• I chad sono una minaccia alla sopravvivenza della civiltà occidentale
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • I chad sono una minaccia alla sopravvivenza della civiltà occidentale Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/2
  • Zer01 Member
    CITAZIONE (boe szyslak @ 27/12/2020, 14:26) 
    CITAZIONE (jionathan @ 27/12/2020, 14:17) 
    Chad esiste per fecondare e tramandare i geni migliori, gli altri uomini sono beta provider.
    Ecco la storia dell ennesimo cuck sul lastrico; ha pure cresciuto il figlio che la ex moglie ha avuto da un chad:
    www.tpi.it/cronaca/storia-cristian...oeosfk5tA446C4Y

    Letto la storia veramente di una crudezza imbarazzante , vive con 70 100 euro al mese mentre quella vacca si becca l'intero stipendio , dio mio e poi si chiedono le cause dei cosiddetti femminicidi ma andate tutti a fare in culo porca troia .

    Avvisatemi quando questo sbrocca che ho già pronta la bottiglia di champagne
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Cloud Strife Member
    3) Gli animali si scontrano in precisi rituali ben definiti dove a contare è la forza fisica o la bellezza(i pavoni), gli umani hanno una intelligenza così evoluta che non sarebbe possibile uno scontro equo.
    Un maschio alpha di 90 kg x 1,90 è forte ok...ma se 5 beta si avvicinano a lui con 5 bastoni appuntiti o se un cesso agato prende una pietra e colpisce l'alpha mentre dorme alle 4 di notte, chi è il vincitore dello scontro? Eheh.

    Ma infatti secondo una teoria rivoluzionaria, non saremmo i discendenti dei vari scimmioni alfa che mettevano in riga i vari beta facendosi gli harem e impedendogli di procreare. O meglio, ad un certo punto, quando la situazione era questa, proprio l'intelligenza cambiò le cose perché la comunicazione verbale e l'intelligenza che permise di escogitare piani, fece sì che i beta si accordassero per liquidare i vari 'capi' che impedivano loro il sesso e la riproduzione. Costoro erano forti, ma soli di fronte a decine di altri maschi, per giunta intelligenti, non poterono far altro che soccombere.
    I nuovi capi, abbastanza intelligenti da capire come agire per non essere fatti fuori, lasciarono, mano a mano, che anche gli altri beta avessero una prole. Così nacque mano a mano la società monogama. Non fanno testo le società islamiche o di altro tipo dove l'uomo può avere un alto numero di femmine, quelle sono venute dopo quando il numero, sempre più elevato di individui e le società divenivano mano a mano complesse (per arrivare a questi livelli non serve la tecnologia, basta arrivare alla rivoluzione agricola neolitica), i vari capi poterono permettersi un numero molto elevato di femmine, ma situazioni in cui un piccolo gruppo di poche decine di individui, tutte le femmine erano occupate da un singolo, non poterono più riproporsi.
    Credo, comunque, siamo in una fase instabile, dovuta alle innovazioni tecnologiche e la grande disponibilità di beni di consumo. Grazie ad essi molti uomini finiscono per 'accontentarsi' e fanno perfino a meno di un bene basilare come la sessualità e la riproduzione senza ribellarsi apertamente. Ma non la vedo una situazione di equilibrio.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Randy_Hickey_BJ Member
    CITAZIONE (boe szyslak @ 27/12/2020, 01:48) 
    La colpa non è del CHAD di turno la colpa e del genere femminile e di questa CAZZO DI SOCIETA POST 68 liberazione sessuale un paio di palle , hanno distrutto la famiglia tradizionale con leggi sull'aborto e sul divorzio , prima col cazzo che si divorziava o si pensava a abortire perchè si era scopato prima del matrimonio , altro che foto sui social altro che app su siti di incontro ormai anche donne sposate e con figli mollano tutto per saltare da un cazzo all'altro

    Troppo accasciato per leggere tutto il papiro iniziale, sembra un bel commento e mi fido che sia la risposte giusta a tuttocio
    2 anni fa
  • Abitante delle fogne EX Utente cancellato
    Ci vuole il beta uprising è l'unico modo per ristabilire l'equilibrio.
    2 anni fa
  • Cloud Strife Member
    CITAZIONE (jionathan @ 27/12/2020, 14:17) 
    Chad esiste per fecondare e tramandare i geni migliori, gli altri uomini sono beta provider.
    Ecco la storia dell ennesimo cuck sul lastrico; ha pure cresciuto il figlio che la ex moglie ha avuto da un chad:
    www.tpi.it/cronaca/storia-cristian...oeosfk5tA446C4Y

    Mi spiace ma questo individuo merita ciò che vuole.
    Non possiamo reagire come dovremmo in certi casi. Ossia con un giusto uso della forza. La legge ce lo vieta, i cuck armati e togati ci metterebbero in carcere, ANCHE se abbiamo ragione.
    E allora, se il muro in cui andiamo a sbattere è troppo duro, non resta che superarlo con la nostra mollezza. Invece di fare i duri, arrivare alle estreme conseguenze ed essere flaccidi e glielo metteremo nel culo. In questi casi ti devi licenziare, non portare più alcun contributo alla società e certamente non alla tua 'famigliuola'.
    Se non arrivi a questi livelli, EVITA come la peste la comunione dei beni ed anzi evita proprio di portarti a casa una donna, perché con la legge Cirinnà attuale (...), basta una semplice convivenza di fatto, anche non ufficializzata in comune in nessun modo, per avere gravi effetti patrimoniali se la troia che ti sei accasato decide che l'hai stancata.
    Non portatele a casa a nessun costo, scopatele (presto vi servirà un'attestazione registrata o firmata per un rapporto sessuale consensuale) se volete, e se avrete dei figli limitatevi al mantenimento per loro, dopo avergli fatto fare il test del dna.
    2 anni fa
  • Aguirre88 Utente FDB
    Analisi perfetta Dark Magic; il problema non è il chad in sé (che in epoca passata era l'imperatore/nobile di turno che possedeva i suoi harem con più mogli, ma tutto circoscritto a quell'ambito e che non andava a inficiare le relazioni uomo/donna nel popolo), ma bensì il crollo in Occidente dell'istituzione del rapporto momogamico, che conferisce stabilità e prole sia alla donna che all'uomo. Inoltre, come fai notare giustamente tu, una volta il tradimento e il sesso extra-matrimoniale erano molto più rari perché si temeva lo stigma sociale.

    Per essere più precisi, diciamo che il problema non sono i chad, ma bensì il loro strapotere che va a danneggiare i meno abbienti e meno piacenti.
    Un altro problema è la cultura che deriva dal chaddismo (ovvero l'edonismo, la ricerca del piacere fine a sé stesso): come diceva infatti Marx la classe dominante (Chad nel nostro caso) trasmette i suoi valori (in questo caso "non valori") alla classe dominata (normie/incel).
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cloud Strife Member
    LE cose non sono proprio così. Quelli che chiami 'chad', c'erano anche allora naturalmente, ma erano non certo i bellocci, ma i nobili, i ricchi. La storia è piena di re, ma anche semplici possidenti che hanno sfornato una marea di figli da concubine. E non erano apprezzati ed amati perché giovani, belli e con chioma fluente. Erano amati anche se forse puzzavano ed avevano i peli sulla schiena.
    Inoltre erano pochi e la struttura della società poteva 'reggere' quel numero rispetto al grande numero di femmine. Qualche beta poteva vedersela soffiare via, ma nel complesso l'equilibrio reggeva.
    Infine, il beta trova più democratico che un alfa ricco e potente abbia tante donne rispetto ad uno semplicemente bello. Intanto, ce ne sono di meno, come ho detto. E poi c'è sempre la speranza, spesso destinata a rimanere tale fino al decesso, ma c'è, che anche il beta bruttino possa acquisire status e ricchezza per diventare tale.
    Ma con la bellezza no, la genetica è quella e non la cambi, ecco che a parità di status troviamo odiosi i cambiamenti di atteggiamento ed i pregiudizi che subiamo.
    Ma il mondo femminile (non intendo solo composto da donne), ha invece esaltato proprio la figura del povero ma bello, che avrebbe 'diritto', a loro dire, ad essere posto su un piano più elevato della piramide sociale. Ovviamente mentre il povero e brutto, deve rimanere dove sta, e siccome qualcuno deve pur tirare la carretta per mantenere e far progredire l'umanità, anche costoro servono, possilmente pagandoli il meno possibile. Il pagare non sono solo soldi, con cui si comprano beni e servizi, ma tutto ciò che un essere umano può desiderare, quindi anche amore e validazione.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Abitante delle fogne EX Utente cancellato
    CITAZIONE (jionathan @ 27/12/2020, 14:17) 
    Chad esiste per fecondare e tramandare i geni migliori, gli altri uomini sono beta provider.
    Ecco la storia dell ennesimo cuck sul lastrico; ha pure cresciuto il figlio che la ex moglie ha avuto da un chad:
    www.tpi.it/cronaca/storia-cristian...oeosfk5tA446C4Y

    Urge sharia
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Aguirre88 Utente FDB
    CITAZIONE (Cloud Strife @ 27/12/2020, 15:45) 
    LE cose non sono proprio così. Quelli che chiami 'chad', c'erano anche allora naturalmente, ma erano non certo i bellocci, ma i nobili, i ricchi.

    Si ho usato lo stesso termine (Chad) che ha usato Dark Magic per indicare chi ha più potere
    2 anni fa
  • Bellaria Utente cancellato
    se il problema per voi sono i chad allora capisco come siamo arrivati a questa situazione
    2 anni fa
  • Moneybags Utente FDB
    I capitalisti Yankes solo il cancro della umanità insieme ai loro amici di merenda Israele
    2 anni fa
  • boe szyslak Utente FDB
    CITAZIONE (Bellaria @ 27/12/2020, 21:29) 
    se il problema per voi sono i chad allora capisco come siamo arrivati a questa situazione

    Infatti la colpa non è la loro se una è una donna seria (AHAHAHAHAHAAH LO SO E UNA STRONZATA PAUROSA ,COME TROVARE UN UNICORNO) il chad lo manda a cagare soprattutto se sposato fidanzata con un 'altro , ora anche madri di famiglia lasciano marito e figli per ballare il cazzosello , anzi in più di una occasione sono loro a cercare il cazzo altrui . Io faccio fatica a a capire come una donna fatta e finita o cosi dovrebbe essere , con matrimonio e figli si iscriva in questi cazzo di siti di incontro , un mio collega in più di un occasione mi dice che la colpa e degli smartphone e della tecnologia evitando accuratamente di tralasciare la troiaggine delle donne
    2 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica