• Il sesso è sopravvalutato, le sostanze no
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Il sesso è sopravvalutato, le sostanze no Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 3/5
  • Finitissimo Member
    CITAZIONE (Schifommerda @ 25/4/2020, 19:09) 
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e trovo strainteressante la discussione.
    Io sono un dipendente da codeina e xanax, prendo sovradosaggi importanti di quest'ultimo la sera, in una volta sola, poiché non riuscirei a dormire altrimenti. Ormai sono arrivato a una dose di Codeina al mattino (classico 30 mg di Codeina Fosfato per anestetizzare il dolore fisico e la mente) e 4 mg di xanax la sera (e comunque non riesco a dormire, pur pesando 40 kg ridicoli).
    Ho sperimentato una volta una crisi di astinenza da xanax ed è stato terribile. Tremori irrefrenabili, affanno, scoordinazione totale, depersonalizzazione (volevo vedere cosa sarebbe successo al mio fisico interrompendo bruscamente). Quindi mi sono ricalato i soliti 4 mg e mi sono quietato.
    Ora neanche il sovradosaggio di xanax mi fa più niente la notte, dovrei aumentare ancora la dose per cercare la pace notturna. Dormo comunque inquieto tutta notte, in uno stato di angoscioso dormiveglia, ci metto 4 ore ad addormentarmi e ne dormiveglio male 3/4.
    Ho assunto per un periodo Paroxetina, la peggiore schifezza mai provata. Non riuscivo nemmeno a farmi le seghe.
    Il sovradosaggio di xanax mi serve per obliterarmi, anche se per poco, durante la notte. Per rimanere incosciente anche se per poco e non pensare allo schifo.
    Vorrei sperimentare gli psichedelici, ma non so cosa reperire. Vedevo su zamnesia i semi di LSA, ma è legale farmeli spedire a casa? Non è che poi mi trovo gli sbirri alla porta?
    Poi parli di altri analoghi sul clearweb. Quali sono? Riusciresti per favore ad indicarmeli? E comunque è legale farseli spedire in Italia?

    Grazie per l'aiuto!

    1p-LSD
    1b-LSD
    1cP-LSD
    AL-LAD
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Finitissimo Member
    CITAZIONE (fino al 3 maggio @ 25/4/2020, 19:39) 
    Il sesso è sopravvalutato, le sostanze anche.

    cazzata

    solo perché non hai le palle di far entrare una droga nel tuo corpo non significa che sia sopravvalutato
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ilMoggato Utente cancellato
    CITAZIONE (Schifommerda @ 25/4/2020, 19:09) 
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e trovo strainteressante la discussione.
    Vedevo su zamnesia i semi di LSA, ma è legale farmeli spedire a casa? Non è che poi mi trovo gli sbirri alla porta?
    Poi parli di altri analoghi sul clearweb. Quali sono? Riusciresti per favore ad indicarmeli? E comunque è legale farseli spedire in Italia?

    Grazie per l'aiuto!

    Ryder mi ha anticipato, comunque sono analoghi del tutto legali e per facilitare la ricerca, affiancaci la scritta "RC chem buy".
    Comunque quando ho parlato di LSA, li presi proprio da Z**** mi sono arrivati dopo neanche una settimana, velocissimi. Sono legali, è la loro assunzione che è illegale. Lo so, sembra una cazzata ma è così, noi italiani riusciamo sempre a trovare dei buchi per scansare le leggi 💫.
    La paroxetina ti ha tolto la voglia di scopare e di affetto? Ho letto che per avere effetti bisogna aspettare qualche mese
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Gaudente Member
    CITAZIONE (cassobrutto @ 25/4/2020, 19:16) 
    Gaudente

    CITAZIONE (Aquilaromana @ 25/4/2020, 18:03) 
    poche cose più belle al mondo di farsi una canna con una tipa in tutta tranquillità e subito dopo finire a letto e scopare. Il sesso è purtroppo meraviglioso, perché poche cose al mondo danno la gratificazione che si prova nel possedere una donna dopo che questa si è concessa volontariamente a te, è un senso di realizzazione che purtroppo non si prova andando a prostitute o escort, quindi non è tanto l'atto meccanico in sé la cosa che più piace. Fare sesso con una bella donna e dormirci assieme è una delle poche cose per cui vale la pena vivere

    L'intimita' e' una cosa gradevole per un po' di tempo ma dopo un po' stufa , e del dormire insieme si notano solo i fastidi di russate e scoregge.
    3 anni fa
  • Ashmedai Utente cancellato
    CITAZIONE (Verginello @ 27/4/2020, 19:13) 
    Non centra niente con ciò che ho detto io anche per me dovrebbe essere una cosa comune per tutti ma lui ha detto che dovremmo rassegnarci a una vita priva di sesso spegnendoci con gli psicofarmaci insomma un delirio.Se c’é una cosa che odio più degli zerbini sono i coper e gli mgtow che alimentano il sistema attuale.Continuate pure con i vostri coping magari mentre vi ammazzate di lavoro chad si scopa la vostra one-itis ficcandogli il cazzo in bocca.

    Ormai vedo che molti di voi non ricercano più il sesso e dicono di stare bene anche senza però chissá come mai sono ancora sul forum a marcire e a odiare le np.

    Ti dei contraddetto, evidentemente perché non hai capito un cazzo o solo quello che volevi effettivamente capire.
    Non si può stare bene senza ricevere amore, non si può stare bene senza un partner, si sentirà sempre è comunque quel vuoto interiore che ci logora e ci logorerà fino allo spegnimento del nostro sistema vitale.
    La mia idea è quella di spegnere/alleviare questo vuoto con l'uso di sostanze, proprio perché fa male vivere senza.
    Se poi vuoi fare "l'eroe" fine a se stesso, continuando a vivere e a lamentarti sono problemi tuoi.
    Io a 22 anni che ho, mi sono rotto il cazzo di vivere in questo modo. Fa male, soprattutto avendo in fratello più piccolo che scopa a destra e sinistra e ha già una lrt da 2 anni con una donna che oramai è diventata un tutt'uno con la relazione (uno dei rarissimi casi dove una relazione spinge per così tanto tempo). Sto perdendo finanche alcuni miei dei migliori amici perché si stanno anche solo sentendo con delle ragazze, questi dei megacuck che si definiscono fidanzati senza neanche baciare ma vabbè cazzi loro, il problema è che ora mi sento solo come un cane e come me, tanti altri, soprattutto per chi ha avuto amici che pian piano si sono allontanati per inseguire una figa che manco glie la da.
    Voglio alleviare il dolore, il "non si può vivere così" in realtà è solo un semplice modo di dire, purtroppo si vive lo stesso ma si sta sempre peggio.
    Ci si abitua, si cade ancora più in basso.
    Un po' come prendere schiaffi tutti i giorni, ti ci abitui ma non stai bene. Una volta he ti abitui però ti arrivano anche i pugni, ti ci abitui pian piano ma ancora non stai bene. Ti abitui, ti arrivano anche i calci ti abitui... è un circolo vizioso dove stai sempre peggio e non ha una fine, perché l'unica fine plausibile è di farla finita.
    Ma farla finita per delle donne? Anche no. Oramai sono del parere che l'amore per noi brutti può disteuggerci rispetto anche alla sola scopata. Le donne fanno male, molto male in generale e per i bellocci è facile colmare con un'altra tipa, ma per noi? Per noi no. Non ci è stato dato questo diritto.
    Meglio stare alla larga e compensare con altro (imho).
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    vai al sert che trovi figa
    3 anni fa
  • Holy Pain Member
    CITAZIONE (Schifommerda @ 28/4/2020, 16:58) 
    Io non sto consigliando le benzo, sia mai!
    Stavo solo riportando la mia miseria schifosa.
    Anzi, grazie per avere sollevato la questione.

    NON ENTRATE NEL CIRCOLO DELLE BENZODIAZEPINE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO.

    Sono una bestia nera, come l'eroina.
    Non ne uscite più e vi fottono il cervello completamente, rovinano le relazioni (se ne avete) con le altre persone, non siete più voi stessi e non ritornerete ad esserlo.
    Sarete dei manichini vuoti e senza vita, che non riescono più a ragionare.
    È come avere l'Alzheimer.
    Quindi confermo quanto detto da Holy Pain: NON USATE LE BENZO PER ALCUN MOTIVO.
    E ripeto, i miei post sono ammonitori, non hanno alcuna intenzione di consigliare di farvi prescrivere queste merde di benzodiazepine. Stateci lontano, seriamente.

    Bravo hai centrato il punto ma comunque mi riferivo all autore della discussione
    3 anni fa
  • $ SENTENZA $ Utente FDB
    [QUOTE=ilMoggato,25/4/2020, 03:18 ?t=77567810&st=0#entry640104461]
    Ho perso la verginità a 21 anni con una ragazza che amavo, prima di allora idolatravo questo pezzo di carne che ogni tot sanguina.
    Scopare si è bello, ma non così tanto come viene descritto... l'amore è un gioco d'azzardo anche per un chad o per il normie, immaginate per un brutto, povero e fallito.
    Mi spiego meglio, un brutto sta sempre lì a pensare di volere scopare a tutti i costi e si perde le cose belle della vita, che spesso e volentieri vengono chiamate "coping" nel mondo redpill ma vorrei porvi un altro punto di vista.
    Il sistema nella quale siamo stati inseriti è enorme, e il nostro unico scopo oggettivo nella vita è di riprodurci al fine di portare avanti (per un fine a se stesso) la nostra specie. Allora perché noi non siamo capaci di riprodurci? Vi riporto la frase di un mio caro amico "Perché come ogni grande sistema che si rispetti, ci sono dei bug, noi facciamo parte di essi."
    Io non credo al "fato" (se lo si intende dal punto di vista storico-culturale) bensì al "destino biologico", ebbene, noi facciamo parte di quella categoria di persone che non possono avere una vita sessuale attiva, al massimo ci possiamo permettere (se va bene) una scopata dopo 5/6 mesi di lrt (durante i quali veniamo consumati mentalmente ed economicamente, perdendo praticamente tutto) per poi essere lasciati per un altro alla quale le d*onne si avventano per consumare anche ad esso anima e portafogli, il quale poi verrà lasciato e così via.
    Le d*nne sono parassiti a tutti gli effetti, se noi già non abbiamo nulla da offrire, stando con una donna finiamo energicamente, psicologicamente ed economicamente (e, nei casi più gravi, anche socialmente) in rosso, ci andiamo a perdere tutto.

    Riassumendo la prima parte quindi:
    1) la bellezza del sesso è soggettiva

    2) siamo "rassegnati" ad una vita di sofferenze se continuamo a pensare ossessivamente a ciò che non potremo mai avere

    3) le d*nne sono parassiti a tutti gli effetti, e non ti fanno nulla in cambio.

    Ora, a meno che non si abbia la dipendenza dal sesso, come già detto, questo è veramente sopravvalutato. Si potrebbe risolvere andando a mignotte, tutto bene ma per? Prendere l'auto, di sera per farsi spompinare da una tossica dietro una pompa di benzina per 20€ (mettici pure i soldi della benzina) COL PRESERVATIVO (ci mancherebbe altro, per evitare malattie ma non c'è la bellezza del contatto pelle-pelle). Oppure, sempre col preservativo, spendere 100€ per una mezz'ora di sesso, una decisione discreta solo per chi è benestante e ci mette poco a "venire" ma se già ci si mette 1/2h? non vale la pena sicuramente spendere 300€ per una scopata e credo che qui siamo un po'tutti d'accordo.

    Allora quale potrebbe essere la soluzione? Psichiatra.
    Se realmente state male per la carenza di affetto, proporrei di farvi prescrivere farmaci come le benzo, che una volta presi non pensate più alle relazioni.
    Vi spengono i sentimenti, questo è vero ma è altrettanto un'ottima strategia per avere una pausa da tutto questo stress compulsivo dovuto al fatto di non avere una relazione. Ci sentiamo continuamente sbagliati ma le sostanze ci aiutano, a differenza della psicoterapia (che spesso leggo consigliare di andare dallo psicologo), le sostanze agiscono a livello chimico e possono benissimo sostituire una relazione, dando anche più piacere, a volte.
    Ovviamente non parlo solo delle benzo, quelle per spegnere le emozioni la potreste puntare anche a sostanze dopaminergiche, che vi fanno stare letteralmente bene e chissene della relazione o della scopata.
    Vero, vi è il rischio di diventare dipendenti, ma perché ora non lo siamo? Non siamo ossessivamente spinti a voler parlare di donne? A volere una relazione, pensando che non sia poi così difficile quando invece è letteralmente impossibile?
    Inoltre le sostanze non tradiscono, al massimo siete voi che tradite loro, magari cambiando sostanza per cambiare l'effetto piacevole.

    Vorrei avere anche un vostro punto di vista su questa cosa
    [/Quote/]
    Sbagli alla base ragazzo,l'amore è sopravvalutato non il sesso,x il semplice fatto che quando(l'amore) diventa routine quotidiana,stufa viena annoia,e sei incatenato a vincoli che non ti fanno piu' vivere perchè obbligato,ed hai bisogno di altre emozioni eccitazzioni x vivere alla grande,chi si innamora al giorno d'oggi è un debole perché vulnerabile,se sei un egoista al giorno d'oggi vivi bene.....
    3 anni fa
  • Rodolfovalentinoincel Member
    Solo un uomo con una grande verginità come la tua puo pensare che gli psicofarmaci siano meglio della figa.ti consiglio di andare a prostitute almeno vedi com’è fatta e cambi idea.
    3 anni fa
  • Ashmedai Utente cancellato
    CITAZIONE (Rodolfovalentinoincel @ 30/4/2020, 02:18) 
    Solo un uomo con una grande verginità come la tua puo pensare che gli psicofarmaci siano meglio della figa.ti consiglio di andare a prostitute almeno vedi com’è fatta e cambi idea.

    Magari (o forse no) fossi vergine, purtroppo so bene cosa voglia dire scomparsi una carina che ami e che ti mostra tantissimo affetto.
    Ma so anche cosa voglia dire che lei ha finto tutto il tempo dando la colpa alla sua sindrome di borderline, so cosa voglia dire perdere una cosa che si aveva ed è molto più brutto di non averla mai avuta. Sono anche andato a puttane ma non è per niente la stessa cosa, preferisco mille volte farmi una sega, non ti resta nulla dopo aver scopato con loro, ma anche mentre te le scopi spesso non fingono manco di godere, oltre al "si sto scopando ma perché pago, non perché lo vuole lei". Purtroppo chi non ha avuto affianco una persona che voleva scopare perché eri "tu" non può capire, ed è normale che pensi che le pro siano un buon coping, un buon sostitutivo ma non è così, non ti lascia un cazzo, dura poco e ripeto, sia nel durante che nel dopo non ci hai guadagnato nulla, hai solo speso quei 20/50/100/200€ per farti una scopata.
    Le benz (o qualsiasi altra sostanza) non solo dura di più e costa meno, ma da effettivamente quello che promette di dare (questo in base alla sostanza che si assume).
    Poi oh, se sei forte puoi anche ciclicizzare, conosco amici che per massimizzare gli effetti delle sostanze come Xanax o Coca ne assumono una volta ogni tanto proprio per non aumentare la tolleranza e non diventarne dipendenti.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Holy Pain Member
    CITAZIONE (Ashmedai @ 30/4/2020, 15:57) 
    CITAZIONE (Rodolfovalentinoincel @ 30/4/2020, 02:18) 
    Solo un uomo con una grande verginità come la tua puo pensare che gli psicofarmaci siano meglio della figa.ti consiglio di andare a prostitute almeno vedi com’è fatta e cambi idea.

    Magari (o forse no) fossi vergine, purtroppo so bene cosa voglia dire scomparsi una carina che ami e che ti mostra tantissimo affetto.
    Ma so anche cosa voglia dire che lei ha finto tutto il tempo dando la colpa alla sua sindrome di borderline, so cosa voglia dire perdere una cosa che si aveva ed è molto più brutto di non averla mai avuta. Sono anche andato a puttane ma non è per niente la stessa cosa, preferisco mille volte farmi una sega, non ti resta nulla dopo aver scopato con loro, ma anche mentre te le scopi spesso non fingono manco di godere, oltre al "si sto scopando ma perché pago, non perché lo vuole lei". Purtroppo chi non ha avuto affianco una persona che voleva scopare perché eri "tu" non può capire, ed è normale che pensi che le pro siano un buon coping, un buon sostitutivo ma non è così, non ti lascia un cazzo, dura poco e ripeto, sia nel durante che nel dopo non ci hai guadagnato nulla, hai solo speso quei 20/50/100/200€ per farti una scopata.
    Le benz (o qualsiasi altra sostanza) non solo dura di più e costa meno, ma da effettivamente quello che promette di dare (questo in base alla sostanza che si assume).
    Poi oh, se sei forte puoi anche ciclicizzare, conosco amici che per massimizzare gli effetti delle sostanze come Xanax o Coca ne assumono una volta ogni tanto proprio per non aumentare la tolleranza e non diventarne dipendenti.

    Sono farmaci di merda rovinano la vita, devi capire che certe persone sono deboli e fragili, se gia uno soffre di suo getti solo benzina sul fuoco, non puoi attaccarti ad una sostanza per avere emozioni sostitutive all'affetto di un altra persona come dici, perché semplicemente non è la stessa cosa e finisci solo con l'andarci pesantemente sotto
    Io conosco delle persone mangiate vive dalle benzo, spente completamente, sono droghe subdole se le calano tutti non sei visto come un tossico se ti mangi li xanax e quindi lo fanno tutti ma non per questo non è pericoloso
    3 anni fa
  • Finitissimo Member
    CITAZIONE (Rodolfovalentinoincel @ 30/4/2020, 02:18) 
    Solo un uomo con una grande verginità come la tua puo pensare che gli psicofarmaci siano meglio della figa.ti consiglio di andare a prostitute almeno vedi com’è fatta e cambi idea.

    bucket


    tieni a bada i tuoi ormoni, coomer

    siete bluepillati come la merda: vi lamentate delle donne ma non fate nulla per togliere loro il potere
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • bustadi piscio Utente cancellato
    Up
    3 anni fa
  • B. L. Montgomery Member
    Post troppo lungo, non ho il tempo di leggerlo.

    Però ti dico anche io che il sesso è sopravvalutato. Eccita più l'idea di farlo che il farlo davvero. Poi con la stessa donna, dopo un po', ci si annoia.
    3 anni fa
  • Chirurgo Estetico Utente FDB
    il destino é stato giusto con me
    x alcuni mesi fui dipendente da un farmaco che prescrivevo ai miei stessi pazienti
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 3/5
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica