• Descrivete il vostro primo rapporto sessuale anche a troie
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Descrivete il vostro primo rapporto sessuale anche a troie Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • Gungy Utente FDB
    Come è stato il vostro primo rapporto sessuale anche con puttane e per i più fortunati con le free. Date un voto al rapporto e un voto com'era la np o la troia. Come vi siete sentiti dopo? A che età lo avete avuto?

    Personalmente, come avrete capito, a 40 anni non posso descrivere un bel niente.
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Hutch… Utente FDB
    Con una free (amica che conoscevo da tempo).
    Mi piaceva molto, era piena di curve e con grosse tette e un bellissimo culone. Pelle morbidissima.

    Ha fatto tutto lei, io mi sono limitato a indurirmelo (cosa molto semplice, dato il suo fisico)

    Posizioni, tutte praticamente.

    Mi si é seduta sulla mia faccia e mi spiegava cosa leccare.

    Sono venuto sulle sue tette.

    Mi é piaciuto molto, e nn ho avuto nessuna pressione da parte sua.
    2 anni fa
  • Holy Pain Member
    18 anni con una troia rumena di bakeca incontri, abbastanza carina
    Mi ha fatto un pompino(coperto) e poi l'ho scopata a pecora
    Prezzo 50 euro
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Rocky Joe Sigma Member
    Con la mia seconda ex fidanzata. Avevo 20 anni e lei 14, ci sverginammo entrambi sotto il pianerottolo del suo condominio, era il periodo di natale. Abbiamo scopato solo all'inpiedi, ricordo che avevo il cazzo tutto sporco di sangue e anche le mani, cosi mi asciugai sul muro. Infatti dopo anni quelle macchie di sangue rimasero ancora attaccate.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Barry Lyndon Utente FDB
    A 21 anni free, voto di lei sul 5.5 ma bassa (1.55 circa). Un disastro, imbranato totale e sono venuto in 1 minuto per l’eccitazione; lei non era vergine (20 anni).
    2 anni fa
  • NonSonoProntaPerUnaRelazione Utente FDB
    Ma non era il forum dei verginelli?
    Invece ora viene fuori che avete tutti scopato free.
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • La merda Utente cancellato
    21 anni suppergiù, a pagamento, con un'africana di notte in un campo arato adiacente alla strada statale. Squallido, come la mia esistenza.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • FIGOMANCATO Utente FDB
    Primo vero rapporto completo a 29 anni e mezzo con quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Fatto scoperto perché già ci conoscevamo da un po' e lei prendeva la pillola (già da qualche anno perché aveva dei problemi ormonali e scompensi nel ciclo, con la pillola si sentiva meglio).
    Io comunque avrei potuto scopare l'anno prima, a 28 anni, se non mi avesse frenato un problema che mi ha spesso dato noia, la perdita o mancanza di erezione.
    È una problematica che presumo sia nata per questioni anche psicologiche credo legate a problemi che mi sono portato dietro dall'adolescenza con sofferenze legate a una situazione di ipercifosi che mi hanno inevitabilmente condizionato. Poi non so se comunque ci siano anche situazioni parzialmente fisiche...avevo fatto degli esami, ma non è facile individuare tutte le cause.
    Comunque a 28 ero con questa teen sul 4,5 in auto, dovevo solo penetrarla (era vergine), ero già col condom infilato....ma non riuscivo a raggiungere una sufficiente erezione. Ho anche provato a penetrarla lo stesso, ma ci riuscivo male ( per cui l'ho sempre definita la mia prima mezza scopata).
    Di sicuro avrei scopato anche qualche mese dopo con una di 29 anni, ma il problema descritto in quel periodo si presentava sempre in modo importante, perciò niente.
    Con la mia futura moglie comunque ci riuscii, sempre per quel problema, quando ci riprovammo in seconda battuta o anche terza e fui costretto purtroppo a chiedere aiuto alla medicina (Viagra).
    Comunque anche se prendeva la pillola, per maggior sicurezza ( so che sembra assurdo) non le venivo dentro e finivano col condom (oppure più avanti in altri modi)
    Le venni dentro liberamente la prima volta la prima notte di nozze.
    Secondo me il problema che ho avuto mi potrebbe avere un po' frenato dal forzare la mano in due o tre altre occasioni.
    Comunque il problema l'avevo anche risolto e poi con mia moglie ho scopato tante volte anche senza aiuti.
    Ma ogni tanto, anche a periodi, questo stesso problema, in maniera più o meno grave, si ripresenta....
    2 anni fa
  • Cloud Strife Member
    Mai andato a troie, la prima volta che ho avuto un rapporto, peraltro senza condom, avevo 25 anni, se ricordo bene, dicono tutti che la prima volta non si scordi mai ma per me è piuttosto sfumato perché era un periodo relativamente 'attivo', al contrario del primo bacio, a 20 anni, quello non lo dimentico.
    Comunque ero in macchina (non ricordo dove, forse un parcheggio, era notte comunque) le ho tirato già le mutandine e l'ho messo dentro, senza venire, La sensazione è stata bella, anche se aveva la figa pelosa (come sempre del resto), e non l'ho praticamente vista 'visivamente'. Ricordo che questa tipa, ogni volta che le toglievo gli slip, aveva la capacità di 'inondare' l'abitacolo chiuso con l'odore, gli anglofoni lo chiamerebbero smell, delle sue parti intime. A dispetto di altre volte, la prima che ho tolto le mutande ad una ragazza ne era venuta una puzza orribile che mi fece passare ogni eccitazione, questo tipo di odore pungente non era sgradevole, non posso dire fosse di ciliegia come dicono gli anglofoni sempre 'strawberry', quelle sono cazzate, è comunque un odore acre, ma in questo caso almeno non disgustoso e ti dava la sensazione che di lì a poco ci sarebbe stato il rapporto, tanto che una volta successiva mi avventurai a leccargliela nonostante il pelo. Il sapore mi creò abbastanza disagio, ma ripeto, rispetto ad altre volte, era tollerabile.

    Come voto al rapporto direi 7, la ragazza, che era la mia ragazza, conosciuta in chat, ma della mia città, all'epoca era una cosa ancora relativamente inconsueta, penso 6,5, almeno dal mio punto di vista, dal vostro non lo so.
    La sentii qualche anno fa proponendole di fare una bevuta ma conviveva, e penso conviva ancora, forse si è sposata non so, con uno, senza figli.

    Edited by Cloud Strife - 6/1/2021, 13:57
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • BruttocAgato Utente FDB
    Sverginato da una pro, eta 24 anni.

    Ma il tutto e' stato molto deludente.. per prima cosa, la pro aveva le foto tipo queste:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    asia6


    Quando sono arrivato, mi aveva fatto entrare una signora matura, all'incirca 45 anni, pensavo fosse la matrona del posto. Vabbè, io entro e quando mi giro vedo la signora che si ha spogliato a velocita supersonica, ragazzi era la prima volta che vedevo una donna nuda da cosi vicino e dal vivo, aveva tette grosse e un buon culo, allora non mi sono tirato indietro... avevo una gran voglia di scopare, e il fatto di essere ancora vergine a 24 anni mi pesava tantissimo, come Atlas, ma vergine insomma.

    Quindi, allora mi sono girato e ho visto a questa:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    p1


    Allora, andiamo in bagno e mi fa la doccia lei, poi andiamo al letto.

    Il rapporto e' stato un disastro, prima ha voluto mettermi un dito in culo, non ho gradito e gliel'ho fatto notare, poi comincia con un blowjob fatto a cazzo, ma insomma vista l'inesperienza da parte mia, e l'eccitazione del momento, ho il cazzo duro come il marmo.

    Cominciamo qualche posizione, ma lei subito si stanca, mentre io non sento niente piacere, complice il fatto che non ho molta sensitività con il condom messo (e l'ho preso pure molto robusto per via della paura di prendermi qualcosa) e il fatto che forse aveva la fica stretta quanto il tunnel della manica.

    A certo punto ho sentito qualche scorreggia partire da parte sua... insomma, una schifezza totale. Dopo qualche minuto a cavalcarmi, lei stanca morta/senza voglia, le dico di cambiare posizione e la prendo da dietro, ma poco cambia, continuo a non sentire piacere al cazzo.

    Dopo un paio di minuti cosi, il cazzo già mi si stava afflosciando, ho deciso di smettere e le ho chiesto di continuare con la sua mano. Lei continua a segarmi, ma io non vengo, saranno passati tipo 7 minuti.

    Con forse un crampo imminente alla mano, lei smette, e mi dice che il tempo e' scaduto. Io sapevo che non era vero, ma la voglia di rimanere ancora li non c'era, quindi le dico che prima voglio venire sulle sue tette. Prendo il cazzo in mano, e continuo a segarmi mentre tocco le sue tette con il cazzo e l'altra mano, alla fine sborro tette, collo e parte inferiore della bocca.

    Mi vesto, pago e me ne vado sconfitto dalla porta.

    Pensavo che cambiasse qualcosa adesso che non sono più vergine, ma non era cambiato nulla, solo delusione ad aver perso la verginita con una cosi.

    40 euro buttati al cesso.. quasi literalmente.

    Non ci sono andato più a pro dopo questo incidente.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Cloud Strife Member
    Ti capisco perfettamente cesky, i rischi di un rapporto al buio sono questi. Anche a me è capitato, ora che me lo hai ricordato, una, non pro, ma una che cui non piacevo più di tanto, che siccome non venivo mai (è un mio problema dato da un insieme di fattori, emozione, ma anche circoncisione per fimosi, profilattico, se presente, ed eccessiva lubrificazione da parte sua, di solito conta più della larghezza della vagina), mi aveva fatto smettere dicendo che era stanca. Io avevo 29 anni, questa 17, inoltre lo abbiamo fatto diverse volte a casa sua, non aveva più la madre ed il padre era sempre al lavoro, era molto lontana, circa 80 km dalla mia città, ma ne valeva la pena, anche se di viso non era il massimo, forse 5,5, il corpo snello e atletico era da urlo e la figa (piuttosto curata nel pelo) molto stretta e non eccessivamente lubrificata come purtroppo in altre occasioni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Holy Pain Member
    CITAZIONE (Ceský @ 6/1/2021, 13:54) 
    Sverginato da una pro, eta 24 anni.

    Ma il tutto e' stato molto deludente.. per prima cosa, la pro aveva le foto tipo queste:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (IMG:https://bestasianwomen.com/wp-content/uplo...20/04/asia6.jpg)


    Quando sono arrivato, mi aveva fatto entrare una signora matura, all'incirca 45 anni, pensavo fosse la matrona del posto. Vabbè, io entro e quando mi giro vedo la signora che si ha spogliato a velocita supersonica, ragazzi era la prima volta che vedevo una donna nuda da cosi vicino e dal vivo, aveva tette grosse e un buon culo, allora non mi sono tirato indietro... avevo una gran voglia di scopare, e il fatto di essere ancora vergine a 24 anni mi pesava tantissimo, come Atlas, ma vergine insomma.

    Quindi, allora mi sono girato e ho visto a questa:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (IMG:https://pbs.gigapron.com/118/11860/196/pics/p1.jpg)


    Allora, andiamo in bagno e mi fa la doccia lei, poi andiamo al letto.

    Il rapporto e' stato un disastro, prima ha voluto mettermi un dito in culo, non ho gradito e gliel'ho fatto notare, poi comincia con un blowjob fatto a cazzo, ma insomma vista l'inesperienza da parte mia, e l'eccitazione del momento, ho il cazzo duro come il marmo.

    Cominciamo qualche posizione, ma lei subito si stanca, mentre io non sento niente piacere, complice il fatto che non ho molta sensitività con il condom messo (e l'ho preso pure molto robusto per via della paura di prendermi qualcosa) e il fatto che forse aveva la fica stretta quanto il tunnel della manica.

    A certo punto ho sentito qualche scorreggia partire da parte sua... insomma, una schifezza totale. Dopo qualche minuto a cavalcarmi, lei stanca morta/senza voglia, le dico di cambiare posizione e la prendo da dietro, ma poco cambia, continuo a non sentire piacere al cazzo.

    Dopo un paio di minuti cosi, il cazzo già mi si stava afflosciando, ho deciso di smettere e le ho chiesto di continuare con la sua mano. Lei continua a segarmi, ma io non vengo, saranno passati tipo 7 minuti.

    Con forse un crampo imminente alla mano, lei smette, e mi dice che il tempo e' scaduto. Io sapevo che non era vero, ma la voglia di rimanere ancora li non c'era, quindi le dico che prima voglio venire sulle sue tette. Prendo il cazzo in mano, e continuo a segarmi mentre tocco le sue tette con il cazzo e l'altra mano, alla fine sborro tette, collo e parte inferiore della bocca.

    Mi vesto, pago e me ne vado sconfitto dalla porta.

    Pensavo che cambiasse qualcosa adesso che non sono più vergine, ma non era cambiato nulla, solo delusione ad aver perso la verginita con una cosi.

    40 euro buttati al cesso.. quasi literalmente.

    Non ci sono andato più a pro dopo questo incidente.

    Successo anche a me, me ne sono sempre andato via appena mi aprivano se non erano uguali alle foto
    Poi c'è chi è brava e chi sembra una bambola di gomma ma la foto dev'essere quella e che cazzo
    Fatti un giro su escort advisor che vai più meno a colpo sicuro
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • BruttocAgato Utente FDB
    CITAZIONE (Cloud Strife @ 6/1/2021, 14:04) 
    Ti capisco perfettamente cesky, i rischi di un rapporto al buio sono questi. Anche a me è capitato, ora che me lo hai ricordato, una, non pro, ma una che cui non piacevo più di tanto, che siccome non venivo mai (è un mio problema dato da un insieme di fattori, emozione, ma anche circoncisione per fimosi, profilattico, se presente, ed eccessiva lubrificazione da parte sua, di solito conta più della larghezza della vagina), mi aveva fatto smettere dicendo che era stanca. Io avevo 29 anni, questa 17, inoltre lo abbiamo fatto diverse volte a casa sua, non aveva più la madre ed il padre era sempre al lavoro, era molto lontana, circa 80 km dalla mia città, ma ne valeva la pena, anche se di viso non era il massimo, forse 5,5, il corpo snello e atletico era da urlo e la figa (piuttosto curata nel pelo) molto stretta e non eccessivamente lubrificata come purtroppo in altre occasioni.

    Compagno Cloud, che sogno scopare free, e anche con una teen. Sarebbe fuori dalla mia portata scopare una cosi, e anche pagando, forse non mi viene da sborrare dentro.

    CITAZIONE (Holy Pain @ 6/1/2021, 14:09) 
    Successo anche a me, me ne sono sempre andato via appena mi aprivano se non erano uguali alle foto
    Poi c'è chi è brava e chi sembra una bambola di gomma ma la foto dev'essere quella e che cazzo
    Fatti un giro su escort advisor che vai più meno a colpo sicuro

    Infatti, adesso conosco queste pagine grazie al FdB.

    Forse la voglia di tornare a pro mi ritorna, questa esperienza e' stato una specie di trauma per me.
    2 anni fa
  • Uranio il medico Utente FDB
    in spiaggia 6 anni fa, ero a una festa, con open bar di sera tra alcol, musica avevo ballato con una np, ci siamo limonati, siamo andati in acqua ci siamo rifatti, siamo usciti, siamo andati 400 metri più in la gliel'ho messo in bocca, poi le ho abbassato le mutande e l'ho scopata in modo animalesco, entrambi ubriachi
    2 anni fa
    Non piace a 6 utenti
  • Cloud Strife Member
    CITAZIONE (Dennis rader @ 6/1/2021, 14:06) 
    CITAZIONE (Cloud Strife @ 6/1/2021, 14:04) 
    Ti capisco perfettamente cesky, i rischi di un rapporto al buio sono questi. Anche a me è capitato, ora che me lo hai ricordato, una, non pro, ma una che cui non piacevo più di tanto, che siccome non venivo mai (è un mio problema dato da un insieme di fattori, emozione, ma anche circoncisione per fimosi, profilattico, se presente, ed eccessiva lubrificazione da parte sua, di solito conta più della larghezza della vagina), mi aveva fatto smettere dicendo che era stanca. Io avevo 29 anni, questa 17, inoltre lo abbiamo fatto diverse volte a casa sua, non aveva più la madre ed il padre era sempre al lavoro, era molto lontana, circa 80 km dalla mia città, ma ne valeva la pena, anche se di viso non era il massimo, forse 5,5, il corpo snello e atletico era da urlo e la figa (piuttosto curata nel pelo) molto stretta e non eccessivamente lubrificata come purtroppo in altre occasioni.

    Ma quante donne hai scopato tu?

    5 o 6, non è molto per un uomo di quasi 42 anni, e per giunta sono 4 anni e mezzo che non do nemmeno un bacio ad una ragazza.
    2 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica