo me non è così ampio come credete voi, è invece esattamente la dimostrazione del contrario, ovverosia del fatto che le donne rispetto agli uomini hanno un desiderio sessuale minore, che va maggiormente a fasi e che riescono a gestire meglio.

    Certo, anche le donne hanno desiderio sessuale, come è normale che sia, ma rispetto al desiderio sessuale maschile siamo ben lontani. Un maschio può arrivare a segnarsi 4 volte al giorno o anche più, una donna non arriva di solito a masturbarsi così tanto.
    Ma a parte questo, noi donne riusciamo a gestirlo meglio e a rimanere più "lucide", mentre il desiderio maschile è più accecante, per così dire, quindi il maschio in situazioni di crisi può essere portato a scoparsi anche una brutta, una sciattona, una "sciacquetta", un'oca, tutto quello che volete (pur rimanendo questa ai suoi occhi tale), cosa che magari una donna farebbe molto più difficilmente.

    Poi tra l'altro, sulla questione dei femminicidi, nella stragrande maggioranza dei casi, a commetterli sono non dei perfetti sconosciuti (come potrebbero essere gli incel che hanno subito tantissimi rifiuti), ma ex partner (magari ex incel o con difficoltà ad avere relazioni con le donne, fortunati a trovare una donna i quali, finita la relazione, hanno paura di ritornare nella condizione precedente) che non accettano la fine di una relazione.
    Trattasi quindi di persone più fragili e più sensibili, paradossalmente. Mentre uno stronzo a cui frega poco di te, tendenzialmente accetta di buon grado la fine di una storia. Quindi dovreste tener conto anche di questo aspetto, la storia dei femminicidi ha "spaventato" molte donne, le quali spesso sono portate a scegliere uomini più affidabili e caratterialmente forti anche per salvaguardare la loro incolumità, magari anche chiudendo un occhio su tradimenti e mancanze di attenzione.

    Al contrario, i veri "incel" semmai sono più portati, sempre in rarissimi casi, a commettere delle stragi, come nel caso di Elliott Rodger o come si chiamava lui.

    Vorrei soffermarmi e forse mi ripeto di nuovo, che il desiderio sessuale in questo caso non è molto importante. Una coppia non è detto che scopa 24h al giorno, anzi visto che ciò dipende soprattutto da voi, vi piace tenere la situazione sulle spine prolungando i tempi. Ma non importa, il problema più grande è reperire la figa, cioè trovare una ragazza disposta ad accettare la realtà dei fatti e smettere di sognare il bel principe azzurro. Anche perchè la maggior parte di voi preferisce il bad guy che vi fà prima piangere e poi innamorare. Questa è blasfemia, non sapete neanche voi cosa volete. Vi lamentate di tutto, ma non agite mai per risolvere il fulcro della situazione. E comunque devo smentire ciò che hai detto, in certi casi il desiderio sessuale delle donne è molto più pulsante rispetto a quello degli uomini, semplicemente riuscite in alcuni casi a mascherarlo. Siete delle povere illuse ipocrite. Scartate pure il classico bravo ragazzo di famiglia perchè noioso o per nulla attraente ma non lamentatevi poi delle conseguenze in cui andate incontro frequentando la feccia che si trova in discoteca o per strada. Siete semplicemente ridicole!
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Smentato Utente cancellato
    Bella riflessione come sempre.
    Io sto cercando di guardare la vita con meno aspettativa,che non significa togliergli importanza ma cercare una strada diversa.
    Tanto ormai sappiamo che le persone che hanno una bella vita hanno nella maggioranza tutto regalato alla nascita.Le nostre vite non sono fatte come le loro,abbiamo avuto sfortuna,perché continuare a torturarsi in una ricerca deleteria.Forse la chiave è proprio vivere in un modo diverso,libero dai giudizi altrui,perché per avere determinate cose(es donne)bisogna omologarsi ed essere fortunati,la vita è una e non vale la pena di sprecarla recitando,soprattutto se al massimo ci venisse concesso di far da comparse.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alessia-lamù Member
    Il problema è che ve lo possiamo spiegare in mille modi, ma tanto non capite lo stesso, vedete solo le vostre ragioni.
    Vi siete fatti un idea, che è in piccola parte vera, in gran parte assurda, al punto che va proprio contro la realtà, realtà che potreste vedere anche solo aprendo gli occhi.

    Snowflake è stata molto chiara su vari punti, ma niente continuate a vedere solo il vostro.

    Mi vengono in mente tante cose, ma sono sicura che tornereste a ripetere sempre le solite frasi senza senso, inventate sul momento e nate dalla vostra fantasia malata e poi aggiungere: hai visto? ho ragione io.

    Tra le tante, ce ne sta una che mi fa ridere, ma siete così sicuri che le donne non fanno nulla per piacere? ma nulla nulla?
    Le donne non si curano? non si tengono in forma? non si truccano?

    Voi potete dire di fare altrettanto? avete questa stessa cura del vostro aspetto? se per voi conta solo l'aspetto, perchè non siete tutti super curati e super in forma? e non raccontate cazzate come sono di una bruttezza unica e non ho un milione di euro per rifarmi tutto, la maggior parte degli utenti che sono qui è normale esteticamente, alla peggio bruttini, ma mostri e freak non si sono ancora visti, tutta gente che se si curasse quanto fanno le donne sarebbe esteticamente migliore.

    Poi vediamo sui numeri, ma siete così sicuri che una donna ha tutti questi potenziali ragazzi? ma cosa intendete per potenziali ragazzi, numeri di telefono in rubrica? amici su facebook? se li fate così i calcoli...
    La verità è che la maggior parte delle persone è impegnata in una relazione e non è vero che una qualunque donna, anche brutta, è piena di tipi belli che ci provano.
    Ma niente, non ci credete. Ma fate un semplice calcolo matematico, se una donna va a letto con un uomo, vuol dire che un uomo ha fatto sesso, quindi a meno che questi bellissimi di cui millantate, non fanno sesso 24 ore al giorno per soddisfare tutte le donne che ci sono, mi spiegate come potrebbe essere mai possibile? forse che anche i maschi trovano relazioni e sesso? senza dover fare nulla di particolare.

    Ignoranza ed affini, se il vostro equivalente femminile è un genio, visto che una ragazza laureata, che lavora, con la sua vita indipendente non va bene perchè la sua università è troppo semplice, non avete altra scelta che cercare chi reputate al vostro livello intellettuale.
    Di geni e di persone molto sopra la media ce ne sono poche.
    Se invece parliamo di persone normali, se secondo voi ci sono donne ignoranti, e chi lo nega? certo che ci sono donne ignoranti, così come ci sono tantissimi uomini ignoranti. Invece qui sembra che tutti gli uomini sono intelligenti, carismatici, interessanti e tutte le donne delle ritardate. Ma dove vivete? e soprattutto, se per voi le donne sono ritardate, metteteci una pietra sopra, chi ve lo fa fare di stare con una ritardata? pensate al vostro lavoro, ai vostri hobbie, ai vostri amici e se avete voglia vi fate una sega, delle donne cosa ve ne frega?

    Decidetevi, le donne hanno piu' o meno desiderio sessuale degli uomini? perchè se ne hanno di piu' di cosa vi lamentate? rimboccatevi le mani e soddisfatele, se ne siete capaci. Se invece ne hanno di meno, perchè lo negate? perchè vi viene comodo definire le donne oltre che brutte e stupide anche affamate di cazzo? Quindi di cosa vi lamentate, mandate cazzi in chat e trovate la vostra donna. Saranno sicuramente tutte interessate.
    3 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • Alessia-lamù Member
    E per vostra informazione l'approccio conta eccome.
    I vostri test dove prendete un super modello mega figo ed andate su tinder... fatevelo dire, non servono ad un cazzo.
    Tralasciando il fatto che forse le tipe che contattate cercano solo quello, dimenticate che voi non siete dei modelli mega fighi, per la maggior parte dei ragazzi, che siano bruttini, normali o carini, il modo di approcciare conta eccome.

    In quella fascia d'età la differenza è dell'1%.
    Dopo i 40 anni la differenza è opposta.
    Dai aspettate qualche anno ed anche voi potrete crogiolarvi dell'incredibile vantaggio di essere l'1% in meno.
    3 anni fa
    Non piace a 4 utenti
  • Barry Lyndon Utente FDB
    CITAZIONE (Alessia-lamù @ 14/4/2020, 00:07) 
    E per vostra informazione l'approccio conta eccome.
    I vostri test dove prendete un super modello mega figo ed andate su tinder... fatevelo dire, non servono ad un cazzo.
    Tralasciando il fatto che forse le tipe che contattate cercano solo quello, dimenticate che voi non siete dei modelli mega fighi, per la maggior parte dei ragazzi, che siano bruttini, normali o carini, il modo di approcciare conta eccome.

    In quella fascia d'età la differenza è dell'1%.
    Dopo i 40 anni la differenza è opposta.
    Dai aspettate qualche anno ed anche voi potrete crogiolarvi dell'incredibile vantaggio di essere l'1% in meno.

    Ti rendi conto che ti sei contraddetta? Per il belloccio vero, quello che molte donne vogliono, l'approccio non conta una sega. E' proprio questo che dimostrano i vari esperimenti che si trovano su internet.

    Una domanda secca, una curiosità, in quanti ci stanno provando ad attaccare bottone con te nelle ultime 2 settimane?
    3 anni fa
  • Alessia-lamù Member
    Ma se uno è bello da paura è ci prova con tipe bruttine su un sito come tinder, mi pare ovvio che queste ci stanno.
    Che cavolo di ragionamenti sono, ma perchè se prendi una super mega figa fit girl modella che ti pare che deve avere qualcosa da dire per attizzare dei ragazzi normali quando non brutti su un social?
    Oh siete strani forte qui.

    Voi create una situazione irreale ed estrema.

    La verità è che una ragazza normale, viene approcciata da ragazzi normali, qualcuno piu' carino, qualcuno meno, e tra questi il modo di approcciare conta eccome!

    Poi è normale se uno è bello da morire è favorito e se uno è brutto da essere ripugnante è sfavorito.

    E quindi?

    Ma ti pare che le donne vengono considerate allo stesso modo se strafighe o se cesse?
    Ma come ragionate!

    CITAZIONE (Verginello @ 14/4/2020, 00:17) 
    Ma sei discalcula?Ci sono il 7% di maschi sfusi nella fascia d’età che va dai 18 ai 29.

    Porta la fonte.
    é una statistica mai sentita questa.
    Potresti anche essertela inventata.
    3 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Barry Lyndon Utente FDB
    CITAZIONE (Verginello @ 14/4/2020, 00:17) 
    Falso.O meglio sono la maggioranza della popolazione se consideriamo anche le nonne.Nella fascia d’età 18-29 ci sono molti più maschi,dati ISTAT https://ibb.co/Lp8HnZp

    Ma sei discalcula?Ci sono il 7% di maschi sfusi nella fascia d’età che va dai 18 ai 29.

    Blackpill crudissima. E' finita.
    3 anni fa
  • . Hutch. Member
    CITAZIONE (Alessia-lamù @ 14/4/2020, 00:19) 
    una super mega figa fit girl modella

    Una di quelle col grosso culone sproporzionato dopo ore di squat? :wub:
    3 anni fa
  • Alessia-lamù Member
    CITAZIONE (Verginello @ 14/4/2020, 00:21) 
    Peccato che non si può bestemmiare.Leggiti i numeri prendi la calcolatrice e vedi se non ho ragione io.Da sinistra verso destra(colonna d’età,numero di maschi e numero di femmine).

    Dove hai preso questo file?

    il calcolo che hai fatto è giusto, ma i numeri di quella statistica sono diversi da quelli che si trovano su qualunque altro sito e statistica.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Alessia-lamù Member
    Tu dove l'hai preso.
    Lo so che c'è scritto istat, ma tu dove l'hai preso?
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Aseptix Utente cancellato
    CITAZIONE (Alessia-lamù @ 13/4/2020, 23:20) 
    Il problema è che ve lo possiamo spiegare in mille modi, ma tanto non capite lo stesso, vedete solo le vostre ragioni.
    Vi siete fatti un idea, che è in piccola parte vera, in gran parte assurda, al punto che va proprio contro la realtà, realtà che potreste vedere anche solo aprendo gli occhi.

    Snowflake è stata molto chiara su vari punti, ma niente continuate a vedere solo il vostro.

    Mi vengono in mente tante cose, ma sono sicura che tornereste a ripetere sempre le solite frasi senza senso, inventate sul momento e nate dalla vostra fantasia malata e poi aggiungere: hai visto? ho ragione io.

    Tra le tante, ce ne sta una che mi fa ridere, ma siete così sicuri che le donne non fanno nulla per piacere? ma nulla nulla?
    Le donne non si curano? non si tengono in forma? non si truccano?

    Voi potete dire di fare altrettanto? avete questa stessa cura del vostro aspetto? se per voi conta solo l'aspetto, perchè non siete tutti super curati e super in forma? e non raccontate cazzate come sono di una bruttezza unica e non ho un milione di euro per rifarmi tutto, la maggior parte degli utenti che sono qui è normale esteticamente, alla peggio bruttini, ma mostri e freak non si sono ancora visti, tutta gente che se si curasse quanto fanno le donne sarebbe esteticamente migliore.

    Poi vediamo sui numeri, ma siete così sicuri che una donna ha tutti questi potenziali ragazzi? ma cosa intendete per potenziali ragazzi, numeri di telefono in rubrica? amici su facebook? se li fate così i calcoli...
    La verità è che la maggior parte delle persone è impegnata in una relazione e non è vero che una qualunque donna, anche brutta, è piena di tipi belli che ci provano.
    Ma niente, non ci credete. Ma fate un semplice calcolo matematico, se una donna va a letto con un uomo, vuol dire che un uomo ha fatto sesso, quindi a meno che questi bellissimi di cui millantate, non fanno sesso 24 ore al giorno per soddisfare tutte le donne che ci sono, mi spiegate come potrebbe essere mai possibile? forse che anche i maschi trovano relazioni e sesso? senza dover fare nulla di particolare.

    Ignoranza ed affini, se il vostro equivalente femminile è un genio, visto che una ragazza laureata, che lavora, con la sua vita indipendente non va bene perchè la sua università è troppo semplice, non avete altra scelta che cercare chi reputate al vostro livello intellettuale.
    Di geni e di persone molto sopra la media ce ne sono poche.
    Se invece parliamo di persone normali, se secondo voi ci sono donne ignoranti, e chi lo nega? certo che ci sono donne ignoranti, così come ci sono tantissimi uomini ignoranti. Invece qui sembra che tutti gli uomini sono intelligenti, carismatici, interessanti e tutte le donne delle ritardate. Ma dove vivete? e soprattutto, se per voi le donne sono ritardate, metteteci una pietra sopra, chi ve lo fa fare di stare con una ritardata? pensate al vostro lavoro, ai vostri hobbie, ai vostri amici e se avete voglia vi fate una sega, delle donne cosa ve ne frega?

    Decidetevi, le donne hanno piu' o meno desiderio sessuale degli uomini? perchè se ne hanno di piu' di cosa vi lamentate? rimboccatevi le mani e soddisfatele, se ne siete capaci. Se invece ne hanno di meno, perchè lo negate? perchè vi viene comodo definire le donne oltre che brutte e stupide anche affamate di cazzo? Quindi di cosa vi lamentate, mandate cazzi in chat e trovate la vostra donna. Saranno sicuramente tutte interessate.

    Okay mi sa che qua si sta facendo molta polemica e pochi dati di fatto. Non ti porto più esempi ma storie vere. Esattamente 2 estati fa sono entrate nella mia compagnia 2 ragazze nuove (sul 6 niente di che), una mi piaceva e per farla breve ci ho provato andandoci piano e molto delicato. Nella mia comitiva la maggioranza era di maschi e le uniche ragazze erano impegnate a sua volta con dei miei amici. Queste quando sono arrivate sembravano il Santo Graal, e difatti quasi tutti ci provarono (tranne quelli in relazione ovviamente) facendola sembrare una competizione. Una di loro sembra essere molto affezionata a me, e con mio grande stupore la cosa sembrava ricambiata. Seh magari... A farla moolto breve dopo un paio di situazioni e dopo tutto l'aiuto che le ho dato se ne esce dicendo " (mio nome) sei davvero un bravo ragazzo, gentile, premuroso ma sei mio amico ed è inutile che ti illudo" alla fine gli ha fatto una pompa ad un mio amico durante una scampagnata quando io non c'ero (almeno questo) e a quello nemmeno gli importava nulla di lei. Successivamente venendo io a sapere questa cosa ho mollato la presa e allungato le distanze. Ci sentiamo ancora di tanto in tanto ma non me ne fotte più nulla. L'altra tizia era così indecisa per via dei molteplici direct su insta che è stata tutta l'estate ad avere appuntamenti e alla fine si è messa con uno fumato di cervello. Questo cosa dimostra?!! Che voi avete il coltello dalla parte del manico, ci soggiogate a piacere vostro e sul più bello mentite spudoratamente. Cosa ho guadagnato io in tutto ciò?! tanto nervosismo e qualche amico traditore in meno che non fa mai male. E la figa? stano eppure sono sicuro di aver fatto tutto il possibile....IPOCRITE E FALSE!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pattume Utente FDB
    CITAZIONE (Verginello @ 14/4/2020, 01:36) 
    Si però anche voi dovete capire quando mollare l’osso.Al minimo segnale di resistenza mandatele a cagare.Cosi si evitano inutili zerbinamenti ed egoboost.

    Che il coronavirus se la porti via.
    (Non prima di avere passato un paio di settimane a soffocare coi polmoni pieni di merda).
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alessia-lamù Member
    CITAZIONE (Aseptix @ 14/4/2020, 01:28) 
    CITAZIONE (Alessia-lamù @ 13/4/2020, 23:20) 
    Il problema è che ve lo possiamo spiegare in mille modi, ma tanto non capite lo stesso, vedete solo le vostre ragioni.
    Vi siete fatti un idea, che è in piccola parte vera, in gran parte assurda, al punto che va proprio contro la realtà, realtà che potreste vedere anche solo aprendo gli occhi.

    Snowflake è stata molto chiara su vari punti, ma niente continuate a vedere solo il vostro.

    Mi vengono in mente tante cose, ma sono sicura che tornereste a ripetere sempre le solite frasi senza senso, inventate sul momento e nate dalla vostra fantasia malata e poi aggiungere: hai visto? ho ragione io.

    Tra le tante, ce ne sta una che mi fa ridere, ma siete così sicuri che le donne non fanno nulla per piacere? ma nulla nulla?
    Le donne non si curano? non si tengono in forma? non si truccano?

    Voi potete dire di fare altrettanto? avete questa stessa cura del vostro aspetto? se per voi conta solo l'aspetto, perchè non siete tutti super curati e super in forma? e non raccontate cazzate come sono di una bruttezza unica e non ho un milione di euro per rifarmi tutto, la maggior parte degli utenti che sono qui è normale esteticamente, alla peggio bruttini, ma mostri e freak non si sono ancora visti, tutta gente che se si curasse quanto fanno le donne sarebbe esteticamente migliore.

    Poi vediamo sui numeri, ma siete così sicuri che una donna ha tutti questi potenziali ragazzi? ma cosa intendete per potenziali ragazzi, numeri di telefono in rubrica? amici su facebook? se li fate così i calcoli...
    La verità è che la maggior parte delle persone è impegnata in una relazione e non è vero che una qualunque donna, anche brutta, è piena di tipi belli che ci provano.
    Ma niente, non ci credete. Ma fate un semplice calcolo matematico, se una donna va a letto con un uomo, vuol dire che un uomo ha fatto sesso, quindi a meno che questi bellissimi di cui millantate, non fanno sesso 24 ore al giorno per soddisfare tutte le donne che ci sono, mi spiegate come potrebbe essere mai possibile? forse che anche i maschi trovano relazioni e sesso? senza dover fare nulla di particolare.

    Ignoranza ed affini, se il vostro equivalente femminile è un genio, visto che una ragazza laureata, che lavora, con la sua vita indipendente non va bene perchè la sua università è troppo semplice, non avete altra scelta che cercare chi reputate al vostro livello intellettuale.
    Di geni e di persone molto sopra la media ce ne sono poche.
    Se invece parliamo di persone normali, se secondo voi ci sono donne ignoranti, e chi lo nega? certo che ci sono donne ignoranti, così come ci sono tantissimi uomini ignoranti. Invece qui sembra che tutti gli uomini sono intelligenti, carismatici, interessanti e tutte le donne delle ritardate. Ma dove vivete? e soprattutto, se per voi le donne sono ritardate, metteteci una pietra sopra, chi ve lo fa fare di stare con una ritardata? pensate al vostro lavoro, ai vostri hobbie, ai vostri amici e se avete voglia vi fate una sega, delle donne cosa ve ne frega?

    Decidetevi, le donne hanno piu' o meno desiderio sessuale degli uomini? perchè se ne hanno di piu' di cosa vi lamentate? rimboccatevi le mani e soddisfatele, se ne siete capaci. Se invece ne hanno di meno, perchè lo negate? perchè vi viene comodo definire le donne oltre che brutte e stupide anche affamate di cazzo? Quindi di cosa vi lamentate, mandate cazzi in chat e trovate la vostra donna. Saranno sicuramente tutte interessate.

    Okay mi sa che qua si sta facendo molta polemica e pochi dati di fatto. Non ti porto più esempi ma storie vere. Esattamente 2 estati fa sono entrate nella mia compagnia 2 ragazze nuove (sul 6 niente di che), una mi piaceva e per farla breve ci ho provato andandoci piano e molto delicato. Nella mia comitiva la maggioranza era di maschi e le uniche ragazze erano impegnate a sua volta con dei miei amici. Queste quando sono arrivate sembravano il Santo Graal, e difatti quasi tutti ci provarono (tranne quelli in relazione ovviamente) facendola sembrare una competizione. Una di loro sembra essere molto affezionata a me, e con mio grande stupore la cosa sembrava ricambiata. Seh magari... A farla moolto breve dopo un paio di situazioni e dopo tutto l'aiuto che le ho dato se ne esce dicendo " (mio nome) sei davvero un bravo ragazzo, gentile, premuroso ma sei mio amico ed è inutile che ti illudo" alla fine gli ha fatto una pompa ad un mio amico durante una scampagnata quando io non c'ero (almeno questo) e a quello nemmeno gli importava nulla di lei. Successivamente venendo io a sapere questa cosa ho mollato la presa e allungato le distanze. Ci sentiamo ancora di tanto in tanto ma non me ne fotte più nulla. L'altra tizia era così indecisa per via dei molteplici direct su insta che è stata tutta l'estate ad avere appuntamenti e alla fine si è messa con uno fumato di cervello. Questo cosa dimostra?!! Che voi avete il coltello dalla parte del manico, ci soggiogate a piacere vostro e sul più bello mentite spudoratamente. Cosa ho guadagnato io in tutto ciò?! tanto nervosismo e qualche amico traditore in meno che non fa mai male. E la figa? stano eppure sono sicuro di aver fatto tutto il possibile....IPOCRITE E FALSE!

    E quindi?
    Cosa verrebbe dire tutto questo?
    Oltre al il fatto che queste tipe hanno preferito altri ragazzi a te.
    Non mi è chiaro il collegamento tra le critiche che fate alle donne: ignoranti, brutte, superficiali. Ed il fatto che una o due vi hanno duepiccato.
    Non è che se io prendo un due di picche, oppure un ragazzo che mi piace non mi calcola nemmeno penso o vengo a dire che gli uomini sono delle merde.
    In cosa queste ragazze erano ipocrite e false? sono andate con chi gli piaceva! e chi gli piaceva non eri tu, da quello che racconti non hanno fatto proprio nulla per farti credere che erano interessate a te, al piu' eravate amici.
    E poi chi ti dice che il tipo con cui è andata la tua amica è fumato di cervello? è una tua opinione, forse a lei piaceva, chi sei tu per giudicare? per ritenerti migliore degli altri?
    Come volevasi dimostrare, fate tanto fumo, tante offese, tante critiche e poi il massimo che potete raccontare e che una tizia a caso si è scopata un altro al posto vostro.

    Mi sembra che scoprite ogni giorno l'acqua calda. Le ragazze vanno con chi gli piace... fisicamente, di carattere, per come ci provano, per come le fanno stare, per come vengono scopate.
    Stessa identica cosa che fanno i ragazzi, ci provano ed hanno relazioni con le donne che piacciono a loro.
    Ma le donne sono le peggio infami e voi siete quelli bravi e profondi... convinti voi.
    3 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Aseptix Utente cancellato
    CITAZIONE (Alessia-lamù @ 14/4/2020, 02:03) 
    CITAZIONE (Aseptix @ 14/4/2020, 01:28) 
    Okay mi sa che qua si sta facendo molta polemica e pochi dati di fatto. Non ti porto più esempi ma storie vere. Esattamente 2 estati fa sono entrate nella mia compagnia 2 ragazze nuove (sul 6 niente di che), una mi piaceva e per farla breve ci ho provato andandoci piano e molto delicato. Nella mia comitiva la maggioranza era di maschi e le uniche ragazze erano impegnate a sua volta con dei miei amici. Queste quando sono arrivate sembravano il Santo Graal, e difatti quasi tutti ci provarono (tranne quelli in relazione ovviamente) facendola sembrare una competizione. Una di loro sembra essere molto affezionata a me, e con mio grande stupore la cosa sembrava ricambiata. Seh magari... A farla moolto breve dopo un paio di situazioni e dopo tutto l'aiuto che le ho dato se ne esce dicendo " (mio nome) sei davvero un bravo ragazzo, gentile, premuroso ma sei mio amico ed è inutile che ti illudo" alla fine gli ha fatto una pompa ad un mio amico durante una scampagnata quando io non c'ero (almeno questo) e a quello nemmeno gli importava nulla di lei. Successivamente venendo io a sapere questa cosa ho mollato la presa e allungato le distanze. Ci sentiamo ancora di tanto in tanto ma non me ne fotte più nulla. L'altra tizia era così indecisa per via dei molteplici direct su insta che è stata tutta l'estate ad avere appuntamenti e alla fine si è messa con uno fumato di cervello. Questo cosa dimostra?!! Che voi avete il coltello dalla parte del manico, ci soggiogate a piacere vostro e sul più bello mentite spudoratamente. Cosa ho guadagnato io in tutto ciò?! tanto nervosismo e qualche amico traditore in meno che non fa mai male. E la figa? stano eppure sono sicuro di aver fatto tutto il possibile....IPOCRITE E FALSE!

    E quindi?
    Cosa verrebbe dire tutto questo?
    Oltre al il fatto che queste tipe hanno preferito altri ragazzi a te.
    Non mi è chiaro il collegamento tra le critiche che fate alle donne: ignoranti, brutte, superficiali. Ed il fatto che una o due vi hanno duepiccato.
    Non è che se io prendo un due di picche, oppure un ragazzo che mi piace non mi calcola nemmeno penso o vengo a dire che gli uomini sono delle merde.
    In cosa queste ragazze erano ipocrite e false? sono andate con chi gli piaceva! e chi gli piaceva non eri tu, da quello che racconti non hanno fatto proprio nulla per farti credere che erano interessate a te, al piu' eravate amici.
    E poi chi ti dice che il tipo con cui è andata la tua amica è fumato di cervello? è una tua opinione, forse a lei piaceva, chi sei tu per giudicare? per ritenerti migliore degli altri?
    Come volevasi dimostrare, fate tanto fumo, tante offese, tante critiche e poi il massimo che potete raccontare e che una tizia a caso si è scopata un altro al posto vostro.

    Mi sembra che scoprite ogni giorno l'acqua calda. Le ragazze vanno con chi gli piace... fisicamente, di carattere, per come ci provano, per come le fanno stare, per come vengono scopate.
    Stessa identica cosa che fanno i ragazzi, ci provano ed hanno relazioni con le donne che piacciono a loro.
    Ma le donne sono le peggio infami e voi siete quelli bravi e profondi... convinti voi.

    Cosa vorrebbe dire? Ciò che ho scritto esattamente. A me non importa che quella abbia scelto un altro al posto mio, anzi meglio così. Ma non tollero il fatto che dovete sparare minchiate e spacciare patate per oro! Cazzo andate a dire che volete l'uomo dolce, premuroso, gentile etc.. quando appena lo trovate lo etichettate come sfigato. Ve lo dico io come stanno le cose, la maggior parte delle donne si stanca nel caso frequentasse un uomo casa e chiesa(per dire) volete essere scopate, volete provare emozioni forti, che magari una persona del genere non può darvi o almeno così pensate. Non vi sto condannando per questo. Ma prendere per i fondelli no! non ha senso vi mettete voi in cattiva luce se dite il falso, questo è stato un caso ma te ne potrei elencare un mare. Non voglio essere scelto, la situa è diversa, non voglio essere preso per i fondelli da una np. Cazzo dimmelo in faccia che non ti piaccio non ha senso fare tanti giri di parole, per scoparti un altro e farmi litigare con delle persone della compagnia. Rendo l'idea? Questo perchè succede? per il motivo che la donna rispetto all'uomo (visto che è lei che sceglie) ha infinite possibilità e può giocarsela come vuole la partita. Ecco dove sta la disparità! Una semplice 6 aveva carrellate di ragazzi che ci andavano dietro e questo, ha fatto decollare il suo ego, manco fosse Diletta Leotta. Mentre un ragazzo nella media un pò bruttino deve fare il triplo dello sforzo per poter trovare una NON che gli piaccia ma che almeno gli vada bene, e questo significa accontentarsi. Valuta tu chi è più nella merda tra uomo e donna ai tempi di oggi.
    3 anni fa
  • Alessia-lamù Member
    CITAZIONE (Aseptix @ 14/4/2020, 03:52) 
    Cosa vorrebbe dire? Ciò che ho scritto esattamente. A me non importa che quella abbia scelto un altro al posto mio, anzi meglio così. Ma non tollero il fatto che dovete sparare minchiate e spacciare patate per oro! Cazzo andate a dire che volete l'uomo dolce, premuroso, gentile etc.. quando appena lo trovate lo etichettate come sfigato. Ve lo dico io come stanno le cose, la maggior parte delle donne si stanca nel caso frequentasse un uomo casa e chiesa(per dire) volete essere scopate, volete provare emozioni forti, che magari una persona del genere non può darvi o almeno così pensate. Non vi sto condannando per questo. Ma prendere per i fondelli no! non ha senso vi mettete voi in cattiva luce se dite il falso, questo è stato un caso ma te ne potrei elencare un mare. Non voglio essere scelto, la situa è diversa, non voglio essere preso per i fondelli da una np. Cazzo dimmelo in faccia che non ti piaccio non ha senso fare tanti giri di parole, per scoparti un altro e farmi litigare con delle persone della compagnia. Rendo l'idea? Questo perchè succede? per il motivo che la donna rispetto all'uomo (visto che è lei che sceglie) ha infinite possibilità e può giocarsela come vuole la partita. Ecco dove sta la disparità! Una semplice 6 aveva carrellate di ragazzi che ci andavano dietro e questo, ha fatto decollare il suo ego, manco fosse Diletta Leotta. Mentre un ragazzo nella media un pò bruttino deve fare il triplo dello sforzo per poter trovare una NON che gli piaccia ma che almeno gli vada bene, e questo significa accontentarsi. Valuta tu chi è più nella merda tra uomo e donna ai tempi di oggi.

    Ho capito, e questo giustifica odio e disprezzo?
    Quali sarebbero le minchiate e quando hanno spacciato patate per oro?
    Non capisco cosa c'entra il tuo racconto con quello che è stato detto prima e quello che stai scrivendo ora.
    Ma poi chi ha mai detto che vuole frequentare un uomo casa e chiesa?
    Che poi in realtà non è nemmeno così, ognuna ha i suoi gusti, la ragazza "casa e chiesa", probabilmente vorrà il ragazzo "casa e chiesa", che poi quello che voi intendete bravo ragazzo, uno che non ispira, non intriga, non ti prende... è normale che non piace. Ma mica non piace perchè è un bravo ragazzo... non piace perchè è noioso.
    Secondo me avete le idee un pò confuse, vi siete fatti un idea delle ragazze sbagliata, e criticate questa vostra idea di come sono le ragazze... sbagliando 2 volte.
    A me non è proprio chiaro dove ti avrebbero preso in giro, perchè ti sei sentito preso in giro? che poi guarda che è anche brutto dire ad un amico non mi piaci, anche per questo qualche volta si usa qualche scusa, ma mica per prendere in giro. Vorresti che una tua amica ti dicesse, no guarda sei brutto, non mi piaci? che poi sono sicura che se avesse detto così l'avresti criticata comunque.

    La donna sceglie.

    No, si sceglie in 2. Altrimenti per come dici tu, io domani mi alzo e dico ad un ragazzo, tu devi stare con me, mi devi volere bene, apprezzare, desiderare ecc ecc... se il tipo non è d'accordo sai che fa? mi fa una pernacchia! anzi... dice sisi, sei il mio amore... si fa la scopata e poi scompare. Ma ti pensi che i maschi non decidono se stare o non stare con una ragazza? ma in che mondo vivi? O ti pensi che i ragazzi non mentono? non prendono in giro? ti svelo un segreto... lo fanno eccome! Non si fanno nessuno scrupolo a fingersi interessati a te e poi scomparire dopo aver ottenuto quello che volevano, non è che sono tutti sinceri e trasparenti.

    Una semplice 6.

    Qui il fatto è questo, voi un pò siete troppo convinti che le donne sono piene di bei ragazzi che ci provano e sono realmente interessati.
    Non sono la sola che ti sta dicendo, guarda che non è così, non è vero. La verità e che di ragazzi decenti, che ci provano seriamente e realmente interessati una ragazza normale non ne trova tanti, poi c'è chi ne trova di piu' e chi ne trova di meno. Così come i ragazzi, non ti credere che non ci sono ragazzi che hanno molte storie, e non sono dei fotomodelli.
    Poi sul 6, io mi sono fatta l'idea che qui avete un modo di valutare uomini e donne un pò troppo diverso, quelle che voi reputate 6 sono in genere ragazze già abbastanza carine, per cui il vostro 6 forse è un pò poco. Secondo me siete voi un pò pretenziosetti. le voste 6, sono in genere piu' carine dei tipi a cui date 6, così come per gli altri voti.
    Poi fammi capire, perchè confronti una 6, con uno bruttino? se prendi uno bruttino, confrontalo con una bruttina e vedi che queste enormi, immense possibilità delle donne rispetto agli uomini non ci sono!
    Io dico che se uno bruttino, un minimo interessante, che ci prova seriamente, con delle ragazze, una che ci sta la trova. Se poi ci prova con tipe molto piu' carine di lui è normale che magari in tante gli diranno di no.
    3 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • Torna alla sezione
    • 5/10
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica