• Due di picche inaspettati
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Due di picche inaspettati , Raccontate Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/3
  • bruttoesfortunato Member
    CITAZIONE (Don'tDoIt @ 17/8/2021, 12:39) 
    Qual è stato il vostro due di picche peggiore ?

    Quella volta che pensavate di andare a colpo sicuro, feedback positivi, serata ottima, e poi invece un bel palo?

    Raccontate crudezze

    complimenti amico
    finalmente un post non con mastrubazioni intellettualoidi tipo usa afganistan, femminismo, pillole varie etc ma cose concrete dei nostri giorni

    non c'è da stupirsi
    vi spiego io come ragionano
    al primo appuntamento non si comportano male per ovvie ragioni anche per non fare rimanere male l'interlocutore e dicono frasi vaghe alla fine
    ovvio che poi chiudano
    tutti ci comportiamo così nella vita di tutti i giorni (a cominciare dal "le faremo sapere)
    sul fatto che abbraccino siano concilianti l'errore è nostro degli uomini che in ogni cosa vediamo l'approccio
    lo fanno come normalità
    è come se una squadra di calcio che vedesse che i giocatori si fanno i passaggetti innocui pensasse che vogliono farti vincere
    2 anni fa
  • TheGenesis Member
    CITAZIONE (Don'tDoIt @ 18/8/2021, 07:24) 
    CITAZIONE (Chadsuke @ 18/8/2021, 06:23) 
    Ne potrei raccontarne diverse ma tendo a cancellare i brutti ricordi, quindi prendetela come viene:

    Np da 6 conosciuta su un app (se non sbaglio), ci diamo appuntamento in piazza per andare al cinema.
    Lei tutta tirata, tacchi altissimi, viso dipinto, borsa di marca, vestita di tutto punto.. io jeans, barba, anfibi e giacchetto di pelle.. mi vide arrivare e non fa faccia felice, ma quando mi sono avvinato iniziò a sorridere e parlare senza farmi dire una parola.

    Si offre volontaria (insiste) di usare la sua macchina per raggiungere il cinema, mi opposi dicendo che potevamo usare la mia...niente da fare, usiamo la sua panda rossa (scassata) e guida lei.

    Arrivati, lei tutta gentile per tutto il tempo, mangiamo qualcosa nel bar del cinema e voleva pure pagare (non gliel'ho lasciato fare). Continuava a parlarmi della sua vita con un sorriso a denti di fuori... sembrava che voleva tenermi la bocca serrata... non ci ho dato peso perché è una cosa che fanno tante np, anche quelle che ti vogliono spompinare (a loro non interessa la tua vita).

    Entriamo nella sala per vedere il film e ci sediamo vicini...a questo punto avrei dovuto provarci, ma pare che lei non era della stessa idea... mi propendevo verso di lei, ma diciamo che non era seduta tenendosi vicino a me...quindi boh, ci ho rinunciato, pensai: "magari non vuole pomiciare al cinema la signorina snob della minchia ben vestita ma con la panda scassata".

    Finito il film, addirittura si è voluta fermare in sala giochi e abbiamo fatto qualche giochetto idiota come il gancio meccanico, lei tutta sorridente e divertita... torniamo in piazza, ci salutiamo per tornare a casa e non la baciai in bocca, mi dava l'idea di una con la puzza sotto il naso, che non bacia al primo appuntamento (però mi è capitato di baciare al primo appuntamento)...quindi bacio sulla guancia e ciao.

    Non fu una brutta serata, era andata liscia tutto sommato...
    Arriva il messaggio "scusa ma non sei il mio tipo." Non ricordo cosa gli ho risposto, qualcosa tipo "nemmeno tu". Sparita.

    Sai quando è game over ? Quando vogliono pagare la loro parte.
    Lì loro ti stanno dicendo che tu e lei, non avrete più a che fare.

    Lei si è divertita come una bimba ad uscire e giocare nella sala giochi, ma di te non le importava nulla, lo si capisce subito, quando ti vedono.

    Ma tu nelle foto online ti modifichi? Avevi scritto l'altezza? Si vedeva il tuo stile ?

    quella volta che ho raccontato ieri..mi ricordo che era lei che ha voluto pagare per tutti e due. Però bho poi ci siamo salutati tutta sorridente e poi neanche più un messaggio tipo "non sei il mio tipo" o cazzate varie, direttamente bloccato dappertutto
    2 anni fa
  • redpillitaliano Member
    Non posso dirteli perché mi raffiorano decine di due di picche crudi dai 20 ai 25 anni. Dai 25 anni in poi decisi di smettere di provarci e sono finite le crudezze. Uno dei più crudi fu quando la tipa con cui sono uscito ( due volte), mi mandò un SMS bellissimo dicendomi sei davvero una persona speciale vorrei costruire qualcosa con te ecc... Il 31 dicembre lavoravo e non potevo stare con lei, risultato? Non ricevetti risposta agli auguri di buon anno e il 1 dell'anno alle 19 mi disse che non potevamo continuare a vederci. Piombai in uno stato depressivo totale che mi durò qualche mese, poi ricominciai a provarci e stessi risultati per 4 anni, poi abbandonai la carriera e probabilmente meglio così
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • bruttoesfortunato Member
    aveva trovato uno
    fidati
    questo è il comportamento loro ORRENDO
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Barone Incel Member
    Compagna di scuola. Lei sembrava starci, corteggiata e trattata come una principessa sul pisello. Alla fine ha preso il pisello di un altro, ci rimasi di merda per 10 anni circa.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gyarados Rosso Utente FDB
    CITAZIONE (Barone Incel @ 18/8/2021, 09:15) 
    Compagna di scuola. Lei sembrava starci, corteggiata e trattata come una principessa sul pisello. Alla fine ha preso il pisello di un altro, ci rimasi di merda per 10 anni circa.

    La stessa cosa è successa a me, fa malissimo, ho dovuto sopportarla in classe per 3 anni mentre si fidanzava con altri ragazzi(stranamente non erano chad, questo mi ha fatto stare ancora peggio)
    2 anni fa
  • Barone Incel Member
    CITAZIONE (Gayrados @ 18/8/2021, 09:33) 
    CITAZIONE (Barone Incel @ 18/8/2021, 09:15) 
    Compagna di scuola. Lei sembrava starci, corteggiata e trattata come una principessa sul pisello. Alla fine ha preso il pisello di un altro, ci rimasi di merda per 10 anni circa.

    La stessa cosa è successa a me, fa malissimo, ho dovuto sopportarla in classe per 3 anni mentre si fidanzava con altri ragazzi(stranamente non erano chad, questo mi ha fatto stare ancora peggio)

    Io solo 2 anni, nei corridoi. Tante volte cambiavo strada per non vederla assieme al pluribocciato del quarto anno.

    Faceva male pure chi mi faceva notare le differenze fisiche. Quello è più bello, più muscoloso...non puoi competere.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cloud Strife Member
    CITAZIONE (Principe Kekistano @ 17/8/2021, 13:16) 
    CITAZIONE (TheGenesis @ 17/8/2021, 12:59) 
    Due anni fa tipo (quando ero ancora un bluepillato ) al primo appuntamento con una che sembrava tutta presa e contenta della situazione, abbiamo parlato di tutto e c'era una certa intesa ecc.. Mai più rivista dopo quel giorno né sentita..anzi mi ha bloccato dappertutto. Il punto è che sembrava una "brava ragazza" appunto sembrava..non dobbiamo fidarci più di nessuno.

    le np sono letteralmente fuori, anche una np con cui mi ero scritto che aveva visto la mia faccia sembrava contenta di parlare con me, il giorno dopo scrivo "buongiorno" e mi blocca, i maschi che mi hanno bloccato (due in totale) lo hanno fatto quanto meno per ragioni comprensibili a un essere umano, dopo un litigio. le ragazze non so che cazzo si fumino o se sono proprio così di loro, non so se sono gli effetti del ciclo o degli ormoni, perché letteralmente prima ti scrivono bene, poi a una certa ti bloccano così a cazzo o non rispondono più ai messaggi o rispondono a monosillabi, mi è capitato anche che mi chiedessero se ci stessi provando solo perché le parlavo (senza manco zerbinarle), come cazzo si fa ad avere amiche femmine, se ti trattano di merda solo per il tuo aspetto esteriore, se gli è stato fatto il lavaggio del cervello che sono esseri intoccabili per quello si permettono di fare il cazzo che vogliono mancando di rispetto a gran parte dei maschi..

    E' esattamente la stessa cosa accaduta a me e molti altri, immagino. L'ultima in ordine di tempo, una ragazza con cui parlavo normalmente, addirittura con proposito di vederci, ad un certo punto le scrivo su whatsapp e non mi risponde più. Dopo un po', nonostante ormai abbia rinunciato da decenni a chiedere 'spiegazioni', semplicemente la saluto con un 'buongiorno', e mi trovo bloccato. Peraltro ho ancora l'amicizia su facebook, ma mi tengo alla larga dallo scriverle altrimenti mi bloccherebbe pure lì. In compenso mi ha messo il 'mi piace', forse random, sugli auguri di compleanno e non mi ha ancora bloccato su instagram dopo avergli scritto che era stupenda in una foto.
    Altre, direi parecchie, semplicemente mi hanno bloccato su instagram solo per aver messo 'segui', o richiesto di iscrivermi, senza la minima interazione.
    2 anni fa
  • stufo ebbasta Utente FDB
    Cioè fammi capire, un brutto vero come avrebbe preso un palo "inaspettato"?!!

    Tutti pali scontati
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Gyarados Rosso Utente FDB
    CITAZIONE (il Beta della laguna @ 18/8/2021, 11:00) 
    Io ho vissuto l'e ra pre social, quindi le ramate le ho prese live. Ne racconto qualcuna in ordine sparso:
    1 - Vacanza a Ibiza con amico slayer, avevo i capelli e mi ritenevo carino (sbagliando), ne conosciamo due e ci accordiamo di andare insieme ad una festa in disco, prima beviamo e tutto, entriamo. io il mio amico decidiamo chi ci prova con chi. Quindi ci appartiamo un po' ognuno con la sua e cominciamo a ballare strusciandoci, convinto dico "è fatta, la limono", vado convinto e lei mi ferma e mi dice "No, only friend". Mi giro e me ne vado, il mio amico mi vede e mi segue fuori, segue mia confessione/sfogo/ piagnistei sul fato che nessuna me la dia e lui ascolta e prova a rincuorarmi (ameno ho avuto un amico vero al mio fianco, cosa non da tutti).

    2 - Carnevale, nel pomeriggio scrivo più volte alla mia one itis per trovarci e lei sembra rispondere affermativamente con un certo entusiasmo e infatti arriva puntuale dove avevamo deciso di trovarci. Peccato che insieme c'era uno stazzone da 1.90 m con cui passò tutta la sera.
    3 - NP da 6+ pieno, alta 1.72 m e snella, abbastanza carina (di origine croata). Andiamo a carnevale (che evidentemente mi porta male) insieme, ci provo e sembra starci, parte perfino un bacio. Poi arriva uno che lei conosce, alto e spalle larghe e si mettono a parlare. Io faccio altrettanto con una coppia che conoscevo, per capirci non è che ci separammo, eravamo letteralmente spalla a spalla. Ad un certo punto vedo la ragazza della coppia che conoscevo strabuzzare gli occhi e dire "che troia!". Mi giro e la croata si era messa bellamente a limonare lo stazzone da parte a me.

    Quando arrivano gli stazzoni da 190 cm non c'è niente da fare, è finita, non si può competere.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Cloud Strife Member
    CITAZIONE (Ethandun @ 17/8/2021, 14:03) 
    "Parlavo" (in realtà ero io che cercavo di parlare,lei rispondeva solo con monosillabi) ogni giorno con una mia compagna di classe di cui ero innamorato finché un giorno le scrivo e lei visualizza senza rispondere,le scrivo qualche ora dopo e lì mi risponde dicendo "mionome non stressarmi" e mi blocca.Inoltre qualche giorno dopo vengo a sapere che ha fatto una festa di compleanno in cui ha invitato TUTTA e dico tutta la classe tranne me.E così a 10 anni mentre gli altri cominciano a sognare l'amore adolescenziale,io erò già redpillato e mezzo-accasciato

    Questa è una storia cruda ma direi normale amministrazione.
    Mi viene in mente di una, credo un paio di anni fa, poco prima del covid, la conobbi nell'estate 2016, era agosto, la trovai subito molto bella, alta, slanciata ma con belle tette e culo, lunghi capelli corvini, e la cosa incredibile? Non mi ha mandato brutalmente a fanculo quando ho provato a parlarle.
    Passa del tempo, cerco per il resto dell'estate e dell'autunno di ribeccarla, non che sarebbe cambiato qualcosa, di solito in quei casi ho sempre fatto figure di merda, ma questa volevo provare. Scopro, dopo un po', che è molto amica di una tipa che conosco, non bene, ma abbastanza per tentare.
    Riesco a rivederla alcune volte, ma niente da fare, anzi una serata in cui la becco con l'amica, e provo ad offrirle una bevuta, è del tutto fredda. Solita figura di merda mi dico. Va bene.
    Non ci penso più, tempo dopo, gira con un tizio secco con i pochi capelli tirati in un ciuccio, che sembra avere 50 anni, ma forse è solo un'impressione, la pelle della consistenza del cuoio, dicono che sia rumeno, non mi informo ulteriormente.
    Arriva ad un certo punto che, ancora non ricordo, se addirittura mi scrive lei (non ha social, solo telefono) o prendo il suo numero dall'amica in comune. Fatto sta che mi manda un sacco di foto, che mi mettono anche in imbarazzo e a cui non so bene come replicare (forse si aspettava mi mettessi a leccare il culo, ma in realtà la vedo piuttosto ingrassata, dicono che abbia avuto problemi tipo psicofarmaci ecc. fanno ingrassare), le faccio qualche cauto complimento e la invito per una passeggiata.
    Non avevo comunque voglia di spendere soldi.
    Torniamo pressapoco, ma di giorno, nella zona dove ci conoscemmo la prima volta, ah, in questo scambio, lei già mi bloccò, senza motivo, una o due volte.
    Eh niente il giro va bene, lei ingrassatissima rispetto a come la ricordavo, senza il minimo trucco e pure la ricrescita visibile nelle ascelle. Come al solito, se una esce con me, se ne strafrega di curarsi, ma pazienza, mi ha sempre arrapato, voglio scoparmela mi dico.

    E invece niente, cerco di baciarla, ma niente da fare, la abbraccio ma quando mi avvicino si lascia solo sfiorare e si gira, ripiego sul collo e sulle guance ma insomma, l'avete capito che non serve. Mi dice che nonostante sia dolcissimo non vado bene per lei, e sti cazzi. Alla fine ci salutiamo con la promessa di pinocchio di rivederci. Poco dopo, bloccato definitivamente.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • SigmaSuke Member
    CITAZIONE (Don'tDoIt @ 18/8/2021, 07:24) 
    Sai quando è game over ? Quando vogliono pagare la loro parte.
    Lì loro ti stanno dicendo che tu e lei, non avrete più a che fare.

    Lei si è divertita come una bimba ad uscire e giocare nella sala giochi, ma di te non le importava nulla, lo si capisce subito, quando ti vedono.

    Ma tu nelle foto online ti modifichi? Avevi scritto l'altezza? Si vedeva il tuo stile ?

    Non mi modifico, al massimo metto un filtro per cambiare colore alla foto, le np fanno di peggio, usano filtri che cambiano il viso e il make-up...

    Hai capito.. quando mettono tacchi altissimi si aspettano uno spilungone.. invece si è vista arrivare i miei 1.73, era anche leggermente più alta di me coi tacchi.
    Non gli avevo detto la mia altezza, ma quelle che accettano appuntamenti vogliono vederti subito di solito, ci scrivi poco...chissà quanti cazzi prendono con ste app.
    2 anni fa
  • stufo ebbasta Utente FDB
    Dai chad sì
    Però sono troppo selettive loro e noi abbiamo troppa concorrenza
    2 anni fa
  • StronzOne Utente FDB
    A me una ha interrotto mentre eravamo già nudi nel letto e ce l'aveva in bocca, più inaspettato di così.
    Da farsi venire i complessi.

    Penso che le piacesse umiliare gli uomini sennò non me lo spiego

    Edited by StronzOne - 18/8/2021, 16:01
    2 anni fa
  • stufo ebbasta Utente FDB
    Ti farei utente del mese solo x il nickname
    2 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica