• Redpill su un gruppo di np psicologhe
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Redpill su un gruppo di np psicologhe Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/4
  • jionathan Utente FDB
    L esigere la parita' di genere e' diventata la loro arma migliore per opprimere e sfruttare le situazioni a loro favore senza fare fatica. E' come se in una gara di corsa tu sei primo e da dietro c e una NP che ti sgambetta perche' non puoi essere primo.
    2 anni fa
  • La merda Utente cancellato
    Io voglio la parità di bruttezza.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • beatlee Utente FDB
    se gli psicologi dicessero la verita'..ossia,( e vero..se sei brutto,molto probabilmente soffrirai nella vita,anche se sei in gamba! )..


    secondo voi,quanto lavoro avrebbero in meno?..la maggior parte dei problemi psicologici di una persona,partono sempre dalla bassa autostima di se..e la bassa autostima di solito proviene da un aspetto sgradevole..se lo psicologo ti desse ragione,non si avrebbe piu' bisogno delle sue cure,in quanto incolpevoli del comportamento avverso del prossimo..e allora ecco che se ne escono con le solite frasi ammonitorie..sei tu che sbagli comportamento..sei tu che hai bisogno di essere nuovamente educato per affrontare la vita..sei tu qua',sei tu' qui..ecc ecc..vieni da' me' che ne parliamo a 100/150 euro all'ora..
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • ilboia Utente cancellato
    ho messo un uovo sotto una pressa idraulica e si e' rotto
    2 anni fa
  • _Renton_ Member
    Sarebbe interessante vedere da chi si fanno scopare loro.
    Altro che chiacchiere.
    2 anni fa
  • Evil Morty Utente cancellato
    CITAZIONE (CC Club 2 @ 17/3/2021, 19:46) 
    Ho provato a introdurre la mia situazione di brutto redpillato su un gruppo facebook di donne e psicologhe, cercando di spiegare i principi della redpill. Ecco le risposte

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    0D654AD6-D17D-4ED1-9C31-C358252FD637

    8A228875-1973-4420-B736-B6C65225BD6E

    v3UghFT

    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • KISMET MALOCCHIO Member
    So che probabilmente con questo intervento vado incontro al linciaggio, e so che molti di voi non se lo aspetterebbero da me, che ho raccolto consenso sul forum proprio difendendo la redpill e le istanze della comunità in maniera puntuale e tenace.
    Tuttavia, non ho paura di esprimere il mio pensiero, neanche se contrario alla platea, e non inizierò ad averla sul forum dei brutti.

    Premetto col dire che le risposte degli screen postati da CC club sono pietose, e sono d’accordo con ciò che qui è già stato detto a proposito.

    Ma.
    Io temo che molti di voi non abbiano la più pallida idea di cosa sia la psicologia. Temo che non abbiate letto libri e manuali seri sull’argomento, e che non abbiate il retroterra filosofico per esplorarlo in profondità.

    Innanzitutto ogni volta che parlate di psicologia ne parlate in termini di psicoterapia, ma la psicologia è prima di tutto un campo accademico, e come tale non è condensabile nella sua sola pratica terapeutica. La ricerca psicologica, che ci crediate o meno, ha contribuito nell’ultimo secolo in maniera significativa allo sviluppo della conoscenza, e ha fornito degli strumenti oggi ritenuti indispensabili per l’interpretazione e l’analisi di fenomeni individuali e sociali, influenzando e arricchendo discipline come l’antropologia, la sociologia, la filosofia, la medicina, l’economia; ha inoltre plasmato più di quanto pensiate il linguaggio e le dinamiche interpersonali, lavorative e politiche del vivere comune: la stessa redpill, vi piaccia o meno ammetterlo, è figlia di una struttura di pensiero e un metodo di indagine psicosociale prodotti (anche) dagli studi psicologici, altrimenti non staremmo qui a parlare di autostima, validazione sociale, compromissione della sfera erotica, depressione, mali esistenziali, instaurazione ed evoluzione di relazioni, egoboost, narcisismo.
    Si potrebbe obiettare che gran parte della ricerca psicologica odierna sia spazzatura. E sapete che c’è? È vero.
    Ma lo è anche per molte altre discipline, e le cause di ciò giacciono nel postmodernismo dilagante negli ambienti accademici e nelle folli meccaniche di ricerca universitaria esportate dagli Stati Uniti nel resto del mondo (mi riferisco al publish or perish), e solo marginalmente nella natura di tali discipline.

    Anche sulla psicoterapia avete dei preconcetti, mi piacerebbe capire chi di voi qui è stato in psicoterapia sul serio, da uno psicologo bravo e adatto alla situazione.
    La psicoterapia NON significa andare da un guru travestito da edotto professionista che non fa altro che ascoltarti e dirti quanto in realtà tu sia bello e bravo, significa intraprendere un percorso lungo e complesso che ha lo scopo di permettere al paziente di riprendere il controllo della propria vita (perché DA QUI nasce la psicanalisi, dalla riflessione freudiana sul fatto che le persone non si comportano nella maniera in cui sanno di dover indirizzare la propria vita, ovvero sull’evidenza che “l’io non è padrone in casa propria”) attraverso l’esternazione di sé stessi libera dai filtri relazionali (perché lo psicologo è, almeno all’inizio, uno sconosciuto, non un amico o un partner, e si ha con lui un rapporto non paritario ma da professionista vs paziente) e domande che scavano nel passato e nella personalità (e vi posso assicurare che, su 10 domande che vi fa uno psicologo, 9 magari sono di routine o banali o futili, ma una è quella che va a segno e ti innesca dei pensieri nuovi e potenti su te stesso).
    Come prima, anche qui potete argomentare che la psicoterapia non sembra avere chissà che successo presso coloro che ne usufruiscono, ed è vero, ma di nuovo le maggiori cause di ciò sono da ricercarsi al di là della psicoterapia stessa:
    1) In Italia e in altri paesi vige ancora uno stigma sociale sugli psicologi e su chi si affida a loro, questo ha un effetto catastrofico sull’efficacia della psicoterapia perché 1.1) spesso i pazienti hanno aspettato molto tempo prima di chiedere aiuto e i loro problemi sono diventati più gravi e più radicati, 1.2) questa atmosfera di diffidenza influenza anche inconsciamente gli stessi pazienti nel rapporto con lo psicoterapeuta e 1.3) di norma le persone non dicono di andare dallo psicologo e non ottengono il supporto dei propri cari nel loro percorso, quando questo sarebbe invece importante (ciò significa fra l’altro che la psicoterapia ha in realtà più successo di quanto riportato, perché molti di coloro che ne escono effettivamente migliori e più consapevoli non vanno a dirlo in giro).
    2) Molte persone vanno dallo psicologo solo perché vogliono smettere di soffrire o sbagliare nel breve termine, senza capire che la psicoterapia è un percorso sul lungo termine finalizzato ad attutire il dolore e limitare gli errori ma soprattutto ad imparare a gestirli e a non inabissarsi in spirali discendenti.
    3) Chi si rivolge ad uno psicologo spesso lo fa come se stesse andando da un medico, con un certo atteggiamento dimissionario rispetto alle proprie responsabilità quasi sottointendendo che sia lo psicologo a dover risolvere i loro problemi come un medico prescrive un farmaco; non funziona così, nella psicoterapia il paziente è protagonista e lo scopo è che questo impari ad affrontare da solo, con coraggio e consapevolezza, i propri problemi.
    4) Le persone mentono, anche al proprio psicoterapeuta e anche inconsapevolmente (molti credono di sé stessi cose non vere, modificano o addirittura inventano ricordi), questo è un ostacolo non da poco.
    Ciò detto, io stesso nutro una fiducia zoppiccante nella psicoterapia come unica soluzione per la tragedia della vita delle persone, soprattutto per la tragedia della vita di un brutto, che in ALCUNI aspetti è minata alla base da caratteri genetici per cui si può far poco, ma sparare a zero su tutta la psicologia secondo me è da ignoranti.

    Spezzo anche una lancia a favore della donna che in uno dei commenti postati ha parlato di “profezia che si autoavvera”: c’è del vero nelle sue parole, forum come questo funzionano anche un po’ come echo chambers finendo per acuire certi meccanismi mentali che portano nella direzione “profetizzata” da chi li subisce, con conseguente ulteriore convincimento che si “aveva visto giusto”. È il motivo per cui io ogni tanto stacco dal forum per qualche settimana o mese.
    2 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • _Renton_ Member
    Complimenti per l'esposizione.
    Tutto sommato, non mi sembra che il tenore dei precedenti commenti denoti una mancanza di fiducia nella psicologia come disciplina.
    Si pone l'accento sul fatto che NP psicologhe, abbiano dato delle risposte del cazzo. Affermare, generalizzando, che gli Incels "odiano se stessi" è una cazzata mostruosa. C'è differenza fra Incels e redpillati (un Incel consapevole sarà di certo redpillato, ma non necessariamente un redpillato sarà Incel), la Redpill è consapevolezza. Questo è il potenziale di codeste teorie. Questo significa che possono anche studiare una vita, aiutare chi ne ha bisogno, ma sostanzialmente rimangono delle ipocrite di merda.
    Tutto quà.

    Edited by _Renton_ - 19/3/2021, 14:19
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Olivio Ol Olivio Utente FDB
    La psicologia cosi come impostata e' una blupillata.Te ne accorgi praticamente subito che non offre soluzioni adeguate.
    2 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    La classica tecnica di rivoltare la frittata...
    "E' colpa tuah"
    Ma colpevolizzare non è tossico
    2 anni fa
  • Olivio Ol Olivio Utente FDB
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 19/3/2021, 16:14) 
    La classica tecnica di rivoltare la frittata...
    "E' colpa tuah"
    Ma colpevolizzare non è tossico

    Bravo esatto.E' inutile mettersi in croce quando nn lo meriti.I rapporti relazionali sono una delle cose piu' immeritocratiche che esistano.C e' un abisso tra uomo e uomo che nulla ha a che vedere con questioni caratteriali o di percezione.E' come dire ad un povero senza la gamba che nn riesce a correre come gli altri perche'....perche' e' lui che nn sa saltellare bene e quindi arriva ultimo.Chiunque la considerererebbe un affermazione offensiva e fuori luogo.
    2 anni fa
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Una deformazione professionale: non può essere l'aspetto fisico perché i gusti sono soggettivi quindi è qualcosa che fai
    il come ti pony
    2 anni fa
  • Deadzombiedracula Member
    Cosa direbbero a Lele C***y? Se sei un caso umano non ci sono soluzioni almeno ché non diventi ricco. Tutte scuse inutili per fare le leonesse da tastiera e credere di essere utili in ambiti quasi impossibili da trattare ovvero l'importanza dell'estetica che è la prima cosa che guarda una donna. Una donna vuole un uomo duro, deciso sicuro di sé ed attraente; se sei un brutto escluso c'è poco da fare. Vengono chiamate np perché probabilmente sono proprio loro che odiano noi dato che non siamo abbastanza fighi per loro quindi veniamo emarginati. Il tempo delle fiabe sta finendo, ma siccome siamo in un periodo di forte femminismo la ragione deve passare per forza a loro che non ammettono la verità, anzi se la prendono con noi mentre ci piangiamo addosso e sognano una vita che per loro è quotidiana
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La merda Utente cancellato
    CITAZIONE (Deadzombiedracula @ 19/3/2021, 16:54) 
    Cosa direbbero a Lele C***y? Se sei un caso umano non ci sono soluzioni almeno ché non diventi ricco. Tutte scuse inutili per fare le leonesse da tastiera e credere di essere utili in ambiti quasi impossibili da trattare ovvero l'importanza dell'estetica che è la prima cosa che guarda una donna. Una donna vuole un uomo duro, deciso sicuro di sé ed attraente; se sei un brutto escluso c'è poco da fare. Vengono chiamate np perché probabilmente sono proprio loro che odiano noi dato che non siamo abbastanza fighi per loro quindi veniamo emarginati. Il tempo delle fiabe sta finendo, ma siccome siamo in un periodo di forte femminismo la ragione deve passare per forza a loro che non ammettono la verità, anzi se la prendono con noi mentre ci piangiamo addosso e sognano una vita che per loro è quotidiana

    Mai commento fu più azzeccato.

    Dal canto mio posso dire che, per contro, la mia psicologa avendo avuto la possibilità di sentire le crudezze capitatemi e un punto di vista diverso dal solito "conta il carattere" e avendole fatto capire che se fossi stato meno brutto non sarei di certo arrivato vergine ai 30 anni e, anzi, avrei avuto svariate relazioni (come la gente normale) o avrei avuto famiglia e figli, beh... mi ha detto non arrenderti, continua a provarci e mi ha consigliato di fare cope con le cose che più mi piacciono per eludure i pensieri che mi circolano in testa da un anno a questa parte.

    Per lo meno il non arrendersi e fare cope lo accetto, non è la classica bluepillata ed è l'unica cosa che ti possa dire di razionale una psicologa che di certo non è che ti può dire di rintanarti a vita perché tanto non hai speranze.
    2 anni fa
  • Olivio Ol Olivio Utente FDB
    Vabbe ragazzi dai, abbiamo capito benissimo che sta roba nn funziona manco per niente.Invito anche l' amico incel del post a non perdere tempo piu' cn ste cose.
    2 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica