• La categoria """professionale""" più delinquenziale che ci sia: GLI PSICOLOGI
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • La categoria """professionale""" più delinquenziale che ci sia: GLI PSICOLOGI , DISPENSATORI DI BLUEPILL E BASTA Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 3/10
  • Cruderrimo Member
    La psicologia è stata ben dimostrata essere fuffa.
    Non può un psicologo cambiarti fisicamente può solamente modificare ciò che puoi modificare tipo il carattere( ma di base se sei introverso non è che diventi un iperattivo socialone).
    Concludo non c’è psicologia per i sub 7. ITS OVER FOR YOU BUDDY BOYOS
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Chirurgo Estetico Utente FDB
    Vanna Marchi hanno preso

    E tutto il resto
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il piccolo cesso Member
    Minchia! Ho visto ora questo thread. Da consigli più utili il mio meccanico che sto deficienti pure studiati.

    Paradossalmente le NP sono le più oneste.

    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 1/9/2021, 14:34) 
    Vanna Marchi hanno preso

    E tutto il resto

    È più onesto quello che faceva Vanna Marchi.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 0Status0money Utente cancellato
    Conta solo andare dalle psicologhe gnocche come nei film e nelle serie americane dove poi lei si innamora di te e ti fa scopare risolvendoti i problemi.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gyarados Rosso Utente FDB
    CITAZIONE (0Status0money @ 2/9/2021, 15:25) 
    Conta solo andare dalle psicologhe gnocche come nei film e nelle serie americane dove poi lei si innamora di te e ti fa scopare risolvendoti i problemi.

    O come nei porno
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ilboia Utente cancellato
    Caro N,


    Questo e' il mio iban mi faccia un bonifico al piu' presto cosi' potro' risolvere problemi che non so risolvere.

    IlBoia
    Psicoanalista
    PUA

    Comunque la risposta sta in una di quelle da te citate
    L'altezza non può assolutamente essere un problema nella scelta di un partner, così come lo è l'inutilità di tutti i propri modelli: ho visto persone che dichiaravano di volere un uomo alto, moro e bello finire con uomini bassi, biondi e di media bellezza

    ha ragione soltanto che quello di "media bellezza" sara' un 6.5 minimo
    2 anni fa
  • bruttoesfortunato Member
    CITAZIONE (R o s s o @ 20/10/2020, 18:02) 
    Da sempre affermo che siano dei truffatori laureati e che non risolvano alcun problema - a differenza degli psichiatri, che sono medici e dunque scienziati. Vi lascio degli esempi trovati in un altro forum, con le risposte dei sedicenti """professionisti""".


    Salve,

    Mi chiamo N ed ho 24 anni. Le scrivo perché ho problemi trovare una ragazza. Nella mia vita non ne ho mai avuta una. Il massimo che ho ottenuto è stato uscire con 3 ragazze, le quali, poi, con varie scuse mi hanno tutte rifiutato. Ho chiesto parere anche a qualche amica e mi hanno detto che non sono male come ragazzo ma che sono basso (sono alto circa 1,70). Non so che fare, è possibile venir rifiutati solo per l'altezza?. Questa cosa sta abbassando la mia già limitata autostima; anche perché vedo la mia compagnia che si sta "sistemando" e questo problema mi far stare davvero male. Un altro problema è la mia timidezza, infatti le poche ragazze che ho conosciuto, le ho approcciate tramite chat o social network. Non sono un amante delle discoteche e quando ci vado non noto nessuna ragazza che mi guardi o che sembri interessata.
    A quest'età non so più cosa fare, non capisco perché non riesco a trovare nessuna. Avrebbe qualche consiglio da darmi?

    Grazie
    Saluti


    Risposte degli psicologi sotto:

    Gentile N,

    con i limiti di un consulto online, le propongo un cambio di prospettiva: invece di chiedersi "perchè non riesco a trovare una ragazza" che cela il quesito "non vado bene?" (autostima), si chieda "cosa cerco da una relazione?" che punta ad individuare i suoi bisogni e a passare da una posizione passiva (mi vogliono?) ad una attiva (cosa voglio?).
    Il quesito che pone è frequente (come mostrano anche gli interventi di altri ragazzi) e solitamente è di aiuto fare un lavoro su se stessi, approfondendo ad esempio il contesto di crescita, le relazioni familiari e l'immagine di sé.

    I migliori auguri.

    Dott.ssa A
    Psicologa Psicoterapeuta


    La parte che ho apprezzato di più della sua domanda è quando scrive "non so che fare!". Secondo me è importante che Lei cambi punto di vista, e passi dal "perchè non mi vogliono?", al "cosa faccio per entrare in contatto? Come sto, cosa sento quando approccio un essere umano di sesso femminile?". Purtroppo non esiste un manuale di istruzioni per approvare una ragazza (anche se servirebbe, lo ammetto): voglio dire che per un approccio "sensuale", erotico, o affettivo che sia...è necessario mettere in mezzo competenze e skills più legati alla sfera emotiva, legati alla sfera del piacere, del come sto in relazione...temi che ahimè non si possono imparare né sui libri, né in discoteca...ma per fortuna si possono sperimentare, attraverso piccoli grandi fallimenti. Faccia lo sforzo di sperimentare, senza rinunciare a quello che desidera. La paura del rifiuto potrebbe essere un fantasma difficile da sconfiggere da solo, in tal caso si appoggi ad un collega.
    in bocca al lupo!


    Caro N,
    l'altezza è una falsa risposta. Mi concentrerei più sulla timidezza. Essere alti 1,70 m non è essere troppo bassi. Comunque sull'altezza non ci può fare niente. Sulla timidezza invece sì.
    Le consiglio un percorso con un bravo psicologo della sua zona o lontano ma che usi Skype al fine di conoscersi meglio e governare così le proprie emozioni e sentimenti più difficili.
    Mi faccia pure delle domande se lo ritiene opportuno!

    A - Psicoanalista


    N,
    Mi sento di dirle che per trovare una ragazza non serve essere belli (poichè il bello sta negli occhi di chi guarda, ognuno ha i suoi gusti) ne ricchi. Quello che innanzitutto occorre è stare bene con se stessi ed essere sicuri di sè. Io le consiglierei un lavoro sulla sua autostima, facendosi aiutare da uno psicologo. Vedrà che l’immagine che lei ha di se in questo momento è eccessivamente severa. Probabilmente è anche eccessivamente timido, e si puó lavorare anche su questo. Ma la sua ricerca è sbagliata, lei deve trovare la strada per stare bene con se stesso, la ragazza verrà di conseguenza.
    Saluti
    Dr M


    Gentile N non pensi che sia tropo presto per gettare la spugna? Da quello che scrive sembra che lei abbia un problema relazionale che poco può dipendere dall'altezza fisica (che comunque non mi sembra così tragica!!!) pertanto il mio consiglio è quello di rivolgersi a uno psicologo della sua città che possa aiutarla a gestire la sua emotività, rinforzare l'autostima e cercare di ampliare la gamma dei suoi interessi sociali. Cordiali saluti, dott.ssa C, Psicologa Psicoterapeuta



    Ciao N, mi fa pensare molto il fatto che hai chiesto parere ad una amica e che parli di autostima!
    Un ragazzo alto 1.70 non é definibile basso.
    Hai mai pensato di fare un lavoro sulla tua autostima?
    Se non hai fiducia in te, se non ti piaci, se non ti valuti, perché dovrebbe farlo una ragazza mettendosi con te?
    Tutto parte da noi!
    A disposizione
    Dr.F


    L'altezza non può assolutamente essere un problema nella scelta di un partner, così come lo è l'inutilità di tutti i propri modelli: ho visto persone che dichiaravano di volere un uomo alto, moro e bello finire con uomini bassi, biondi e di media bellezza....perchè sono altri i fattori che coinvolgono una donna, primi fra tutti la spigliatezza, la simpatia, il saper creare sintonia emotiva e affettiva: e per queste cose non conta nè la bellezza nè l'altezza, contano le abilità il cui apprendimento è ostacolato da timidezza e bassa autostima. Credo che solo un percorso psicologico ti potrebbe aiutare


    Gentile Utente,
    l'altezza non è un mai un problema, la timidezza e la bassa autostima però potrebbero essere un ostacolo per la creazione di una relazione di coppia soddisfacente. La seduzione è un'arte e può essere appresa, non senza aver imparato le abilità sociali di base. Non ci sono consigli da dare soprattutto on-line, se intende migliorare la percezione di se e imparare ad apprendere le abilità sociali, potrebbe essere utile fare una valutazione psicologica con un Collega di persona.

    Cordiali saluti,
    Dott. G


    a parte che quelli cui ti riferisci tu si chiamano psicoterapeuti non psicologi, spero tu abbia tipo 10 anni perchè dequalificare una professione così importante che ha salvato e cambiato la vita di milioni di persone nel mondo è assurdo.
    Vai a chiedere quanti erano sull'orlo del suicidio o erano depressi tutto il giorno a guardare il soffitto dopo un ciclo d'analisi come siano rinati.
    assurdo questo post davvero, uno dei piu' assurdi mai letti
    2 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • Köksal Baba Utente cancellato
    Un """"medico"""" che non ti può prescrivere manco una benzodiazepina. Ahahah
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • R o s s o Utente cancellato
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 2/9/2021, 16:54) 
    a parte che quelli cui ti riferisci tu si chiamano psicoterapeuti non psicologi, spero tu abbia tipo 10 anni perchè dequalificare una professione così importante che ha salvato e cambiato la vita di milioni di persone nel mondo è assurdo.
    Vai a chiedere quanti erano sull'orlo del suicidio o erano depressi tutto il giorno a guardare il soffitto dopo un ciclo d'analisi come siano rinati.
    assurdo questo post davvero, uno dei piu' assurdi mai letti

    Se fossi veramente sull'orlo del suicidio e andassi da uno di questi (((psicologi/psicoterapeuti/psicoanalisti))) sono certo che il giorno dopo starei già penzolando da una trave o sarei a pezzi sotto un treno. Questi truffatori NON salvano vite, NON sono utili alla società, una seduta con loro equivale alla chiacchierata col barbiere di fiducia - chiaccherata che ti costa almeno tre volte rispetto al taglio di capelli.
    La (((psicologia))) NON è scienza, è semplicemente una branca della filosofia sviluppata da Focault, (((Freud))), Jung.

    Cosa diversa sono gli psichiatri, medici - e specialisti - a tutti gli effetti.
    2 anni fa
  • StronzOne Utente FDB
    Gli psicologi son tutte donne, ergo sono rincoglionite.

    Comunque pure tra gli psichiatri si celano gran paraculi.

    Uno serio, Jordan Peterson: Jordan_Peterson_June_2018

    Però essendo chad forse non capirebbe i brutti
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Olivio Ol Olivio Utente FDB
    Gente pericolosa compagno Rosso, neanche loro credono piu' a quello che dicono.Anni nel forum si era infilato uno di loro con il tentativo di farci cambiare idea....Ma poi riconoscendosi ha finito con il convertirsi anche luuui ah ah!!!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • R o s s o Utente cancellato
    CITAZIONE (Olivio Ol Olivio @ 2/9/2021, 19:56) 
    Gente pericolosa compagno Rosso, neanche loro credono piu' a quello che dicono.Anni nel forum si era infilato uno di loro con il tentativo di farci cambiare idea....Ma poi riconoscendosi ha finito con il convertirsi anche luuui ah ah!!!

    Compagno Olivio, hai ragione, sono bugiardi che mentono sapendo di mentire. Ma un proverbio russo dice: con le bugie potrai andare avanti nel mondo, ma non potrai più tornare indietro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Blue Phantom Utente FDB
    Metto mi piace sulla fiducia, non c’è niente di peggio di psicologi e psichiatri.
    Dispensatori di bluepill e politically correct e, cosa pericolosa, con il potere di dichiarare non sano di non la pensa come loro.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • brian.griffin Member
    CITAZIONE (Blue Phantom @ 3/9/2021, 03:25) 
    Metto mi piace sulla fiducia, non c’è niente di peggio di psicologi e psichiatri.
    Dispensatori di bluepill e politically correct e, cosa pericolosa, con il potere di dichiarare non sano di non la pensa come loro.

    medici e psicoterapeuti con un titolo di studio di 10 anni: dispensatori di bluepill e politically correct
    utenti del forum del brutti che nemmeno escono di casa dichiaratori di verità.
    per oggi ho sentito già troppw stronzate.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • bruttoesfortunato Member
    CITAZIONE (R o s s o @ 2/9/2021, 18:20) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 2/9/2021, 16:54) 
    a parte che quelli cui ti riferisci tu si chiamano psicoterapeuti non psicologi, spero tu abbia tipo 10 anni perchè dequalificare una professione così importante che ha salvato e cambiato la vita di milioni di persone nel mondo è assurdo.
    Vai a chiedere quanti erano sull'orlo del suicidio o erano depressi tutto il giorno a guardare il soffitto dopo un ciclo d'analisi come siano rinati.
    assurdo questo post davvero, uno dei piu' assurdi mai letti

    Se fossi veramente sull'orlo del suicidio e andassi da uno di questi (((psicologi/psicoterapeuti/psicoanalisti))) sono certo che il giorno dopo starei già penzolando da una trave o sarei a pezzi sotto un treno. Questi truffatori NON salvano vite, NON sono utili alla società, una seduta con loro equivale alla chiacchierata col barbiere di fiducia - chiaccherata che ti costa almeno tre volte rispetto al taglio di capelli.
    La (((psicologia))) NON è scienza, è semplicemente una branca della filosofia sviluppata da Focault, (((Freud))), Jung.

    Cosa diversa sono gli psichiatri, medici - e specialisti - a tutti gli effetti.

    da questo si vede che non ci sei mai andato e nemmeno conosci come si lavora
    che significa "una seduta"?
    La psicoterapia è un ciclo, anche molto lungo; non si risolve in una seduta.
    Va be parlo con uno di quelli che magari credono a wanna marchi e non agli studi scientifici

    CITAZIONE (brian.griffin @ 3/9/2021, 07:46) 
    CITAZIONE (Blue Phantom @ 3/9/2021, 03:25) 
    Metto mi piace sulla fiducia, non c’è niente di peggio di psicologi e psichiatri.
    Dispensatori di bluepill e politically correct e, cosa pericolosa, con il potere di dichiarare non sano di non la pensa come loro.

    medici e psicoterapeuti con un titolo di studio di 10 anni: dispensatori di bluepill e politically correct
    utenti del forum del brutti che nemmeno escono di casa dichiaratori di verità.
    per oggi ho sentito già troppw stronzate.

    non hanno idea
    qui siamo a livello di wanna marchi
    gente che ha salvato vite da suicidi, depressioni gravissime tanto che spesso i pazienti non vogliono lasciare lo psicterapeuta anche a fine ciclo avendo paura di ricadere nell'orrenda vita di prima
    ragazzi questa è la più colossale bestialità della storia di questo forum
    2 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 3/10
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica