• considerazioni
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • considerazioni Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • IlMioNick(AmicO) Member
    CITAZIONE (nuovocesso @ 29/4/2020, 00:32) 
    ieri ho voluto fare un esperimento come ha fatto un altro utente del forum: ho preso le foto di un figo di uomini e donne e sfruttando la possibilità si spostare la località che in questo momento c'è su tinder, ho creato un profilo falso. La differenza tra un belloccio e un ragazzo normale è ABBISSALE. 100 match in nemmeno 24 ore e sono tutte una più bella dell'altra. Fino a qui nulla che nessuno di noi sapesse già, la cosa interessante è stata notare che tantissime ragazze anche scrivendo cazzate continuano a rispondermi molto cordialmente cosa che se farebbe un ragazzo normale,non brutto lo bloccherebbero subito,e ci sono ragazze che si sono già proposte di vederci dopo la quarenta. Ho messo l'età di 26 anni e anche ragazzine di 18/19 anni sembrano molto eccitate e nonostante gli facevo notare che avevo un età superiore di molto alla loro, loro insistevano che non era un problema. In un attimo tutte le stronzate sul carattere, sulla sicurezza in se stessi, sul si te stesso sembravano non esistere visto che ci sono tipe che già anno chiesto al finto belloccio di uscire. Nonostante mi sia divertito, allo stesso mi ha fatto molto riflettere: perché io (come chiunque qui dentro suppongo) non posso vivere la stessa gioia e fortuna di un tizio così? non dico centinaia di match, non dico tipe che dopo 2 messaggi te la danno, non dico fighe spaziali, ma almeno qualche ragazza carina con cui potrei divertirmi o magari intraprendere una relazione seria.. perché io nonostante non sia brutto, ma ho comunque un elemento di svantaggio in quanto sono basso e non vengo percepito come alfa devo fare 100 volte lo sforzo in più di un belloccio anche solo per approcciare con una ragazza, quando da quanto ho notato, basta essere super fighi e la figa ti cade dal cielo con una semplicità disarmante? perché io per avere solo LA SPERANZA (perché è solo una speranza, non una certezza) di migliorare il mio futuro mi devo mettere ore e ore sui libri con la speranza che i miei sforzi vengano ripagati in futuro e avere un lavoro stabile per cercare di avere qualche possibilità in più, quando a uno così basta schioccare le dita e ha una mare di ragazze pronte a dargliela? perché io devo accontentarmi di quello che passa quando a uno così ha la possibilità di farne 2/3 al giorno una più figa dell'altra?
    purtroppo che mi piacia o no, per me la vita dal punto di vista sentimentale non sarà minimamente paragonabile a quella di un tipo così, e la cosa va anche bene, non tutti siamo uguali e non lo saremo mai, però fa davvero male vedere che per una persona più fortunata di me bastano 2 messaggi per portarsi a letto una tipa e io devo fare uno sforzo sovraumano.

    Per curiosità come si chiama il tipo di uomini e donne che hai scelto?
    3 anni fa
  • Chirurgo Estetico Utente FDB
    CITAZIONE (Melvinsss @ 29/4/2020, 19:33) 
    CITAZIONE (nuovocesso @ 29/4/2020, 00:32) 
    la cosa interessante è stata notare che tantissime ragazze anche scrivendo cazzate continuano a rispondermi molto cordialmente cosa che se farebbe un ragazzo normale,non brutto lo bloccherebbero subito,e ci sono ragazze che si sono già proposte di vederci dopo la quarenta.

    Noi siamo anche peggio. Di fronte a una bella figa perdiamo ogni ritegno e dignità, la assecondiamo, ridiamo per cose che non farebbero mai ridere, possono scrivere anche le cazzate più assurde del mondo e noi le rispondiamo e le diamo attenzioni. Cosa che non faremmo mai con una cessa obesa... E saremmo disposti a farci anche 100km a piedi per andarle a trovare nella speranza di una scopata... Dove siamo differenti in questo? La bellezza significa controllo e potere, da una parte e dall'altra.

    Io sono il più redpillato di tutti, ma qui dentro troppo spesso leggo robe del genere:
    - Che troia, che schifo le donne, mi ha scartato solo perchè sono brutto!
    - Ok ma tu perchè l'hai contattata?
    - Perchè era bellissima.

    Come vedete ragionate entrambi negli stessi termini e con gli stessi valori.

    ce una piccola differenza
    che un 7 se la scopa una 5 pure x simpatia
    una 7 nn si scopa nemmeno un 6
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Radioactive09 Utente FDB
    La vita è ingiusta, è andata cosi facciamocene una ragione, lasciate stare questi esperimenti che fanno solo sentire male le persone normali.
    3 anni fa
  • Melvinsss Member
    CITAZIONE (Mirto22 @ 29/4/2020, 19:52) 
    Non é vero, io per esempio non rido o assecondo la figa di turno, anzi, rimango sulle mie e faccio un sorrisetto da presa per il culo, solo che le np sono talmente prese da sé stesse che manco se ne accorgono

    Ovviamente parlavo dell'italiano maschio medio.

    CITAZIONE (Kirurgo01 @ 29/4/2020, 20:08) 
    ce una piccola differenza
    che un 7 se la scopa una 5 pure x simpatia
    una 7 nn si scopa nemmeno un 6

    E' la natura che ci ha fatto così per la sopravvivenza della specie.
    Il maschio ha l'istinto di accoppiarsi con quante più femmine possibili per diffondere i suoi geni.
    La femmina deve fare una selezione per garantire alla prole i migliori geni possibili.
    3 anni fa
  • brian.griffin Member
    up
    3 anni fa
  • NonSonoProntaPerUnaRelazione Utente FDB
    Posta gli screenshot delle chat e la foto del tizio con cui hai fatto l'esperimento
    3 anni fa
  • brian.griffin Member
    CITAZIONE (Don'tDoIt @ 12/9/2020, 08:46) 
    Posta gli screenshot delle chat e la foto del tizio con cui hai fatto l'esperimento

    mesi fa le ho messe, ora si sono cancellate. se le trovo le posto
    3 anni fa
  • brian.griffin Member
    CITAZIONE (Anonimo10 @ 12/9/2020, 13:00) 
    Io sono un uomo normale, non mi sono mai considerato un granché, nonostante ciò le donne non mi sono mai mancate. Sono capitato su questo sito per caso e ho iniziato a leggere un po’ di roba e devo dire che oltre a essere infastidito, sono anche schifato. Sono schifato dal ritardo mentale che c’è qua e da tutte le minchiate colossali che vengono dette ogni giorno. Io sono cresciuto in Sicilia, non sarà il posto più bello del mondo però a livello di educazione posso dire che sono sopra molti uomini che sono cresciuti per esempio al nord. Mia madre mi ha insegnato di rispettare la donna perché la donna è vita e la donna da vita. Andando a leggere vari post ho notato come molto di voi si lamentino del fatto che vengono scartati, rifiutati o non cagati dalle ragazze. Vi siete mai posti il problema del perché le donne si comportino così con voi? Perché siete delle persone di merda, dite tanto di essere degli angioletti quando invece siete tutt’altro, l’unico desiderio che avete è scopare, chiavare, una bella donna. Si perché siete brutti, ma non volete nemmeno stare con una brutta. Fate cagare al cazzo e vi lamentate se una fregna vi rifiuta, grazie al cazzo. Forse non avete capito una cosa, i belli stanno con le belle e i brutti con le brutte, parlate di discriminazione e se una brutta ci prova con voi fate il muso e non la volete perché beh è brutta. Stessa cosa che fanno le donne belle con gli uomini brutti. Poi non dico che non ci siano donne belle o uomini belli che stanno anche con ragazzi o ragazze non del loro livello, ma in quel caso entrano in gioco due cose: i soldi o il carattere. Evidentemente non è il vostro caso perché data la mentalità del cazzo che avete continuerete a soffrire come i cani, quando vi renderete conto che le belle donne non fanno per voi perché belle beh allora magari riuscirete a uscire da questa situazione. Altra cosa importante, ho letto che tu hai preso la foto di un tizio per provare a rimorchiare su quell’ app, ma lo sai che è violazione della privacy? Come se io prendessi la tua foto e approfittando del fatto che sei brutto, cercherei delle ragazze e ti farei fare figure di merda davanti a tutte, tanto queste ragazze crederebbero che sei tu. Ultima cosa importante, le lamentele che hai mi ricordano un bimbo della scuola elementare, tu sei frustrato solo perché non sei bello perché se fossi bello potresti chiavare con cento fregne, perché alla fine vuoi solo chiavare. E quindi se invidioso nei confronti di quelli che sono stati fortunati da madre natura, ma se tu fossi stato figo saresti il primo a criticare una donna che non rispetta i tuoi canoni, che non sia bella, quindi smettiamola di dire favole. Siete frustrati solo perché siete sfigati e mi dispiace per voi. Ci credo che nessuna vuole trombare con vuoi perché oltre a essere brutti siete anche ritardati. È dura la verità

    mi fa piacere che sono la prima persona a cui hai risposto visto che guardando il tuo profilo ti sei iscritto ora, ma ti invito a guardare gli altri miei topic e trovare anche solo una parola dove io incito alla misoginia all odio e mandami un messaggio quando lo trovi. poi un altra domanda, visto che dici di aver avuto donne ecc, esattamente qui in un fotum a tematica incel, esattamente cosa ci sei venuto a fare? a prendere per il culo le persone?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • barz8 Member
    CITAZIONE (Anonimo10 @ 12/9/2020, 13:00) 
    Io sono un uomo normale, non mi sono mai considerato un granché, nonostante ciò le donne non mi sono mai mancate. Sono capitato su questo sito per caso e ho iniziato a leggere un po’ di roba e devo dire che oltre a essere infastidito, sono anche schifato. Sono schifato dal ritardo mentale che c’è qua e da tutte le minchiate colossali che vengono dette ogni giorno. Io sono cresciuto in Sicilia, non sarà il posto più bello del mondo però a livello di educazione posso dire che sono sopra molti uomini che sono cresciuti per esempio al nord. Mia madre mi ha insegnato di rispettare la donna perché la donna è vita e la donna da vita. Andando a leggere vari post ho notato come molto di voi si lamentino del fatto che vengono scartati, rifiutati o non cagati dalle ragazze. Vi siete mai posti il problema del perché le donne si comportino così con voi? Perché siete delle persone di merda, dite tanto di essere degli angioletti quando invece siete tutt’altro, l’unico desiderio che avete è scopare, chiavare, una bella donna. Si perché siete brutti, ma non volete nemmeno stare con una brutta. Fate cagare al cazzo e vi lamentate se una fregna vi rifiuta, grazie al cazzo. Forse non avete capito una cosa, i belli stanno con le belle e i brutti con le brutte, parlate di discriminazione e se una brutta ci prova con voi fate il muso e non la volete perché beh è brutta. Stessa cosa che fanno le donne belle con gli uomini brutti. Poi non dico che non ci siano donne belle o uomini belli che stanno anche con ragazzi o ragazze non del loro livello, ma in quel caso entrano in gioco due cose: i soldi o il carattere. Evidentemente non è il vostro caso perché data la mentalità del cazzo che avete continuerete a soffrire come i cani, quando vi renderete conto che le belle donne non fanno per voi perché belle beh allora magari riuscirete a uscire da questa situazione. Altra cosa importante, ho letto che tu hai preso la foto di un tizio per provare a rimorchiare su quell’ app, ma lo sai che è violazione della privacy? Come se io prendessi la tua foto e approfittando del fatto che sei brutto, cercherei delle ragazze e ti farei fare figure di merda davanti a tutte, tanto queste ragazze crederebbero che sei tu. Ultima cosa importante, le lamentele che hai mi ricordano un bimbo della scuola elementare, tu sei frustrato solo perché non sei bello perché se fossi bello potresti chiavare con cento fregne, perché alla fine vuoi solo chiavare. E quindi se invidioso nei confronti di quelli che sono stati fortunati da madre natura, ma se tu fossi stato figo saresti il primo a criticare una donna che non rispetta i tuoi canoni, che non sia bella, quindi smettiamola di dire favole. Siete frustrati solo perché siete sfigati e mi dispiace per voi. Ci credo che nessuna vuole trombare con vuoi perché oltre a essere brutti siete anche ritardati. È dura la verità

    Finito di dire minchiate?
    Il problema è che siete delle persone di merda gne gne gne bla bla bla. Ma stia zitto, il tizio che ha ammazzato il povero ragazzo a Roma ê una persona di merda. Ah, e guarda caso era pieno di donne.

    Poi in un discorso più ampio è chiaro che il carattere conti, in una ltr il carattere conta sicuramente.
    Ma se trai queste conclusioni è perché del forum ci hai capito ben poco.
    Dici che nessuno di noi andrebbe con una sua pariestetica? Ma cosa stracazzo dici. Ma dove lo hai letto scusa, io ho letto solo il contrario guarda.
    Qua sul forum nessuno che sia un bruttino ci prova con una figa pensando di potercela fare, perché sono tutti redpillati e già sanno. Ci si prova con le proprie pariestetiche, che puntualmente non si accontentano e vogliono ipergamare (poi non sempre e così per carità sono il primo a dirlo).
    Per finire, se pensi che questo posto sia pieno di persone di merda, alza il culo e vai via. Con sta stronzata che hai scritto non insegni niente a nessuno, hai detto una marea di frasi fatte e puttanate trite e ritrite.
    Hai una cultura sopra la media? Perfetto allora leggiti un libro e non perdere tempo sul forum dei brutti.
    Saluti.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • brian.griffin Member
    Anonimo10 un consiglio, la prossima volta che su un forum devi scrivere ste tesi di sociologia, guarda il profilo della persona e poi dai le tue considerazioni,potresti risparmiarti una figura di merda. Stessa cosa vale per la vita reale

    barz8 ma non vedi che si è iscritto ora e che l'unico messaggio che ha mandato è questo
    3 anni fa
  • Titire Tupatulé Utente cancellato
    CITAZIONE (brian.griffin @ 12/9/2020, 13:22) 
    mi fa piacere che sono la prima persona a cui hai risposto visto che guardando il tuo profilo ti sei iscritto ora, ma ti invito a guardare gli altri miei topic e trovare anche solo una parola dove io incito alla misoginia all odio e mandami un messaggio quando lo trovi. poi un altra domanda, visto che dici di aver avuto donne ecc, esattamente qui in un fotum a tematica incel, esattamente cosa ci sei venuto a fare? a prendere per il culo le persone?

    Ma lascia perdere era uno che aveva bisogno di fare la morale agli altri manco fosse Gesù nel tempio. Ce n'è di gente così al giro, ragionano solo per sentito dire e partito preso.
    La mammina gli ha detto che le donne son tutte brave, se l'ha detto lei sticazzi allora sarà certamente così.
    Poi se è qui fidati che qualche problemino lo ha anche lui, per ora non lo ammetterà.
    3 anni fa
  • Vory Member
    CITAZIONE (Anonimo10 @ 12/9/2020, 13:00) 
    Io sono un uomo normale, non mi sono mai considerato un granché, nonostante ciò le donne non mi sono mai mancate. Sono capitato su questo sito per caso e ho iniziato a leggere un po’ di roba e devo dire che oltre a essere infastidito, sono anche schifato. Sono schifato dal ritardo mentale che c’è qua e da tutte le minchiate colossali che vengono dette ogni giorno. Io sono cresciuto in Sicilia, non sarà il posto più bello del mondo però a livello di educazione posso dire che sono sopra molti uomini che sono cresciuti per esempio al nord. Mia madre mi ha insegnato di rispettare la donna perché la donna è vita e la donna da vita. Andando a leggere vari post ho notato come molto di voi si lamentino del fatto che vengono scartati, rifiutati o non cagati dalle ragazze. Vi siete mai posti il problema del perché le donne si comportino così con voi? Perché siete delle persone di merda, dite tanto di essere degli angioletti quando invece siete tutt’altro, l’unico desiderio che avete è scopare, chiavare, una bella donna. Si perché siete brutti, ma non volete nemmeno stare con una brutta. Fate cagare al cazzo e vi lamentate se una fregna vi rifiuta, grazie al cazzo. Forse non avete capito una cosa, i belli stanno con le belle e i brutti con le brutte, parlate di discriminazione e se una brutta ci prova con voi fate il muso e non la volete perché beh è brutta. Stessa cosa che fanno le donne belle con gli uomini brutti. Poi non dico che non ci siano donne belle o uomini belli che stanno anche con ragazzi o ragazze non del loro livello, ma in quel caso entrano in gioco due cose: i soldi o il carattere. Evidentemente non è il vostro caso perché data la mentalità del cazzo che avete continuerete a soffrire come i cani, quando vi renderete conto che le belle donne non fanno per voi perché belle beh allora magari riuscirete a uscire da questa situazione. Altra cosa importante, ho letto che tu hai preso la foto di un tizio per provare a rimorchiare su quell’ app, ma lo sai che è violazione della privacy? Come se io prendessi la tua foto e approfittando del fatto che sei brutto, cercherei delle ragazze e ti farei fare figure di merda davanti a tutte, tanto queste ragazze crederebbero che sei tu. Ultima cosa importante, le lamentele che hai mi ricordano un bimbo della scuola elementare, tu sei frustrato solo perché non sei bello perché se fossi bello potresti chiavare con cento fregne, perché alla fine vuoi solo chiavare. E quindi se invidioso nei confronti di quelli che sono stati fortunati da madre natura, ma se tu fossi stato figo saresti il primo a criticare una donna che non rispetta i tuoi canoni, che non sia bella, quindi smettiamola di dire favole. Siete frustrati solo perché siete sfigati e mi dispiace per voi. Ci credo che nessuna vuole trombare con vuoi perché oltre a essere brutti siete anche ritardati. È dura la verità

    Bisognerebbe tipo creare qua sul forum una raccolta di tutte queste utilissime "perle di saggezza" da parte di questi salvatori/luminari che ogni tanto spuntano come i funghi
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • NonSonoProntaPerUnaRelazione Utente FDB
    Che odio i post stile questo siciliano.

    Gente che non ha capito un cazzo del forum e basta.
    3 anni fa
  • Povero Diavolo Member
    CITAZIONE (Anonimo10 @ 12/9/2020, 16:19) 
    WALL OF TEXT

    grazie per il tuo intervento costruttivo, hai cambiato le sorti di questo forum
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bariner Member
    CITAZIONE (Anonimo10 @ 12/9/2020, 13:00) 
    Io sono un uomo normale, non mi sono mai considerato un granché, nonostante ciò le donne non mi sono mai mancate. Sono capitato su questo sito per caso e ho iniziato a leggere un po’ di roba e devo dire che oltre a essere infastidito, sono anche schifato. Sono schifato dal ritardo mentale che c’è qua e da tutte le minchiate colossali che vengono dette ogni giorno. Io sono cresciuto in Sicilia, non sarà il posto più bello del mondo però a livello di educazione posso dire che sono sopra molti uomini che sono cresciuti per esempio al nord. Mia madre mi ha insegnato di rispettare la donna perché la donna è vita e la donna da vita. Andando a leggere vari post ho notato come molto di voi si lamentino del fatto che vengono scartati, rifiutati o non cagati dalle ragazze. Vi siete mai posti il problema del perché le donne si comportino così con voi? Perché siete delle persone di merda, dite tanto di essere degli angioletti quando invece siete tutt’altro, l’unico desiderio che avete è scopare, chiavare, una bella donna. Si perché siete brutti, ma non volete nemmeno stare con una brutta. Fate cagare al cazzo e vi lamentate se una fregna vi rifiuta, grazie al cazzo. Forse non avete capito una cosa, i belli stanno con le belle e i brutti con le brutte, parlate di discriminazione e se una brutta ci prova con voi fate il muso e non la volete perché beh è brutta. Stessa cosa che fanno le donne belle con gli uomini brutti. Poi non dico che non ci siano donne belle o uomini belli che stanno anche con ragazzi o ragazze non del loro livello, ma in quel caso entrano in gioco due cose: i soldi o il carattere. Evidentemente non è il vostro caso perché data la mentalità del cazzo che avete continuerete a soffrire come i cani, quando vi renderete conto che le belle donne non fanno per voi perché belle beh allora magari riuscirete a uscire da questa situazione. Altra cosa importante, ho letto che tu hai preso la foto di un tizio per provare a rimorchiare su quell’ app, ma lo sai che è violazione della privacy? Come se io prendessi la tua foto e approfittando del fatto che sei brutto, cercherei delle ragazze e ti farei fare figure di merda davanti a tutte, tanto queste ragazze crederebbero che sei tu. Ultima cosa importante, le lamentele che hai mi ricordano un bimbo della scuola elementare, tu sei frustrato solo perché non sei bello perché se fossi bello potresti chiavare con cento fregne, perché alla fine vuoi solo chiavare. E quindi se invidioso nei confronti di quelli che sono stati fortunati da madre natura, ma se tu fossi stato figo saresti il primo a criticare una donna che non rispetta i tuoi canoni, che non sia bella, quindi smettiamola di dire favole. Siete frustrati solo perché siete sfigati e mi dispiace per voi. Ci credo che nessuna vuole trombare con vuoi perché oltre a essere brutti siete anche ritardati. È dura la verità

    O troll o boomer
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica