• A 30 anni posso dirvi che...
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • A 30 anni posso dirvi che... Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • Repubblicano1 Member
    Domanda provocatoria. Ma allora noi che ipotizziamo siamo "brutti", significa che siamo nati a nostra volta da 2 brutti o comunque che i nostri avi si sono accoppiati tra brutti? Fatemi capire
    3 anni fa
  • Lollypolp Member
    CITAZIONE (nessuno50 @ 18/8/2020, 12:08) 
    Domanda provocatoria. Ma allora noi che ipotizziamo siamo "brutti", significa che siamo nati a nostra volta da 2 brutti o comunque che i nostri avi si sono accoppiati tra brutti? Fatemi capire

    Da due brutti può nascere un bello e viceversa, le probabilità sono solo diverse, ovviamente due belli hanno più possibilità di fare un figlio bello, l'opposto per due brutti
    3 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    CITAZIONE (nessuno50 @ 18/8/2020, 12:08) 
    Domanda provocatoria. Ma allora noi che ipotizziamo siamo "brutti", significa che siamo nati a nostra volta da 2 brutti o comunque che i nostri avi si sono accoppiati tra brutti? Fatemi capire

    ci possono essere varie possibilità solitamente due genitori belli hanno figli belli ma secondo la teoria dell'evoluzione i geni si combinano in maniera casuale per generare variazioni sul tema che possano essere più adatte o meno adatte alla vita.
    Quindi in un certo senso combinazioni genetiche sfortunate sono sempre possibili come è possibile il super figo della Madonna
    Due genitori brutti molto probabilmente avranno figli brutti
    ma c'è un lato positivo:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    potrebbero essere eccezionalmente brutti


    Edited by Mr. Nice Day - 18/8/2020, 12:57
    3 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Maniac1976 Utente FDB
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 18/8/2020, 10:58) 
    Io ho 30 anni e posso dirvi che prima dell’esplosione dei social (2014/2015) contava davvero tanto il giro sociale e di conseguenza il carattere. Per contattare una ragazza eri obbligato ad avere il suo numero di telefono, e per averlo dovevi già averla un minimo conosciuta... quindi i ragazzi carini ma con poca vita sociale non riuscivano ad approcciarle e di conseguenza i normaloidi delle loro stesso giro sociale avevano delle possibilità (dato che o loro o nulla).

    Ora invece con Instagram, una ragazza può essere contattata anche da ragazzi al di fuori del proprio giro sociale, basta che siano carini ed il gioco è fatto.

    Gli effetti devastanti dei social comunque ancora non si vedono del tutto, perché tanti ragazzi over 29/30 anni sono riusciti negli anni d’oro a trovare delle ragazze... aspettate 3/4 anni e vedrete quanti ragazzi dai 25 anni in giù saranno qua sopra.

    I social sono la causa di tutto perché hanno ampliato a dismisura la scelta delle donne che di conseguenza possono permettersi il lusso di non accontentarsi mai.

    Era una merda anche prima, le 20enni ipergamavano in maniera oscena anche negli anni '90, in discoteca e nei locali le ciccione erano circondate da pretendenti, se eri normaloide ti mettevano in lista d'attesa, se eri brutto vero gridavano insulti anche se stavi sulle tue. Esattamente come ora.

    E' vero che una volta le np a 30anni iniziavano ad esaurire il proprio giro sociale, le amiche si sposavano, i bellocci erano tutti sistemati ed il pericolo gattara incombeva e quindi si sposavano in fretta e furia anche con chi consideravano come 2a scelta, rovinando la vita al poveretto.

    Ora anche a 50anni ricevono centinaia di proposte da maschi di tutte le età e chi è di serie B è costretto a diventare un puttaniere e non è necessariamente un male.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • DonDiego DeLaSega Utente FDB
    CITAZIONE (_Tizio_ @ 18/8/2020, 12:27) 
    conferma quanto detto: una volta le donne andavano anche con i brutti e siamo nati noi. Oggi vanno solo con i bellocci e tra 60 anni i normaloidi di oggi saranno i nuovi brutti

    Beh mio padre era belloccio e mia madre ha ipergamato. Naturalmente assomiglio a mia madre e ai suoi parenti cessi.

    In teoria mio figlio potrebbe nascere belloccio coi geni del nonno... ma chi glielo spiega alle NP ?
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • jionathan Utente FDB
    In aggiunta a cio' che a detto Maniac1976: era una merda anche prima;
    ti consiglierei di guardare alcuni film che furono oserei dire addirittura di costume se visti oggi riguardo la societa' dell epoca. Allora erano commedie o erotici. Qualcosa dove ci sono Massino Ciavarro, Gloria Guida, Ezio Greggio, Nino D'Angelo ecc... cerca tra i comici italiani in lista https://it.m.wikipedia.org/wiki/Categoria:Comici_italiani
    Per non parlare dei film made in USA sui nerd. In tutta questa filmografia il bello e ricco scopa accerchiato da stuoli di NP, mentre il brutto e' un clown, un amicone, un simpaticone ecc... Discoteche e spiagge di Rimini e Riccione ecc... Ovunque lo stesso lo stesso film. Diciamo che gli alpha scopavano random la donna delle pulizie o l inserviente di sala quando andavano 15 giorni al mare o in montagna, ma la storia non durava molto.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • stufo ebbasta Utente FDB
    Ah...l'epoca in cui si facevano gli squilli...
    3 anni fa
  • HAL'9000 Member
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 18/8/2020, 10:58) 
    Gli effetti devastanti dei social comunque ancora non si vedono del tutto, perché tanti ragazzi over 29/30 anni sono riusciti negli anni d’oro a trovare delle ragazze...

    I ragazzi over 30 di oggi avevano vent'anni nel 2010 quando le donne erano gia' diventate iper pretenziose e i social avevano gia' fatto danni.

    La deriva e' iniziata da meta' degli anni '80 quando il femminismo (nato negli anni '70) ha iniziato a far sentire i suoi effetti.

    I social non hanno fatto altro che peggiorare la situazione percio' gli anni d'oro sono durati fino a inizio anni '80 poi c'e' stato un periodo di transizione in cui tutto sommato gli uomini riuscivano ancora a pescare qualcosa di buono nel loro giro sociale.

    Dagli anni '90 in poi e' iniziata la fine.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    il femminismo è l'origine dei mali, i social un catalizzatore che aumenta l'effetto negativo
    3 anni fa
  • jionathan Utente FDB
    CITAZIONE (HAL'9000 @ 18/8/2020, 15:31) 
    ...

    Dagli anni '90 in poi e' iniziata la fine.

    Esatto. Percio' ho consigliato a mai_una_gioia di guardare alcuni film degli anni poco prima del '90. E magari per confronto quelli degli anni '50. Vedra' che razza di salto epocale. In mezzo c'e' stata la legge sul divorzio (1970), nel giro di un decennio le donne sono entrate sempre piu' prepotentemente nell economia dei servizi, mentre agricoltura e industria pesante perdevano punti percentuali a confronto con i servizi. Cio' ha portato alle TV commerciali private. 1970 divorzio, 1980 nascita di canale5 (il berlusconismo), e 1990 inizio caduta Democrazia Cristiana e avvento mani pulite e donne sempre piu' numerose in politica e nei ruoli dello Stato e dell'economia. 1990 si e' chiusa un era sessualmente parlando.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • stufo ebbasta Utente FDB
    La differenza è che son il berlusca, la femmina era solamente un oggetto.
    Oggi coi social rimane sempre un oggetto ma si è reso conto del suo valore e quindi è diventato oggetto prezioso.
    3 anni fa
  • Gigione gigetto Utente cancellato
    CITAZIONE (_Tizio_ @ 18/8/2020, 11:52) 
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 18/8/2020, 11:12) 
    Quanti anni hai?

    27. Ho vissuto la fase dei Nokia 3310 e di quando ci si conosceva per messaggi senza neanche vedersi in faccia. Tipo blind date.

    Bastava scriverle "Mi ha dato il numero un ragazzo ma non posso dirti chi" e già per lei avevi quell'aura misteriosa. era tutto così nuovo allora con gli sms, ricordo le ipergamate dei miei compagni bruttini con le ragazze di paese che non erano abituate a vedere istantaneamente 300 facce nuove ogni giorno e poterle setacciare e quindi alcune ipogamavano per il semplice fascino del forestiero.

    Guarda caso è stato il periodo delle mie uniche scopate. Le ragazze che mi sono fatto allora non sarei mai riuscito a conquistarle oggi nel 2020 con la scelta che hanno adesso.


    E se a scuola eri un bullo rispettato che impennava con il motorino truccato e la sigaretta in bocca scopavi per definizione.

    Con l'arrivo di Netlog, Facebook e di un ondata di milioni mdf online che scrivevano a qualsiasi ragazza alla rinfusa loro si sono viste costrette a setacciare il migliore degli offerenti lasciando ai loro pariestetici le co insicure, che oggi stanno alzando a loro volta gli standard.

    Risultato? Oggi non basta neanche essere normaloide per scopare (per scopare intendo regolarmente).
    I normaloidi sono diventati i nuovi brutti e tra 60 anni si vedrà in giro solo gente alta e bella per via dello scarto genetico che le donne stanno esercitando su di noi silenziosamente

    A chi lo dici io 28 anch'io dei primissimi anni 90 pare ieri ma sono passati 14 anni 😟😣😩 siamo ancora ragazzi ma agli occhi e cervelletti putrefatti dei 2000 siamo vecchi vissuti.
    Noi dei primi 90 siamo gli ultimi a avere vissuto le ultime cose decenti.
    3 anni fa
  • Radioactive09 Utente FDB
    Non funziona così Maiunagioia, prima di tutto anche oggi il circolo sociale conta tanto, senza di quello hai poche speranze di conoscere np, puoi anche essere esteticamente sopra la media ma se sei uno considerato uno sfigato socialmente e non hai amici le possibilità di conoscere np sono prossime allo 0.

    I social avranno anche aumentato la pretenziosità femminile (questo è poco ma sicuro) ma la modalità per conoscere ragazze è sempre la stessa in real life! Conosci una ragazza e se sei interessato tenti l'approccio via social oppure, lo usi semplicemente per chattare e approfondire la conoscenza come si faceva prima con gli SMS. Nessuno scrive a ragazze a caso senza averle mai viste nemmeno una volta e che abitano in una città diversa dalla tua, che cosa le scrivi poi? E perché dovrebbe interessarsi a uno sconosciuto qualsiasi quando tra i conoscenti ha a disposizione altri uomini migliori di te? È ovvio che nessuno usa instagram in questo modo, fai solo la figura dello stalker allupato che scrive a tutte, per quello esistono già tinder/badoo et simili.

    E comunque non me ne volere ma a 30 anni sei già vecchio per usare instagram per rimorchiare, un po' come i 40-50 enni su fb, sei fuori luogo.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mai_una_gioia Member
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 21/8/2020, 00:50) 
    Non funziona così Maiunagioia, prima di tutto anche oggi il circolo sociale conta tanto, senza di quello hai poche speranze di conoscere np, puoi anche essere esteticamente sopra la media ma se sei uno considerato uno sfigato socialmente e non hai amici le possibilità di conoscere np sono prossime allo 0.

    I social avranno anche aumentato la pretenziosità femminile (questo è poco ma sicuro) ma la modalità per conoscere ragazze è sempre la stessa in real life! Conosci una ragazza e se sei interessato tenti l'approccio via social oppure, lo usi semplicemente per chattare e approfondire la conoscenza come si faceva prima con gli SMS. Nessuno scrive a ragazze a caso senza averle mai viste nemmeno una volta e che abitano in una città diversa dalla tua, che cosa le scrivi poi? E perché dovrebbe interessarsi a uno sconosciuto qualsiasi quando tra i conoscenti ha a disposizione altri uomini migliori di te? È ovvio che nessuno usa instagram in questo modo, fai solo la figura dello stalker allupato che scrive a tutte, per quello esistono già tinder/badoo et simili.

    E comunque non me ne volere ma a 30 anni sei già vecchio per usare instagram per rimorchiare, un po' come i 40-50 enni su fb, sei fuori luogo.

    Di coppie dove lui ha 30 anni e lei 23/24/25 ne conoscono tantissime, poi magari tu vivi in un altro sistema solare dove i trentenni sono già considerati dei vecchi.
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica