• Le ragazze occidentali di oggi non vogliono relazioni serie e durature
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Le ragazze occidentali di oggi non vogliono relazioni serie e durature , Emigrate fuori dall'Occidente e basta Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • DarkMagic911 Utente FDB
    Vi parlo di ragazze under 30.
    E' tutto inutile ormai.
    Vorrei andare oltre le variabili LMS.
    Avere una relazione seria e stabile è diventato praticamente impossibile.
    Anche la più brava, umile e gentile ragazza vive in una civiltà dell'edonismo dove è consentito tutto a loro.
    Potrebbero intessere una relazione stabile ma dicono di "voler vivere la loro vita", di non volere ostacoli, limiti, intralci.
    Anche se ne trovate una che vi vuole davvero bene e che attraete non avrete nessuna garanzia di stabilità, di durata nel tempo.
    In un lampo può finire tutto e nessuno dicasi NESSUNO potrà aiutarvi a cambiare la situazione.
    Il mio è un appello disperato per farvi capire che con le occidentali è TUTTO FINITO.
    Se sono occidentali di etnie minoritarie "importate" c'è qualche minima speranza ma l'ambiente circostante travolgerà anche loro prima o poi.
    Non c'entra nemmeno il fatto di essere poveri e ricchi, belli o brutti...è proprio la società occidentale sessualizzata e iper femminista che distrugge qualsivoglia barlume di una relazione seria e duratura.
    I matrimoni scoppiano a % altissime, la natalità è a picco, una qualunque np sul 6 a 20 anni ha già ricevuto in grembo membri di ogni foggia e stazza mentre le ragazze buone e timide sono prede facili di marpioni bellocci e le altre con un pò di sale in zucca sono comunque pretenziose o femministe o vogliono sistemarsi dopo i 30 anni quando si saranno realizzate economicamente.
    E' una battaglia persa in partenza, è un campo di gioco truccato ab initio, è una truffa legalizzata, è una giungla babelica dove solo il più stazzone e dotato scopa mentre l'80 % degli uomini fanno la fame ed elemosinano un abbraccio, una carezza o un complimento per anni prima di ottenerlo nel mentre inondano di sborra migliaia di fazzolettini usati a immagine e somiglianza di una fica calda e umida che i nostri nonni vedevano a 18 anni mentre noi dobbiamo pagarla 100 euro a botta a una puttana gestita dalla criminalità internazionale.

    Andatevene e basta, levate le tende e cercate una moglie non occidentale e possibilmente non caucasica se siete brutti veri e vivete il vostro sogno.
    C'è una grande bugia che vi raccontano e cioè che nel resto d'Europa sia meglio.
    FALSO.
    Decine di migliaia di nordeuropei ogni anno emigrano nel Terzo Mondo a cercar moglie e i voli per i paradisi sessuali sono strapieni di nordici la cui vita è stata distolta dall'essere un buon padre di famiglia per diventare un incel rancoroso e pieno di insoddisfazioni che sfogano su povere ragazze gestite da bande criminali, gli americani bianchi disperati hanno a disposizione le donne di basso livello sociale immigrate di razze diverse e in Russia ormai sempre più uomini preferiscono trovarsi la moglie delle minoranze asiatiche e islamiche.
    In Giappone non essendoci immigrati la società sta scoppiando e scopare è diventato più raro che trovare un cesso che ti parla.

    Non c'è nulla da fare con le bianche caucasiche occidentali.
    Prima lo capirete e meglio sarà.
    2 anni fa
    Piace a 10 utenti
  • Okwadwo Member
    Ahimè si, prima o poi, inesorabilmente le relazioni terminano.
    Le donne sono volubili, ma di quella volubilita' sconfinata, infinita, che se anche avessero il mondo sotto i loro tacchi, chiederebbero per assurdo la Luna.
    Noi uomini abbiamo delle passioni, degli hobby coltiviamo una vita che sta fuori dai social,a differenza del 60% delle np, e veniamo mollati per mancanza di attenzioni, tanto per dirne una.
    Voglio soprassedere sulla questione economica. La mia ex era partita con: "Anche se non ha una macchina per me non è un problema" a inizio relazione.
    Pe poi: "Mi annoio, siamo sempre in questo paese a non fare nulla".
    Ragazzi, le avevo proposto non so quante uscite fuori città, con i mezzi ovviamente.
    Si lamentava che: "Vorrei parlare di cose che non mi annoiano"
    Eppure ero l'unico a tirare fuori discorsi. Lei aveva una vita monotona, e arrivava la sera che non raccontava un cazzo delle sue giornate, mentre io doveva fare il clown/cantastorie che doveva intrattenerla con le mie novità giornaliere, della mia vita tutt'altro che monotona, e farla ridere.

    Per poi venire lasciato. E non vi dico altre crudezze...
    2 anni fa
  • NakedSin Member
    Non quoto tutto.
    Io in primis, da uomo, sono stato educato a trovare una relazione seria solo dopo i 30 anni, quando mi sarò realizzato economicamente. Non ci vedo nulla di male. Oggi convivo e sto bene da 3 anni, ho costruito un lavoro ed una famiglia con la mia attuale ragazza e non è di certo una CO.
    Semplicemente è un problema sociale.
    Io ho spinto lei ad abbandonare l'uni per lavorare con me.
    La società di oggi ti lascia parcheggiato minimo fino ai 32/35 anni se scegli di studiare.
    Io il lavoro me lo sono dovuto inventare, nè l'ho ereditato nè ho studiato per farlo. Me lo sono totalmente inventato con la mia tipa.

    Il problema non sono le donne, è la società ed i ritmi che ti impone ad essere asfissianti ed ad uccidere qualsivoglia soglia dell'attenzione.
    Io e la mia ragazza ci imponiamo, al giorno, almeno 2h e 30 minuti di lettura ed ogni sera guardiamo film diversi. Cerchiamo di disintossicarci da social e cellulare, che ovattano e costruiscono una realtà fittizia, illusoria ed effimera. Lei più di me.
    Se c'è qualcuno da maledire, è chi ci ha condotti a tutto questo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vory Member
    Quoto, stiamo toccando dei picchi di bassezza davvero scandalosi, basta guardare le proporzioni dei suicidi tra maschi e femmine per rendersi conto che c'è un problema oggettivo ma totalmente ignorato.
    La società occidentale intrisa di femminismo e ginocentrismo estremo porta a svirilizzarci, a diventare delle larve con la bava alla bocca e il cazzo in mano, pronti ad idolatrare al pari di una dea ogni essere dotato di vagina, e ad assecondare ogni suo minimo capriccio. Oggi è raro vedere una coppia dove effettivamente un uomo si comporta come tale, in quasi tutti gli esempi che ho davanti, amici ecc, è la donna di fatto "l'uomo" della coppia, è lei che decide se si scopa o no, lei che lascia o tradisce, lei che ha effettivamente in pugno la situazione.
    100 anni fa sarebbe stato assurdo, come lo sarebbe stato un uomo che soffre di depressione o che si butta da un ponte perché la tipa lo ha tradito.
    Il difficile è proprio riuscire a prendere coscienza di ciò, è difficile e hai chiunque contro, non esiste la libertà di espressione mettetevelo bene in testa, esiste ciò che conviene e non conviene dire, ci danno solo l'illusione di essere liberi ma di fatto non lo siamo.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CC Club 2 Member
    edonismo reaganiano
    2 anni fa
  • NakedSin Member
    matto sei il mio idolo, me fai taja come nessuno qua ahahah
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Brutto per sempre Utente cancellato
    Secondo me hai un po' esagerato, conosco tante fidanzate da 7, 8 anni con lo stesso ragazzo, comunque il concetto di base è giusto; se le ragazze tradiscono è perché non venivano valorizzate, perchè si sentivano asfissiate, se sono i maschi a tradire invece il maschio è stronzo e cattivo. Questa roba qui mi manda in bestia. Tempo fa un utente diceva che le donne bisogna metterle nelle stalle a mungere, mai stato cosi d'accordo così tanto
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dott.Sega Member
    Ma a ma non capitano nemmeno avventure pensa un po'..
    2 anni fa
  • Aguirre88 Utente FDB
    È il tramonto dell'occidente, la famiglia si sfalda e le relazioni si fanno più promiscue, come in ogni civiltà decadente
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • NakedSin Member
    CITAZIONE (Mattogreve @ 30/11/2020, 11:11) 
    CITAZIONE (PaolinoMarcone @ 30/11/2020, 10:35) 
    matto sei il mio idolo, me fai taja come nessuno qua ahahah

    Ti ringrazio ma io non scherzo.
    Non vorrei che le mie passassero come battute. Dobbiamo iniziare negare tutto alle puttane, dalla scuola ai basilari diritti umani. Sta cosa che vengano messe al pari di noi uomini che portiamo avanti la società mi manda fuori di testa.

    Io parafraso ciò che dici e concordo su molte cose, su altre magari non sono tanto estremo, ma certamente diciamocelo: tutti noi uomini la pensiamo così, in fondo. Inutile fare i moralisti del cazzo.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • DarkMagic911 Utente FDB
    Brutto per sempre,
    io tutti i maschi che conosco sono single con anni di solitudine e seghe alle spalle e tutte le np che conosco anche sono single ma a differenza dei primi hanno decine di spasimanti ed occasioni che potrebbero cogliere in qualsiasi momento se volessero.
    Tutte si sistemeranno dopo i 30 anni avendo vissuto in god mode mentre i loro pariestetici avranno passato una giovinezza di rifiuti e delusioni.
    Il cazzo nella figa lo mettevano di più i nostri nonni che noi alla loro età.
    Questa è la meravigliosa libertà sessuale che nel 68' ci hanno spacciato come la più grande conquista della civiltà moderna.
    Le società tradizionali davano la possibilità praticamente a chiunque di avere un minimo di affetto e un nucleo familiare che ti avrebbe dato un supporto anche da vecchio e malato.
    Oggi in Svezia gli uomini pensionati vengono trovati mummificati in appartamento dopo mesi ed io (che ho LMS 10 volte superiore a mio nonno ai suoi tempi) ho visto meno fica di lui e l'ho dovuta pagare migliaia di euro, soldi finiti ad ingrassare magnaccia all'altro capo del mondo in un circolo barbarico che si morde la coda.
    Non conosco un singolo ragazzo della mia età che sia in una relazione stabile da anni ed in tutte le mie poche relazioni sono stato lasciato io o rifiutato per dei bellocci che volevano solo svuotarsi le palle.
    In OCCIDENTE E' FINITA, mettetevelo bene in testa.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Abitante delle fogne EX Utente cancellato
    CITAZIONE (PaolinoMarcone @ 30/11/2020, 02:15) 
    Non quoto tutto.
    Io in primis, da uomo, sono stato educato a trovare una relazione seria solo dopo i 30 anni, quando mi sarò realizzato economicamente. Non ci vedo nulla di male. Oggi convivo e sto bene da 3 anni, ho costruito un lavoro ed una famiglia con la mia attuale ragazza e non è di certo una CO.
    Semplicemente è un problema sociale.
    Io ho spinto lei ad abbandonare l'uni per lavorare con me.
    La società di oggi ti lascia parcheggiato minimo fino ai 32/35 anni se scegli di studiare.
    Io il lavoro me lo sono dovuto inventare, nè l'ho ereditato nè ho studiato per farlo. Me lo sono totalmente inventato con la mia tipa.

    Il problema non sono le donne, è la società ed i ritmi che ti impone ad essere asfissianti ed ad uccidere qualsivoglia soglia dell'attenzione.
    Io e la mia ragazza ci imponiamo, al giorno, almeno 2h e 30 minuti di lettura ed ogni sera guardiamo film diversi. Cerchiamo di disintossicarci da social e cellulare, che ovattano e costruiscono una realtà fittizia, illusoria ed effimera. Lei più di me.
    Se c'è qualcuno da maledire, è chi ci ha condotti a tutto questo.

    Buon per te sei l'eccezione che conferma la regola.
    Io ho 18 anni quindi sono a diretto contatto con le np di nuova fattura e posso tranquillamente affermare che sono tutte delle luride puttane schifose.
    Alla stregua degli animali.
    Le ragazze serie al giorno d'oggi sono quelle che tradiscono il ragazzo almeno una volta nel corso della relazione,le troie quindi...
    La mia ex kv mi lasciò immediatamente dopo aver trovato uno che,parole sue,testuale:E' MEGLIO DI ME IN TUTTO.
    Sono capaci di millantare grandi valori ed esperienze traumatiche che le hanno formate ma tanto sono tutte uguali.DELLE PUTTANE SCHIFOSE.
    L'amore è semplice convenienza,un algoritmo,appena arriva un candidato migliore quello attuale viene subito messo in discussione,non dico lasciato.Ma messo in discussione(vale per uomo ed np)

    Anche le np del terzo mondo sono uguali,hanno la stessa natura,non crediate di trovare l'amore solo perchè scappate in Nepal,state solo andando a comprare una puttana,se vi azzardate a portarla qui appena capisce come funziona vi lascia in tronco per uno migliore e siete da capo.

    Le np sono in continua scalata,non si fermano mai,voi siete solo un gradino su cui starà più o meno a lungo,ma prima o poi,quasi certamente,passerà alò prossimo.

    Chiudetevi in buco del terzo mondo e pregate che non le arrivi a portata uno migliore di voi altrimenti vi cuckano anche la.
    L'ipergamia è sempre dietro l'angolo.
    2 anni fa
  • R o s s o Utente cancellato
    Compagni, la colpa è nostra, di noi maschi, che le trattiamo come se fossero nostri pari. Mettete un braccio nella bocca del coccodrillo, è chiaro che ve lo staccherà - prima o dopo. Non è colpa sua, è fatto così. Allo stesso modo, non fidatevi di una d*nna, prima o dopo vi mollerà per uno migliore. Non lo fa apposta, è fatta così, è progettata dalla natura così: per selezionare di volta in volta un partner migliore (in modo da migliorare la razza).
    Ricordatevi, lo dicevano già gli antichi: "chi si fida di una d*nna si fida dei ladri".
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Aguirre88 Utente FDB
    CITAZIONE (R o s s o @ 30/11/2020, 13:33) 
    Compagni, la colpa è nostra, di noi maschi, che le trattiamo come se fossero nostri pari. Mettete un braccio nella bocca del coccodrillo, è chiaro che ve lo staccherà - prima o dopo. Non è colpa sua, è fatto così. Allo stesso modo, non fidatevi di una d*nna, prima o dopo vi mollerà per uno migliore. Non lo fa apposta, è fatta così, è progettata dalla natura così: per selezionare di volta in volta un partner migliore (in modo da migliorare la razza).
    Ricordatevi, lo dicevano già gli antichi: "chi si fida di una d*nna si fida dei ladri".

    Come la donna, anche l'uomo ricerca il proprio interesse; il problema è che la donna, volendo, trova molto facilmente un compagno con cui mettere su famiglia e figliare, invece l'uomo rimane a bocca asciutta se non è un minimo ricco/bello/facoltoso. La monogamia, pur con i suoi difetti, era un sistema infinitamente migliore di questo liberismo criminale.

    Comunque sul fatto che le donne migliorino la razza tramite la ricerca di partner migliori non sono molto d'accordo, credo che ricerchino semplicemente quello che le piace al momento.
    2 anni fa
  • Normaloide Benestante Utente FDB
    Io ho sempre considerato per natura biologica la donna inferiore all'uomo e infatti è cosi

    la colpa è stata nostra fin dall'inizio quando gli è stato concesso tutte le liberta', sono sempre messe su piedistallo, crescono fin da piccole con la mentalità' sbagliata,

    ci vorrebbe un ritorno al patriarcato.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica