• Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza , Racconto tratto da fobiasociale Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/27
  • R o s s o Utente cancellato
    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritto perché volevo parlare con qualcuno di questo mio problema: a 25 anni non ho mai baciato una ragazza e non ho nemmeno mai avuto un appuntamento, insomma non ho nessuna esperienza in ambito sentimentale.

    Esteticamente ho sempre avuto gusti piuttosto difficili, le ragazze che mi piacciono sono poche ed è raro che una che vedo in giro mi colpisca. Dal punto di vista caratteriale, invece, mi piacerebbe trovare una brava ragazza, tranquilla, che sia dolce e gentile con me...
    Io penso di essere un ragazzo abbastanza carino (forse un filo troppo magro ma se non sto in maniche corte non si nota moltissimo), eppure negli anni nessuna si è mai dimostrata interessata a me dicendomi che le piacevo, ecc...
    Invece per quanto riguarda il mio carattere, mi descriverei come un ragazzo tranquillo, riservato e anche piuttosto timido (altrimenti non sarei qui), un bravo ragazzo, insomma.

    Purtroppo nelle poche occasioni in cui mi piaceva qualcuna non sapevo bene cosa fare, e a volte la ragazza in questione era anche già impegnata con un altro!
    Inoltre, in vita mia ho conosciuto un numero di ragazze abbastanza ridotto, dato che al liceo eravamo quasi tutti maschi, all'università (Ingegneria) le donne erano circa il 10% del totale e anche ora al lavoro ce ne sono proprio poche...

    Comunque qualcuna che mi piacesse l'avevo trovata, per esempio a scuola ci sono state un paio di compagne di classe che mi interessavano, però poiché non mi sembrava che ricambiassero e dopo qualche mese si sono fidanzate con altri, alla fine non l'ho mai detto a nessuna di loro e ho preferito lasciar perdere.
    E anche dopo, c'è stata una ragazza che mi è piaciuta un sacco per circa tre anni, però purtroppo la situazione è molto complicata... Lei abita a 110 km da me e potrei incontrarla solo nel luogo di vacanza che frequentiamo entrambi, ma anche lì non è semplice perché lei fa parte di un gruppo di amici di mia sorella che io conosco appena, dato che sono quasi tutti più giovani di me di qualche anno e mia sorella non mi invita mai ad andare in giro con loro. Quindi era davvero difficile, infatti in tre anni non sono neanche riuscito a parlarle una seconda volta e ho da poco deciso di lasciar perdere...

    Insomma, non so che fare, anche perché più o meno dall'inizio dell'università non ho vita sociale, dato che i miei amici delle superiori erano andati a studiare fuori sede e avevano preso l'abitudine di non tornare spesso qui. Io invece facevo il pendolare sia all'università che nel primo anno di lavoro (entrambi sono in grandi città, a circa 90 km da casa), e ora dallo scorso Marzo sono in smart-working, dunque non esco praticamente mai e le possibilità di conoscere qualche ragazza sono molto basse...

    In verità questa totale assenza di ragazze finora non mi è mai pesata più di tanto, perché da solo sto piuttosto bene, però in futuro mi piacerebbe trovare una compagna e magari avere una famiglia... Solo che se continua ad andarmi sempre male non so se sarà possibile! Certo, nella vita non si può avere tutto, però un po' mi dispiacerebbe restare single per sempre.

    Volevo quindi chiedere qualche parere sulla mia condizione e sapere se secondo voi potrei avere qualche speranza di trovare in futuro una fidanzata, oppure se, al contrario, non mi convenga lasciar perdere definitivamente l'argomento "amore" rassegnandomi alla vita da single... Purtroppo ogni volta che mi piaceva qualcuna ho conosciuto solo sconfitte e delusioni, e mi sentivo triste e molto amareggiato, quindi mi chiedo se non sia meglio rinunciare proprio per evitare di soffrire ulteriormente.

    Sperando che abbiate letto fino alla fine questo lungo post, auguro buona notte e buona settimana a tutti...
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • NonSonoProntaPerUnaRelazione Utente FDB
    Non scopa perché non è abbastanza attraente, unica spiegazione.
    Si può chiudere
    3 anni fa
    Piace a 9 utenti
  • R o s s o Utente cancellato
    CITAZIONE (Don'tDoIt @ 17/10/2020, 12:16) 
    Non scopa perché non è abbastanza attraente, unica spiegazione.
    Si può chiudere

    Mi ha colpito molto questa risposta sotto:



    Ho la tua stessa età e sono nella medesima situazione.
    Arrivare a questo punto della vita senza aver mai avuto alcun tipo di esperienza sessuale è sicuramente un segnale che c'è qualcosa che non va, quindi, se vuoi un mio parere, diffida da chi ti dice che va tutto ok e che ognuno ha i suoi tempi.
    A meno di gravi, evidenti ed oggettivi problemi estetici, sposterei l'attenzione su altre variabili. Un qualcosa da prendere in esame è l'insicurezza, l'incapacità di flirtare e la carenza di abilità sociali in generale, tutte caratteristiche molto invalidanti.
    Personalmente mi reputo esteticamente decente, sto nel mucchio, un ragazzo normalissimo, eppure non ho mai ricevuto segnali di interesse esplicito; penso sia una casistica alquanto diffusa, tendenzialmente una donna non ha bisogno di esporsi più di tanto, e tendenzialmente non lo fa con un individuo che non spiccica una parola se capita di uscire in compagnia, che non la caga un minimo e che, va detto anche questo, non sia nemmeno sto granché esteticamente.
    La passività è una caratteristica che un maschio difficilmente può permettersi, è un fattore invalidante.
    Per farti capire, ho trascorso molti anni in una situazione sociale raccapricciante e credevo che ciò fosse alla base del mio problema con le donne. Poi le cose sono un pelino cambiate, mi sono riavvicinato a vecchi amici, cosa che mi ha permesso di vedere occasionalmente loro amiche, nonché mie conoscenti.
    Lo vedo chiaramente che non piaccio, sono invisibile. Magari posso anche destare un minimo interesse, ma poi vedono che sono totalmente impedito. Trasmetto un disagio che le porta a loro volta ad essere a disagio con me.
    Dico una cosa brutta, perdonatemi: persino ragazze poco piacenti mi ignorano. E a ragione.
    Tutte le capacità di interagire funzionalmente con gli altri e, soprattutto, con le altre, devono svilupparsi autonomamente e in tempi ben precisi. Senza indagare troppo sul perché determinate abilità rimangano atrofizzate (ambientale familiare e genetica), durissima recuperare ad una certa età, con coetanei che hanno relazioni da decenni, si mollano e si riprendono, mentre tu stai ancora a pensare se quella tizia alla festa 2 anni fa stava sorridendo a te o al tipo che avevi di fianco.
    Rispondendo alla domanda se ci sia ancora speranza: sì, ma con un "ma" gigantesco.
    Se penso all'eventualità di rimanere nelle stessa situazione per tutta la vita, mi viene in mente il meme di Giuseppe Conte:

    giuseppe-conte-1314080_tn

    3 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Abitante delle fogne Utente cancellato
    Una vita anonima,ormai destinata ad andare sempre peggio causa distaccamento dagli ambienti sociali più efficaci(scuola),il periodo più bello per provare determinate cose è terminato da un pezzo,bisogna andare a lavorare,l'innocenza è morta,pensi ancora a ragazze di cui ti sei invaghito 3 anni fa dopo 2 minuti di conversazione mentre loro ti hanno dimenticato.
    Tutti gli altri sono già partiti per la vita mentre tu sei ancora fermo ad una adolescenza mai vissuta.Che non potrai mai assaporare.
    Finita per me e per te che stai leggendo sto commento di merda.
    3 anni fa
    Piace a 34 utenti
  • brian.griffin Member
    finalmente una risposta serie e sincera. mi è capitato diverse volte di leggere topic del genere dove le risposte erano bluepillate pazzesche. se a 25 anni se kv la situazione è grave, inutile girarci intorno, e chiaramente qualche problema c'è, o fisico o caratteriale. Un po mi sono ritrovato in questo topic, o meglio, io sono più giovane di questo e qualche avventura l'ho avuta, ma tardi e comunque con molta fatica. sicuramente non sono ai livelli di sto tipo visto che ci sono state ragazze che mi hanno scritto e comunque non ho difficoltà a interagire con loro, ma ho difficoltà a concludere, quindi è probabile che il mio sia un problema di tipo caratteriale/comportamentale. credo che certe persone che ad una certa età dopo aver vissuto una vita del genere credono ancora nelle favole e sperano in risposte tipo : "ma sei giovane ancora, la ragazza giusta arriverà!" lo facciano solo per tutelare la propria salute mentale. detto cio vorrei dire ad Abitante delle fogne : relaxati, ancora hai 18 anni, io le prime esperienze le ho avute alla tua età, quindi è un po presto per piangersi addosso, migliora quello che puoi migliorare e creati un giro sociale, dopodiché impegnati per il tuo futuro. se non ricordo male abiti a Milano, quindi avrai anche diverse possibilità.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • #Anakin Utente cancellato
    Mi sono fermato praticamente all inizio. Ha standard troppo alti per la sua posizione, vorrà solo tipe carine immagino.. non è disposto a ‘sporcarsi le mani’

    È triste da dire ma questo ruolo possono permetterselo le donne, gli uomini purtroppo sono nati per sporcarsi le mani e accontentarsi.

    Sicuramente anche questo ragazzo come tutti avrà avuto la sua occasione di pomiciarsi la sua bella cessona..
    3 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • .Chad. Utente FDB
    "sono un ragazzo abbastanza carino". Mi ci gioco le palle che non supera il 5
    3 anni fa
    Piace a 11 utenti
  • brian.griffin Member
    CITAZIONE (#Anakin @ 17/10/2020, 14:22) 
    Mi sono fermato praticamente all inizio. Ha standard troppo alti per la sua posizione, vorrà solo tipe carine immagino.. non è disposto a ‘sporcarsi le mani’

    È triste da dire ma questo ruolo possono permetterselo le donne, gli uomini purtroppo sono nati per sporcarsi le mani e accontentarsi.

    Sicuramente anche questo ragazzo come tutti avrà avuto la sua occasione di pomiciarsi la sua bella cessona..

    l'ho pensato pure io, sicuramente è uno anche molto pretenzioso
    3 anni fa
  • Rametto Utente FDB
    Mi ritrovo molto in lui, sono io fra 3 anni praticamente, non spicco per look, sono un normaloide, pretenzioso e taciturno/passivo, ovviamente mai cagato da nessuna in vita mia se non una CO da 3, ma me lo merito in fondo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Abitante delle fogne Utente cancellato
    CITAZIONE (brian.griffin 1‚65 @ 17/10/2020, 14:17) 
    finalmente una risposta serie e sincera. mi è capitato diverse volte di leggere topic del genere dove le risposte erano bluepillate pazzesche. se a 25 anni se kv la situazione è grave, inutile girarci intorno, e chiaramente qualche problema c'è, o fisico o caratteriale. Un po mi sono ritrovato in questo topic, o meglio, io sono più giovane di questo e qualche avventura l'ho avuta, ma tardi e comunque con molta fatica. sicuramente non sono ai livelli di sto tipo visto che ci sono state ragazze che mi hanno scritto e comunque non ho difficoltà a interagire con loro, ma ho difficoltà a concludere, quindi è probabile che il mio sia un problema di tipo caratteriale/comportamentale. credo che certe persone che ad una certa età dopo aver vissuto una vita del genere credono ancora nelle favole e sperano in risposte tipo : "ma sei giovane ancora, la ragazza giusta arriverà!" lo facciano solo per tutelare la propria salute mentale. detto cio vorrei dire ad Abitante delle fogne : relaxati, ancora hai 18 anni, io le prime esperienze le ho avute alla tua età, quindi è un po presto per piangersi addosso, migliora quello che puoi migliorare e creati un giro sociale, dopodiché impegnati per il tuo futuro. se non ricordo male abiti a Milano, quindi avrai anche diverse possibilità.

    Grazie per il sostegno Brian,vedremo cosa ha in servo il futuro
    3 anni fa
  • Arthur Fleck Member
    Tutti quelli che dicono che [all'età x se non hai fatto il determinato rapporto y è un problema] sono degli assoluti idioti.

    Scopando non sono diventato migliore o peggiore, le ansie e le fobie che ho sono sempre rimaste quelle.

    Ricordiamoci che stiamo parlando di non persone (donne), esseri viventi decisamente inferiori a noi, sia fisicamente che a livello di pensiero razionale, sono degli organismi viventi che rispondono alle emozioni e mandano lettere d'amore a stragisti e criminali che sono nei carceri.

    L'aver infilato il cazzo per qualche minuto dentro una np non fa di te un uomo migliore.

    Cioè che consiglio Al tipo è andare a puttane regolarmente, tirare fuori le palle e imparare a trattare le np come meritano di essere trattate, con arroganza e sfacciataggine.
    3 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Cheschifoesserekv Member
    CITAZIONE (Arthur Fleck @ 17/10/2020, 14:58) 
    Tutti quelli che dicono che [all'età x se non hai fatto il determinato rapporto y è un problema] sono degli assoluti idioti.

    Scopando non sono diventato migliore o peggiore, le ansie e le fobie che ho sono sempre rimaste quelle.

    Ricordiamoci che stiamo parlando di non persone (donne), esseri viventi decisamente inferiori a noi, sia fisicamente che a livello di pensiero razionale, sono degli organismi viventi che rispondono alle emozioni e mandano lettere d'amore a stragisti e criminali che sono nei carceri.

    L'aver infilato il cazzo per qualche minuto dentro una np non fa di te un uomo migliore.

    Cioè che consiglio Al tipo è andare a puttane regolarmente, tirare fuori le palle e imparare a trattare le np come meritano di essere trattate, con arroganza e sfacciataggine.

    Quanta stima per questo commento
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • jionathan Utente FDB
    Ha le idee confuse, tipiche di un bluepillato privo di punti fermi. Sta bene da solo eppure becca pali dalle NP, non focalizza l importanza del valore estetico. Si definisce bravoragazzo riservato, evidentemente non e informato delle storie tipe i fratelli bianchi. Non indica la sua altezza, status e money. Per me arriva vergine a 40 anni.

    Edited by jionathan - 17/10/2020, 15:08
    3 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Arthur Fleck Member
    CITAZIONE (Gymcel @ 17/10/2020, 15:01) 
    CITAZIONE (Arthur Fleck @ 17/10/2020, 14:58) 
    Tutti quelli che dicono che [all'età x se non hai fatto il determinato rapporto y è un problema] sono degli assoluti idioti.

    Scopando non sono diventato migliore o peggiore, le ansie e le fobie che ho sono sempre rimaste quelle.

    Ricordiamoci che stiamo parlando di non persone (donne), esseri viventi decisamente inferiori a noi, sia fisicamente che a livello di pensiero razionale, sono degli organismi viventi che rispondono alle emozioni e mandano lettere d'amore a stragisti e criminali che sono nei carceri.

    L'aver infilato il cazzo per qualche minuto dentro una np non fa di te un uomo migliore.

    Cioè che consiglio Al tipo è andare a puttane regolarmente, tirare fuori le palle e imparare a trattare le np come meritano di essere trattate, con arroganza e sfacciataggine.

    Quanta stima per questo commento

    Basare la propria vita sulle donne è un errore madornale.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • brian.griffin Member
    CITAZIONE (Arthur Fleck @ 17/10/2020, 15:07) 
    CITAZIONE (Gymcel @ 17/10/2020, 15:01) 
    Quanta stima per questo commento

    Basare la propria vita sulle donne è un errore madornale.

    mi trovo d'accordo su questo, però tanti di noi vorrebbero solo fare tutte quelle cose che per molti sono solamente la normalità.
    3 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/27
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica