• Possibile che non ci sia modo di fermare questo andamento?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Possibile che non ci sia modo di fermare questo andamento? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/2
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    E si ricade nel solito discorso degli istinti primordiali
    in teoria non dovremmo comportarci come animali perché grazie alla culturah noi ci eleviamo…
    vabbè na cazzata ma si fa sempre bella figura
    3 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 29/4/2020, 19:21) 
    il maschio Alpha si fa l'harem tu fai l'eunuco
    pessima idea

    In verità fino a 50-60 anni fa in Italia la mentalità era prettamente islamica. Sia chiaro, qui non si parla di Islam inteso come culto religioso ma come stile di vita e tradizioni.
    La società occidentale guarda con schifo ciò che ha permesso fino a pochi decenni fa il proseguo della razza umana limitandone lo squallore ed imponendo delle regole etiche-morali. Guarda caso, quando queste regole sono state sciolte, è andato tutto allo sfascio.
    Mi sembra che tutti, a meno di casi particolari, potevano avere le stesse possibilità di trovare una brava donna e mettere su famiglia.

    Noi vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, ahimè non è possibile.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    50 - 60 anni fa eravamo cattolici ed era normale sposarsi e fare famiglia; la monogamia funzionava nella maggior parte dei casi poi è arrivato il femminismo e il divorzio e il disastro.
    Ora ci resta solo la botte e sperare che non ti facciano l'alcoltest sulla statale
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • siberian90 Utente cancellato
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 29/4/2020, 21:41) 
    50 - 60 anni fa eravamo cattolici ed era normale sposarsi e fare famiglia; la monogamia funzionava nella maggior parte dei casi poi è arrivato il femminismo e il divorzio e il disastro.
    Ora ci resta solo la botte e sperare che non ti facciano l'alcoltest sulla statale

    Appunto. Eravamo cattolici, guarda caso una religione che, originariamente, seguiva la stessa scuola di pensiero della religione islamica sotto l'aspetto etico-morale.
    Poi la società occidentale non solo ha stravolto queste "regole" morali (non credo che serva un Dio per dirti come comportati, no?), ma è arrivata a ribaltare pure quelle religiose per discolparsi da ogni "peccato".
    E' brutto dirlo, soprattutto verso gli atei, ma certi problemi si sono sviluppati avendo fatto crollare la colonna teocratica dei Paesi.
    Abbiamo voluto la libertà, abbiamo voluto progredire, abbiamo voluto scrollarci di dosso ogni contatto con la religione e siamo arrivati pure a perculare i beduini islamici. Ok, perfetto. Ma allora teniamoci pure il forum dei brutti, senza lamentarci.
    3 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    però suona assurdo dire che un paese cattolico funzionava meglio perché più simile a quelli islamici forse volevi dire che le religioni avevano una funzione sociale che ora è venuta a mancare?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stevino84 Member
    QUOTE (Mr. Nice Day @ 29/4/2020, 18:53) 
    La soluzione potrebbe essere aprire bordelli e renderne accettabile la frequentazione.
    Fare in modo che siano ben visibili nel centro della citta come fosse un'attività come tutte le altre
    la gente risparmierebbe 50€ di aperitivi alla settimana e si farebbe almeno una scopata
    magari con l'aperitivo compreso nel prezzo
    non me ne vogliano i baristi, ma se la gente vuole bere va al supermercato a comprare gli alcolici
    se vuole scopare va a troie e spende meno
    La movida dal punto di vista sociale è un fallimento per la maggior parte dei frequentatori.

    Finalmente leggo una soluzione sensata. Pensate cosa succederebbe se la donna smettesse di essere essenziale x l'uomo che quando vuole tromba con poco...
    3 anni fa
  • Chirurgo Estetico Utente FDB
    il mercato si autoregola
    x molti uscire dal sistema sarebbe la scelta migliore
    senza stress senza patemi una piccola rendita x mangiare
    e niente pensieri


    una sega al giorno e via
    a conti fatti....
    3 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 29/4/2020, 22:26) 
    però suona assurdo dire che un paese cattolico funzionava meglio perché più simile a quelli islamici forse volevi dire che le religioni avevano una funzione sociale che ora è venuta a mancare?

    Prendi l'Italia di 50 anni fa e prendi un qualsiasi Paese a maggioranza islamica d'oggi e mettili a confronto.
    Pur trattandosi di due nazioni con religioni diverse la mentalità e le tradizioni sono pressochè uguali per quanto riguarda la sfera relazionale e quindi sentimentale: in entrambi i casi si hanno donne cresciute con il criterio non di diventare manager di multinazionali ma ottime mogli e madri, livelli di promiscuità e tradimenti femminili bassissimi, scelta del futuro sposo che ricadeva più sulla meritocrazia che sull'essere/avere, e così via.
    L'Italia degli anni 50 era piena di uomini reduci dalla guerra: a chi mancava una mano, a chi mancava una gamba. Eppure si sposavano e avevano la loro famiglia. Oggigiorno, se hai un incidente che ti rende più o meno invalido, al 90% vieni lasciato dalla tipa perchè "Non si sente di affrontare una vita così".
    Valori religiosi e valori morali andavano a braccetto, insieme erano una miscela micidiale. Se noi siamo nati è probabilmente grazie ad essi: qui dentro siamo tutti figli o nipoti di matrimoni combinati, di contadini, di reduci di guerra invalidi, di donne che non hanno mai tradito. Non possiamo negarlo.
    Se nei Paesi Islamici ci si sposa e si fanno figli (e non ditemi che sono tutti belli e ricchi, per favore!) è perchè l'imprinting patriarcale sta reggendo. Se poi ci mettiamo che le musulmane sono generalmente più timorate di Dio e di conseguenza più "docili", allora la strada è tutta in discesa.

    Qualcuno può pensare che così una donna è ridotta alla schiavitù (in realtà la donna è oggi molto più schiava di cent'anni fa), che deve stare solamente agli ordini del marito e tutto il giorno in cucina: mi spiace dirlo ma trovare un compromesso è abbastanza difficile.
    Dal momento che tu dai una certa dipendenza alla donna, distruggendo così il patriarcato, non puoi aspettarti che questa rimanga umile e devota. Noi vogliamo la donna vergine, ma allo stesso tempo che ce la dia entro il terzo appuntamento, che possa tranquillamente girare il mondo con le amiche ma che tenga su la cintura di castità. Vogliamo tutto e subito, senza riflettere che determinate scelte portano a delle conseguenze.

    Vogliamo fermare il declino ma non credo che sarà possibile, è come voler svuotare un oceano con il secchiello. Noi uomini (intesi come genere maschile) siamo la causa di tutto ciò: abbiamo voluto fare i moderni, i cavalieri. Ci sono bastati due cellulari per imbecillire e distruggere tutto ciò che i nostri avi avevano fatto.

    Sulle analogie Cristianesimo-Islam ne potremmo parlare da scrivere enciclopedie intere. Diciamo che col tempo la società occidentale ha variato tutto a proprio favore rendendo certe abitudini lecite. Basta dire che un tempo un prete difficilmente avrebbe sposato una ragazza non vergine con abito bianco in chiesa. Oggi invece in chiesa si sposano pure le pornostars. Per non parlare dei tradimenti: se tua moglie ti tradisce e tu non la perdoni, è molto probabile che a ricevere la lavata di capo sei tu (per non averla perdonata e per aver infranto la promessa di matrimonio) rispetto a lei.
    La perdita di regole religiose spalleggiate dalla giurisprudenza (mi ricollego quindi al concetto di teocrazia) per noi uomini è stato un danno. Abbiamo ottenuto la promiscuità delle donne senza farle sentire "nel peccato", e poi? Cosa ci rimane? Un matrimonio dove se lei ti cornifica non solo dal punto di vista religioso passi come "peccatore", ma anche dal punto di vista legale ti tocca mantenerla? Una società dove a 20 anni hanno un curriculum da far impallidre pure una mestierante?

    Edited by siberian90 - 30/4/2020, 01:19
    3 anni fa
  • HanselRotten Member
    La zerbinaggine è difficilissima da combattere, quasi impossibile a causa di tutto il sistema che abbiamo creato.
    Scordatevi anche il ritorno ad una società tradizionale, il benessere e il progresso tecnologico hanno fatto sì che questo non avvenga mai, a meno che non ci sia una grandissima guerra o corsi globale che porti alla distruzione dell'occidente e a milioni di morti.
    Il degrado sociale è partito dal 1968 e sta raggiungendo il culmine oggi con tutti questi social network e dating apps. Da adesso le cose possono solo peggiore e non stupitevi se in un futuro prossimo la selezione sessuale sarà ancora più aspra e ci saranno tribunali femministi che avranno lo stesso valore giuridico del consiglio superiore della magistratura.
    Prima del 68 c'era una sacralità della sessualità, poiché rilegata alla sfera matrimoniale e quindi portatrice di vita, nonostante se ne parlava pochissimo in pubblico bene o male tutti potevano averla. Con il divorzio, gli anticoncezionali e altro le donne (ma anche gli uomini ad alto valore LMS) hanno perso ogni responsabilità e hanno capito che potevano divertirsi quanto volevano. Da li le cose sono andate sempre peggio e internet o meglio i social perché prima dei social internet veniva considerato una cosa da sfigati hanno dato il colpo di grazia: migliaia di bellocci allupati alla totale disponibilità delle np.
    Un ragazzo normale che fino a 20-30 anni fa poteva trovarsi una ragazza ora è totalmente invisibile. Davvero, parlate con chi è stato giovane negli anni 80: ti diranno tutti che i giovani scopavano mille volte di più rispetto oggi. Poi negli anni 90 c'è stato il boom delle boy band e dei teen movie americani e le cose hanno iniziato a complicarsi.
    Fidatevi, le cose possono solo peggiorare.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Torna alla sezione
    • 2/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica