• video youtube in cui narro la mia disavventura giudiziaria per i commenti su youtube
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • video youtube in cui narro la mia disavventura giudiziaria per i commenti su youtube Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 5/9
  • Selvaggio222 Utente cancellato
    QUOTE (Demian_ilritorno2 @ 19/1/2021, 21:39) 
    QUOTE (~Galles @ 19/1/2021, 20:52) 
    Come ti scrissi tempo fá, avresti dovuto lasciare in pace questa ragazza non appena ricevesti la prima denuncia.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    forse non ti è chiaro, ho avuto la vita rovinata già dalla prima (assurda) denuncia, ho tentato il suicidio per l'umiliazione subita, ho iniziato a prendere psicofarmaci, in pochissime occasioni ero così depresso e fuori di me dal senso di ingiustizia subita, sensazione che ti auguro di non provare mai perchè chiaramente non sai cosa si prova e giudichi come tutti gli altri senza neanche sforzarti di metterti realmente nei panni di uno umiliato e con la vita rovinata da cazzate, che ho scritto delle EMAILS in cui, ripeto, non c'era alcuna minaccia, erano al massimo uno sfogo sull'ingiustizia subita.
    E tu, e quelli come te, avete anche il coraggio di dire che una condanna ad anni di reclusione, una condanna a più anni di quelli che si prende un omicida colposo, è giusta o giustificata? siete voi quelli col basso qi... io posso essere depresso, impulsivo, distruttivo verso me stesso, ma voi oltre che molto VERY LOW IQ perchè DA LUCIDI non capite l'assurdità di una situazione del genere, siete anche privi della minima intelligenza emotiva ed empatia.
    DIte le classiche cose banali "chi è causa del suo mal...", ok, quindi se io faccio un minimo errore (quale è sfogarsi in un momento in cui sei sotto l'effetto di psicofarmaci potenti e chiedere ad una tizia che ti ha rovinato la vita perchè lo ha fatto) merito tutto il peggio perchè "eh oh hai sbagliato"?

    Vi auguro tanto di fare un qualche errore nella vita, tanto prima o poi capita a tutti, magari di altro tipo, e quando si dovessero accanire e rovinarvi la vita per delle cagate insulse dicendovi "eh chi è causa del suo mal.." spero che accetterete la cosa con la stessa nochalance.

    Che schifo, più conosco questa società e più mi fa schifo. Io non avrei mai fatto delle scelte del genere... sapete cosa vuol dire rovinare una vita intera ad una persona?
    A questo punto era molto meglio nel medioevo quando ti frustavano in piazza e finiva lì, sarebbe stata una pena molto più clemente... ma rovinarmi economicamente, moralmente, psicologicamente, socialmente, lavorativamente, perchè ho scritto delle cagate su youtube e poi ho espresso il mio rancore per una condanna ingiusta, non riuscite neanche ad intuire che può essere sproporzionato? Non capite che tutto ciò poteva benissimo essere evitato? non mi hanno mai avvertito prima di denunciarmi. Non mi hanno mai dato una seconda chance. Ho avuto una perquisizione a casa direttamente, e da lì è iniziato tutto l'inferno. Non capite che tutto ciò mi ha rovinato senza che se ne avvantaggi nessuno? La mia incazzatura deriva solo e soltanto da ciò che ho subito e mi ha segnato, mi ha cambiato, come cambierebbe chiunque altro.

    Che tipo di psicofarmaci prendi? Immagino qualche benzodiazepina, che ti ha fatto perdere il contatto con la realtà.

    Piuttosto dovresti prendere qualche stabilizzatore dell'umore, non dico un antipsicotico, ma qualcosa del genere.


    Gli errori li abbiamo fatti tutti, ma ti ripeto: io alla prima lettera verde avrei messo la scheda in un 3310, o al massimo mi sarei sfogato in anonimo da qualche parte.


    Sei riuscito a beccarti un'altra condanna dopo 4 anni.


    Sbagliare è umano, perseverare un po' meno.


    Detto questo non ti giudico, ma secondo me hai dei problemi da risolvere. Magari anche con uno psicoterapeuta, non per forza tramite farmaci... però qualcuno ti dovrebbe seguire.
    2 anni fa
  • James Ford Member
    CITAZIONE (dabada` @ 19/1/2021, 21:55) 
    Ma ti rendi conto che un aspirante avvocato ha commesso dei reati gravi tra cui molestie sessuali? Non lo capisci che per la giudice è come uno stupratore?
    Non averlo condannato sarebbe equivalso a dirgli di andare a casa della ragazza e farci quello che voleva un invito allo stupro.
    Ripeto lo vedono come un maniaco sessuale pericoloso e patologico.

    Non dico che sia innocente. Dico che 4 anni sono troppi. Spero che così ti sia più chiaro. È giusto che paghi ma non così
    2 anni fa
  • The Asintomatico Member
    4 anni perché è la seconda condanna. diciamo che la prima è stata forse esagerata ma sulla seconda hai fatto proprio una cazzata. e insisti pure col video... così rischi pure la terza. è eccessivo quel che ti è capitato, sempre che sia tutto vero, ma le leggi sono queste, ogni uomo dovrebbe conoscerle e cercare di non fare troppo il coglione. se anche fosse tutto vero dubito tu finisca in galera.
    2 anni fa
  • Selvaggio222 Utente cancellato
    Questo ragazzo deve essere aiutato, non giudicato.
    Per il suo bene, e per quello degli altri.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Demian_ilritorno2 Utente cancellato
    CITAZIONE (James Ford @ 19/1/2021, 21:56) 
    CITAZIONE (dabada` @ 19/1/2021, 21:55) 
    Ma ti rendi conto che un aspirante avvocato ha commesso dei reati gravi tra cui molestie sessuali? Non lo capisci che per la giudice è come uno stupratore?
    Non averlo condannato sarebbe equivalso a dirgli di andare a casa della ragazza e farci quello che voleva un invito allo stupro.
    Ripeto lo vedono come un maniaco sessuale pericoloso e patologico.

    Non dico che sia innocente. Dico che 4 anni sono troppi. Spero che così ti sia più chiaro. È giusto che paghi ma non così

    ripeto per chi non avesse capito: sono stato condannato già per i commenti youtube molesti ad un anno e mezzo, nel 2018 (i commenti erano del 2016); dopo la prima condanna, nell'arco dei due anni seguenti, ho avuto pochissimi MOMENTI in cui, dopo aver già avuto la vita lavorativa, personale, e la mia stabilità psicologica rovinata dalla prima condanna, ho ceduto alla tentazione di scrivere pochissime emails di sfogo, senza alcuna minaccia. Poi ho informato un paio di altre persone della vicenda, e queste hanno contattato principalmente la madre della tizia, ma sempre e solo per curiosità personale, chiedendole per es dei corsi ginnici che faceva in una palestra. Hanno considerato qualsiasi contatto, nell'arco di due anni, addirittura una mia domanda alla sorella se era la sorella di Ginevra (era una mia curiosità capire se si diventa così stronzi se si è figli unici oppure pure avendo fratelli), qualsiasi minima cosa, come PROVA di un presunto stalking. Uno sfogo in cui le dicevo di avermi rovinato la vita, le chiedevo perchè si fosse accanita, era "stalking". Una emails in cui si diceva sostanzialmente "goditi i soldi che ti sei presa tanto onestamente"... stalking / atto persecutorio. Praticamente, mi è stata data quell'etichetta in partenza e si è interpretato qualsiasi mia azione seguente seguendo quella strada. Non si è capito che dietro quegli sfoghi, dietro quelle 2/3 mails di sfogo scritte nell'arco di due anni, c'era una persona umiliata, sola, depressa, con la vita rovinata, che prendeva psicofarmaci.... E' stato più comodo vedermi come il "maniaco stalker" a priori, perchè ora si sa, va di moda così, è ben presenta nella psiche collettiva questo stereotipo. Ma io onestamente, ve lo giuro, stalker non lo sono mai stato, sono stato rifiutato una marea di volte da ragazze dal vivo, che mi piacevano ed interessavano molto, molto più di questa youtuber cessa e stronzetta, e MAI, MAI mi è venuto di perseguitarle, pure se abitavano ad 1 km da casa mia.
    Purtroppo, ciò che non capite, e vi auguro (anzi no, auguro agli stronzi di provarlo) di non scoprirlo mai, le etichette che vi può dare una condanna, scritta da qualcuno che non vi conosce affatto e che probabilmente non ha neanche letto veramente tutti gli atti, e giudica sulla base delle sue convinzioni personali, del sentito dire, di come il fatto è stato in partenza descritto da qualche poliziotto ignorante, da qualche vago riferimento del pubblico ministero che pure lui ha letto distrattamente gli atti avendo già in partenza l'idea che vi vuole condannarvi.... queste etichette, dicevo, non necessariamente corrispondono a ciò che siete.
    Anzi, onestamente, se io mi fossi veramente meritato queste condanne, anzi la chiamerei questa persecuzione a norma di legge, me ne sarei fatta una ragione, il fatto che non me ne sono mai fatta una ragione è perchè sentivo di non meritarmi tutto ciò, e sentivo in me un desiderio di ribellione all'ingiustizia patita in primis con la prima condanna, che già di base mi aveva rovinato. Se avessi sentito di aver volut veramente stalkerizzare quella tizia, e fossi stato condannato giustamente, me ne sarei fatto una ragione. Ma io non ho mai voluto ciò, mi ero scusato ampiamente non appena lo scoprii, e questo non è mai stato mai preso in considerazione, come tutti gli altri elementi a mio favore.
    E' il senso di ingiustizia, l'ennesima dopo tante che ho subito, vedere quelli laureati come te (che ti sei laureato dopo tanti sacrifici) far carriera mentre te non potrai mai farla, vedere questa onta che senti di non meritare e che ti è stata data con superficialità estrema... son queste cose ad avermi LOGORATO, giorno dopo giorno, nello spirito e nella mente.
    Sono cose che finchè non le subisci, è facile giudicare dall'esterno, sentendosi diverso. Io non sono un pazzo, non sono uno stalker, non sono ossessivo, avrò tanti difetti ma questo non l'ho mai avuto, non fa parte di me. Sentirti etichettato A VITA per ciò che non sei è qualcosa che paradossalmente ti può anche far diventare ciò che vogliono.

    In ogni caso ormai è finita, veramente, la mia vita era una merda già prima e questo è il colpo di grazia, ormai mi è tutto indifferente, anche gli insulti.
    E dico solo che se non avessi avuto la vita rovinata, certo, mi sarei anche sentito in colpa di aver spaventato una tizia con 2 frasi stupide scritte nel 2016, ma ora come ora mi sento io la vittima, non certo una che mi ha denunciato tre volte, dopo aver saputo che avevo già tentato il suicidio una volta e che mi aveva rovinato l'esistenza, con l'ultima denuncia di "stalking" per il video che ho pubblicato in cui parlo della vicenda. No, onestamente, se prima avrei anche avuto empatia per questa tizia, ora non riesco ad averla più.
    Poi, fossi stato il tipico delinquente, avrei anche accettato una condanna come parte dell'ordine delle cose, ma io... forse non mi conoscete... ma son sempre stato il primo della classe, non ho mai mai infastidito nessuno, anzi ero io quello infastidito e bullizzato, non ho mai preso in giro, se sparlavano di qualcuno lo difendevo sempre... non ho mai commesso reati, son sempre stato rispettoso di tutto e tutti... ecco, vedersi condannato alla GALERA, per uno COME ME, è qualcosa che ti sconvolge, non è una cosa che accetti facilmente e te ne fai una ragione.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Okwadwo Member
    Hai una voce da ASMR. Minchia fra mi sono rilassato troppo
    2 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • NonSonoProntaPerUnaRelazione Utente FDB
    Comunque secondo me non ti daranno mai 4 anni, probabilmente non finirai in galera.
    C'è gente che ammazza e non va in carcere, non ci andrai nemmeno tu.
    2 anni fa
  • The Asintomatico Member
    CITAZIONE (Don'tDoIt @ 20/1/2021, 09:08) 
    Comunque secondo me non ti daranno mai 4 anni, probabilmente non finirai in galera.
    C'è gente che ammazza e non va in carcere, non ci andrai nemmeno tu.

    glieli hanno già dati.

    comunque, Demian, aspetto ancora che mi mandi la documentazione sulla prima condanna sennò sono tutte chiacchiere.

    anzi fai una bella cosa: pubblica tutto qui, fai qualche foto, togli i dati personali e facci leggere. sennò sono tutte cazzate.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .Chad. Utente FDB
    ora puoi vivere il sogno, le farai bagnare tutte raccontando dei tuoi precedenti penali e della tua esperienza in carcere
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • pazzovero Utente cancellato
    Ho letto un tuo battibecco sotto un altro canale dove era intervenuta una ragazza dicendo di essere la tua ragazza e che si chiama sophiapica su Instagram.
    È uno scherzo o è vero che hai una ragazza?
    2 anni fa
  • dabada` Utente cancellato
    CITAZIONE (pazzovero @ 20/1/2021, 17:00) 
    Ho letto un tuo battibecco sotto un altro canale dove era intervenuta una ragazza dicendo di essere la tua ragazza e che si chiama sophiapica su Instagram.
    È uno scherzo o è vero che hai una ragazza?

    È questa la sua ragazza?
    www.instagram.com/sophiapica_/?hl=it
    2 anni fa
  • Invertebrato Utente cancellato
    CITAZIONE (pazzovero @ 20/1/2021, 17:00) 
    Ho letto un tuo battibecco sotto un altro canale dove era intervenuta una ragazza dicendo di essere la tua ragazza e che si chiama sophiapica su Instagram.
    È uno scherzo o è vero che hai una ragazza?

    Mi dai il link ? Sta storia mi puzza
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Demian_ilritorno2 Utente cancellato
    CITAZIONE (dabada` @ 20/1/2021, 17:04) 
    CITAZIONE (pazzovero @ 20/1/2021, 17:00) 
    Ho letto un tuo battibecco sotto un altro canale dove era intervenuta una ragazza dicendo di essere la tua ragazza e che si chiama sophiapica su Instagram.
    È uno scherzo o è vero che hai una ragazza?

    È questa la sua ragazza?
    www.instagram.com/sophiapica_/?hl=it

    si adesso ho una ragazza, anche se non la vedo mai
    2 anni fa
  • Invertebrato Utente cancellato
    Comunque le ragazze hanno tutti profili uguali, viaggi, foto con i fiori o al tramonto, pose da modelle...
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • The Asintomatico Member
    CITAZIONE (pazzovero @ 20/1/2021, 17:00) 
    Ho letto un tuo battibecco sotto un altro canale dove era intervenuta una ragazza dicendo di essere la tua ragazza e che si chiama sophiapica su Instagram.
    È uno scherzo o è vero che hai una ragazza?

    questa storia delle molestie sembra sempre più una gigantesca fregnaccia.
    2 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 5/9
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica