• Ho scritto su di voi
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Ho scritto su di voi Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • saver71 Utente FDB
    Messaggio cancellato.

    Edited by saver71 - 29/1/2023, 10:09
    1 anno fa
    Piace a 0 utenti
  • Chris McLean Member
    steve-rogers-vieux
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • Normaloide Benestante Utente FDB
    Chris, mi fai morire ahahahah
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • SigmaSuke Member
    Se sei del 71 direi che difficilmente sei ancora bello (se lo eri). Ti vedo un po' blupillato, resta qui sul forum con noi che ci divertiremo
    1 anno fa
  • Brad pitbull_ Member
    Ma che cazzo vuoi saperne di come vanno le cose,hai piu di 45 anni,la tua è un epoca senza instagram,senza facebook,senza internet per molti..la tipa o scopava quei pochi ragazzi del suo giro o restava zitella,oggi una qualunque cessa con una foto su tinder può trovare partner fino a 5km di distanza,te hai vissuto in un paradiso sessuale dove chiunque,che facesse anche solo il muratore,poteva scopare quindi che cazzo ne sai di come vanno le cose oggi,la tua opinione riguardo alla vita dei brutti under 25 di oggi ha lo stesso valore di un opinione femminile ovvero 0 assoluto..
    E per concludere perche dici che saremo venuti a conoscenza del tuo blog comunque,ma chi te se incula sai quanti falliti scrivono blog e nessuno sa che esistono
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Pier William Cesser Member
    CITAZIONE (Brad pitbull_ @ 5/12/2021, 18:28) 
    Ma che cazzo vuoi saperne di come vanno le cose,hai piu di 45 anni,la tua è un epoca senza instagram,senza facebook,senza internet per molti..la tipa o scopava quei pochi ragazzi del suo giro o restava zitella,oggi una qualunque cessa con una foto su tinder può trovare partner fino a 5km di distanza,te hai vissuto in un paradiso sessuale dove chiunque,che facesse anche solo il muratore,poteva scopare quindi che cazzo ne sai di come vanno le cose oggi,la tua opinione riguardo alla vita dei brutti under 25 di oggi ha lo stesso valore di un opinione femminile ovvero 0 assoluto..
    E per concludere perche dici che saremo venuti a conoscenza del tuo blog comunque,ma chi te se incula sai quanti falliti scrivono blog e nessuno sa che esistono

    Ti quoto perché hai ragione al mille percento. Si stava meglio una volta.
    Fortunati i brutti veri che son riusciti ad accasarsi prima dell'arrivo dei social e soprattutto delle app di dating.
    Ora è tardi, non c'è più speranza. O meglio c'è, ma è come vincere alla lotteria. Dobbiamo avere status e money ai massimi livelli, ma in quanti ci riescono?

    Edited by Pier William Cesser - 5/12/2021, 23:00
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Funestovento Utente cancellato
    È vero, abbiamo 0 autostima, perché il mondo ce l'ha distrutta completamente.

    Prova a subire le nostre crudezze per una vita, poi vedrai che certe cose tipo:"crederci di più" non le scriverai ancora.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • JosephConrad Utente cancellato
    CITAZIONE (saver71 @ 5/12/2021, 17:06) 
    Ciao ragazzi! Ho già postato qualcosa in passato senza però presentarmi. Sono sardo, precisamente di Sassari. Dovrei essere fuori luogo qui perché non sono esteticamente brutto, ma condivido molte vostre idee. Mi sono permesso di scrivere su di voi e il vostro forum sul mio piccolo blog, spero non vi dispiaccia. Il post è questo: Il Forum dei Brutti: considerazioni personali. Dopo il testo ho messo un banner cliccabile che rimanda qui da voi. Preciso che sono mie personali riflessioni, quindi potete trovarvi d'accordo oppure no. Il blog tratta il tema anni '80, quindi se c'è qualcuno tra voi nostalgico di quel periodo, è invitato a commentare. Un saluto a tutti voi, in particolare Sentenza, che considero il meglio del meglio del forum. Stavo addirittura pensando a un'intervista...
    P.S. Se considerate questo post spam, cancellate pure. In ogni caso, sareste prima o poi venuti a conoscenza del mio articolo, quindi... perché non introdurvelo direttamente io?

    Se sei bello non lo stabilisci tu, purtroppo...
    1 anno fa
  • MelaMala~ Member
    Non dico niente sul contenuto, ma l’esposizione pecca parecchio, sembra un tema scolastico. Molto poco fluida e tanto tanto meccanica. Dico solo questo, senza cattiveria.
    1 anno fa
  • Chris McLean Member
    melamarcia è tornata più aggressiva di prima. Occhio perchè spara a zero su tutti quanti
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Vita sotto il 7 Utente FDB
    Scriverò un muro e chiedo scusa a tutti, ma probabilmente lo scrittore dell'articolo verrà a leggere le eventuali risposte e ho molto da dire a riguardo di quello che ha scritto.
    Andando per gradi via via che scorro l'articolo, posso dire che almeno non parli del forum (e dei brutti e incel in generale) in modo negativo e di parte. Sembri voler essere neutrale e lo apprezzo.
    Si, vero, questo mondo non è per cuori limpidi, e io ne sono la prova lampante, perchè in un mondo normale le persone gentili e premurose sarebbero apprezzate e venerate quanto un gesù cristo, non schifate e sfruttate soltanto per un periodo per poi essere mollate, mentre chi è stronzo è sempre cercato e rispettato. Le ragazze specialmente lo fanno. Se sei amichevole e premuroso verrai friendzonato o addirittura ignorato, se sei egoista e narcisista, in generale, allora, se hai anche estetica decente, aspettati di vederla nuda molto presto. Non sia mai, secondo una ragazza, di affidare il proprio tempo e corpo a uno che si interessa di lei, sicuramente lo stronzetto che mi caga 1 giorno si e 3 no è una scelta migliore.
    Il maschio alfa preferito dalle donne non è soltanto dominante e sicuro di se. Se no, grazie al piffero, basterebbe anche a noi diventare dominanti e sicuri e avremmo la figa su un piatto d'argento. L'alfa è prima di tutto bello, un bello a prescindere, anche conosciuto da 5 minuti, è già considerato alfa da una donna. POI deve avere anche le altre caratteristiche, quali forza, altezza, dominazione e sicurezza.
    Noi non "ci sentiamo rifiutati", noi SIAMO rifiutati. Potrei fornire prove su prove di messaggi al cellulare e nei social con rifiuti femminili e i kg di scuse inventate per evitare incontri o scuse delle risposte tardive.
    Si, non sbagli, i rapporti uomo-donna si sono sporcati parecchio. Ma, con tutta la modestia possibile, io mi considero uno "pulito" della situazione. Eppure le donne stesse, evitandomi, dimostrano che gli piace sguazzare nel fango. Un po' come lavare un maiale di tutto punto e profumarlo... per poi lasciarlo libero qualche minuto. Quello torna a sguazzare nel fango di nuovo, mandando all'aria tutto il tempo che hai speso a lavarlo. Questo esempio è praticamente la mia esperienza di vita. Cercavo ragazze serie con cui fare il serio e fedele, e loro, senza pensarci due volte, finivano sempre col chaddino rinomato della scuola, che aveva già avuto 25 ragazze, pronte per essere la prossima a essere scopata e mollata.
    Vero, la gente ti considera nemico fino a prova contraria. Infatti noto che quando sfoggio la mia generosità e premura, tutti mi guardano come se fossi uno strano alieno. E, considerandomi strano, mi evitano.
    Stai pisciando sulla mia indole, dicendo che l'amore non esiste. è quello che ho cercato e cerco tutt'ora, da povero illuso, perchè sono appunto l'unico a farlo. Infatti non ci provo con 1000 ragazze al giorno come fa l'uomo medio, ma piuttosto do confidenza a poche e mi interesso a poche. Sono certo che non confondo l'amore con l'istinto riproduttivo, perchè se no vorrei solo scoparla, ingravidarla e l'amore se ne andrebbe subito via, come un palloncino che scoppia. Ok, io non ho figli, ma comunque ho avuto due ragazze con cui stato, a testa, 1 anno insieme, e anche verso la fine della relazione volevo loro bene come nel primo periodo. Perchè ho un cuore, non un masso di pietra. Si litigava anche, certo, ma l'amore (o almeno il volersi tanto bene) è anche quello, facendo però poi la pace. Non ho mai usato nessuna persona per un mio vantaggio, io davo confidenza anche a persone considerate inutili dagli altri, perchè anche loro hanno sentimenti. Non capisco queste cose che dite, mi spaventate, abito veramente in un pianeta di mostri? Chi mi ha messo qui con voi? Errore nel database universale di collocamento e sarei dovuto nascere nel pianeta dove l'essere gentili e premurosi è normalissimo?

    No, avere una compagna di vita da amare e dalla quale essere amato non è la mia ragione di vita. è soltanto qualcosa che vorrei, perchè è troppo facile per voi, sicuri accasati e ammogliati, dire che non è niente di che. Io non sono ipocrita da dire magari a un africano che il cibo non è niente di che e che lui non è messo così male. No, io sono nato in Europa, continente che ti assicura cibo e sono grato di questa fortuna. Stessa cosa dovrebbero fare gli ammogliati. Non dite stronzate che è meglio stare single o altro, perchè intanto, in caso di divorzio, correte subito da un'altra donna. Ovvio che nessuno vuole passare il resto della vita da solo, tornando in una casa sempre buia e vuota, a doversi fare tutto da solo, invece di trovare una moglie che ti ha preparato la cena e dei figli che ti abbracciano e ti raccontano la loro giornata scolastica. Poi, certo, nessuna famiglia è "mulino bianco" style, ma comunque... anche i problemi fanno parte della vita, sia da parte della moglie che dei figli.
    è vero ciò che scrivi nell'articolo riguardo le coppie e i matrimoni di oggi che durano poco o si mantengono su basi molto fragili. Ma perchè? perchè oggi i partner vengono scelti in base all'estetica. Sempre usando me stesso come esempio (perchè non conosco a fondo gli altri del forum), è normale che il burino ignorante con 5 parole nel vocabolario, nessuna abilità e mai letto un libro in vita sua... abbia avuto e abbia anche, nel presente, più ragazze di me, soltanto grazie al bel viso? No che non è normale e i fatti lo dimostrano. Le relazioni non durano nulla e sono fragili quanto un cracker. Mentre io, che avrei tutte le qualità caratteriali per avere un rapporto serio e duraturo, vengo ignorato perchè, come bellezza, sono sotto al 7. Le ragazze hanno libera scelta nel mercato. Se scelgono solo la frutta marcia, in mezzo al ben di Dio di frutta commestibile, sono loro a sbagliare, non la societàhhhh.

    è vero, parlare troppo dell'oggetto del desiderio è un errore, qui hai ragione. Infatti non ho mai detto ne scritto qui che penso alle donne 24h/7gg. Valutarsi in base ai rifiuti presi e ai successi è invece corretto, se ci pensi soltanto due secondi. Io mi credo normale, forse anche carino se mi curo bene, eppure indovina un po'? Fuori le ragazze mi rifiutano, non mi dedicano 5 minuti del loro tempo, mentre altri, considerati belli, hanno anche troppa attenzione e servitù attorno. Per capire, se io mi valuto anche 7, ma le ragazze mi valutano 4 e quindi mi rifiutano sempre, chi "vince" alla fine? le ragazze hanno l'ultima parola, su questa questione. Quindi è giustissimo valutare una persona (la sua bellezza e attrattività) in base agli approcci ricevuti, rifiuti e successi, perchè le ragazze guardano solo quello (l'aspetto).
    "Noi non siamo nati per far figli"... ma sei andato a scuola? Gli uomini, come tutti gli altri animali, sono nati per sopravvivere e... indovina un po'... RIPRODURSI. Quindi si, ognuno di noi vuole avere figli. L'uomo si può inventare la cosiddetta "civiltà", per credersi diverso dagli animali, ma intanto coi comportamenti ricade sempre negli istinti animaleschi. Le stesse donne in primis, cercando soltanto i belli e alti, perchè dimostrano di cedere al loro istinto animale della ricerca degli "ottimi geni".
    è vero, se vogliamo essere liberi, dobbiamo pensare con la nostra testa. Io lo faccio dalla nascita, eppure vengo considerato strano e sono allontanato da molte persone (ovviamente anche ragazze). Lo continuo a fare lo stesso, anche a costo di scarsa vita sociale.
    Molti qui delle passioni le hanno, compreso il sottoscritto. Non sono persone vuote o altro... a dimostrazione che non è quello che conta per avere una ragazza. Molti ragazzi belli sono effettivamente vuoti, parlano solo di calcio e palestra eppure hanno perennemente il cazzo al calduccio in una figa. Quindi leviamo sta puttanata del non trovare partner per "mancanza di passioni o l'essere vuoti".
    Certamente non conviene chiudersi in casa appena la ricerca del partner non va a buon fine. Ma di questo forum ben pochi si sono chiusi in casa volontariamente. Molti altri, come il sottoscritto, sono stati, detto semplicemente, scartati da tutte le compagnie per la bruttezza e sfigaggine. E visto che andare in giro da soli è abbastanza cringe, si cerca riparo a casa con la tv, pc ecc....
    Quindi proponi tu soluzioni per un brutto scartato da entrambi i sessi. Cosa deve fare? deve pagare dei ragazzi per poter essere loro amico?
    Eccolo, il solito brodo riscaldato. "la mancanza di autostima". Tu pensi che tutta la gente radunata qui dentro sia nata già senza autostima? O forse le innumerevoli esperienze negative hanno creato tale condizione?
    Nasci brutto -> Avrai esperienze negative -> l'autostima ti saluterà per sempre. Al contrario Nasci bello -> Avrai esperienze positive -> avrai tanta autostima e saprai come comportarti nella società.
    I tentativi di denigrare il rapporto di coppia mi fanno sorridere, onestamente. Come parte positiva tiri fuori solo il sesso, come se fosse soltanto quello. Dove le metti altre cose come: il continuo affetto e validazione, le coccole, il rispetto più alto anche da parte degli amici, il poter sapere che hai una persona che ti pensa e ti ama e su cui contare, magari vai pure d'accordo con i genitori della tua amata e hai una nuova famiglia... ce ne sono tante di cose belle, non solo il mero scopare.
    L'aneddoto non mi ha fatto ridere per nulla. I figli dovrebbero smettere di farli gli africani, cinesi e indiani. Non gli europei. ma continuate pure con questa retorica che chi figlia è un coglione, tanto poi alla prossima guerra si vedranno i risultati... l'esercito europeo formato da massimo 300k uomini, tutti affeminati e sesso non binario, mentre i cinesi vanteranno 2 milioni di veri uomini pronti a farci il culo. Stessa cosa per gli africani. Fa ridere, tantissimo.
    Non mi sento per niente inferiore a un bello che scopa più di me. Ma neanche del brutto più intelligente di me. Per me ogni essere umano ha lo stesso valore dell'altro. La cessa obesa ha lo stesso valore umano e morale della modella bellissima. Stessa cosa per noi uomini.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Yusuke86 Member
    Benvenuto.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • renatoponzzo Utente FDB
    :b:
    1 anno fa
  • MelaMala~ Member
    CITAZIONE (Chris McLean @ 6/12/2021, 20:24) 
    melamarcia è tornata più aggressiva di prima. Occhio perchè spara a zero su tutti quanti

    Nah, era un consiglio benevolo
    1 anno fa
  • 0Status0money Utente cancellato
    Il gioco è barato, una donna senza saper fare nulla se non è un tricheco baffuto ha un botto di occasioni, un maschio ha bisogno "del listone di Babbo Natale" per vedere SE riesce a suscitare interesse...a me di competere per la figa fa schifo, perchè le NP considerano solo il top e il resto è "scarto" anche se loro sono delle merde in estetica e dovrebbero provarci loro strisciando...
    Oggi è questa la vita per un uomo dal 4 al 7 scarso, fatti il culo, pompa i tuoi soldi e il tuo lavoro, ammazzati letteralmente per cosa? Una possibilità che se hai la vagina nel 98% dei casi è garantita?! Non ne vale la pena, io voglio essere apprezzato per quel che sono, a me di una donna frega un cazzo del lavoro, se lavora, se ha l'auto, come ha la casa, se ha i parenti così o cosà, se ha tanti amici ecc. Per una donna nel 2021 sono cruciali, sticazzi impanati allora alle NP.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica