• Nazismo
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Nazismo Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/5
  • Erporro Member
    Ahhhh il caro e vecchio metodo di non rispondere nel merito ed attaccare

    In ordine
    . Fosse fantastica la mia vita non conoscerei il forum dei brutti. Ho spulciato il forum perché per certi versi lo ritengo interessante, in alcune cose mi ritrovo, ma non ho mai ritenuto utile apportare un contributo
    . hai implicitamente inteso che sia anziano perché ho usato un registro medio, mi sa che sono più giovane di te KEK
    . Utilizzi il Lei in maiuscolo, per darti un tono? non si usa nemmeno più nelle mail formali
    .è notte fonda e sono sveglio, saranno beh cazzi miei

    Ritenere aberrante ciò che avete sopra scritto significa non vivere nel mondo reale? Dimmi tu cosa ne sai di quello che ho fatto, visto e vissuto?
    Piuttosto qual è il tuo mondo reale? Leggere cazzate nei sub reddit complottisti, riempirsi la testa di merda in gruppi FB da Boomer?

    Illuminami sommo, e prova a rispondere nel merito senza nasconderti dietro a patetiche scuse ed attacchi
    3 anni fa
  • Sshadow Utente FDB
    Classiche risposte da intellettualide universitarioide di merda che è convinto di avere la verità in tasca basata s
    u ciò che è ritenuto. "per bene"
    Se nn fossi ritardato da tutti quei libri di "brave persone" che leggi probabilmente capiresti che non stiamo parlando del lato degenerato del. nazismo ma dell approccio al. quotidiano ed a. impostazione statale mondiale di prima rilevanza, non del fatto di swuagliare gente e farci le lampade con la pelle o evirare disabili
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Erporro Member
    Classiche risposte da ignorantotto che non è mai uscito dal suo paesello in val Brembana, con unico confronto nella sua vita Mami e papi, la catechista e 4 repressi beccati online

    Forse stiamo parlando di due thread differenti? Perché su questo mi sembra si sia solamente fatta un'apologia del lato degenerato del nazismo, non ho letto alcuno spunto interessante se non veleno vomitato verso cluster di persone "inferiori". E non dirmi che le due cazzate sui frigoriferi e automobili sono tesi serie

    Ps fidati sono molto meno "per bene" di quello che tu possa pensare.
    3 anni fa
  • KenobiObiWan Member
    sarebbe stata una vita di merda inoltre da levantino bruttino avrei fatto vita ancora più di serie B. meglio oggi
    3 anni fa
  • Virgilio1994 Utente cancellato
    Meglio sempre la democrazia
    3 anni fa
  • Phantom2 Utente FDB
    Non ti fidare, che il nazismo era manovrato dall'elite massonica delle banche.
    3 anni fa
  • Dolldiggabuzzbuzziggedyzag Member
    CITAZIONE (Erporro @ 12/6/2020, 03:36) 
    Buonasera,
    Spulcio questo forum ormai da anni ma non mi sono mai registrato fino ad ora.
    Leggere un post del genere mi ha spinto a rispondere.

    Signori, quel che ho appena letto è abominevole. Non c'è situazione da incel nè rabbia repressa che tenga, arrivare ad esporre idee così atroci è indice di un cervello incancrenito, idee marce da menti deboli che cercano rifugio nei deliri di una dittatura, cazzetti che diventano duri al pensiero di autoritarismo e restaurazione di una supremazia bianca ed ariana (vi svelo un segreto, noi bianchi siamo ancora in cima alla piramide mondiale).
    Cercare libertà in una dittatura, siamo al cortocircuito mentale.


    Vi prego, ditemi dove avete studiato, vi siete documentati, avete letto per arrivare a sostenere queste tesi.

    Ecco qui, lo pseudointellettuale che parassita il forum e si sente in dovere di intervenire in contesti del genere. Tu dici che sei stato insultato perché non sanno argomentare, ma non hai iniziato forse tu affermando queste cose?
    Mi pare normale che in un contesto del genere, lui non avrebbe potuto scriverti la dissertazione storico/sociale/politica per giungere alle conclusioni. Se ti servono fonti, di sicuro non mancano, accanto ai libri politically correct di storia.
    Anzi, le fonti le trovi intorno a te sul fatto che gli americani, facendo del finto buonismo, abbiano ormai finito per fare il lavaggio del cervello alla popolazione mondiale imponendo la loro cultura (e il post verte molto su questo e sul nazionalismo/conservatorismo in generale, che io condivido in pieno).
    Non si tratta di sentirsi superiori: prima c'era una dittatura palese con grande impegno per risollevare le sorti di un paese dai trattati post bellici e sviluppare nuove tecnologie, oggi siamo in una dittatura che ha indossato la maschera del buonismo americano e in nome della libertà.
    Forse si può dire che Hitler sia stato troppo selettivo (Ma nemmeno), però è vero che esistono quantomeno persone superiori o inferiori intellettualmente, inutile nascondersi dietro un dito. Lo stato ha bisogno delle prime e deve liberarsi delle seconde (handicappati, rom, drogati di strada ecc) che pesano sulle casse dello stato senza dare contributi.
    Tu invece il tipico giovane autoproclamatosi intellettuale che declassa a delirio da cazzo piccolo tutto ciò che non sia la sua opinione.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • HanselRotten Member
    Madonna Erporro leggendoti sembri un cazzo di robot programmato solo per dire quelle due o tre frasi del cazzo da pseudointelletuale sinistroide.
    Sei partito dicendo che noi bianchi siamo in cima a una presunta piramide alimentare come se questo fosse una colpa. Certo perché tu completamente lobotomizzato dalla propaganda hai questa vergogna per essere "bianco" che hai succhiato dalla cultura americana senza il minimo senso critico, perché solo un popolo senza identità e radici come quello statunitense può divedre il mondo in bianchi e neri.
    Gli Europei sono in cima (ancora per poco) perché sono arrivati li con l'impegno e la forza, se ci fossero stati altri sarebbe stato peggio per te e per il mondo.
    Accusi di ignoranza gli altri quando non sai che nella storia anche tutte le altre popolazioni hanno cercato di conquistare e colonizzare il resto del mondo. Pensi davvero che tutti gli altri erano bravi e carini che si difendevano dall'uomo bianco cattivo? Hai mai letto di Mongoli, Arabi e popolazioni pre-colombiane? Erano tutt'altro che zuccherini.
    Lasciamo stare la solita cazzata del "non viaggiare" perché sono a quota poco meno di 10 nazioni estere viste più quasi tutte le città più importanti d'Italia quindi sono ben al di sopra della media.

    Parli delle atrocità del nazionalsocialismo che purtroppo sono veritiere ma la guerra è atroce di per sé. Sicuramente non si sono comportati peggio di quelli che tu consideri eroi, quelli che hanno lanciato due bombe atomiche su una nazione ormai inerme, hanno scarcerato e collaborato con i mafiosi e hanno massacrato un'intera scuola elementare a suon di bombe, hai mai sentito parlare della strage di Gorla?
    Oppure l'esercito coloniale francese che fece stupri in tutta Italia con le famose marocchinate.
    E il fronte occidentale era ancora una pacchia, figurati quello orientale con la Siberia a trenta gradi sotto zero e i giapponesi. Gli stessi gerarchi nazionalsocialisti alleati dei nipponici dopo avere osservato i fatti di Nanchino definirono l'esercito nipponico "uno sciame portatore di morte".
    Quindi vedi di portare la tua retorica anti uomo europeo sul gruppo fb delle sardine e non qui.
    3 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • magnagreco Utente cancellato
    Comunque tornando al lato scientifico dell'argomento, faccio un nome: Wernher von Braun.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • HanselRotten Member
    CITAZIONE (magnagreco @ 12/6/2020, 10:05)
    Comunque tornando al lato scientifico dell'argomento, faccio un nome: Wernher von Braun.

    Gli americani si accaparrarono tutti i suoi progetti a guerra finita
    3 anni fa
  • magnagreco Utente cancellato
    CITAZIONE (HanselRotten @ 12/6/2020, 10:10) 
    CITAZIONE (magnagreco @ 12/6/2020, 10:05)
    Comunque tornando al lato scientifico dell'argomento, faccio un nome: Wernher von Braun.

    Gli americani si accaparrarono tutti i suoi progetti a guerra finita

    eh sì, si accaparrarono proprio di lui
    3 anni fa
  • R o s s o Utente cancellato
    Nazionalbolscevismo unica via, credo. Uniamoci, compagni e camerati, contro la degenerazione moderna.

    refhi882ewj41

    d8xbgvv3f4c41

    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Hanty Utente cancellato
    CITAZIONE (HanselRotten @ 12/6/2020, 10:10) 
    CITAZIONE (magnagreco @ 12/6/2020, 10:05)
    Comunque tornando al lato scientifico dell'argomento, faccio un nome: Wernher von Braun.

    Gli americani si accaparrarono tutti i suoi progetti a guerra finita

    Compresi i computer, se non fosse per gli europei ancora in america si pescherebbero i pesci coi bastoni appuntiti, nel mondo c'è posto solo per europei bianchi. A sto coglione buonista americano di erporro neanche rispondo, ti dico solo che il tuo pensiero, oltre a non essere gradito, conta 0. Perché anche l'america nel 1955 in Vietnam entrò in guerra con l'obiettivo velato di togliere di mezzo gli individui inutili e solo di peso, infatti mandò tutti i suoi scarti, malati mentali e gente che non era un contributo per loro. Perché questo non lo dice nessuno? Il nazismo invece lo ha detto chiaro e tondo di non volere disabili mentali perché inutili alla società e solo di peso, com'è giusto che sia. Che te ne fai di un down? Nulla, anzi lo stato deve pure mantenerlo, ora grazie all'america gli scsrti genetici sono diventati ADDIRITTURA EROI, ORA ANCHE GLI STORPI SONO EROI, I DOWN SI METTONO SUI SOCIAL AD OSTENTARE LA LORO DISABILITÀ COME SE FOSSERO SPECIALI E QUESTO GRAZIE AL BUONISMO AMERICANO. Per quanto riguarda le donne vabbè, nella storia non hanno mai contribuito all'evoluzione della società, servono solo per procreare; nient'altro.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • HanselRotten Member
    CITAZIONE (R o s s o @ 12/6/2020, 10:24)
    Nazionalbolscevismo unica via, credo. Uniamoci, compagni e camerati, contro la degenerazione moderna.

    refhi882ewj41


    ...E il padrone è un grasso tirchio col nasone!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Erporro Member
    Daddy Andrej scrivimi precisamente quali sono ste cazzo di fonti.
    Ok, proponi di eliminare persone a te sgradite siamo al delirio di onnipotenza, occhio perché anche tu potresti diventare persona sgradita.

    HanselRotten e Hanty non mi vergogno di essere bianco ed europeo, ringrazio di essere nato in Europa ed aver potuto vivere anche in altri Paesi europei. Detto ciò mi rendo conto che siamo dei privilegiati, abbiamo solo vinto una cazzo di lotteria alla nascita.
    Il turbocapitalismo US e la loro filosofia di pensiero mi fa mediamente cagare.

    Comunque ribadisco che siete al delirio più totale, ma presumo sia una forma di coping per bilanciare le angherie che avete subito nella vita (comunque benestante e da bianco), quindi vi appaga ipotizzare addirittura la morte per persone che ritenete inferiori a voi.
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/5
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica