Ho il gruppo dell'universita dove su 40 membri con almeno 30 non ho mai neanche scambiato una parola,e il contatto della mia one itis dove non la sento da inizio giugno
0, non credo che scriverò mai ad una donna, preferisco una conoscenza normale dal vivo. Anche perché le np in chat danno peggio in termini di pretese e ipergamia e sinceramente non mi piace affatto avere a che fare con ragazze che così dal nulla in chat mi chiedono cose come l'altezza o roba di questo genere, quindi mi tengo ben lontano da questi ambienti che io definisco "mercati dei cazzi" perché è dove vanno le np che vogliono farsi sfondare ma senza rinunciare all'estetica dello sfondatore nel senso che le CO troveranno in modo easy un bel 7 per farsi trapanare i rotolini di ciccia.
Le donne online non ti cagano proprio, si sentono tutte dive con l'esclusiva della figa, questo grazie a milioni di zerbini.
Per quando riguarda conoscere le ragazze dal vivo e poi i social:
Se sono interessate sono le prime a stalkarizzarvi i social, sennò lasciate perdere.
Per esempio(esempio molto raro) uscite con un gruppo di amici è c'è qualche ragazza nuova, magari vi presentate e dite il vostro nome , fidatevi, se sono interessate la sera stessa vi aggiungono sui social, sennò fatevi una croce e passate oltre.
Non esiste più nessun corteggiamento, è la donna che si fa avanti e sceglie.