• Orientamento politico degli incel
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Orientamento politico degli incel Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 3/3
  • R o s s o Utente cancellato
    CITAZIONE (AnimaleDaSoma @ 21/12/2021, 22:22) 
    Spesso leggendo alcune osservazioni, sia su questo forum che sul Redpillatore, si evince che la maggior parte degli incel sia di destra, e per destra intendo quella destra razzista e omofoba che caratterizza diversi reietti della società.

    Ora, io mi ritengo di estrema sinistra, e aborro le argomentazioni, le idee e i modi di fare (tramite giornali, tv, politici) degli esponenti di destra. L'unica anomalia è il femminismo.
    Esso è considerato di sinistra, e data la sua definizione ufficiale ("gli uomini e le donne hanno pari diritti") è giusto che cada in quel calderone, ma come sappiamo nei fatti il femminismo è ben altro: i modi di punire chi commette piccole nefandezze (come una palpata al culo giusto per rimanere in tempi recenti), la totale chiusura al confronto con idee opposte e i toni denigratori e umilianti fatti propri dalla dialettica femminista puzzano molto di un modus operandi fascista.
    Da un'ideologia di sinistra ci si aspetterebbe che facesse emergere differenze sociali e difficoltà di una minoranza, in questo caso degli incel ma più in generale degli uomini, che è vittima di una condizione sociale che sarebbe giusto riformare. Invece con molta semplicità si ignorano i problemi maschili, pur volendo combattere di facciata per i diritti di tutte le persone.
    Insomma, non mi capacito di come il femminismo non sia di destra, mi costringe a rimettere in discussione le mie idee ma pur facendolo non trovo coerenza, e al tempo stesso non mi capacito di come una minoranza come la nostra faccia fatica a riconoscere e accettare altre minoranze, identificandosi in una corrente conservatrice.

    Ti rimando al mio topic, c'è poco da aggiungere compagno:

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77847956
    1 anno fa
  • Vory Member
    5cb9d0b785600a15e6607934
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Il Comico Utente FDB
    Io sono estremista, voglio un regime totalitario in cui tutti siano ridimensionati, soprattutto le donne. Rosso o nero non mi cambia un cazzo. Stalin e Mussolini per me erano il top che una nazione potesse avere al suo comando. Astenersi moderati per favore. Pensatela pure come volete, io ho detto semplicemente la mia. In assenza di personalità eccezionali come quelle che ho indicato sono per l'anarchismo.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Chris McLean Member
    Comico hai ragione, il mondo è composto prevalentemente da capre immonde con un qi negativo, con la moderazione non capiscono un cazzo di niente, serve un regime totalitario e stop. Se il mondo fosse mediamente intelligente e rispettoso voterei per una democrazia
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Il Comico Utente FDB
    CITAZIONE (Chris McLean @ 22/12/2021, 12:16) 
    Comico hai ragione, il mondo è composto prevalentemente da capre immonde con un qi negativo, con la moderazione non capiscono un cazzo di niente, serve un regime totalitario e stop. Se il mondo fosse mediamente intelligente e rispettoso voterei per una democrazia

    sottoscrivo e dico amen fratello! La mia considerazione del 99% dell'umanità è pari a quella che ho verso quella schifezza di bava bianca che mi si crea agli angoli della bocca quando ho sete.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • PicusSA Utente FDB
    CITAZIONE (Excelsior @ 22/12/2021, 09:43) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 21/12/2021, 23:53) 
    Non mi va proprio di discutere sull'eventualità o meno che la natura sbagli, non sarebbe il punto. Io dico solo che questa gente deve accettarsi per quello è, e la transessualità è un diniego della realtà, anche autodistruttivo direi tenendo conto che metà o più di loro finisce per tentare il suicidio, e non sta al resto della società accettarli sul serio per diminuire le possibilità che avvenga una tragedia o due, ma a loro, facendosi un'esame di coscienza.
    Puoi nascere un po' femminello e coi tuoi interessi (e anche così ci sarebbe da chiedersi in che ambiente familiare cresci, perchè con del parentame di merda puoi finire davvero confuso a livello sessuale. Gente che, magari ma non necessariamente, non vede l'ora di darti gli ormoni sintetici al primo interesse per il Cicciobello che vedi nel carrello al Carrefour. Io penso che la gente diventi frufru, non che ci nasce), ma una cosa è essere un po femminello, e un'altra essere donna.

    Non è così, compagno. I suicidi tra i trans diminuiscono radicalmente dopo la transizione. È quando non la iniziano, o non la concludono, ad essere alti.
    Devi capire che non è che il trans "non si accetta", ma è proprio che ha il cervello da donna in un corpo con cromosomi xy.

    Sbagliato, su tutta la linea.
    Prima di tutto quella del cervello femminile in un corpo maschile è uno di quegli argomenti grotteschi che non possono essere nient'altro che una perculata dalla mia intelligenza, tu magari te la bevi, io no, e non accetto alcuna pretesa scientifica al riguardo, è pseudoscienza, punto. La mascolinità o femminilità di una persona non dipende dal cervello ma da tutto un equilibrio ormonale del corpo che ne determina anche sessualità, carattere etc, e questo è un equilibrio che nessun trattamento può davvero alterare. Molto semplicemente, un uomo - anche il più femminello - che, da un giorno all'altro, si trova con un equilibrio ormonale normalmente associato a quello di una femmina (cosa che, tra l'altro, non si può nemmeno generalizzare) sarebbe irriconoscibile come persona. Da notare anche che l'equilibrio è anche alterato da periodi ciclici, andropausa per gli uomini, magari, superata una certa età, mestruo e ovulazione fra le donne quando son fertili e menopausa quando smettono di esserlo, tutti equlibri che cambiano non poco il carattere di una persona, e un uomo non potrà mai mestruare o ovulare.
    Hanno fatto studi sul suicidio fra questi subumani, fra chi ha fatto l'operazione, chi vuole farla e chi non vuole farla, la parte che ha tentato più delle altre di ammazzarsi è la prima, il 45% dei mutilati c'ha provato, quasi la metà. Paradossalmente, ma forse nemmeno tanto, in media "solo" uno su tre fra chi non vuole un intervento ha tentato di ammazzarsi. Ti spiego io perchè:
    se ti sottoponi ad un intervento irreversibile per ottenere validazione per te stesso, e non la ottieni se non nella maniera più falsa possibile, capisci di aver fatto una stronzata e di esserti rovinato a vita. La mutilazione a cui ti sei sottoposto non può essere annullata. A quel punto il suicidio diventa la cosa più logica. Ribadisco; L'INTERVENTO NON DIMINUISCE LE CHANCE DI SUICIDIO, MA LE AUMENTA.
    Lo studio si trova qui, le statistiche rilevanti a pagina 8.

    La transessualità non ha alcuna base scientifica, men che meno logica.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Excelsior Member
    CITAZIONE (PicusSA @ 22/12/2021, 13:30) 
    CITAZIONE (Excelsior @ 22/12/2021, 09:43) 
    Non è così, compagno. I suicidi tra i trans diminuiscono radicalmente dopo la transizione. È quando non la iniziano, o non la concludono, ad essere alti.
    Devi capire che non è che il trans "non si accetta", ma è proprio che ha il cervello da donna in un corpo con cromosomi xy.

    Sbagliato, su tutta la linea.
    Prima di tutto quella del cervello femminile in un corpo maschile è uno di quegli argomenti grotteschi che non possono essere nient'altro che una perculata dalla mia intelligenza, tu magari te la bevi, io no, e non accetto alcuna pretesa scientifica al riguardo, è pseudoscienza, punto. La mascolinità o femminilità di una persona non dipende dal cervello ma da tutto un equilibrio ormonale del corpo che ne determina anche sessualità, carattere etc, e questo è un equilibrio che nessun trattamento può davvero alterare.

    Camerata, non è così. Tra il cervello femminile e quello maschile ci sono differenze importanti, a livello proprio neurifisiologico, ed è stato dimostrato che la transessualità sopraggiunge quando uno soggetto di sesso maschile ha un cervello con caratteristiche neuronali tipiche di soggetti femminili.
    Ci sono molti studi su questo, e anche su altro legato alla transessualità, ma non ho voglia di intavolare la discussione su ciò, che non era l'argomento del thread. Già nei bambini in età infantile possono riscontrarsi atteggiamenti cosiddetti di gender non conformity, ovvero che non corrispondo al proprio genere. Questo vuol dire che, prima ancora che si subisca una qualsiasi possibile forma di manipolazione, può accadere che un bambino maschio molto piccolo preferisca le bambole alle macchine, i colori rosa, etc etc. Questo non vuol dire che sia "trans", ovviamente, ma spesso è stato riscontrato il fenomeno della gender non conformity in bambini che poi, una volta adolescenti, cominciano a percepirsi come di sesso opposto.
    Ripeto che non ho voglia di approfondire in questa sede, ma le argomentazioni che stai esponendo sono vecchie e stravecchie, e le conosco benissimo. Qui mantengo un basso profilo, compagno, ma sappi che sono uno psicologo, non uno scappato di casa.
    1 anno fa
  • PicusSA Utente FDB
    CITAZIONE (Excelsior @ 22/12/2021, 13:51) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 22/12/2021, 13:30) 
    Sbagliato, su tutta la linea.
    Prima di tutto quella del cervello femminile in un corpo maschile è uno di quegli argomenti grotteschi che non possono essere nient'altro che una perculata dalla mia intelligenza, tu magari te la bevi, io no, e non accetto alcuna pretesa scientifica al riguardo, è pseudoscienza, punto. La mascolinità o femminilità di una persona non dipende dal cervello ma da tutto un equilibrio ormonale del corpo che ne determina anche sessualità, carattere etc, e questo è un equilibrio che nessun trattamento può davvero alterare.

    Camerata, non è così. Tra il cervello femminile e quello maschile ci sono differenze importanti, a livello proprio neurifisiologico, ed è stato dimostrato che la transessualità sopraggiunge quando uno soggetto di sesso maschile ha un cervello con caratteristiche neuronali tipiche di soggetti femminili.
    Ci sono molti studi su questo, e anche su altro legato alla transessualità, ma non ho voglia di intavolare la discussione su ciò, che non era l'argomento del thread. Già nei bambini in età infantile possono riscontrarsi atteggiamenti cosiddetti di gender non conformity, ovvero che non corrispondo al proprio genere. Questo vuol dire che, prima ancora che si subisca una qualsiasi possibile forma di manipolazione, può accadere che un bambino maschio molto piccolo preferisca le bambole alle macchine, i colori rosa, etc etc. Questo non vuol dire che sia "trans", ovviamente, ma spesso è stato riscontrato il fenomeno della gender non conformity in bambini che poi, una volta adolescenti, cominciano a percepirsi come di sesso opposto.
    Ripeto che non ho voglia di approfondire in questa sede, ma le argomentazioni che stai esponendo sono vecchie e stravecchie, e le conosco benissimo. Qui mantengo un basso profilo, compagno, ma sappi che sono uno psicologo, non uno scappato di casa.

    Il cervello fino a prova contraria è parte del corpo, non è separato da esso, dire che non è influenzato dalla composizione chimica del corpo è un'assurdità. Basta poco per rendere una persona più irritabile, persino un po' di fame, e ciò non mi altera certo la composizione base del cervello, ma sicuramente la chimica del corpo e magari del cervello stesso subisce un impatto. Non smetto di essere me stesso quando ho fame.
    La conformità di genere come concetto è una stronzata, di che parliamo, del bambino che, magari, nei primi anni di vita è attratto dal rosa o dal fucsia e che chiede alla madre di comprargli il Cicciobello? L'assegnazione di queste cose alla femminilità è una costruzione prevalentemente sociale, non biologica, e in ogni caso è nella stragrande maggioranza dei casi un caso passeggero, che passa vuoi per cambio di gusti ed interessi vuoi per pressione sociale. In effetti come concetto annulla anche quello dell'omosessualità nei più effemminati, ci sono froci veramente frufru che si mettono a ridere se gli dici che son donne, o al limite ti chiamano omofobo e si mettono a piangere, eppure secondo questa ideologia assurda il frufru è donna perchè effemminato.
    Omosessualità (almeno nella sua forma più schifosa e patologica) e transessualità sono persino mutualmente esclusive.

    Che sei psicologo spiegherebbe tante cose, i professionali vengono addestrati con l'ideologia dominante e l'ideologia dominante in questi contesti è la transessualità. Non ti hanno insegnato altro, ci credo che te la bevi.

    Comunque si, sarebbe il caso di fermarci qui.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • gnocca_addicted Member
    non credo siano inquadrabili cosi facilmente, in ogni caso anche fosse vero ?
    1 anno fa
  • Jack Blackpill Member
    Io sono brutto e comunista
    1 anno fa
  • Excelsior Member
    Compagno Picussa, mi sei simpatico però il discorso che stai affrontando è molto più complesso di come lo stai impostando tu.
    So benissimo che la tentazione a ridurlo ad un "se nasci maschio rimani maschio anche se ti metti la parrucca e te lo tagli" è forte, e sembra anche la soluzione più semplice, ma ti assicuro che in realtà il tutto è molto più complesso.
    E ben inteso non c'entra niente con la teoria del gender. O meglio, la teoria del gender è una degenerazione teoretica di fenomeni molto più complessi. Non sono affatto indottrinato al gender, come dici tu, al contrario, sono istruito su queste tematiche e ti ripeto che sono molto complesse. L'ipotesi riduzionistica che avanzi è smentita da un pezzo. Questo non vuol dire, ripeto, che non esistano maschi e femmine, e tutte le cazzate del gender fluid.
    Comunque concordo compagno, lasciamo stare questa discussione che è off topic.
    1 anno fa
  • William Hazlitt Utente FDB
    Io sono un mutaforma anarcofasciocomunistaturbomondialcapitalistademocristiano, posso essere qualunque cosa all'occorrenza.
    1 anno fa
  • bruttoesfortunato Member
    che strano
    alcuni si professano anarchici comunisti ma guarda caso quando ci sono commenti nazimaschilisti, razzisti, antisemiti, omofobi, misogini etc nessuno si dissocia tranne me. Nessuno dice che schifo, Nessuno segnala i post. Quelli che mettete "comunista" "anarchico" vi attendo al prossimo imminente commento di quelli citati prima
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 3/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica