• Il mio migliore amico ex belloccio morto suicida
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Il mio migliore amico ex belloccio morto suicida Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • Melvinsss Member
    CITAZIONE (Schifommerda @ 26/4/2020, 20:40) 
    Non ho mai sopportato gli arroganti e i violenti, in qualsiasi forma.
    Il tuo amico era una persona immorale e il karma ha fatto il suo corso. Ha avuto modo di utilizzare la sua Volontà di Potenza Nietzschana brutalmente finché il darwinismo sociale glielo ha permesso, ed è stato un vincente da giovane-giovane. Ma era una persona amorale, volgare, violenta, aggressiva da come lo hai descritto.

    Ha poi ricevuto dalla legge karmica della produzione condizionata il feedback che gli spettava per la sua superbia e protervia, una volta diventato giovane-adulto e avere perso lo status di alpha.
    Non ha retto alla botta, e si è ammazzato.
    Non provo pena per i suicidi, anzi li invidio.

    Il karma non esiste, anzi, se vediamo come va il mondo esiste un karma al contario: ovvero, più fai del male più vieni ricompensato!
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • IlMioNick(AmicO) Member
    CITAZIONE (Scarico Fognario @ 26/4/2020, 20:09) 
    CITAZIONE (Revismaila Sarr @ 26/4/2020, 19:20) 
    Stronzate un 7 che non rimorchia online non è un 7,persino i 6 trovano figuriamoci i 7..

    Non capisci un cazzo di dating app, fatti un giro su looksmax e vedi quanto rimorchia un 6 in Italia.. al massimo qualche cessa negra o qualche obesa.. la teoria della sub8 è suffragata dai fatti.

    Dubito siano davvero gli 8. Di 8 veri ce ne sono pochissimi, anche un over 7 può rimorchiare online.

    CITAZIONE (_Tizio_ @ 26/4/2020, 16:42) 
    Oggi mi sento di volere esagerare ed aprirmi con voi. Ed anche ricordare in qualche maniera uno strettissimo amico che si tolse la vita anni fa, dato che non parlo mai di lui, si merita questo piccolo spazio. D'altronde sulle lapidi si elogia sempre al ricordo di chi non c'è più, allora che ben venga.

    Vi pregherei di risparmiarvi menate come storia inventata o troll perché il rispetto che nutro nei confronti di questa persona scomparsa ed il coraggio che ho raccolto per parlarne mi porterebbero a reagire con chiunque in modo abbastanza villano ed aggressivo, cosa che non voglio affatto. La storia è vera in ogni suo dettaglio.

    Al mio amico daremo il nome fittizio di Davide.
    Chi è Davide? Da quando lo conosco, e cioè dai tempi delle elementari, fino al periodo di fine pubertà intorno ai 22-23 anni massimo, Davide era un ragazzo energico, pieno di grinta, e di persone che lo rispettivano in tutti i paesi.
    uno di quelli che se ci uscivi insieme sapevi che sarebbe successo sicuramente qualcosa di figo.

    Chi lo conosceva lo avrebbe descritto come "un grande", le cui gesta di serate gagliarde venivano raccontate fino a notte tarda senza mai stancarsi di elogiare anche solo il fatto di conoscerlo.
    Sì, perché lui era un tipo tosto con le palle che affrontava le cose di petto, e nonostante il suo metro e 60 non aveva paura di fare rissa con ragazzi di 2 metri, come spesso anche accaduto che abbia rotto diversi nasi ad alcuni stangoni. Questo è dato anche dal fatto che faceva molta palestra pesi ed aveva un fisico molto forte più diverse arti marziali.
    Insomma era incredibile il suo coraggio e la sua sfacciataggine, e questa è una cosa che devo dire, da allora adolescente sfigatello mi aveva sempre affascinato di lui e per questo volevo entrare nelle sue grazie per avere il rispetto e la strada spianata alle superiori in caso qualcuno mi avesse dato fastidio.

    Trovai incredibile come persino gruppi di ragazzi robusti diventavano dei conigli piccoli in sua presenza e stavano sempre attenti a non farlo arrabbiare e farselo amico.

    Il suo metro e 60 non gli causava molti problemi agli occhi delle donne per svariati motivi che posso elencare

    - erano ancora in voga i nokia 3310 e le np non avevano la scelta che hanno oggi nelle app
    - la maggior parte delle ragazze nella mia località di origine erano più basse o quanto a lui
    - il fisico micidiale che aveva facendo palestra e la sua arte nel sapersi vestire e curare da vero figo attiravano le sue paribasse
    - la sua arroganza e lo status di bullo che veniva rispettato da tutti ovviamente faceva bagnare le fighette di provincia

    Addirittura un giorno prese a pugni un ragazzo davanti la fidanzata di questo, e lei avendo visto la scena si mise con lui dopo qualche giorno perché lo ha trovato un gesto da vero macho.

    Ovviamente non sono queste le qualità che apprezzavo di lui, sto solo spiegando come mai allora lui aveva molto successo con le np.

    Praticamente ne aveva una diversa ogni mese. È stato con alcune che io personalmente mi potevo solo scopare nella mia testa segandomi.
    Non l'ho mai visto con una ragazza brutta. Ogni tanto mi raccontava di quando scopava con le sue ex e le chiamava bottana o quando le prendeva a sberle se sbagliavano a parlare e loro a mandargli messaggi tipo ti prego scusa.

    Insomma aveva un carattere oggettivamente di merda, ma un successo con la figa indiscutibile. Lo invidiavo un casino.

    Niente fin qui tutto bello. Stava vivendo il sogno.
    Gli anni passano, facebook instagram e co. prendono il sopravvento, le np capiscono la loro forza vaginale, l'età passa per tutti ed anche per Davide, che verso i 24 anni comincia a perdere quel fascino da bullo che aveva nei suoi anni da adolescente, il viso non sembra più cosi curato, comincia a perdere colpi ed anche il suo carattere comincia a maturare ed a diventare un chierichetto.

    Non è più aggressivo.
    Non fa più a botte
    Non agisce più da "figo" ma comincia a diventare troppo gentile ed a capire di aver sbagliato nella sua vita a fare le cose che ha fatto in passato.
    Non vuole mai più essere cattivo ma vuole aiutare gli altri e diventa una delle persone più umili che io abbia mai conosciuto nell'arco della mia vita. Un altra persona.

    Per il paradossale meccanismo malato della nostra società e della gioventù non viene più temuto e rispettato e perde completamente lo status di Alpha agli occhi delle donne che, cominciano a farsi rare nella sua vita.

    In più il suo esser stato un fenomeno da intrattenimento ai tempi della scuola lo porta a non avere un titolo di studio od una cultura tale da poter guadagnare soldi.

    È un effetto domino, è sempre più solo. Comincia a provarci su fb con tutte le np possibili e immaginabili, anche con quelle che ai tempi non avrebbe degnato di uno sguardo. Lo rifiutano tutte, ed alcune al massimo lo friendzonano e lui scende, che dico, si sfrascica nel mondo dei comuni sfigati da un salto di posizione in alto che aveva.

    Io manco dal mio paese per alcuni anni per motivi di lavoro, ancora non conoscevo questo forum e qualsiasi idea redpillata mi sarebbe sembrata una gran cazzata mai sentita in vita mia da bravo bluepillato allora.
    Quando scendo in estate per le vacanze lo trovo peggiorato. Ormai non aveva più molti amici all'infuori di me e nessuna donna lo prendeva sul serio ridendo adesso della sua bassezza.
    Comincia a farmi discussioni a me allora strane in macchina. Cose come le donne guardano solo l'aspetto, il cazzo grosso,sono tutte troie ecc.. Io gli dico ma no dai anche noi siamo porci è cosi dobbiamo solo entrare nel giro giusto di amicizie. Dormici su e non prenderla troppo sul serio gli dissi.
    Avrei dovuto capire che qualcosa non andava dai suoi occhi lucidi ed il suo tono depresso, ma lo attribui all'alcool ed al ritrovamento di 2 amici.
    Parto di nuovo, mi saluta dicendomi "Ciao fratello". Nonostante fossimo diventati mogliori amici da anni non aveva mai chiamato nessuno fratello.

    Dopo quasi un anno lontani vengo a sapere che si è tolto la vita impiccandosi. Il dolore non lo riesco a descrivere in questo momento ma ciò che mi colpisce ancora è che non ero riuscito a captare i suoi discorsi depressi. Diceva molte cose che erano in linea con il pensiero incel che poi vengo a scoprire dopo alcuni anni. Non saprò mai se avesse anche visitato forum incel, in paese non riuscendo a spiegarsi il motivo del gesto si è parlato di semplice mancanza di lavoro ma io sono sicuro che dietro ci fosse qualcosa di molto più evidente ma che nessuno vuole guardare in faccia, ormai era diventato brutto per le np.

    Ringrazio a chiunque abbia letto fino alla fine,avevo bisogno di sfogarmi.

    Per curiosità ti chiedo, il tuo amico già a che età aveva così tanto successo con le ragazze? È una cosa che ha cominciato ad avvenire verso i 20 o anche prima ne aveva "una diversa al mese"?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Olivio Ol Olivio Utente FDB
    CITAZIONE (Melvinsss @ 26/4/2020, 20:46) 
    CITAZIONE (Schifommerda @ 26/4/2020, 20:40) 
    Non ho mai sopportato gli arroganti e i violenti, in qualsiasi forma.
    Il tuo amico era una persona immorale e il karma ha fatto il suo corso. Ha avuto modo di utilizzare la sua Volontà di Potenza Nietzschana brutalmente finché il darwinismo sociale glielo ha permesso, ed è stato un vincente da giovane-giovane. Ma era una persona amorale, volgare, violenta, aggressiva da come lo hai descritto.

    Ha poi ricevuto dalla legge karmica della produzione condizionata il feedback che gli spettava per la sua superbia e protervia, una volta diventato giovane-adulto e avere perso lo status di alpha.
    Non ha retto alla botta, e si è ammazzato.
    Non provo pena per i suicidi, anzi li invidio.

    Il karma non esiste, anzi, se vediamo come va il mondo esiste un karma al contario: ovvero, più fai del male più vieni ricompensato!

    Si basta con sta storia del karma.La redpill e' agli antipodi del karma.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    e diamoci una karmata
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Melvinsss Member
    CITAZIONE (Schifommerda @ 26/4/2020, 20:59) 
    Ho studiato fondamenti del Buddhismo per anni, non sono praticante ma posso discuterne. Il Karma è una legge di causalità, il che vuol dire che quello che tu fai o pensi, comporta delle conseguenze correlate anche alle contingenze esterne. Ossia, se io sono un figlio di puttana, gioco in borsa, investo e vinco milioni, non vuole dire per forza che essendo figlio di puttana avrei dovuto perdere per forza. L'effetto della vincita non è data dal buon karma, ma dalla sua causa di avere acquistato quelle azioni in quel preciso momento, e la vincita sarà a sua volta causa di un effetto che potrebbe essere buono o malvagio, ad esempio il tiro di cocaina tagliata alla stricnina per festeggiare.
    Nel momento della nascita acquistiamo tutti uno status che è ereditato dalla vita precedente. Seguendo certi precetti potrebbe essere che non ti re-incarnerai in un verme, ma in un uomo brutto o bello. A quel punto la tua volontà è libera, puoi fare quello che vuoi, e ciò condizionerà la tua vita a seconda anche dei fattori esterni, a partire dalla causa primigena con il quale sei nato (karma ereditato dalla metempsicosi precedente). È una catena di causalità continua. Questo consiste il karma, correlato alla ruota del Samsara. Il karma serve solo come sigillo dei tre gioielli del buddhismo. La produzione condizionata esiste come legge di causalità in sé, ma non deve essere interpretata come modello di fortuna/sfortuna. Il karma è solo un mezzo per raggiungere il Nirvana, annichilirsi ed estinguersi per sempre e non essere soggetto a cicli di reincarnazioni. L'inferno è la terra e la reincarnazione, l'estinzione, la morte eterna e il nulla sono il paradiso.

    Certo che ne hanno di fantastia i buddisti per inventarsi certe buttanate... :lol:
    3 anni fa
  • parmenide Member
    CITAZIONE
    Nirvana, annichilirsi ed estinguersi per sempre e non essere soggetto a cicli di reincarnazioni

    annichilirsi non è nè bello nè brutto?
    CITAZIONE
    L'inferno è la terra e la reincarnazione, l'estinzione, la morte eterna e il nulla sono il paradiso.

    vabbè su questo penso siamo tutti d'accordo. Sto posto del cazzo non mi pare sicuramente un paradiso. È un inferno per molti

    Lacx
    Ryder
    povero disgraziato
    3 anni fa
  • La città di Ur Utente FDB
    CITAZIONE (_Tizio_ @ 26/4/2020, 16:42) 
    Oggi mi sento di volere esagerare ed aprirmi con voi. Ed anche ricordare in qualche maniera uno strettissimo amico che si tolse la vita anni fa, dato che non parlo mai di lui, si merita questo piccolo spazio. D'altronde sulle lapidi si elogia sempre al ricordo di chi non c'è più, allora che ben venga.

    Vi pregherei di risparmiarvi menate come storia inventata o troll perché il rispetto che nutro nei confronti di questa persona scomparsa ed il coraggio che ho raccolto per parlarne mi porterebbero a reagire con chiunque in modo abbastanza villano ed aggressivo, cosa che non voglio affatto. La storia è vera in ogni suo dettaglio.

    Al mio amico daremo il nome fittizio di Davide.
    Chi è Davide? Da quando lo conosco, e cioè dai tempi delle elementari, fino al periodo di fine pubertà intorno ai 22-23 anni massimo, Davide era un ragazzo energico, pieno di grinta, e di persone che lo rispettivano in tutti i paesi.
    uno di quelli che se ci uscivi insieme sapevi che sarebbe successo sicuramente qualcosa di figo.

    Chi lo conosceva lo avrebbe descritto come "un grande", le cui gesta di serate gagliarde venivano raccontate fino a notte tarda senza mai stancarsi di elogiare anche solo il fatto di conoscerlo.
    Sì, perché lui era un tipo tosto con le palle che affrontava le cose di petto, e nonostante il suo metro e 60 non aveva paura di fare rissa con ragazzi di 2 metri, come spesso anche accaduto che abbia rotto diversi nasi ad alcuni stangoni. Questo è dato anche dal fatto che faceva molta palestra pesi ed aveva un fisico molto forte più diverse arti marziali.
    Insomma era incredibile il suo coraggio e la sua sfacciataggine, e questa è una cosa che devo dire, da allora adolescente sfigatello mi aveva sempre affascinato di lui e per questo volevo entrare nelle sue grazie per avere il rispetto e la strada spianata alle superiori in caso qualcuno mi avesse dato fastidio.

    Trovai incredibile come persino gruppi di ragazzi robusti diventavano dei conigli piccoli in sua presenza e stavano sempre attenti a non farlo arrabbiare e farselo amico.

    Il suo metro e 60 non gli causava molti problemi agli occhi delle donne per svariati motivi che posso elencare

    - erano ancora in voga i nokia 3310 e le np non avevano la scelta che hanno oggi nelle app
    - la maggior parte delle ragazze nella mia località di origine erano più basse o quanto a lui
    - il fisico micidiale che aveva facendo palestra e la sua arte nel sapersi vestire e curare da vero figo attiravano le sue paribasse
    - la sua arroganza e lo status di bullo che veniva rispettato da tutti ovviamente faceva bagnare le fighette di provincia

    Addirittura un giorno prese a pugni un ragazzo davanti la fidanzata di questo, e lei avendo visto la scena si mise con lui dopo qualche giorno perché lo ha trovato un gesto da vero macho.

    Ovviamente non sono queste le qualità che apprezzavo di lui, sto solo spiegando come mai allora lui aveva molto successo con le np.

    Praticamente ne aveva una diversa ogni mese. È stato con alcune che io personalmente mi potevo solo scopare nella mia testa segandomi.
    Non l'ho mai visto con una ragazza brutta. Ogni tanto mi raccontava di quando scopava con le sue ex e le chiamava bottana o quando le prendeva a sberle se sbagliavano a parlare e loro a mandargli messaggi tipo ti prego scusa.

    Insomma aveva un carattere oggettivamente di merda, ma un successo con la figa indiscutibile. Lo invidiavo un casino.

    Niente fin qui tutto bello. Stava vivendo il sogno.
    Gli anni passano, facebook instagram e co. prendono il sopravvento, le np capiscono la loro forza vaginale, l'età passa per tutti ed anche per Davide, che verso i 24 anni comincia a perdere quel fascino da bullo che aveva nei suoi anni da adolescente, il viso non sembra più cosi curato, comincia a perdere colpi ed anche il suo carattere comincia a maturare ed a diventare un chierichetto.

    Non è più aggressivo.
    Non fa più a botte
    Non agisce più da "figo" ma comincia a diventare troppo gentile ed a capire di aver sbagliato nella sua vita a fare le cose che ha fatto in passato.
    Non vuole mai più essere cattivo ma vuole aiutare gli altri e diventa una delle persone più umili che io abbia mai conosciuto nell'arco della mia vita. Un altra persona.

    Per il paradossale meccanismo malato della nostra società e della gioventù non viene più temuto e rispettato e perde completamente lo status di Alpha agli occhi delle donne che, cominciano a farsi rare nella sua vita.

    In più il suo esser stato un fenomeno da intrattenimento ai tempi della scuola lo porta a non avere un titolo di studio od una cultura tale da poter guadagnare soldi.

    È un effetto domino, è sempre più solo. Comincia a provarci su fb con tutte le np possibili e immaginabili, anche con quelle che ai tempi non avrebbe degnato di uno sguardo. Lo rifiutano tutte, ed alcune al massimo lo friendzonano e lui scende, che dico, si sfrascica nel mondo dei comuni sfigati da un salto di posizione in alto che aveva.

    Io manco dal mio paese per alcuni anni per motivi di lavoro, ancora non conoscevo questo forum e qualsiasi idea redpillata mi sarebbe sembrata una gran cazzata mai sentita in vita mia da bravo bluepillato allora.
    Quando scendo in estate per le vacanze lo trovo peggiorato. Ormai non aveva più molti amici all'infuori di me e nessuna donna lo prendeva sul serio ridendo adesso della sua bassezza.
    Comincia a farmi discussioni a me allora strane in macchina. Cose come le donne guardano solo l'aspetto, il cazzo grosso,sono tutte troie ecc.. Io gli dico ma no dai anche noi siamo porci è cosi dobbiamo solo entrare nel giro giusto di amicizie. Dormici su e non prenderla troppo sul serio gli dissi.
    Avrei dovuto capire che qualcosa non andava dai suoi occhi lucidi ed il suo tono depresso, ma lo attribui all'alcool ed al ritrovamento di 2 amici.
    Parto di nuovo, mi saluta dicendomi "Ciao fratello". Nonostante fossimo diventati mogliori amici da anni non aveva mai chiamato nessuno fratello.

    Dopo quasi un anno lontani vengo a sapere che si è tolto la vita impiccandosi. Il dolore non lo riesco a descrivere in questo momento ma ciò che mi colpisce ancora è che non ero riuscito a captare i suoi discorsi depressi. Diceva molte cose che erano in linea con il pensiero incel che poi vengo a scoprire dopo alcuni anni. Non saprò mai se avesse anche visitato forum incel, in paese non riuscendo a spiegarsi il motivo del gesto si è parlato di semplice mancanza di lavoro ma io sono sicuro che dietro ci fosse qualcosa di molto più evidente ma che nessuno vuole guardare in faccia, ormai era diventato brutto per le np.

    Ringrazio a chiunque abbia letto fino alla fine,avevo bisogno di sfogarmi.

    È molto simile alla mia storia
    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=76599348

    Neanche io ci sono nato nella merda, ci sono finito nel tempo, diventando l'ombra di ciò che ero, e c'è chi dice che aver perso è comunque meglio di non avere mai avuto, bah.
    Ciò che mi ha salvato è che a differenza del tuo amico io sono un guscio congelato ed insensibile, anche e soprattutto verso i miei stessi problemi, forse sono anche schizofrenico, ma col sennò di poi, pare che questo atteggiamento/malattia mentale mi abbia salvato da comportamenti pericolosamente autodistruttivi estremi.
    Quello che mi differenzia dal tuo defunto amico è che:

    -sotto sotto lui era una persona molto sensibile ed incapace di adattarsi a dover vivere nella merda, dopo aver vissuto nell'oro
    -la mia vita prima era 'normale', non sono un HKV, ma non era ai livelli da God Mode del tuo amico, abbiamo comunque avuto entrambi un tracollo.
    3 anni fa
  • stufo ebbasta Utente FDB
    Spero solo che sia una storia inventata.
    Pochi reggono quando viene strappato il sogno che vivevano.
    3 anni fa
  • Ashmedai Utente cancellato
    CITAZIONE (Titillo87 @ 26/4/2020, 18:45) 
    Io e pochi altri siamo degli eroi ad essere ancora vivi. Per noi la vita vera non e´ mai iniziata.

    Definisci "essere eroi" il non avere il coraggio di farla finita ed uscire da questo limbo?
    3 anni fa
  • Titillo Utente FDB
    CITAZIONE (Ashmedai @ 26/4/2020, 23:30) 
    CITAZIONE (Titillo87 @ 26/4/2020, 18:45) 
    Io e pochi altri siamo degli eroi ad essere ancora vivi. Per noi la vita vera non e´ mai iniziata.

    Definisci "essere eroi" il non avere il coraggio di farla finita ed uscire da questo limbo?

    Come ti permetti di dirci che siamo dei pavidi ?

    Vivere da brutti in una societa´ del benessere portata all´estetica in modo quasi perverso e´ da eroi.
    3 anni fa
  • Ashmedai Utente cancellato
    CITAZIONE (Titillo87 @ 26/4/2020, 23:40) 
    CITAZIONE (Ashmedai @ 26/4/2020, 23:30) 
    Definisci "essere eroi" il non avere il coraggio di farla finita ed uscire da questo limbo?

    Come ti permetti di dirci che siamo dei pavidi ?

    Vivere da brutti in una societa´ del benessere portata all´estetica in modo quasi perverso e´ da eroi.

    Un po' come dire che gli africani o comunque gli abitanti dei paesi poveri sono degli eroi perché pur morendo di fame, campano col sorriso stampato sul volto.
    Che ipocrisia, viviamo una merda, semplicemente non abbiamo il coraggio di ammazzarci
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "ULTRAMAN" Member
    Il valore di una persona non lo misuri in base a quanti consensi riceve , lo vedi in base a quanto è disposto a fare per difendere e onorare la sua dignità. Se un uomo non combatte per i suoi ideali , o vale poco l'uomo , o valgono poco i suoi ideali.

    il vivere tirando fuori i coglioni nonostante la consapevolezza di essere scartati da una societa ' marcia e malata equivale ad essere eroi , tanto di cappello a tutte queste persone che comunque non zerbinano
    ne trollano , lo spirito combattivo non e' un apparenza esterna , fottetevene di essere brutti e lottate per cio' in cui credete .
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ashmedai Utente cancellato
    CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 26/4/2020, 23:51) 
    Il valore di una persona non lo misuri in base a quanti consensi riceve , lo vedi in base a quanto è disposto a fare per difendere e onorare la sua dignità. Se un uomo non combatte per i suoi ideali , o vale poco l'uomo , o valgono poco i suoi ideali.

    il vivere tirando fuori i coglioni nonostante la consapevolezza di essere scartati da una societa ' marcia e malata equivale ad essere eroi , tanto di cappello a tutte queste persone che comunque non zerbinano
    ne trollano , lo spirito combattivo non e' un apparenza esterna , fottetevene di essere brutti e lottate per cio' in cui credete .

    Lottiamo per ciò in cui crediamo e mandiamo le np a farsi benedire, allora sti forum a cosa servono? Nel 98% dei post si parla solo ed esclusivamente di quando queste bastarde siano infime, eppure non avrebbe senso parlare di loro, dato che i nostri obbiettivi sono altro, e l'essere amati almeno una volta nella propria vita non rientra nelle nostre priorità.
    3 anni fa
  • Sshadow Utente FDB
    Mi dispiace dirtelo ma questo tuo amico è proprio il. tipo di persona che io avrei odiato e probabilmente. mi ci sarei scontrato quindi non sono un moralista né un ipocrita, ti dico che se nn pronuncio cose brutte è per rispetto tuo che ci stai male. e non suo. Mi dispiace.
    Al. dila. di questo, il fatto da te descritto non è altro che indice di quanto possano essere perverse le dinamiche che nel. mondo premiano la. gente.. premiando chi meno merita e penalizzando chi è più umano.
    Tra l. altro mostra la veridicità della redpill ovvero di quanto le donne hanno criteri di scelta,... di appiglio esterno, che non vengono da loro stesse... perché magari a una potrebbe piacere anche un bruttino, i gusti sono soggettivi, ma lo. scarta perché egli non piacerebbe alla gran parte delle altre... non scelgono lo sfigato perché? perché è sfigato in genere nella. società non con loro stesse..., oppure non fa il. bullo. ma. con chi... in genere nella. società perché magari non è che va a Fare a botte con la. donna in questione.. quindi come vedi questi criteri di scelta non provengono nean he da loro gusti troppo personali ma sono più di riflesso esterno... REDPILL CONFERMATA

    quindi merdosita del. cervello femminile confermata di nuovo... altro. che sono troie.. c'è ancora chi si lamenta di quello. fosse quello il problema. Magari erano troie e basta
    3 anni fa
  • IlMioNick(AmicO) Member
    CITAZIONE (_Tizio_ @ 26/4/2020, 21:38) 
    [QUOTE=UnTuoAmicO,2]
    Per curiosità ti chiedo, il tuo amico già a che età aveva così tanto successo con le ragazze? È una cosa che ha cominciato ad avvenire verso i 20 o anche prima ne aveva "una diversa al mese"?

    Gia dai 13-14 ha cominciato a scopare ed a vivere quel tenore di vita
    [/QUOTE]
    Quindi da quanto detto da te costui sarà stato circa con approssimativamente più di 100 donne diverse il che mi sembra abbastanza improbabile in così poco tempo ma se così fosse credo che molti vivrebbero fino a 24 anni come lui che fino a 100 come incel

    Edited by UnTuoAmicO - 27/4/2020, 01:07
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica