• Ghostato da una 2.5
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Ghostato da una 2.5 , Finita finita finita Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 8/8
  • NonLoSo123 Utente FDB
    CITAZIONE (Aaken10 @ 11/12/2021, 23:42) 
    Se davvero è una 2.5 non so come tu faccia a provarci, cioè posso capire farti al limite mandare le tette in una serata solitaria ma uscirci assieme boh, io non so come tu sei ma io personalmente non lo farei mai cioè 2.5 significa che rasenta la bruttezza oscena

    Non è una 2.5 vera, dovrebbe essere una close to 4.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • • Char • Utente cancellato
    CITAZIONE (borndied @ 11/12/2021, 23:44) 
    CITAZIONE (• Char • @ 11/12/2021, 23:31) 
    Si poi leggi i commenti di questi che trattano la ragazza 2,5 come vengono trattati da tutte le donne. Magari anche lei é bella dentro e soffre. Però é cessa come noi.

    è l'ipergamia il problema

    la donna 2,5 o 3 e rotti, insomma bruttina vera, potrebbe darsi da fare per salvare il salvabile, diventare normopeso ad esempio

    mentre il 5 maschio magro, magari pure palestrato, che cioè partendo da un corpo normopeso ha dovuto modificarlo per cercare di piacere, molto spesso non piace e si fa seghe

    se poi ci aggiungi che il maschio in quanto biologicamente inseminatore per natura si accontenta.... capisci che il tuo commento non ha senso e capisci perchè su questi forum il 98% dell'utenza è maschile.

    il giusto dovrebbe essere che sia un maschio da 3 che una donna da 3 debbano avere le stesse chances più o meno di trovare un partner

    oggi invece una 3 donna ha le chances di un 5,5 maschio

    Conta tanto il fatto mentale. Essere Alpha e' anche dominare il prossimo e per quello non serve essere belli anzi.
    1 anno fa
  • • Char • Utente cancellato
    CITAZIONE (borndied @ 11/12/2021, 23:51) 
    CITAZIONE (• Char • @ 11/12/2021, 23:45) 
    Conta tanto il fatto mentale. Essere Alpha e' anche dominare il prossimo e per quello non serve essere belli anzi.

    che dirti, l'alphismo ha un peso certamente specie per il maschio
    ma io vedo lo stesso una forte disparità
    questo stesso topic ne è la prova... una 3 se la tira con un 6
    un maschio medio alto 175 che dice di avere un viso normale, autore del topic
    fatica con una tipa che come unico pregio ha l'altezza e per il resto sembra faccia cagare, anche con asimmetrie oggettive di faccia, ed in più è sovrappeso

    non so dirti. Dovrei vedere foto di entrambi, dovrei vedere se lui é un maschio vero. Ho un vecchio amico di infanzia che potrebbe fare il modello, ma é vergine, passa le giornate davanti a un pc. Non lavora non fa un cazzo. Non avrà mai una donna perché é nato senza palle.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • NonLoSo123 Utente FDB
    CITAZIONE (• Char • @ 11/12/2021, 23:43) 
    Io le tratto spesso male le 3. Quando avevo figa a pacchi prima di ammalarmi fingevo di interessarmi a loro per umiliarle e bullizarle di fronte alle tipe più cool. Non credo se la siano passata molto meglio di tanti di voi. Cioè gli scrivevo in classe con le tipe carine a fianco e le sfottevamo, inviavamo screen e altre merdate.

    Il punto è che quasi ogni ragazza, a meno di bruttezza patologica, ha un modo per consolarsi dalle angherie subite: uno zerbino esteticamente migliore di lei lo trova facilmente.
    Io da ragazzo probabilmente ero sul 6 e non mi facevo scrupoli ad andare con le 4, perché ero inibito e cercavo sempre l'approccio più facile.
    Poi chiaro che se sono proprio orrende allora non trovano neanche gli zerbini, però alla fine per essere attraente una donna non deve fare molto, può sempre lookmaxxare et voilà che trova tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • NonSonoProntaPerUnaRelazione Utente FDB
    borndied io sono perfettamente d'accordo con te.
    Ho letto tutto il thread ed i tuoi interventi.
    Anche io mi sono sempre trovato meglio con le straniere, inoltre il mio fenotipo credo che alle italiane non interessi minimamente.
    Sono tutto l'opposto del tamarro palestrato e rasato che va oggi.

    Il problema delle italiane è spesso da ricondurre alla figura paterna, tutte quelle che ho incontrato avevano problemi con il padre.

    Le straniere invece vengono cresciute a calci in culo e pedalare, di conseguenza apprezzano la gentilezza ed i modi di fare carini.

    Alle italiane non fotte un cazzo, vogliono solo essere viziate.

    Non c'è nulla.di sbagliato nel chiedere un bacio, anche io lo considero un atteggiamento "galante".

    Veramente, se trovate una che non ey una Gold digger, lasciate stare le italiane.


    E comunque all'estero non amano molto le italiane, magari fisicamente si, ma ho sentito spesso (ho lavorato con stranieri di tutte le nazionalità) parlare male del loro atteggiamento.

    Anche gli stranieri hanno capito che se la tirano tantissimo.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Il Comico Utente FDB
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 11/12/2021, 20:55) 
    CITAZIONE (Il Comico @ 11/12/2021, 17:34) 
    Premesso che quando uno di noi chatta con le bagascette è sempre come se un elefante si muovesse in un negozio di cristalli, provo a dirti la mia su cosa non le è piaciuto:
    1. Non dovevi dire che tuo fratello ti ha detto che ti cercava, l'ha fatta sentire una disperata che ci prova (lo so che di fatto è andata così, ma dovevi fingere di non sapere nulla a riguardo). Dopo quella tua uscita mi dispiace dirtelo ma eri già fottuto. Durissima rimediare in corso d'opera.
    2. Al suo sono stanca dovevi proporre qualche attività di svago da fare insieme, era chiaramente un amo gettato da parte sua. Non cogliendolo l'hai fatta sentire cessa e ti ha odiato ancora di più. Il fatto che ti abbia risposto ancora indica che le piaci davvero, anche se ne hai fatte di stronzate.
    3. L'hai riempita di complimenti ma non hai mai tirato fuori le palle chiedendole di uscire a prendere un caffè (o stronzate simili). Questo le ha fatto pensare che sei uno smidollato.

    Ultimo consiglio del Comico, giocati il tutto per tutto scrivendole così: "Ciao (nome della tizia), ti ho sentita un pò stanca l'ultima volta, meriti un pò di svago oltre al duro studio. Oggi ho in programma di andare (scegli un'attività carina che si possa fare dalle tue parti, ma fallo sembrare come se tu ci saresti andato comunque a prescindere da lei), liberati dai tuoi impegni e andiamoci insieme. Ti passo a prendere alle 10 (prima è da sfigati)". Devi farle sentire che non è messa di fronte a una scelta, ma che hai già deciso tu per lei. Se sentono la responsabilità della scelta si svincolano sempre perchè le fa sentire al tempo steso importanti e caricate di un peso insostenibile. Se dice no ma in maniera soft insisti un pò e vedrai che poi ti dice sì. Se dice no in maniera secca lascia perdere. Se va male fottitene, se va bene mandala da me perchè mi deve un pompino!

    È incredibile come un uomo debba fare attenzione a queste sfumature, onestamente se fosse stato un chad lite tutte queste strategie e premesse della prima conversazione non sarebbero state necessarie.
    Onestamente penso che questa cosa non serva nel senso che se lei fosse molto interessata sarebbe stata più partecipe alla conversazione. L’interesse è probabilmente minimo e quindi non ha voglia di investire tanto tempo in questa situazione.
    Trovo, comunque, tra il punto 1 e il consiglio dato un’incoerenza perché dici che lei non doveva sentirsi umiliata (però ragazzi che due coglioni, siamo esseri umani tutti, non è che ora perché femmina dobbiamo scrivere con le gocce di sudore sulla fronte pensando che “potrebbe offendersi”, a sto punto meglio perderla che trovarla una così, cazzo hai 12 anni?), ma d’altro canto poi dici “già che passo di qui ci vediamo”. Non è un po’ la stessa cosa? Stai dicendo guarda passo e mi serve compagnia, ti chiedo di uscire solo perché sono in zona e non voglio stare solo.

    Nessuna incoerenza, devi solo contestualizzare le cose in ogni circostanza, senza sovrapporle. Nel primo caso ha sbagliato perchè non devi mai far percepire alle donne che siano loro a provarci. Nel secondo caso hai citato assai male, non devi mai dire "già che passo da qui ci vediamo", cosa che infatti non ho mai detto. Devi solo proporle di uscire senza apparire uno sfigato (e quindi fingere che tu già saresti uscito comunque) ed al tempo stesso senza farle sentire il peso di dover compiere una scelta (dico sì, dico no? Perchè così diranno sempre no). Devi dare l'impressione di aver già deciso tu per lei e che lei non abbia avuto scelta.
    Ora tutto questo non è richiesto al chad di turno, grazie al cazzo, l'ho anche detto in un altro post. Ma se noi vogliamo fottere dobbiamo farlo, dobbiamo essere maestri dell'inganno. Se non ti va di perdere tempo ed energie in tal senso liberissimo di farlo, ma dato che l'amico è disposto a farlo gli dò i miei consigli. Tali consigli poi sono estendibili sempre, non solo alla ragazza in questione. Tromberà sicuro con i miei consigli? Certo che no, ma sono certo che qualche scopata "di rapina" potrà rimediarla. Come possiamo tutti. Da qui ad avere una ricetta per diventare chad ce ne vuole, non è questo il mio scopo. Il mio obiettivo è fottere le troie e per riuscirci, ripeto, devi essere un fottuto genio del male, fingere, millantare e mentire sempre. Appena ti sgamano il gioco finisce ma almeno le avrai fottute!

    CITAZIONE (borndied @ 11/12/2021, 22:25) 
    CITAZIONE (Alessia-lamù @ 11/12/2021, 22:10) 
    Ecco uno che ha capito

    imho avrà anche capito come approcciarla....

    ma, da maschio italico ormai non più giovanotto, permettimi di dirti, a nome di penso quasi tutto il forum

    con questi "machiavellismi" le np hanno rotto il c****

    ti assicuro che con altre donne, specie straniere, è tutto molto più sciallo e semplice... tipo alle straniere chiedo sempre prima se posso baciarle, e NESSUNA mi ha mai rifiutato... ne conto almeno 5,6 a cui l'ho chiesto, tra cui anche belle fighe... alle poche italiane a cui ho chiesto prima, mi hanno sempre rifiutato perchè sembravo insicuro a chiederlo... quante cazzate........

    qui non si tratta di non capire cosa vuole la ragazza della chat, ma proprio del concetto di assecondare tutta sta cagata di copione per rimediare anche solo un appuntamento rasenta quasi la follia

    capisco in pieno quando dicono che le straniere hanno un pragmatismo a noi sconosciuto...

    Born la penso come te, non penso di essere l'unico ad aver imparato certe dinamiche. Come credete le abbia imparate? Ricevendo decine e decine di pali da cessi a rotelle! Alla fine perfezionando la tecnica ottengo qualche scopata di rapina, anche con i suddetti cessi, perchè ho il testosterone sempre alto e non guardo in faccia nessuno. Sono contento della situazione? Cazzo no, altrimenti secondo te perchè sarei qui? Ma trovo giusto condividere i nostri trucchi con ragazzi più giovani che magari hanno esigenza di sbattersi qualche cesso come alternativa alle seghe. Tutto qua.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • beatlee Utente FDB
    comunque tecniche o no,se non piaci almeno un minimo alla donna in questione,non concludi un cazzo..puoi prenderle per il culo quanto vuoi..ma le cosce non le aprono se almeno non le attiri un minimo sessualmente..le tecniche possono andar bene quando una cosa gia' cammina almeno lentamente..e tu dai una spintarella per velocizzarla..
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il Comico Utente FDB
    CITAZIONE (beatlee @ 12/12/2021, 10:51) 
    comunque tecniche o no,se non piaci almeno un minimo alla donna in questione,non concludi un cazzo..puoi prenderle per il culo quanto vuoi..ma le cosce non le aprono se almeno non le attiri un minimo sessualmente..le tecniche possono andar bene quando una cosa gia' cammina almeno lentamente..e tu dai una spintarella per velocizzarla..

    ovvio, ho detto anche questo nella discussione. è giusto.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • @Purple Utente cancellato
    CITAZIONE (borndied @ 12/12/2021, 10:34) 
    CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 12/12/2021, 08:37) 
    borndied io sono perfettamente d'accordo con te.
    Ho letto tutto il thread ed i tuoi interventi.
    Anche io mi sono sempre trovato meglio con le straniere, inoltre il mio fenotipo credo che alle italiane non interessi minimamente.
    Sono tutto l'opposto del tamarro palestrato e rasato che va oggi.

    Il problema delle italiane è spesso da ricondurre alla figura paterna, tutte quelle che ho incontrato avevano problemi con il padre.

    Le straniere invece vengono cresciute a calci in culo e pedalare, di conseguenza apprezzano la gentilezza ed i modi di fare carini.

    Alle italiane non fotte un cazzo, vogliono solo essere viziate.

    Non c'è nulla.di sbagliato nel chiedere un bacio, anche io lo considero un atteggiamento "galante".

    Veramente, se trovate una che non ey una Gold digger, lasciate stare le italiane.


    E comunque all'estero non amano molto le italiane, magari fisicamente si, ma ho sentito spesso (ho lavorato con stranieri di tutte le nazionalità) parlare male del loro atteggiamento.

    Anche gli stranieri hanno capito che se la tirano tantissimo.

    Quoto
    Onestamente non ho mai capito come facciano molte italiane ad avere così tanto mercato
    Non per l’aspetto ma per l’atteggiamento
    Sarò strano io….

    Perché devi anche considerare quanti sono i ragazzi italiani che vanno a cercare figa all'estero. Se uno studia o lavora in Italia, non vive a Roma o Milano, non ha grossa padronanza della lingua, dove dovrebbe trovarle queste straniere. E' costretto ad avere a che fare solo con italiane.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • bruttomanonpiaccio Utente FDB
    CITAZIONE (Il Comico @ 12/12/2021, 10:33) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 11/12/2021, 20:55) 
    imho avrà anche capito come approcciarla....

    ma, da maschio italico ormai non più giovanotto, permettimi di dirti, a nome di penso quasi tutto il forum

    con questi "machiavellismi" le np hanno rotto il c****

    ti assicuro che con altre donne, specie straniere, è tutto molto più sciallo e semplice... tipo alle straniere chiedo sempre prima se posso baciarle, e NESSUNA mi ha mai rifiutato... ne conto almeno 5,6 a cui l'ho chiesto, tra cui anche belle fighe... alle poche italiane a cui ho chiesto prima, mi hanno sempre rifiutato perchè sembravo insicuro a chiederlo... quante cazzate........

    qui non si tratta di non capire cosa vuole la ragazza della chat, ma proprio del concetto di assecondare tutta sta cagata di copione per rimediare anche solo un appuntamento rasenta quasi la follia

    capisco in pieno quando dicono che le straniere hanno un pragmatismo a noi sconosciuto...

    Born la penso come te, non penso di essere l'unico ad aver imparato certe dinamiche. Come credete le abbia imparate? Ricevendo decine e decine di pali da cessi a rotelle! Alla fine perfezionando la tecnica ottengo qualche scopata di rapina, anche con i suddetti cessi, perchè ho il testosterone sempre alto e non guardo in faccia nessuno. Sono contento della situazione? Cazzo no, altrimenti secondo te perchè sarei qui? Ma trovo giusto condividere i nostri trucchi con ragazzi più giovani che magari hanno esigenza di sbattersi qualche cesso come alternativa alle seghe. Tutto qua.

    Amico io non sto criticando te, sto dicendo che è incredibile come l’uomo non chad debba agire in maniera perfetta per un’uscita con una che non è l’esempio della bellezza, che centri tu?
    Per il resto sì è un’incoerenza dire che lei non deve sentirsi quella che ci prova e poi dire “già che esco dalle tue parti…” so che non hai detto questo, ma sei tu che devi capire che è così che ragionano le donne.
    Poi c’è un filo sottile sul quale giocare ovvero non apparire disperato e non far sentire su un piedistallo la ragazza e il non farla sentire indifferente. Il consiglio che hai dato è corretto: esci con me a quest’ora e in questo luogo senza se e senza ma.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il Comico Utente FDB
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 12/12/2021, 11:01) 
    CITAZIONE (Il Comico @ 12/12/2021, 10:33) 
    Born la penso come te, non penso di essere l'unico ad aver imparato certe dinamiche. Come credete le abbia imparate? Ricevendo decine e decine di pali da cessi a rotelle! Alla fine perfezionando la tecnica ottengo qualche scopata di rapina, anche con i suddetti cessi, perchè ho il testosterone sempre alto e non guardo in faccia nessuno. Sono contento della situazione? Cazzo no, altrimenti secondo te perchè sarei qui? Ma trovo giusto condividere i nostri trucchi con ragazzi più giovani che magari hanno esigenza di sbattersi qualche cesso come alternativa alle seghe. Tutto qua.

    Amico io non sto criticando te, sto dicendo che è incredibile come l’uomo non chad debba agire in maniera perfetta per un’uscita con una che non è l’esempio della bellezza, che centri tu?
    Per il resto sì è un’incoerenza dire che lei non deve sentirsi quella che ci prova e poi dire “già che esco dalle tue parti…” so che non hai detto questo, ma sei tu che devi capire che è così che ragionano le donne.
    Poi c’è un filo sottile sul quale giocare ovvero non apparire disperato e non far sentire su un piedistallo la ragazza e il non farla sentire indifferente. Il consiglio che hai dato è corretto: esci con me a quest’ora e in questo luogo senza se e senza ma.

    Non mi sono sentito chiamato in causa, volevo solo chiarire il mio punto di vista. Inoltre, non trovo ci sia incoerenza in quanto ho detto. La donna non deve sentirsi quella che ci prova, infatti se la inviti a qualcosa che hai già programmato tu (ad es. oggi c'è la mostra di *** e pensavo di andarci, tieniti libera che andiamo insieme o altre mille variazioni sul tema) non le starai affatto facendo pensare che sia lei a dover scegliere o che sia lei a provarci con te. Poi se ci vedi una contraddizione ok, liberissimo di farlo. Fatto sta che questi consigli a me hanno dato risultati, altrimenti non li avrei dati all'amico. Se tu ne hai di diversi offriglieli pure tu, non pretendo mica di essere il solo conoscitore del verbo...anzi! ahahaha
    1 anno fa
  • JosephConrad Utente cancellato
    Dice che si è svegliata con il mal di gola e mi fa sapere meglio come sta domani. Fare freddo fa freddo, questo è vero...però la brutta sensazione che sia una scusa organizzata con largo anticipo permane...vedremo...

    Come ho detto, alle perse ho condotto un esperimento sociale.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il Comico Utente FDB
    CITAZIONE (JosephConrad @ 12/12/2021, 12:45) 
    Dice che si è svegliata con il mal di gola e mi fa sapere meglio come sta domani. Fare freddo fa freddo, questo è vero...però la brutta sensazione che sia una scusa organizzata con largo anticipo permane...vedremo...

    Come ho detto, alle perse ho condotto un esperimento sociale.

    Si mette male amico, sparisci senza dire più nulla. Se si fa sentire lei poi riferiscici cosa ti ha detto e vediamo, altrimenti significa che non c'è trippa pè gatti.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Chris McLean Member
    ma ancora non l'hai mandata a fare in culo? basta mi disiscrivo dal topic
    1 anno fa
  • Torna alla sezione
    • 8/8
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica