• Discorso lungo e ridondante, ma che ci tengo a fare
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Discorso lungo e ridondante, ma che ci tengo a fare , La donna oggi nel 2021 Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • MasterShogun Utente FDB
    Nascere donna oggi è un sogno, se si è sopra il 4.5 di aspetto del volto tutto quello che serve fare per vivere in gran parte in god mode è maxare il fisico...

    Detto questo ho già detto tutto.

    Voglio portare degli esempi concreti, in palestra da me da ormai anni conosco delle tipe che entrarono che erano minorenni, tutte parlavano di fare avocato, medico, ecc ad oggi a distanza di 4-6 anni in media chi prima chi dopo sono diventate maggiorenni, si parla di appena 18-20 enni al max 22 anni alcune.

    Hanno tutte un fisico sopra la media, ma badate bene si parla di magre non di definite con fisici estremi e curatissimi, sono ragazze che da nude sono belle alla vita, ma ben sotto le fighe ritoccate che vedere su instagram.

    Queste con l'uso di programmini vari app photoshop ecc chi più chi meno sono considerate delle dee scese in terra, ma ripeto nel complesso parliamo di ragazze da 6- non di più nessuna di queste arriva nemmeno da lontano al 7, ci possino arrivare con un'ora di trucco pesante, e vestiti studiati...

    Morale della favola tutte queste ragazze che sono abbastanza direi, più di 6 o 7 dovrei contarle e non mi va mi sono depresso, vanno a cene organizzate dove è tutto pagato, loro non spendono un cazzo di euro, hanno fotografi che gli fanno foto e tanto altro, ma ripeto sul serio si parla di ragazze NORMALISSIME.

    Sono alla ricerca di quelli con i soldi la bella vita, e si contagiano a vicenda se una ragazza da aspetto 5 tranquilla le frequenta dopo un'anno o poco meno diventa come loro.

    Queste hanno accesso a cose che un ragazzo da aspetto 4.5-6 non vedrà mai nella sua vita se non diventando veramente ma veramente ricco e/o famoso.

    Nascere uomo oggi è un disastro, mi sono reso conto che il maschio medio non ha minimamente idea di come è la situazione, mi vedono palestrato e mi dicono "tu scopi tutte beato te guarda che fisico" e sinceramente non sto li a dire "non mi si incula nessuna" ultimamente anche le vecchie pretendono troppo anche solo per uscire, ore di chat con una di 55 anni e cosa ne ricavo che mi chiede che cazzo di lavoro faccio, mi fa capire che si è in forma per la sua età quindi lei se cerca sesso punta il 25 enne non il 45 enne come me, da me pretende UN UOMO e l'uomo cosa è oggi per una vecchia? Quello che arriva con macchinone di almeno 60 mila euro la porta nei migliori locali di Roma (nel mio caso) ma lei cosa offre? 2 tette rifatte ed il fatto che va dal parrucchiere spesso, magari senza lavoro xche tanto ha la sesta di seno.

    Tutto questo fa si che oggi i ragazzi vivono così :

    Maschio di 18/25 anni, o gioca ai videogame, o si incontra a casa di amici dove si spaccano letteralmente di alcool e canne (raramente anche altre droghe) sono gruppi sempre più isolati di maschi giovani e che se ci parli ti dicono, non ci si incula nessuna, invecchiano aspettando quelle due o tre donne che in tutta la vita gli capiteranno (almeno a chi è un 5+) ma se le perdi (ci sono passato) rimani solo come la merda.

    Infatti girando per una nota località molto gettonata nella mia zona, vedo decine di ragazzine/ragazze che girano con pantaloncini e magliettine aderenti e gli unici maschi che girano con loro sono alti bellocci capelli tutti uguali tatuaggi a coprire completamente le braccia, tutti gli altri non si che fine hanno fatto il rapporto è di 5 donne a 1 maschio, sia chiaro vedo anche ragazzi normali girare sono pochi e guarda caso come girano? Gruppetti di maschietti isolati dalle femmine si parla di over 18 anni non si parla di bambini.

    La situazione sta peggiorando mese per mese, in palestra ormai le ragazzine si sentono divinità appena mettono un pò di forme le vedi farsi account di intagram e fare tik tok a nastro mostrando il culo e le tette, i maschi sognano il fisico non si sa bene per cosa visto che se non sei nel range 7.5 hai una difficoltà assurda ad interagire e destare interesse in una ragazza giovane di oggi.

    In ogni caso è assurdo vedere che le donne continuano a lamentarsi di tutto e tutti piangendo che vivono di merda, quando la realtà è che per colpa di un 20% della popolazione maschile queste vivono da regine già a 18 anni.

    Io vedo mio nipote 17/18 anni il suo gruppo, vengono a fare la grigliata a casa mia in giardino PUNTUALMENTE senza femmine, sono tutti over 6 di bellezza tranne un paio che sono 5 altezza tutti lievemente sotto 1,80 , uno ha anche il fisico le uniche che li cagano sono cesse obese e loro non le vogliono essendo magri alti e normali, ma non arrivano alla bellezza che vogliono le ragazze oggi.

    Praticamente il 70% (stima a caso scusate) punta il 15% dei maschi, aspettano il loro turno per farsi la storia anche solo una con un belloccio, nel frattempo vivono stipendiate alle feste, cene offerte dal maschio medio che ancora ci crede, conosco veramente troppa gente e questo mi fa capire che siamo in una situazione che non può durare ancora per molto.

    Anche xche io mio chiedo: ma se 100 donne puntano 15 maschi, ed il tempo scorre veloce per tutti, le altre 85 che fanno? Ok aspettano o magari alcune ripiegano su qualche ragazzo normale, ma la maggior parte infatti leggo che si lamenta in continuazione che non scopano mai, xche meglio morire vergini che darla ad un 6 tutte vogliono il 7/8/9 o se potessero anche 10000.
    Siccome la donna a differenza del maschio non si arrende all'evidenza, io prevedo che faremo la fine del giappone entro 3 o 4 anni forse 10 ma non di più, li i maschi soli sono la maggior parte e le donne anche, sesso si fa poche volte in una vita intera assurdo...

    Oggi la donna vive con un potere ingestibile per la sua piccola mente, lei può rifiutare tutti e si accontenta di un par di ditalini ogni tanto, non ha il testosterone, e quando un chad le piace lo riempie di attenzioni e prima o poi magari la scopata le capita, dopo di che corre sui social a dire che è stata sedotta ed abbandonata, senza nemmeno riuscire a capire che ha ipergamato e che se non era per il testosterone quello a lei non l'avrebbe mai scopata...

    Sono stupide non riescono a ragionare sono istintive, viziose o peggio, esistono anche uomini così ma sono una piccola percentuale di dementi, nelle donne è la norma, infatti pochi giorni fa un mio conoscente belloccio ha trovato la sua donna a letto con un ragazzino di 24 e lei penso sia sui 35/40 anni molto bella, ora l'ha lasciato e gli ha anche detto tieniti il figlio :XD: .

    Ragazzi ve lo dico non se ne esce da questa situazione non nel corso delle nostre vite.
    2 anni fa
    Piace a 12 utenti
  • 0Status0money Utente cancellato
    Quoto, è finita perchè la maggior parte delle donne è divetata "una taratrice di LMS". Anche se lei è una 5 magra e stop. Troppi zerbini, troppa gente che si venderebbe anche la madre per scopare o avere una possibilità con una donna. Troppa scelta per le donne. Io lo ripeto, basta cagarle, che morissero loro e il 10% di chad o di ricchi che vogliono. Il potere vero è nei numeri, ed è nell'80% dei maschi.
    2 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Vory Member
    Una cessa qualsiasi basta sia magra col bel culo e ha il mondo in mano dai 15/16 fino ai 25/30
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    Io vedo in tutto questo una regia occulta:
    1) mandarle in giro con le nuove mode praticamente nude in modo da bombardare di chiappe, culi e tette tutti i maschi che girano per strada;
    2) elevare a livelli altissimi la selezione sessuale, tramite i social, in modo da avere un'alta percentuale di maschi altissimamente frustrati in quanto perennemente scartati ma al tempo stesso perennemente eccitati da shorts, tanga etc.. e quindi OSSESSIONATI DA CIO' CHE NON POSSONO AVERE
    3) Avere il 90% della popolazione maschile impegnata unicamente a fare i conti con i propri fallimenti sessuali e quindi metterla praticamente fuori gioco a livello politico.
    Tutto questo parte dagli USA
    2 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Bauco Member
    Non si torna più indietro: questo è il capitalismo puro nei rapporti umani.
    Solo grazie all'intervento dall'alto - come stanno facendo i talebani - le cose possono cambiare.

    Si possono fare tante strategie ma alla fine sui grandi numeri i mdf e zerbini ci saranno sempre per il semplice fatto che geneticamente siamo costretti con tutto il testosterone che ci condiziona nelle scelte di ogni giorno.

    La situazione attuale è il risultato della totale liberalizzazione morale e sociale nei rapporti tra uomini e donne e indovinate a favore di chi!
    Nel lungo termine la parola famiglia non avrà più senso; immagino che a qualcuno questa prospettiva faccia parecchio comodo...
    A buon intenditore poche parole 😉
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • StronzOne Utente FDB
    Già, complimenti per la lucidità.

    Fa sempre comodo ripetere queste cose, anche se le sappiamo già.

    Che brutta situazione. Prepariamoci all'accascio del fine settimana.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • MasterShogun Utente FDB
    Ragazzi dico sul serio se ci pensate e ve lo dice uno di 45 anni, avere la mente bombardata dalle immagini di tik tok con tutte queste ragazzine giovani truccate belle morbide e non poter averle credo che genererà milioni di ragazzi distrutti per me è come una lenta agonia non lo pensate anche voi?

    Infatti ai miei tempi era raro che una vecchia potesse scoparsi uno di 20 anni, si capitava ma era appunto un caso, oggi è la norma dalle mie parti, in quanto questi sono in tempesta ormonale e non sanno a chi darlo, le ragazzine non se li cagano di striscio, se dietro ci sia una regia è qualche cosa di assurdo, mi viene da pensare però a votle che sia vero... come si può censurare lo spot di lino banfi e permettere a ragazzine che coprono solo le parti intime di stare nude davanti a milioni di persone?
    2 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • StronzOne Utente FDB
    CITAZIONE (MasterShogun @ 17/9/2021, 16:24) 
    Ragazzi dico sul serio se ci pensate e ve lo dice uno di 45 anni, avere la mente bombardata dalle immagini di tik tok con tutte queste ragazzine giovani truccate belle morbide e non poter averle credo che genererà milioni di ragazzi distrutti per me è come una lenta agonia non lo pensate anche voi?

    Infatti ai miei tempi era raro che una vecchia potesse scoparsi uno di 20 anni, si capitava ma era appunto un caso, oggi è la norma dalle mie parti, in quanto questi sono in tempesta ormonale e non sanno a chi darlo, le ragazzine non se li cagano di striscio, se dietro ci sia una regia è qualche cosa di assurdo, mi viene da pensare però a votle che sia vero... come si può censurare lo spot di lino banfi e permettere a ragazzine che coprono solo le parti intime di stare nude davanti a milioni di persone?

    Mi puoi dire qual è questo spot censurato? grazie
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mostrix Member
    le donne hanno effettivamente vantaggi enormi in tutto, o si trova l'eccezione (disturbate, border line etc) che potrebbe darla anche a un tipo bruttino, oppure meglio cercare in paesi piu' conservatori, perchè qui la battaglia/concorrenza fra maschi è dura. Io vedo certi bellocci quando esco i 5 under 20 son sempre piu' pochi
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • MasterShogun Utente FDB
    CITAZIONE (StronzOne @ 17/9/2021, 16:25) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 17/9/2021, 16:24) 
    Ragazzi dico sul serio se ci pensate e ve lo dice uno di 45 anni, avere la mente bombardata dalle immagini di tik tok con tutte queste ragazzine giovani truccate belle morbide e non poter averle credo che genererà milioni di ragazzi distrutti per me è come una lenta agonia non lo pensate anche voi?

    Infatti ai miei tempi era raro che una vecchia potesse scoparsi uno di 20 anni, si capitava ma era appunto un caso, oggi è la norma dalle mie parti, in quanto questi sono in tempesta ormonale e non sanno a chi darlo, le ragazzine non se li cagano di striscio, se dietro ci sia una regia è qualche cosa di assurdo, mi viene da pensare però a votle che sia vero... come si può censurare lo spot di lino banfi e permettere a ragazzine che coprono solo le parti intime di stare nude davanti a milioni di persone?

    Mi puoi dire qual è questo spot censurato? grazie

    Lo trovi subito scrivi su google lino banfi spot censurato
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Reckoner Member
    c'è un po' di post in questa verità.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • mostrix Member
    CITAZIONE (MasterShogun @ 17/9/2021, 16:24) 
    Infatti ai miei tempi era raro che una vecchia potesse scoparsi uno di 20 anni, si capitava ma era appunto un caso, oggi è la norma dalle mie parti, in quanto questi sono in tempesta ormonale e non sanno a chi darlo, le ragazzine non se li cagano di striscio, se dietro ci sia una regia è qualche cosa di assurdo, mi viene da pensare però a votle che sia vero... come si può censurare lo spot di lino banfi e permettere a ragazzine che coprono solo le parti intime di stare nude davanti a milioni di persone?

    è un mercato capitalistico anche nel sesso, i bellocci prendono tutto. Come ben dici questi ventenni sono in piena tempesta ormonale. Gli si presentano ste super vacche da combattimento in reggicalze quanto pensi che ci mettano questi a sborrare di gusto?
    Io a venti anni ero eccitato come un mandrillo
    Che poi oggigiorno anche le milf hanno standard altissimi... una volta bastava che eri un 5 ventenne e qualche milf da 6 la scopavi facile se la trovavi, ora no
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mark96- Member
    Questo thread calza a pennello con quanto posterò adesso.
    Nulla di nuovo,cosa risapute da anni ormai.
    Le donne hanno un potere immenso,sconfinato, agevolazioni sotto il profilo sociale e relazionale enorme,e anche nel lavoro hanno benefici(le quote rosa,la maternità,i sussidi,a fronte di un modestissimo calo dello stipendio, e vorrei ben vedere).
    Sono così accecate da questo potere,che non riescono minimamente ad aprire gli occhi,non c'è verso!
    Con la storia delle violenza sulle donne, del FEMMINICIDIO (si chiama omicidio santo cielo) hanno preso ancora più forza nel pensare di essere svantaggiate.
    Sono contro alla violenza, che sia rivolta nei confronti dell'uomo o della donna.
    Ma perché non parlano,in TV, delle violenze psicologiche ripeute che gli uomini subiscono dalle donne quotidianamente?
    Perché,perché???
    Allego uno screnn di una famosa utente(o dovrei chiamarla utentessa,visto l'andazzo generale) di instagram, una femminista convinta,una frigida a patto che tu non sia un 8.5 famoso.

    Tutti i giorni pubblica cose di questo genere.
    Il sangue dagli occhi mi fa uscire!
    Ecco a voi la perla

    Screenshot_20210917-174452_Instagram
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • JoBlackPacks Member
    CITAZIONE (mark96- @ 17/9/2021, 17:58) 
    Questo thread calza a pennello con quanto posterò adesso.
    Nulla di nuovo,cosa risapute da anni ormai.
    Le donne hanno un potere immenso,sconfinato, agevolazioni sotto il profilo sociale e relazionale enorme,e anche nel lavoro hanno benefici(le quote rosa,la maternità,i sussidi,a fronte di un modestissimo calo dello stipendio, e vorrei ben vedere).
    Sono così accecate da questo potere,che non riescono minimamente ad aprire gli occhi,non c'è verso!
    Con la storia delle violenza sulle donne, del FEMMINICIDIO (si chiama omicidio santo cielo) hanno preso ancora più forza nel pensare di essere svantaggiate.
    Sono contro alla violenza, che sia rivolta nei confronti dell'uomo o della donna.
    Ma perché non parlano,in TV, delle violenze psicologiche ripeute che gli uomini subiscono dalle donne quotidianamente?
    Perché,perché???
    Allego uno screnn di una famosa utente(o dovrei chiamarla utentessa,visto l'andazzo generale) di instagram, una femminista convinta,una frigida a patto che tu non sia un 8.5 famoso.

    Tutti i giorni pubblica cose di questo genere.
    Il sangue dagli occhi mi fa uscire!
    Ecco a voi la perla

    Hai postato la critica a lei, non ciò che lei aveva scritto per prima.
    2 anni fa
  • Hutch… Utente FDB
    Cmq il nucleo da cui é partita tutta questa ipergamia é stata la diffusione degli smartphone, della telefonia mobile e dei social.
    Armi assolutamente perfette per le np: personali, scelte infinite, azzeramento delle distanze, possibilità di venire a contatto con chiunque (e mi riallaccio al discorso di master sul fatto che le np non ci mettono nulla a partecipare gratuitamente a qualunque evento)

    Edited by Hutch… - 17/9/2021, 18:17
    2 anni fa
    Piace a 9 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica