• Smettetela di sperare nella ragazza DIVERSA
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Smettetela di sperare nella ragazza DIVERSA Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/5
  • MasterShogun Utente FDB
    Ragazzi lo scrivo xche sempre più spesso in privato (non questi giorni ma è capitato spessissimo prima) mi arrivavano persone che mi scrivono "non è come dici tu!" "ci sono tante ragazze che si salvano io ne conosco tante che sono sensibili e brave ecc"

    Ci riflettevo questi giorni, visto che ormai sono ridotto ad una larva, non mi interessa più nulla di niente... ci stavo pensando e ve lo voglio scrivere per rinforzare il concetto.

    Tutti gli esseri umani fanno schifo, su questo non ci piove faccio schifo io come molti qui dentro, io calpesterei molti diritti di altre prsone per star bene ma tutto sommato sono meno peggio di altri, diciamo che così ci sono diventato dopo anni di soprusi e merdate che ho ricevuto.

    Ma se ci sta una cosa che ho capito in 40 anni di vita, è che molti soprattutto i più giovani non smettono mai di sperare, ecco le odio le frasi fatte come "la speranza è l'ultima a morire" "mai disperare" ecc.

    La verità è solo una, le donne TUTTE le donne chi più chi meno sono molto molto diverse da noi, in tantissimi anni non ho MAI conosciuto una donna che dicesse il vero, e ne ho conosciute un numero alto in 40 anni, ed ho anche avuto una vita sessuale decente tutto sommato, so di cosa parlo, io ho letto per oltre 10 anni chat fra donne e di donne (chi mi conosce sa come) ho avuto accesso ai loro pensieri più intimi e questo mi ha redpillato forse più di tutti qui dentro, ho letto quello che pensavano di me e dei miei amici, ho letto quello che facevano di nascosto, ed ho imparato tante cose, infatti sfruttando queste conoscenze ogni tanto ne ho fregata qualcuna.

    Ma andando avanti con l'età si arriva ad un punto che si capisce con chi si ha a che fare.
    RICORDATE queste parole, valgono però quasi esclusivamente per oggi nel passato era meno peggio la situazione:

    1) L'unico rapporto bello con una donna è quello dove TU uomo comandi e lei ACCETTA i tuoi ordini, che tradotto è lei non ha quasi diritto decisionale e decidi tutto tu, allora il rapporto funziona, ATTENZIONE non parlo di donne stupide parlo di donne che sono state sottomesse a dovere cosa che ormai non accade quasi più o cmq avviene raramente, la danno in queste condizioni di vita è per assurdo più spensierata e felice, e se ci pensate loro LO DICONO sempre "voglio lo stronzo se no prendo il sopravvento" PErchè quasi nessuna donna totalmente libera fa una vita sensata, si autodistruggono QUASI SEMPRE.

    2) Una donna è più istintiva di un uomo, SEMPRE e cmq, l'uomo ha un solo istinto quello di ficcare ed innamorarsi, passato quello rimane lucido in linea di massima, tranne i pochi casi rari di pazzi o dementi, l'uomo ha anche altri interessi ricordatevi questa cosa xche fa riflettere, il 90% delle donne non ha interessi al di fuori di fare la bella vita, vestiti, borse, soldi, bellocci, sesso, viaggi e veramente poco altro.... L'uomo ha spesso interessi interessanti anche i più animali e retrogradi a volte possono sorprendere, spesso il belloccio medio è come una donna non ha interessi oltre il sesso e bella vita, ma dipende appunto da come si cresce.

    3) Una donna sta con voi vi ama, MA SOLO FINO a che non trova di meglio, è una legge che non potete sperare di cambiare, quelle che non vi lasciano per uno meglio di voi è solo xche non sono ancora certe che quelle se le tenga, ma se trovano terreno fertile per loro non esistete più.

    4) Un fenomeno poco conosciuto sulle donne è che abbandonano il proprio uomo se diventa disabile, malato o peggio... non voglio essere troppo duro, ma è statisticamente dimostrato ma sono notizie difficile da trovare xche non sia mai che si parla male delle donne. Se non avete un capitale a cui possono avere accesso e per esempio rimanete sulla sedia a rotelle vi faranno ciao ciao in men che non si dica, ed infatti è raro vedere un disabile con una ragazza normale, mentre non è raro vedere una disabile con un ragazzo normale, evitate di mettere link alle poche storie su misura strappa lacrime su questo l'ho imparato a mie spese e da tanti e tanti conoscenti, anche solo essere depressi per loro è motivo di lasciarvi RICORDATEVELE queste cose.

    5) Una donna non conosce la pietà, prova pena solo ed esclusivamente a parole, ai fatti non si fanno mai in 4 per nessuno, quando le vedete andare in altri paesi per aiutare, lo sappiamo tutti xche ci vanno...

    6) ora una parte dura da accettare per i più, alla donna moderna viene insegnato sin da piccole che il maschio è il nemico, questo lavaggio del cervello lo si può notare già nei primi anni di adolescenza, ho fatto la brace a mio nipote per aiutarlo con delle ragazze, hanno fatto una minifesta a casa mia, brace qualche birra (roba molto leggera) e questi ragazzi di 17 anni mi hanno portato a casa un pò di ragazzine di 14... sono stato con loro un pomeriggio fra rompermi il cazzo e pensare "meno male che ho passato questa fase ormai"
    A metà pomeriggio le ragazzine hanno cominciato a dire le peggio cose verso i maschi, e davanti questi 4 scemi fra cui mio nipote, queste si sono messe a parlare di quanto sono fighi altri ragazzi di una comitiva dove il più piccolo ha sui 26 anni loro 14... parlavano di cazzi grossi, cellulari costosi, e varie battutine spinte, alternato cmq anche a discorsi un pò più infantili, non le vedevi parlare di giochetti del cell, di andare in bici, oppure di qualche altro interesse, sono GENETICAMENTE progettate per cercare il sesso soprattutto in giovane età NON HANNO UN SOLO ALTRO CAZZO DI INTERESSE CHE NON SIA DIRETTAMENTE COLLEGATO AL SESSO, ma poi erano tutte mezze nude a culo al vento...

    Alla fine li ho lasciati un pò soli e quando se ne sono andati tutti, è uscito che i ragazzi hanno fatto fisco con tutte, nessuna li ha cagati e sono tutti ragazzi sopra il 5,5, direi uno era un 7 pieno semplicemente sono rimasto spiazzato che i maschi tutti e 4 vergini e fra le 14 enni solo una non aveva mai fatto (a detta sua) le altre 3 tutte scopato e da come parlavano penso sia vero...

    Inutile levatevi dalla testa di trovare ancora ragazze come piace a noi maschi, se ci sono sono rare e vengono spesso prese dai più adulti prima che possano cambiare, conosco decine di maschi di 30 anni che cercano fra le under 16 la storia SERIA.... mi chiedevo xche ora lo so bene.

    quindi si è finita la vita di coppia per come l'ho vissuta io e magari alcuni di voi, ormai tranne alcune realtà la vita di coppia è finita scordatevi l'amore della vostra vita, la coppia fissa quella storica, avere una famiglia felice, per ora è destinato tutto a peggiorare.

    Una donna oggi è continuamente alla ricerca di uno migliore di voi SEMPRE cosa che il maschio è raro che faccia se sta bene con la sua donna. Essere fidanzati è un cazzo di stress ormai
    3 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Volkan Member
    intanto non capisco perche le chiami donne e non np, cmq
    np per scopare ne trovi se boosti lms, se ti fai un bagaglio culturale e via dicendo, affascina
    certo se hai vissuto sempre come larva è difficile interessare a una donna, e pure giusto

    diverso è trovare quella per la vita
    ce ne sono di zoccole, ma poche ormai da famiglia vera
    c'è poi da capire se effettivamente l'uomo di oggi voglia legarsi per sempre a una donna, c'è anche da fare un po' di autocritica
    3 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (Volkan @ 19/5/2020, 23:27) 
    intanto non capisco perche le chiami donne e non np, cmq
    np per scopare ne trovi se boosti lms, se ti fai un bagaglio culturale e via dicendo, affascina
    certo se hai vissuto sempre come larva è difficile interessare a una donna, e pure giusto

    diverso è trovare quella per la vita
    ce ne sono di zoccole, ma poche ormai da famiglia vera
    c'è poi da capire se effettivamente l'uomo di oggi voglia legarsi per sempre a una donna, c'è anche da fare un po' di autocritica

    In italia bostare MS è un utopia per molti c'è poco da fare e L o nasci 7+ o sei in modalità DIFFICILE, io per scopare devo scendere 2 punti, se no impegnarmi come se fosse la ricerca del santo graal
    3 anni fa
  • Volkan Member
    mi spiace ma io sono stato anche un 5, quindi lookmaxare a 7 si può.
    status se non sei disoccupato o precario è già buono
    money se non ti sputtani è discreto, poi se sai qualcosa di investimenti finanziari sei a posto
    3 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (Volkan @ 19/5/2020, 23:35) 
    mi spiace ma io sono stato anche un 5, quindi lookmaxare a 7 si può.
    status se non sei disoccupato o precario è già buono
    money se non ti sputtani è discreto, poi se sai qualcosa di investimenti finanziari sei a posto

    Io non ti conosco sia chiaro e non ho nulla contro di te, ma come te in questo forum ne son passati tanti, a parole tutti che erano 5 e sono diventati 7 8 o 9 , poi si scopre che eri un 5 magari a 13 anni e a 18 sei migliorato SENZA FARE Un cazzo, xche se non fai plastica facciale non hai nessun modo di cambiare il tuo viso, se non la fortuna che la genetica ti ha donato.

    PAlestra e tutto l'ho fatto ho un bel fisico ma di viso non piaccio che altro posso inventarmi?
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • HanselRotten Member
    Grande post.

    Penso che moltissimi debbano smettere di sperare. C'è chi ha vissuto certe situazioni e ne è uscito distrutto per altri invece non è mai neanche iniziata ma raggiunta una certa età credo che una persona a meno che non sia un chad debba per forza di cose arrivare alla tua conclusione. Le donne fondamentale sono TUTTE uguali, hanno alcune dinamiche nel pensare e agire che le accomuna tutte.
    Sono arriviste, pretenziose e puntano sempre al meglio del meglio. Il tuo ideale di relazione perfetta ormai è totalmente impossibile, l'uomo medio è diventato completare schiavo della donna. Mai si permetterebbero di prendere le redini del rapporto e imporsi, sono troppo spaventati di perdere quell'unica relazione che sei riuscito ad instaurare in anni e anni di pali.
    Discorso quasi identico per gli uomini che diventano disabili: perdono la loro funzione e quindi vengono immediatamente buttati via e sostituiti, la donna non può stare con un uomo non funzionale.

    La vicenda che riguarda tuo fratello ci insegna che la situazione peggiora sempre ogni giorno che passa. Fino anche solo ai miei tempi (ho 26 anni) qualche scopata potevi farla ma oggi le ragazzine vivono perennemente su Tinder e IG e hanno degli standard impossibili da raggiungere per il maschio medio. Quei ragazzi rimangono a bocca asciutta mentre le np verranno spartite dai soliti 2-3 chad.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Volkan Member
    hai detto bene, non mi conosci. Ho preso cazzi in culo devastanti, tutti superati a pieni voti e con un miglioramento personale, come i saiyan quando vengono battuti che poi sono piu forti
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Giustino Smilzo Member
    Post ineccepibile.
    Da incorniciare.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • NewWorldOrder09 Member
    .

    Edited by Haunebu I - 4/2/2021, 15:36
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • siberian90 Utente cancellato
    Perfetto, anche stanotte Master ci ha dato la dose di fiducia e speranza. Grazie perchè senza di questa io non riesco a dormire.

    Comunque ti chiedo alcune cose: la prima è una pura curiosità, ovvero come fai a leggere le chat private (immagino di account social tipo fb, ig, wa, ect): hai qualche "talpa" oppure se c'è una procedura a livello di hackeraggio?

    La seconda è una provocazione-scommessa: secondo te il cercare il tipo di donna "all'antica" nei Paesi "sottosviluppati" può essere l'unica salvezza? Io immagino tu abbia avuto esperienze con donne europee cresciute nel benessere. Ma una ragazza dell'India, o del Pakistan, o dell'Iran, o del Vietnan (non parlo di figlie di magnati ma di umili contadini) può essere effettivamente la donna giusta su cui puntare per crearsi una famiglia? Oppure pensi che il puttanismo è diventato un virus che ha colpito ogni singola parte del mondo? Od ancora, pensi che finchè stanno nel Paese d'origine sono "perfette" ma una volta che arrivano in Italia poi cambiano radicalmente?
    Ovviamente parlo di Paesi dove la famiglia ha dato un forte imprinting e dove le regole sociali-religiose hanno dato direttive da seguire fin dal primo giorno di nascita (perchè parlando di Paesi poveri potremmo citare Cuba, ma dubito fortemente che le cubane siano così virtuose e morigerate).

    La mia riflessione a livello generico è sempre la stessa quando si parla di queste cose: la colpa è di noi uomini.
    60 anni fa una ragazza che a 14 anni parlava di cazzi restava zitella a vita, oggi invece la si porta sull'altare perchè avere la moglie porca è così trendy.
    Siamo stati anche noi uomini ad aver alimentato una fiamma di fiammifero facendolo diventare un inferno di fuoco con la nostra mentalità da pervertiti, con il nostro "E' giusto che anche una donna abbia libertà sessuale", adesso stiamo zitti e prendiamoci ciò che abbiamo seminato.

    Pensate che sia troppo paranoico? Allora vi dico questo. I testi sacri sono stati scritti oltre 2000 anni fa, quando le donne già a 4 anni venivano educate ad essere ottime madri e mogli, veniva insegnato a cucinare, cucire, lavare.
    Eppure se leggete bene non c'è una pagina in cui non si ricordi, agli uomini (inteso come genere maschile) di redarguire le donne (che di natura sono più trasgressive e ribelli di noi maschi): pecorai dell'epoca avevano capito tutto (e parliamo di gente rozza che non sapeva leggere e scrivere, gente vissuta 2000-3000 anni fa), noi invece no (e attenzione, non si parla di violenza fisica ma di educazione etica, morale).

    Noi, uomini del 21° secolo, siamo quelli che reputano "sfigata e malata mentale" una ragazza che a 18-20 anni non ha mai avuto un ragazzo, facciamo la corte e lodiamo chi a 15 anni ha già spompinato mezza scuola, poi però veniamo a piangere sul Forum dei Brutti dicendo che la speranza di crearsi una famiglia è finita.
    Ad essere finiti sono anche gli uomini con le PALLE.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Miso-ginosociofobico Utente cancellato
    CITAZIONE (MasterShogun @ 19/5/2020, 23:03) 
    Ragazzi lo scrivo xche sempre più spesso in privato (non questi giorni ma è capitato spessissimo prima) mi arrivavano persone che mi scrivono "non è come dici tu!" "ci sono tante ragazze che si salvano io ne conosco tante che sono sensibili e brave ecc"

    Ci riflettevo questi giorni, visto che ormai sono ridotto ad una larva, non mi interessa più nulla di niente... ci stavo pensando e ve lo voglio scrivere per rinforzare il concetto.

    Tutti gli esseri umani fanno schifo, su questo non ci piove faccio schifo io come molti qui dentro, io calpesterei molti diritti di altre prsone per star bene ma tutto sommato sono meno peggio di altri, diciamo che così ci sono diventato dopo anni di soprusi e merdate che ho ricevuto.

    Ma se ci sta una cosa che ho capito in 40 anni di vita, è che molti soprattutto i più giovani non smettono mai di sperare, ecco le odio le frasi fatte come "la speranza è l'ultima a morire" "mai disperare" ecc.

    La verità è solo una, le donne TUTTE le donne chi più chi meno sono molto molto diverse da noi, in tantissimi anni non ho MAI conosciuto una donna che dicesse il vero, e ne ho conosciute un numero alto in 40 anni, ed ho anche avuto una vita sessuale decente tutto sommato, so di cosa parlo, io ho letto per oltre 10 anni chat fra donne e di donne (chi mi conosce sa come) ho avuto accesso ai loro pensieri più intimi e questo mi ha redpillato forse più di tutti qui dentro, ho letto quello che pensavano di me e dei miei amici, ho letto quello che facevano di nascosto, ed ho imparato tante cose, infatti sfruttando queste conoscenze ogni tanto ne ho fregata qualcuna.

    Ma andando avanti con l'età si arriva ad un punto che si capisce con chi si ha a che fare.
    RICORDATE queste parole, valgono però quasi esclusivamente per oggi nel passato era meno peggio la situazione:

    1) L'unico rapporto bello con una donna è quello dove TU uomo comandi e lei ACCETTA i tuoi ordini, che tradotto è lei non ha quasi diritto decisionale e decidi tutto tu, allora il rapporto funziona, ATTENZIONE non parlo di donne stupide parlo di donne che sono state sottomesse a dovere cosa che ormai non accade quasi più o cmq avviene raramente, la danno in queste condizioni di vita è per assurdo più spensierata e felice, e se ci pensate loro LO DICONO sempre "voglio lo stronzo se no prendo il sopravvento" PErchè quasi nessuna donna totalmente libera fa una vita sensata, si autodistruggono QUASI SEMPRE.

    2) Una donna è più istintiva di un uomo, SEMPRE e cmq, l'uomo ha un solo istinto quello di ficcare ed innamorarsi, passato quello rimane lucido in linea di massima, tranne i pochi casi rari di pazzi o dementi, l'uomo ha anche altri interessi ricordatevi questa cosa xche fa riflettere, il 90% delle donne non ha interessi al di fuori di fare la bella vita, vestiti, borse, soldi, bellocci, sesso, viaggi e veramente poco altro.... L'uomo ha spesso interessi interessanti anche i più animali e retrogradi a volte possono sorprendere, spesso il belloccio medio è come una donna non ha interessi oltre il sesso e bella vita, ma dipende appunto da come si cresce.

    3) Una donna sta con voi vi ama, MA SOLO FINO a che non trova di meglio, è una legge che non potete sperare di cambiare, quelle che non vi lasciano per uno meglio di voi è solo xche non sono ancora certe che quelle se le tenga, ma se trovano terreno fertile per loro non esistete più.

    4) Un fenomeno poco conosciuto sulle donne è che abbandonano il proprio uomo se diventa disabile, malato o peggio... non voglio essere troppo duro, ma è statisticamente dimostrato ma sono notizie difficile da trovare xche non sia mai che si parla male delle donne. Se non avete un capitale a cui possono avere accesso e per esempio rimanete sulla sedia a rotelle vi faranno ciao ciao in men che non si dica, ed infatti è raro vedere un disabile con una ragazza normale, mentre non è raro vedere una disabile con un ragazzo normale, evitate di mettere link alle poche storie su misura strappa lacrime su questo l'ho imparato a mie spese e da tanti e tanti conoscenti, anche solo essere depressi per loro è motivo di lasciarvi RICORDATEVELE queste cose.

    5) Una donna non conosce la pietà, prova pena solo ed esclusivamente a parole, ai fatti non si fanno mai in 4 per nessuno, quando le vedete andare in altri paesi per aiutare, lo sappiamo tutti xche ci vanno...

    6) ora una parte dura da accettare per i più, alla donna moderna viene insegnato sin da piccole che il maschio è il nemico, questo lavaggio del cervello lo si può notare già nei primi anni di adolescenza, ho fatto la brace a mio nipote per aiutarlo con delle ragazze, hanno fatto una minifesta a casa mia, brace qualche birra (roba molto leggera) e questi ragazzi di 17 anni mi hanno portato a casa un pò di ragazzine di 14... sono stato con loro un pomeriggio fra rompermi il cazzo e pensare "meno male che ho passato questa fase ormai"
    A metà pomeriggio le ragazzine hanno cominciato a dire le peggio cose verso i maschi, e davanti questi 4 scemi fra cui mio nipote, queste si sono messe a parlare di quanto sono fighi altri ragazzi di una comitiva dove il più piccolo ha sui 26 anni loro 14... parlavano di cazzi grossi, cellulari costosi, e varie battutine spinte, alternato cmq anche a discorsi un pò più infantili, non le vedevi parlare di giochetti del cell, di andare in bici, oppure di qualche altro interesse, sono GENETICAMENTE progettate per cercare il sesso soprattutto in giovane età NON HANNO UN SOLO ALTRO CAZZO DI INTERESSE CHE NON SIA DIRETTAMENTE COLLEGATO AL SESSO, ma poi erano tutte mezze nude a culo al vento...

    Alla fine li ho lasciati un pò soli e quando se ne sono andati tutti, è uscito che i ragazzi hanno fatto fisco con tutte, nessuna li ha cagati e sono tutti ragazzi sopra il 5,5, direi uno era un 7 pieno semplicemente sono rimasto spiazzato che i maschi tutti e 4 vergini e fra le 14 enni solo una non aveva mai fatto (a detta sua) le altre 3 tutte scopato e da come parlavano penso sia vero...

    Inutile levatevi dalla testa di trovare ancora ragazze come piace a noi maschi, se ci sono sono rare e vengono spesso prese dai più adulti prima che possano cambiare, conosco decine di maschi di 30 anni che cercano fra le under 16 la storia SERIA.... mi chiedevo xche ora lo so bene.

    quindi si è finita la vita di coppia per come l'ho vissuta io e magari alcuni di voi, ormai tranne alcune realtà la vita di coppia è finita scordatevi l'amore della vostra vita, la coppia fissa quella storica, avere una famiglia felice, per ora è destinato tutto a peggiorare.

    Una donna oggi è continuamente alla ricerca di uno migliore di voi SEMPRE cosa che il maschio è raro che faccia se sta bene con la sua donna. Essere fidanzati è un cazzo di stress ormai

    Mi chiedo dove saranno a 40 anni le 14enni di oggi che si denundano su quel merdaio che è instagram o che fanno i balletti osceni
    3 anni fa
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (siberian90 @ 20/5/2020, 03:49) 
    Perfetto, anche stanotte Master ci ha dato la dose di fiducia e speranza. Grazie perchè senza di questa io non riesco a dormire.

    Comunque ti chiedo alcune cose: la prima è una pura curiosità, ovvero come fai a leggere le chat private (immagino di account social tipo fb, ig, wa, ect): hai qualche "talpa" oppure se c'è una procedura a livello di hackeraggio?

    La seconda è una provocazione-scommessa: secondo te il cercare il tipo di donna "all'antica" nei Paesi "sottosviluppati" può essere l'unica salvezza? Io immagino tu abbia avuto esperienze con donne europee cresciute nel benessere. Ma una ragazza dell'India, o del Pakistan, o dell'Iran, o del Vietnan (non parlo di figlie di magnati ma di umili contadini) può essere effettivamente la donna giusta su cui puntare per crearsi una famiglia? Oppure pensi che il puttanismo è diventato un virus che ha colpito ogni singola parte del mondo? Od ancora, pensi che finchè stanno nel Paese d'origine sono "perfette" ma una volta che arrivano in Italia poi cambiano radicalmente?
    Ovviamente parlo di Paesi dove la famiglia ha dato un forte imprinting e dove le regole sociali-religiose hanno dato direttive da seguire fin dal primo giorno di nascita (perchè parlando di Paesi poveri potremmo citare Cuba, ma dubito fortemente che le cubane siano così virtuose e morigerate).

    La mia riflessione a livello generico è sempre la stessa quando si parla di queste cose: la colpa è di noi uomini.
    60 anni fa una ragazza che a 14 anni parlava di cazzi restava zitella a vita, oggi invece la si porta sull'altare perchè avere la moglie porca è così trendy.
    Siamo stati anche noi uomini ad aver alimentato una fiamma di fiammifero facendolo diventare un inferno di fuoco con la nostra mentalità da pervertiti, con il nostro "E' giusto che anche una donna abbia libertà sessuale", adesso stiamo zitti e prendiamoci ciò che abbiamo seminato.

    Pensate che sia troppo paranoico? Allora vi dico questo. I testi sacri sono stati scritti oltre 2000 anni fa, quando le donne già a 4 anni venivano educate ad essere ottime madri e mogli, veniva insegnato a cucinare, cucire, lavare.
    Eppure se leggete bene non c'è una pagina in cui non si ricordi, agli uomini (inteso come genere maschile) di redarguire le donne (che di natura sono più trasgressive e ribelli di noi maschi): pecorai dell'epoca avevano capito tutto (e parliamo di gente rozza che non sapeva leggere e scrivere, gente vissuta 2000-3000 anni fa), noi invece no (e attenzione, non si parla di violenza fisica ma di educazione etica, morale).

    Noi, uomini del 21° secolo, siamo quelli che reputano "sfigata e malata mentale" una ragazza che a 18-20 anni non ha mai avuto un ragazzo, facciamo la corte e lodiamo chi a 15 anni ha già spompinato mezza scuola, poi però veniamo a piangere sul Forum dei Brutti dicendo che la speranza di crearsi una famiglia è finita.
    Ad essere finiti sono anche gli uomini con le PALLE.

    Come ho detto in passato io cominciai a leggere prima di tutto le mail delle mie amiche quando in Italia non si sapeva nulla di come funzionassero, andavo a casa loro gliele mettevo io e mi tenevo semplicemente tutti gli account di tutte, era l'unico modo all'epoca per spiare, i cellulari mi sa che manco esistevano nn ricordo a livello cronologico come cominciai, sta di fatto che si fidavano di me, ero il nerd che tutto sapeva e il coatto da sfruttare, ero uno strano miscuglio.

    Io le ho viste come si sono evolute, le loro conversazioni.

    Con l'avvento dei cellulari ho avuto un buco nel quale non potevo spiare, no nposso dire dettagli, ma con l'arrivo di chat poco usate come ICQ ripresi a spiare ed infine per lavoro mi trovai in una condizione stupenda dove potevo fare quello che cazzo mi pareva, sia io che un mio collega, lui sfruttò questo potere per qualche scopata io per fare soldi.

    Alla fine oggi posso spiare ben poco, non più come prima almeno, ho anche perso mordente xche spiare non mi porta vantaggio alcuno ormai, ne a livello di soldi ne a livello di sesso, ormai spiavo solo la mia ragazza (e da li ho scoperto 2 o 3 tentativi di tradimento sventati da me, ma facendolo l'ho fatta diventare una pazza isterica) e le sue amiche più intime.

    Mesi fa sono venuto in possesso di alcuni file compromettenti di alcune zoccole del cazzo, e li ho usati tutti contro di loro in un momento di rabbia, causando una devastazione fra i miei conoscenti, tanto che i maschi scopertosi traditi e avendo capito che uno glielo aveva detto a tutti insieme tramite una mossa, sono andati a far denuncia su chi li ha svegliati (non sanno che sono stato io) quindi denuncia contro anonmi xche gli hanno mandato le prove delle corna, è stata l'ultima volta che mi son mosso per aiutare qualcuno.

    Le np hanno vinto al momento che un uomo preferisce essere cornuto e fidanzato/sposato invece di sapere il vero.

    Insomma questa mia "abilità" mi ha causato tanto bene, mi fece anche fidanzare con la mia donna ideale, ma mi ha portato mazzate assurde.

    Per esempio ho letto quello che pensano di me le donne, i primi tempi fu durissima, fu una redpillata devastante, ho letto cosa scrivevano le amiche della mia ragazzaa lei, mesi a pressarla per scopare con altri visto che è una figa e sta con un cesso, la pressione che riceveva era devastante e lei sempre a difendermi, ma alla fine ha ceduto ed ha cominciato a cercare cazzi (non proprio così ma quasi)

    insomma la rovina della mia vita sono sempre le donne, dietro alle nostre spalle lavorano per rovinarci, il vostro peggior nemico sono le amiche della vostra ragazza se l'avete o l'avrete mai, le amiche della moglie, le parenti, le mamme....


    Per quanto riguarda invece trovare donne del terzo mondo adatte, non ho esperienza diretta in merito, anzi qualche esperienza ce l'ho, ma non parlando bene la loro lingua devi trovarne una che parli Italiano, se io ne trovassi una penso cosa facile oggi, la sottometterei ad un livello devastante per la sua mente, per lei devo esistere solo io, farei così:

    Andrei in un paese del terzo mondo ne troverei una molto giovane la più giovane che riesco, alla quale leverei ogni diritto di avere accesso ai social, se me la porto in Italia la terrei isolata in casa ed uscirebbe solo con me (non commetterei mai più gli stessi sbagli) non le darei mai un solo contentino di libertà, sembra crudele vero? Ma non lo è lei sarebbe felice, se non ha i social non diventa matta a rosicare che le altre scopano e fanno quello che vogliono.

    Poi quando ci uscirei andrei in posti da vecchi, ma che a me piacciono, in vacanza eviterei come la peste discoteche e luoghi di giovani, lei deve vedere una realtà che non è quella di oggi, la porterei in bei posti la farei star bene come facevo prima con la mia ragazza, ma mai più in giro di amici e amiche, tanto non servono ad un cazzo se non a rovinarti la vita...

    Così facendo lei sarà tua per molti anni, poi dopo 10 o 20 anni cominceranno i problemi ma a quel punto io sarei vecchio e sti cazzi, è da un pò che ci penso a fare così....
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • HanselRotten Member
    CITAZIONE (siberian90 @ 20/5/2020, 03:49)
    Perfetto, anche stanotte Master ci ha dato la dose di fiducia e speranza. Grazie perchè senza di questa io non riesco a dormire.

    Comunque ti chiedo alcune cose: la prima è una pura curiosità, ovvero come fai a leggere le chat private (immagino di account social tipo fb, ig, wa, ect): hai qualche "talpa" oppure se c'è una procedura a livello di hackeraggio?

    La seconda è una provocazione-scommessa: secondo te il cercare il tipo di donna "all'antica" nei Paesi "sottosviluppati" può essere l'unica salvezza? Io immagino tu abbia avuto esperienze con donne europee cresciute nel benessere. Ma una ragazza dell'India, o del Pakistan, o dell'Iran, o del Vietnan (non parlo di figlie di magnati ma di umili contadini) può essere effettivamente la donna giusta su cui puntare per crearsi una famiglia? Oppure pensi che il puttanismo è diventato un virus che ha colpito ogni singola parte del mondo? Od ancora, pensi che finchè stanno nel Paese d'origine sono "perfette" ma una volta che arrivano in Italia poi cambiano radicalmente?
    Ovviamente parlo di Paesi dove la famiglia ha dato un forte imprinting e dove le regole sociali-religiose hanno dato direttive da seguire fin dal primo giorno di nascita (perchè parlando di Paesi poveri potremmo citare Cuba, ma dubito fortemente che le cubane siano così virtuose e morigerate).

    La mia riflessione a livello generico è sempre la stessa quando si parla di queste cose: la colpa è di noi uomini.
    60 anni fa una ragazza che a 14 anni parlava di cazzi restava zitella a vita, oggi invece la si porta sull'altare perchè avere la moglie porca è così trendy.
    Siamo stati anche noi uomini ad aver alimentato una fiamma di fiammifero facendolo diventare un inferno di fuoco con la nostra mentalità da pervertiti, con il nostro "E' giusto che anche una donna abbia libertà sessuale", adesso stiamo zitti e prendiamoci ciò che abbiamo seminato.

    Pensate che sia troppo paranoico? Allora vi dico questo. I testi sacri sono stati scritti oltre 2000 anni fa, quando le donne già a 4 anni venivano educate ad essere ottime madri e mogli, veniva insegnato a cucinare, cucire, lavare.
    Eppure se leggete bene non c'è una pagina in cui non si ricordi, agli uomini (inteso come genere maschile) di redarguire le donne (che di natura sono più trasgressive e ribelli di noi maschi): pecorai dell'epoca avevano capito tutto (e parliamo di gente rozza che non sapeva leggere e scrivere, gente vissuta 2000-3000 anni fa), noi invece no (e attenzione, non si parla di violenza fisica ma di educazione etica, morale).

    Noi, uomini del 21° secolo, siamo quelli che reputano "sfigata e malata mentale" una ragazza che a 18-20 anni non ha mai avuto un ragazzo, facciamo la corte e lodiamo chi a 15 anni ha già spompinato mezza scuola, poi però veniamo a piangere sul Forum dei Brutti dicendo che la speranza di crearsi una famiglia è finita.
    Ad essere finiti sono anche gli uomini con le PALLE.

    Perché le donne si adattano perfettamente al luogo che le ospita, quindi è inutile farsi una donna in un paese del terzo mondo e portarsela qui. Anzi, rischi anche che si renda conto di come girano le cose qui e ti molli per darsi alla pazza gioia mangiandoti casa, auto e 400 euro al mese. Per questo motivo le donne dell'est e le sudamericane che si trasferiscono in Occidente trovano il paradiso mentre le donne occidentali che si trasferiscono in quei luoghi trovano l'inferno.
    L'unica, se vuoi la tradwife è cercala in cerchie religiose come gli evangelici e i testimoni di Geova ma il prezzo da pagare è una vita fatta di costruzioni religiose e una guerra ogni volta che vuoi farti una scopata senza fini riproduttivi.

    Sono d'accordo con te quando dici che è soprattutto per colpa dell'uomo che oggi siamo in questa merda ma, visto che oggi siamo costretti a vivere in questa società penso che l'arma migliore sia non sposarsi.
    3 anni fa
  • siberian90 Utente cancellato
    Master, racconta in che modo hai mandato in crisi quei ragazzi....cioè hai mandato tipo una busta anonima con chat o foto delle corna? E riguardo alla tua ragazza, come hai evitato che lei ti tradisse?
    Io però mi domando: può essere che un ragazzo non si accorga di essere un cornuto?
    Ok la fiducia, ok l'ingenuità, ma se la tua ragazza ha comportamenti strani, incoerenti, insomma non te ne accorgi? Oppure vale il detto "cornuto e felice" ?
    3 anni fa
  • Nabucodonosor II Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 19/5/2020, 23:03) 
    Ragazzi lo scrivo xche sempre più spesso in privato (non questi giorni ma è capitato spessissimo prima) mi arrivavano persone che mi scrivono "non è come dici tu!" "ci sono tante ragazze che si salvano io ne conosco tante che sono sensibili e brave ecc"

    Ci riflettevo questi giorni, visto che ormai sono ridotto ad una larva, non mi interessa più nulla di niente... ci stavo pensando e ve lo voglio scrivere per rinforzare il concetto.

    Tutti gli esseri umani fanno schifo, su questo non ci piove faccio schifo io come molti qui dentro, io calpesterei molti diritti di altre prsone per star bene ma tutto sommato sono meno peggio di altri, diciamo che così ci sono diventato dopo anni di soprusi e merdate che ho ricevuto.

    Ma se ci sta una cosa che ho capito in 40 anni di vita, è che molti soprattutto i più giovani non smettono mai di sperare, ecco le odio le frasi fatte come "la speranza è l'ultima a morire" "mai disperare" ecc.

    La verità è solo una, le donne TUTTE le donne chi più chi meno sono molto molto diverse da noi, in tantissimi anni non ho MAI conosciuto una donna che dicesse il vero, e ne ho conosciute un numero alto in 40 anni, ed ho anche avuto una vita sessuale decente tutto sommato, so di cosa parlo, io ho letto per oltre 10 anni chat fra donne e di donne (chi mi conosce sa come) ho avuto accesso ai loro pensieri più intimi e questo mi ha redpillato forse più di tutti qui dentro, ho letto quello che pensavano di me e dei miei amici, ho letto quello che facevano di nascosto, ed ho imparato tante cose, infatti sfruttando queste conoscenze ogni tanto ne ho fregata qualcuna.

    Ma andando avanti con l'età si arriva ad un punto che si capisce con chi si ha a che fare.
    RICORDATE queste parole, valgono però quasi esclusivamente per oggi nel passato era meno peggio la situazione:

    1) L'unico rapporto bello con una donna è quello dove TU uomo comandi e lei ACCETTA i tuoi ordini, che tradotto è lei non ha quasi diritto decisionale e decidi tutto tu, allora il rapporto funziona, ATTENZIONE non parlo di donne stupide parlo di donne che sono state sottomesse a dovere cosa che ormai non accade quasi più o cmq avviene raramente, la danno in queste condizioni di vita è per assurdo più spensierata e felice, e se ci pensate loro LO DICONO sempre "voglio lo stronzo se no prendo il sopravvento" PErchè quasi nessuna donna totalmente libera fa una vita sensata, si autodistruggono QUASI SEMPRE.

    2) Una donna è più istintiva di un uomo, SEMPRE e cmq, l'uomo ha un solo istinto quello di ficcare ed innamorarsi, passato quello rimane lucido in linea di massima, tranne i pochi casi rari di pazzi o dementi, l'uomo ha anche altri interessi ricordatevi questa cosa xche fa riflettere, il 90% delle donne non ha interessi al di fuori di fare la bella vita, vestiti, borse, soldi, bellocci, sesso, viaggi e veramente poco altro.... L'uomo ha spesso interessi interessanti anche i più animali e retrogradi a volte possono sorprendere, spesso il belloccio medio è come una donna non ha interessi oltre il sesso e bella vita, ma dipende appunto da come si cresce.

    3) Una donna sta con voi vi ama, MA SOLO FINO a che non trova di meglio, è una legge che non potete sperare di cambiare, quelle che non vi lasciano per uno meglio di voi è solo xche non sono ancora certe che quelle se le tenga, ma se trovano terreno fertile per loro non esistete più.

    4) Un fenomeno poco conosciuto sulle donne è che abbandonano il proprio uomo se diventa disabile, malato o peggio... non voglio essere troppo duro, ma è statisticamente dimostrato ma sono notizie difficile da trovare xche non sia mai che si parla male delle donne. Se non avete un capitale a cui possono avere accesso e per esempio rimanete sulla sedia a rotelle vi faranno ciao ciao in men che non si dica, ed infatti è raro vedere un disabile con una ragazza normale, mentre non è raro vedere una disabile con un ragazzo normale, evitate di mettere link alle poche storie su misura strappa lacrime su questo l'ho imparato a mie spese e da tanti e tanti conoscenti, anche solo essere depressi per loro è motivo di lasciarvi RICORDATEVELE queste cose.

    5) Una donna non conosce la pietà, prova pena solo ed esclusivamente a parole, ai fatti non si fanno mai in 4 per nessuno, quando le vedete andare in altri paesi per aiutare, lo sappiamo tutti xche ci vanno...

    6) ora una parte dura da accettare per i più, alla donna moderna viene insegnato sin da piccole che il maschio è il nemico, questo lavaggio del cervello lo si può notare già nei primi anni di adolescenza, ho fatto la brace a mio nipote per aiutarlo con delle ragazze, hanno fatto una minifesta a casa mia, brace qualche birra (roba molto leggera) e questi ragazzi di 17 anni mi hanno portato a casa un pò di ragazzine di 14... sono stato con loro un pomeriggio fra rompermi il cazzo e pensare "meno male che ho passato questa fase ormai"
    A metà pomeriggio le ragazzine hanno cominciato a dire le peggio cose verso i maschi, e davanti questi 4 scemi fra cui mio nipote, queste si sono messe a parlare di quanto sono fighi altri ragazzi di una comitiva dove il più piccolo ha sui 26 anni loro 14... parlavano di cazzi grossi, cellulari costosi, e varie battutine spinte, alternato cmq anche a discorsi un pò più infantili, non le vedevi parlare di giochetti del cell, di andare in bici, oppure di qualche altro interesse, sono GENETICAMENTE progettate per cercare il sesso soprattutto in giovane età NON HANNO UN SOLO ALTRO CAZZO DI INTERESSE CHE NON SIA DIRETTAMENTE COLLEGATO AL SESSO, ma poi erano tutte mezze nude a culo al vento...

    Alla fine li ho lasciati un pò soli e quando se ne sono andati tutti, è uscito che i ragazzi hanno fatto fisco con tutte, nessuna li ha cagati e sono tutti ragazzi sopra il 5,5, direi uno era un 7 pieno semplicemente sono rimasto spiazzato che i maschi tutti e 4 vergini e fra le 14 enni solo una non aveva mai fatto (a detta sua) le altre 3 tutte scopato e da come parlavano penso sia vero...

    Inutile levatevi dalla testa di trovare ancora ragazze come piace a noi maschi, se ci sono sono rare e vengono spesso prese dai più adulti prima che possano cambiare, conosco decine di maschi di 30 anni che cercano fra le under 16 la storia SERIA.... mi chiedevo xche ora lo so bene.

    quindi si è finita la vita di coppia per come l'ho vissuta io e magari alcuni di voi, ormai tranne alcune realtà la vita di coppia è finita scordatevi l'amore della vostra vita, la coppia fissa quella storica, avere una famiglia felice, per ora è destinato tutto a peggiorare.

    Una donna oggi è continuamente alla ricerca di uno migliore di voi SEMPRE cosa che il maschio è raro che faccia se sta bene con la sua donna. Essere fidanzati è un cazzo di stress ormai

    Ma tu non avevi una compagna? Vi siete lasciati?
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/5
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica