• Smettetela di sperare nella ragazza DIVERSA
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Smettetela di sperare nella ragazza DIVERSA Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 4/5
  • ~Freya Utente cancellato
    CITAZIONE (Sar_xa @ 25/5/2020, 11:24) 
    Ti porrei io una domanda a te, a questo punto: l’uomo medio invece non “ama” fino a che non trova qualcosa di meglio?
    Se tu fossi fidanzato ora con una ragazza che reputi una “normaloide” e per qualche motivo ti capitasse la possibilità di stare con una donna più attraente, più intelligente e più sensuale, cosa faresti?

    E se ora tu fossi fidanzato e la tua fidanzata rimanessee sulla sedia a rotelle, cosa ti porta a pensare che tu continueresti a stare con lei, avendo la possibilità di avere altro?

    Non è che questa tua ideologia altamente opinabile nasce, semplicemente, da una tua incapacità di avere una donna, che sia in grado di amarti e di stare con te per un lungo periodo di tempo. E di conseguenza l’unico metodo che avresti per tenertela o proprio averla sarebbe quello di utilizzare la violenza e la costrizione?

    E ancora, non conosci storie di uomini che tradiscono costantemente le loro mogli?
    Non conosci donne che danno la vita per i propri figli? Quello è egoismo, voglia della borsa Gucci?

    Allora io mi chiedo, non è possibile che magari tu possa riuscire a distaccarti dalla tua percezione della realtà in quanto parte lesa, riuscendo a considerare altre realtà al di fuori dalla tua, sicuramente spiacevole e mi dispiace, ma su cui potresti lavorare?

    Esattamente BRAVISSIMA
    Il problema è che l’essere umano in generale fa schifo
    3 anni fa
  • Proteos Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 20/5/2020, 11:25) 
    CITAZIONE (siberian90 @ 20/5/2020, 03:49) 
    Perfetto, anche stanotte Master ci ha dato la dose di fiducia e speranza. Grazie perchè senza di questa io non riesco a dormire.

    Comunque ti chiedo alcune cose: la prima è una pura curiosità, ovvero come fai a leggere le chat private (immagino di account social tipo fb, ig, wa, ect): hai qualche "talpa" oppure se c'è una procedura a livello di hackeraggio?

    La seconda è una provocazione-scommessa: secondo te il cercare il tipo di donna "all'antica" nei Paesi "sottosviluppati" può essere l'unica salvezza? Io immagino tu abbia avuto esperienze con donne europee cresciute nel benessere. Ma una ragazza dell'India, o del Pakistan, o dell'Iran, o del Vietnan (non parlo di figlie di magnati ma di umili contadini) può essere effettivamente la donna giusta su cui puntare per crearsi una famiglia? Oppure pensi che il puttanismo è diventato un virus che ha colpito ogni singola parte del mondo? Od ancora, pensi che finchè stanno nel Paese d'origine sono "perfette" ma una volta che arrivano in Italia poi cambiano radicalmente?
    Ovviamente parlo di Paesi dove la famiglia ha dato un forte imprinting e dove le regole sociali-religiose hanno dato direttive da seguire fin dal primo giorno di nascita (perchè parlando di Paesi poveri potremmo citare Cuba, ma dubito fortemente che le cubane siano così virtuose e morigerate).

    La mia riflessione a livello generico è sempre la stessa quando si parla di queste cose: la colpa è di noi uomini.
    60 anni fa una ragazza che a 14 anni parlava di cazzi restava zitella a vita, oggi invece la si porta sull'altare perchè avere la moglie porca è così trendy.
    Siamo stati anche noi uomini ad aver alimentato una fiamma di fiammifero facendolo diventare un inferno di fuoco con la nostra mentalità da pervertiti, con il nostro "E' giusto che anche una donna abbia libertà sessuale", adesso stiamo zitti e prendiamoci ciò che abbiamo seminato.

    Pensate che sia troppo paranoico? Allora vi dico questo. I testi sacri sono stati scritti oltre 2000 anni fa, quando le donne già a 4 anni venivano educate ad essere ottime madri e mogli, veniva insegnato a cucinare, cucire, lavare.
    Eppure se leggete bene non c'è una pagina in cui non si ricordi, agli uomini (inteso come genere maschile) di redarguire le donne (che di natura sono più trasgressive e ribelli di noi maschi): pecorai dell'epoca avevano capito tutto (e parliamo di gente rozza che non sapeva leggere e scrivere, gente vissuta 2000-3000 anni fa), noi invece no (e attenzione, non si parla di violenza fisica ma di educazione etica, morale).

    Noi, uomini del 21° secolo, siamo quelli che reputano "sfigata e malata mentale" una ragazza che a 18-20 anni non ha mai avuto un ragazzo, facciamo la corte e lodiamo chi a 15 anni ha già spompinato mezza scuola, poi però veniamo a piangere sul Forum dei Brutti dicendo che la speranza di crearsi una famiglia è finita.
    Ad essere finiti sono anche gli uomini con le PALLE.

    Come ho detto in passato io cominciai a leggere prima di tutto le mail delle mie amiche quando in Italia non si sapeva nulla di come funzionassero, andavo a casa loro gliele mettevo io e mi tenevo semplicemente tutti gli account di tutte, era l'unico modo all'epoca per spiare, i cellulari mi sa che manco esistevano nn ricordo a livello cronologico come cominciai, sta di fatto che si fidavano di me, ero il nerd che tutto sapeva e il coatto da sfruttare, ero uno strano miscuglio.

    Io le ho viste come si sono evolute, le loro conversazioni.

    Con l'avvento dei cellulari ho avuto un buco nel quale non potevo spiare, no nposso dire dettagli, ma con l'arrivo di chat poco usate come ICQ ripresi a spiare ed infine per lavoro mi trovai in una condizione stupenda dove potevo fare quello che cazzo mi pareva, sia io che un mio collega, lui sfruttò questo potere per qualche scopata io per fare soldi.

    Alla fine oggi posso spiare ben poco, non più come prima almeno, ho anche perso mordente xche spiare non mi porta vantaggio alcuno ormai, ne a livello di soldi ne a livello di sesso, ormai spiavo solo la mia ragazza (e da li ho scoperto 2 o 3 tentativi di tradimento sventati da me, ma facendolo l'ho fatta diventare una pazza isterica) e le sue amiche più intime.

    Mesi fa sono venuto in possesso di alcuni file compromettenti di alcune zoccole del cazzo, e li ho usati tutti contro di loro in un momento di rabbia, causando una devastazione fra i miei conoscenti, tanto che i maschi scopertosi traditi e avendo capito che uno glielo aveva detto a tutti insieme tramite una mossa, sono andati a far denuncia su chi li ha svegliati (non sanno che sono stato io) quindi denuncia contro anonmi xche gli hanno mandato le prove delle corna, è stata l'ultima volta che mi son mosso per aiutare qualcuno.

    Le np hanno vinto al momento che un uomo preferisce essere cornuto e fidanzato/sposato invece di sapere il vero.

    Insomma questa mia "abilità" mi ha causato tanto bene, mi fece anche fidanzare con la mia donna ideale, ma mi ha portato mazzate assurde.

    Per esempio ho letto quello che pensano di me le donne, i primi tempi fu durissima, fu una redpillata devastante, ho letto cosa scrivevano le amiche della mia ragazzaa lei, mesi a pressarla per scopare con altri visto che è una figa e sta con un cesso, la pressione che riceveva era devastante e lei sempre a difendermi, ma alla fine ha ceduto ed ha cominciato a cercare cazzi (non proprio così ma quasi)

    insomma la rovina della mia vita sono sempre le donne, dietro alle nostre spalle lavorano per rovinarci, il vostro peggior nemico sono le amiche della vostra ragazza se l'avete o l'avrete mai, le amiche della moglie, le parenti, le mamme....


    Per quanto riguarda invece trovare donne del terzo mondo adatte, non ho esperienza diretta in merito, anzi qualche esperienza ce l'ho, ma non parlando bene la loro lingua devi trovarne una che parli Italiano, se io ne trovassi una penso cosa facile oggi, la sottometterei ad un livello devastante per la sua mente, per lei devo esistere solo io, farei così:

    Andrei in un paese del terzo mondo ne troverei una molto giovane la più giovane che riesco, alla quale leverei ogni diritto di avere accesso ai social, se me la porto in Italia la terrei isolata in casa ed uscirebbe solo con me (non commetterei mai più gli stessi sbagli) non le darei mai un solo contentino di libertà, sembra crudele vero? Ma non lo è lei sarebbe felice, se non ha i social non diventa matta a rosicare che le altre scopano e fanno quello che vogliono.

    Poi quando ci uscirei andrei in posti da vecchi, ma che a me piacciono, in vacanza eviterei come la peste discoteche e luoghi di giovani, lei deve vedere una realtà che non è quella di oggi, la porterei in bei posti la farei star bene come facevo prima con la mia ragazza, ma mai più in giro di amici e amiche, tanto non servono ad un cazzo se non a rovinarti la vita...

    Così facendo lei sarà tua per molti anni, poi dopo 10 o 20 anni cominceranno i problemi ma a quel punto io sarei vecchio e sti cazzi, è da un pò che ci penso a fare così....

    Tutto vero. Ho avuto esperienze simili, per un periodo tramite app civetta ho avuto il cruccio di leggere le conversazioni di molte donne di mia conoscenza tra cui molte ex compagne di classe. Roba da rabbrividire. Cose che nemmeno gli uomini più zoticoni che conosco.
    3 anni fa
  • Incel Guardian Member
    Sì, ma che le donne passino la maggior parte del tempo a lamentarsi dei relativi mariti/fidanzati e quando arrivano i figli pure di loro lo sa pure il mio cane. Cosa ci sia da meravigliarsi non lo so. Vi leggo ed ho la sensazione che siete stati troppo viziati, magari di quelli che hanno avuto la madre/cameriera/infermiera che li chiamano "amore", "tesoro", "nononono stai stai, te la porto io l'acqua", che lasciano sempre qualcosa pronto da mangiare e stanno sul divano a coccolarsi fino a 30 anni davanti alle fiction italiane alla Don Matteo o Medico in Famiglia.
    Poi arrivo il momento che devono costruirsi una relazione e : "ueeee ueeee ma lei guarda sempre i bellocci ed ha scritto che vuole altri cazzi ueee ueee!". Estiquaccheri! Ma va? Certo che magari si bagna pensando a qualcun'altro o che ogni tanto pensa di farsi l'avventure se le cose iniziano ad andare male per lunghi periodi. Ma qui è come la ragazzetta che ci rimane male quando scopre che il suo romanticissimo e peluscioso fidanzato si guarda i porno. Cioè non accettiamo l'idea che gli altri siano degli esseri umani? Ma sapete quanto è difficile far durare una relazione per anni, ci vuole un impegno quotidiano notevole e non sempre funziona.
    Poi alla fine state a leggervi le chiacchiere delle donne e ci rimanete male perché straparlano e raccontano tutto, ma va dai è il loro sport preferito. Mia madre ha passato una vita a sputtanare me, mio padre e mio fratello, a dire in giro che ci caghiamo nelle mutande , che abbiamo le narici che hanno preso la forma delle dita, che siamo dei lombrichi fannulloni, che era meglio badare ad un allevamento di maiali e che dovevamo andare a zappare la terra. Ciò non toglie che sia stata una brava donna, anche se cagacazzo all'inverosimile e sono fortunato ad averla avuta una così senza peli sulla lingua.
    Poi qui sembra che stimo parlando di un martire, manco fosse Gandhi. Non credo debba essere facile stare con uno che non si fa problemi a spiare la gente, ricattarla, seguirla e fargli le foto solo perché non è stato in grado di argomentare in una discussione. Cioè bisogna non avere un cazzo da fare proprio. Un po' di autocritica non guasterebbe. Ha ammesso di doparsi ed io so quanto sono cagacazzo i dopati palestrati, sempre nervosi e paranoici e magari con qualche problema di erezione. Non il massimo della vita per una moglie.
    Poi per carità non ho nulla contro di lui e sembra in fine dei conti un simpatico malandrino. Però se avesse fatto quello che ha fatto in altri contesti sarebbe durato ben poco.
    Ha inoltre ammesso di continuare a far durare il matrimonio (sotto ricatto fisico e psicologico peraltro), per meri motivi economici. Amazza che signore, se una donna avesse ammesso questa cosa qui l'avrebbero seppellita di insulti. Qui sembra invece che dobbiamo consolare il bambino a cui hanno rubato la bici nuova al suo compleanno.
    3 anni fa
  • NewWorldOrder09 Member
    .

    Edited by Haunebu I - 4/2/2021, 15:49
    3 anni fa
  • R o s s o Utente cancellato
    Smettetela di fare i simps, gli amichetti delle domnule.

    FB_IMG_1590416166270
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Incel Guardian Member
    ...se vabhe ma andate a cagare, non avete capito un kaiser, a che ci perdo tempo a fare con voi?
    3 anni fa
  • KristianKorpse Member
    comunque la ragazza giusta in realtà c'è : a patto che si sia muniti di un bel faccino e ipogamiate di almeno 1punto decimale per creare una situazione a vostro vantaggio..

    Mio fratello belloccio ma semplice e con poche amicizie ha fatto così : ha ipogamato con una 5,5 che lo egoboosta ad ogni minuto della giornata,che esiste unicamente per lui..etcetc..
    Certo non lo invidio,avessi io il suo faccino credo che avrei tentato qualche ipergamata piu' ardita, ma che vi serva da esempio : siate belli, e la ragazza giusta arriva.

    (è finita)
    3 anni fa
  • ~Freya Utente cancellato
    CITAZIONE (KristianKorpse @ 25/5/2020, 16:23) 
    comunque la ragazza giusta in realtà c'è : a patto che si sia muniti di un bel faccino e ipogamiate di almeno 1punto decimale per creare una situazione a vostro vantaggio..

    Mio fratello belloccio ma semplice e con poche amicizie ha fatto così : ha ipogamato con una 5,5 che lo egoboosta ad ogni minuto della giornata,che esiste unicamente per lui..etcetc..
    Certo non lo invidio,avessi io il suo faccino credo che avrei tentato qualche ipergamata piu' ardita, ma che vi serva da esempio : siate belli, e la ragazza giusta arriva.

    (è finita)

    Story of my life
    3 anni fa
  • KristianKorpse Member
    CITAZIONE (~Freya @ 25/5/2020, 16:55) 
    CITAZIONE (KristianKorpse @ 25/5/2020, 16:23) 
    comunque la ragazza giusta in realtà c'è : a patto che si sia muniti di un bel faccino e ipogamiate di almeno 1punto decimale per creare una situazione a vostro vantaggio..

    Mio fratello belloccio ma semplice e con poche amicizie ha fatto così : ha ipogamato con una 5,5 che lo egoboosta ad ogni minuto della giornata,che esiste unicamente per lui..etcetc..
    Certo non lo invidio,avessi io il suo faccino credo che avrei tentato qualche ipergamata piu' ardita, ma che vi serva da esempio : siate belli, e la ragazza giusta arriva.

    (è finita)

    Story of my life

    Bella merda se mi permetti,questa è una mongoloide che altro non fa che essere la schiavetta personale di mio fratello (ovviamente piu' bello di lei e nettamente ..)
    non ha passioni,non ha amiche ,non ha interessi...

    manco la donna nel medioevo si comportava in maniera così subordinante
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ~Freya Utente cancellato
    CITAZIONE (KristianKorpse @ 25/5/2020, 16:59) 
    CITAZIONE (~Freya @ 25/5/2020, 16:55) 
    Story of my life

    Bella merda se mi permetti,questa è una mongoloide che altro non fa che essere la schiavetta personale di mio fratello (ovviamente piu' bello di lei e nettamente ..)
    non ha passioni,non ha amiche ,non ha interessi...

    manco la donna nel medioevo si comportava in maniera così subordinante

    Sei il fratello di Anakin?
    3 anni fa
  • KristianKorpse Member
    CITAZIONE (~Freya @ 25/5/2020, 17:00) 
    CITAZIONE (KristianKorpse @ 25/5/2020, 16:59) 
    Bella merda se mi permetti,questa è una mongoloide che altro non fa che essere la schiavetta personale di mio fratello (ovviamente piu' bello di lei e nettamente ..)
    non ha passioni,non ha amiche ,non ha interessi...

    manco la donna nel medioevo si comportava in maniera così subordinante

    Sei il fratello di Anakin?

    no ma ti voglio bene lo stesso anche se non sei consapevole della tua inferiorità
    3 anni fa
  • Incel Guardian Member
    CITAZIONE (KristianKorpse @ 25/5/2020, 16:59) 
    CITAZIONE (~Freya @ 25/5/2020, 16:55) 
    Story of my life

    Bella merda se mi permetti,questa è una mongoloide che altro non fa che essere la schiavetta personale di mio fratello (ovviamente piu' bello di lei e nettamente ..)
    non ha passioni,non ha amiche ,non ha interessi...

    manco la donna nel medioevo si comportava in maniera così subordinante

    Pienamente d'accordo, questi se la cantano e se la suonano da soli. Però gli altri trombano e loro fanno le teorie de sta ceppa o sono ragazzine contente di lustrare le unghie dei piedi dei fidanzatini...messi bene proprio.

    Edited by SalvoDn - 25/5/2020, 17:35
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sujqjxjannxjanxihabxj Member
    Ma davvero qualcuno legge un post del genere?tanto ormai e chiaro che nella societa odierna la bellezza è quasi tutto,basta vedere le giornaliste nei programmi non sanno nemmeno che giocatori ci sono nel barcellona e le mettono a condurre,sarà forse per la loro sapienza sportiva?O perche hanno un bel viso,culo,belle gambe e tette sode?siamo nell era dei social in cui apparire è tutto,non lo sto dicendo io basta che date un occhiata in giro...oggi per credere che la bellezza non conti in un rapporto o che comunque sia secondaria non bisogna essere neanche bluepillati,semplicemente ritardati..il bello è ricercato il brutto emarginato,questo lo so io,voi e tutti gli altri li fuori..ma nessuno lo ammette perche non e eticamente corretto pensare che la tua vita vada in base a un aspetto che non hai scelto di avere...eppure è così
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lucifer3 Member
    Tu caro MasterShoung pensi di sapere tutto e invece... Ti do un consiglio da amico... Questa donnina che hai non è sottomessa a te manco per il cazzo basta dire che appena ha visto il militare belloccio guarda caso, ops che coincidenza! Si è messa a pecora per farsi vedere il culo, PAROLE TUE. Il ragazzo qua sopra ha più che ragione NESSUNO è bluepillato fatte rare eccezioni di gente che purtroppo è rimasta indietro, tutti sanno che l' aspetto è tutto prendi a Diletta Leotta che di calcio non capisce una sega però vi fa tirarare il cazzo allora perfetto ASSUNTA SIGNORINA, si metta pure a novanta nella mia scrivania.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gal~ Utente cancellato
    Che poi Master te racconti di avere una moglie over 7, che ti sei divertito tra festini e circoli scambisti, e che spesso decine di donne ci hanno provato con te.

    Inoltre (sempre parole tue) racconti di averle manipolate, e di esserti comportato in maniera egoistica per avere un proprio tornaconto personale.

    In tutto questo non capisco il tuo astio ricorrente nei confronti genere femminile quando tu stesso hai spessissimo raccontato di esserti comportato in maniera altamente discutibile.

    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 4/5
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica