• Chad tradisce continuamente la ragazza e viene comunque definito bravo ragazzo
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Chad tradisce continuamente la ragazza e viene comunque definito bravo ragazzo , Se a tradire è un chad va bene Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 7/9
  • Gianni L'NPC Member
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 20/1/2022, 01:18) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 19/1/2022, 23:18) 
    Semplice ! Vogliono fare parte anche loro dell'harem , meglio una delle tante di un chad , che una fissa rispettata e trattata bene e di sicuro non cornificata di un ragazzo NORMALE e sottolineo normale

    Esatto, come dice giustamente il buon Boe, non lo "sgridano" o addirittura insultano perchè sperano di essere aggiunte anche loro alle sue scopate settimanali. E poi le donne, sempre al cospetto dei chad già fidanzati, diventano vipere e cercano di distruggere il rapporto per invidia ed è per questo che lo incoraggiano a tradire... sperano che lui, continuando a farlo, venga beccato dalla ragazza e che, successivamente, si molleranno, così una di loro diventerà la fidanzata seguente.
    E si, senza dubbio se lui fosse stato normaloide gli avrebbero detto "pezzo di merda, perchè tratti così la tua ragazza, poverina!". E avrebbero subito fatto la spia a lei.
    Altra crudezzina su come l'aspetto fisico sia veramente tutto, parlando di come veniamo percepiti dalle persone.

    Magari c'entra poco con l'argomento, però posso tirare fuori un'altra storiella su "effetto alone comanda", mio programma tv fra non molto.
    Io mi ricordo che quando ero 19enne e depresso, saltavo spesso la scuola per rimanere a dormire e mandare, indirettamente, la vita affanculo. E mi ricordo che i compagni, e specialmente le compagnE, mi dicevano alle spalle che mi comportavo da fallito, che non ha senso prendere la scuola così poco sul serio, che sono un coglione e bla bla bla...
    Ebbene, alla scuola serale in cui vado ora, è successo che il chaddino 19enne ha già smesso di venire da inizio dicembre. Oggi, durante la pausa, siamo arrivati a parlare di lui e io sono andato dritto dritto a sparlare di lui, di questo suo abbandono senza senso della scuola, che si iscrive per fare solo 3 mesi neanche, che siamo in quinta e a maggior ragione non ha senso lasciare la scuola (visto che è l'ultimo anno) e che è stato quindi un coglione, visto che la motivazione è soltanto che "non ha voglia, vuole divertirsi in disco".
    Tutti i maschi erano ovviamente d'accordo con me, ma invece dovevate vedere e sentire la fighettina della mia classe che stava sempre vicina a lui di banco e bramava il suo sperma, come s'è inviperita alle mie parole. Subito mi è arrivata un'occhiataccia che, se un maschio non ci è già abituato a riceverne parecchi al giorno, farebbe gelare il sangue nelle vene... e subito dice, a voce alta e isterica: "ma che cazzo ne sai della sua situazione, guarda che ha problemi di famiglia, lavora... certamente ha più cose da fare di te che sei una persona inutile e che se ne può andare affanculo". Io non mi sono scomposto a quelle parole (sempre per abitudine e scorza forte, dopo tutto l'odio ricevuto anni e anni dalle ragazze), e rispondo: "e quale sarebbe la sua situazione grave? che problemi familiari ha? pensi che noi, tutti noi qui, abbiamo delle vite rosee? o forse tutti abbiamo i nostri problemi, ma lo stesso abbiamo le palle di continuare ciò che abbiamo iniziato? Al contrario del tuo amichetto bellimbusto, che alla prima difficoltà si arrende subito, come un bimbo viziato". Lei è rimasta zitta per qualche secondo, poi ha detto soltanto "ma vaffanculo" e ha girato lo sguardo, per poi andarsene. Ho chiesto informazioni agli altri, se veramente avesse problemi gravi per non venire più, e tutti hanno subito detto che erano stronzate, che sapevano che era sempre al campetto a giocare a calcio (in ore in cui dovrebbe essere a lezione) e nei pub e disco nei fine settimana.
    Effetto alone, come al solito... se l'azione discutibile è fatta dal belloccio, allora addirittura quelle che bramano il suo sperma "superiore" lo difendono a spada tratta, INVENTANDOSI pure qualcosa, pur di coprirgli il culo. Si è inventata "problemi familiari", quando in realtà sta fuori a giocare a calcio e a scopare.
    Invece il me 19enne che lascia la scuola per depressione grave e VERI problemi familiari... viene giudicato "coglione, fallito e che non sa le priorità della vita". Alla prossima puntata di "effetto alone comanda".

    Quanti anni hai? Non lasciarti andare più per la depressione, io la sto pagando cara.
    1 anno fa
  • Gianni L'NPC Member
    CITAZIONE (boe szyslak @ 20/1/2022, 15:52) 
    CITAZIONE (-Venom- @ 20/1/2022, 15:27) 
    Io l'ho perdonato? Ma cosa cazzo stai dicendo? Guarda che lo avevo lasciato IO perché aveva dei modi che non mi piacevano (sempre più civili dei tuoi comunque, te proprio passi i segni), quando l'ho lasciato sono uscita per un po' con un altro, cosa che lui ha sempre visto come un tradimento anche se ovviamente di fatto non lo era, avevamo ricominciato un po' a sentirci poi di punto in bianco è sparito e si è messo con un'altra e NON gli ho perdonato il fatto che non abbia avuto almeno la cortesia di dirmelo. Punto.
    Poi che mi incazzassi che si scopava il capo ci credo, pagava a lui e non me!
    Credimi Guardiano, ma credimi davvero, io ti ho trattato molto, ma molto meglio di come abbia mai trattato lui perché la storia la volevo far funzionare a tutti i costi (quando stavo col mio ex avevo 20 anni ed ero molto più stronza di adesso).

    Te sei educato? I grossi sacrifici che ti ho chiesto io erano uscire ogni tanto fuori di casa il weekend (anche a spese mie, non mi pesava) e lavarti, permetti che scopare con uno che come alza le ascelle partono le cipolle di Tropea mi fa un po' schifo e non mi pare rispetto? Senza parlare del tartaro sui denti e tutto il resto. Non ti chiedevo di pagarmi le cene di gala, ti chiedevo il minimo sindacale di igiene. E la tua risposta qual era? Insulti e parolacce, ti sei fatto lasciare pur di non venirmi incontro in ste stronzate. Poi mi vieni a fare la morale parlando di storie che non sai e raccontandole tutte a modo tuo? Io l'ho perdonato? Anche ieri mi ha scritto e non l'ho cagato, se vuoi saperlo. Te stai fuori, ma vaffanculo va, ti deve essere tutto perdonato perché hai avuto i tuoi problemi, che cazzo sono io? La discarica?

    Ok , avete la mia curiosità , ma voi due vi conoscete ? O comunque potreste fare un riassunto a tutto il forum di tutta la storia

    Bruttiful
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Sshadow Utente FDB
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 21/1/2022, 02:54) 
    Io non so neanche se prendere sul serio le accuse riguardo la sua scarsa igiene personale. A me non sono mai state rivolte (si, ho un problema lieve di forfora, ma niente di assurdo, e alcuni potrebbero pensare che non mi lavo i capelli... quando io mi trovo magari ancora un poco di forfora anche 5 minuti dopo averli lavati, però non mi è mai stato rinfacciato). Ma sentivo alcune ragazze, ex dei miei amici/conoscenti, che li accusavano di essere zozzoni quando a me non sembrava proprio. Anche maschi che qualche volta avevo anche abbracciato o comunque interazioni fisiche in cui stai molto vicino a quella persona. Queste ragazze accusavano questi di avere le ascelle eccitate, puzza di piedi (e sporchi), alito pessimo... ci andavano su pesanti. Ok, sui piedi sporchi non posso dire nulla, non è che ti capita spesso di vedere il piede nudo del tuo amico. Ma le altre cose, su alcuni, sembravano palesemente inventate. Mai sentito puzza di sudore e alito pessimo su alcuni accusati di ciò.
    Quindi non so se Venom stia accusando a caso, magari presa dalla rabbia, o se è vero.
    In caso fosse vero... e nessuna esagerazione da parte di Venom, allora il ragazzo in questione si è bruciato una bella possibilità per una sua mancanza. Qui, "guardiano della notte", parlo direttamente a te, se stai leggendo. Per questa tua storia finita male con Venom non puoi prendertela con la redpill e la bruttezza. Qui centrano ben poco. L'igiene personale non è importante solo per una ragazza con cui ha atteggiamenti intimi... è importante per tutti, oltre che per te stesso (se non ti lavi, anche il tuo corpo ne soffre... per esempio, ti si riempie la pelle di cellule morte che, accumulate, diventano "tossiche"). Ok, non bisogna fare 3 docce al giorno come fanno certi maniaci/che, ma comunque ALMENO (inteso proprio come MINIMO) una doccia ogni 2-3 giorni va fatta. Io personalmente la faccio ogni 2 giorni d'inverno e ogni giorno d'estate... e mi trovo bene così. Anche i denti, che Venom ti ha criticato... ok, tu hai detto che i tuoi genitori non ti hanno insegnato niente al riguardo, e ti posso capire un poco (anche io, su certe cose, mi sono dovuto crescere da solo). Ma almeno ora, sistema il tutto. Prova a togliere carie e tartaro da un dentista (si, non è economico, ma la salute prima di tutto) e prendi una bella abitudine di lavare i denti dopo ogni pasto (circa dopo 20-30 min dal pasto). Non devi fare queste cose per "piacere più alle ragazze", ma in primis per te stesso, per la tua salute. Non si lavano i denti solo per avere un bel sorriso, ma per avere denti sani.
    Te lo ripeto, giusto per ficcartelo proprio in testa. Per questa storiella, non puoi prendertela con la tua bruttezza o redpill o "np". Qui la cazzata l'hai fatta tu, impara dai tuoi errori e con la prossima ragazza sarai migliore.

    EVIUTIAMO DI DIRE COSE TIPO " almeno iora sistema il tutto"cosi come fosse per scontato, per fare le cose ci vogliono i soldi, se non siamo noi stessi a dare i soldi allora non dobbiamo neanche insinuare che gli altri debbano gfare qualcosa...

    Poi un altra cosa, e indubbio che venom potrebbe avere la totale ragione, ma e anche indubbio che le donne sono esseri vigliacchi, viscidi, subdoli, e codardi per natura, non per che sono cresciute male, ma per natura per il fatto che sono delle cacasotto, hanno sempre paura delle situazioni e per affrontarle usano vigliaccheria e colpi bassi, quindi quando qualcuna da dello sporco o ingiurie del genere ad un altro prima di crederle non ne voglio una ma 3 prove almeno dopo 3 prove che dica la verita allora forse le credo
    1 anno fa
  • Gianni L'NPC Member
    CITAZIONE (-Venom- @ 20/1/2022, 17:40) 
    CITAZIONE (danny.trejo @ 20/1/2022, 17:19) 
    pero una cosa solA , ce gente che lo ha proprio come problema sai... ce gente che purtroppo anche se si lava dopo due minuti suda, oppure gli viene l ascella con l alone di umido , io perdire ne ho di difetti ma su questo mi salvo, non piuzzo nemmeno se sudo, pero posso capire che per tantye persone diventa una difficolta

    Danny, io capisco tutto, ma cosa costa fare una doccia al giorno? Se sai che tendi a puzzicchiare puoi stare in estate senza lavarti per giorni e fare la presa di posizione perché "fa male alla pelle"? Sono arrivata e lavarlo personalmente, gli ho comprato un deodorante antitraspirante e glielo ho messo con le mie mani e non puzzava.
    No, questo è quando uno fa le cose x DISPETTO, ma il lavarsi è una cosa. Ce ne erano tante altre, tutte fatte x dispetto. Meglio lasciare perdere.

    Mi sta venendo un gran mal di testa comunque..
    Tanto qui passo da matta, da aggressiva, parte lui e io devo tacere, va bene così.
    Tanto presto sarà tutto finito, non sono stata promossa a Utente del FDB. È finita.

    Sentila la NP quando deve smerdare l'ex😂😂😂
    1 anno fa
  • Sshadow Utente FDB
    Abbiamo trovato lo scopo del fdb quando la pula vorrà farci chiudere.

    FORUMDEIBRUTTI futura agenzia matrimoniale per incel ed np in fase di redpillagggio
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Gianni L'NPC Member
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 21/1/2022, 13:02) 
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 21/1/2022, 09:08) 
    Quanti anni hai? Non lasciarti andare più per la depressione, io la sto pagando cara.

    Compirò 28 anni tra 1 mese. Allora... un po' di depressione certamente c'è ancora, ma non è grave come quella che avevo da 20enne, al punto che pensavo al suicidio ogni giorno e per tanto tempo della giornata, oltre al fatto che ho lasciato la scuola proprio per sabotarmi apposta, proprio per non darmi possibilità di ripresa.
    No, ora sto andando tranquillamente a un serale, ho tutti 7 e 8 (quindi presumo di avere già il diploma in tasca) e la depressione di certo non mi taglia le gambe dallo sforzarmi per raggiungere determinati obiettivi. Riesco a studiare decentemente. è solo la parte sociale che va sempre in modo discutibile, seppur io mi mostri sempre sicuro, aperto e battuta pronta con tutti... lì mi rovina l'estetica, che mi fa percepire come un coglione pagliaccio se faccio lo spiritoso, come un appiccicoso se sono aperto e buffone se mi dimostro sicuro.

    Lavori anche? Io sono depresso da sempre e con l'aumentare degli anni peggiora perché resto indietro rispetto al mondo,prima dei 20 il cazzeggio ci stava ma ora sto cercando di svegliarmi, di mettermi a posto, tanto ho realizzato che la vita è fatica e dolore specie se sei brutto o con problemi mentali.
    1 anno fa
  • -Venom- Utente cancellato
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 21/1/2022, 14:11) 
    CITAZIONE (danny.trejo @ 21/1/2022, 09:38) 
    EVIUTIAMO DI DIRE COSE TIPO " almeno iora sistema il tutto"cosi come fosse per scontato, per fare le cose ci vogliono i soldi, se non siamo noi stessi a dare i soldi allora non dobbiamo neanche insinuare che gli altri debbano gfare qualcosa...

    Poi un altra cosa, e indubbio che venom potrebbe avere la totale ragione, ma e anche indubbio che le donne sono esseri vigliacchi, viscidi, subdoli, e codardi per natura, non per che sono cresciute male, ma per natura per il fatto che sono delle cacasotto, hanno sempre paura delle situazioni e per affrontarle usano vigliaccheria e colpi bassi, quindi quando qualcuna da dello sporco o ingiurie del genere ad un altro prima di crederle non ne voglio una ma 3 prove almeno dopo 3 prove che dica la verita allora forse le credo

    Lo so, le donne sanno essere perfide con persone che non reputano più "utili", in generale. Qui Venom secondo me, anche se avesse ragione in tutto ciò che ha detto, ha comunque sbagliato a sputtanare guardiano per faccende private davanti all'intero forum, dove anche persone non registrate possono leggere (se non sbaglio, nel caso correggimi). Dovevano parlarne in privato e basta. Vabbè, ormai quello che fatto è fatto. Ma bisogna sapersi controllare anche quando si è arrabbiati.
    Riguardo i soldi... certamente togliere almeno il tartaro e basta dovrebbe costare soltanto sui 100€ mediamente (alcuni dentisti chiedono solo 50 e altri addirittura 150, dipende). Riguardo le carie non so dire, perchè, grazie a Dio, non ho avuto bisogno di ciò... io ho avuto un po' tartaro qualche volta (è impossibile avere sempre i denti immacolati, del tartaro si formerà sempre, anche se li lavi, perchè dovresti lavare i denti sempre PERFETTAMENTE per evitare il tartaro e ciò è impossibile).
    Ma poi i dentisti, almeno qui da me, accettano ben volentieri di essere pagati a rate, in caso di trattamenti che superano il migliaio di euro. pagando il dentista, magari anche amico che ti aiuta, a rate da 100€ al mese circa... è fattibile, secondo me.

    E... si, certamente non sbagli sul fatto che la donna media sia abbastanza vigliacca, viscida, subdola ecc... è proprio questo che le attrae dagli stronzi, perchè sono loro in primis a essere come loro e i simili si attraggono. E cercano l'alto e forte proprio per essere protette, per compensare la loro vigliaccheria e codardia. Ovvio, ci sono sempre le ragazze eccezioni (rarissime).

    No, lo sputtanamento semmai è partito dall'altra persona che ha parlato mio ex e del mio datore di lavoro pubblicamente, scrivendo cose GRAVISSIME passabili di denuncia per diffamazione, da lì è seguita la mia rispostina sulle ascelle che lascia il tempo che trova..
    Credo che sia meglio far finire tutta questa diatriba penosa nel dimenticatoio, ognuna delle due parti ha le sue colpe ed è evidente che sia io che questa persona non abbiamo solo toccato il fondo, ma abbiamo proprio scavato. Evitiamo di creare ulteriori malumori, non vedo l'utilità di proseguire i discorsi e non ne ho nemmeno l'interesse.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Luke944 Utente cancellato
    Blue se sei veramente tu

    Sei finita, over 30 a parlare di ex sul forum dei brutti


    Il capolinea per una np,

    Crudo
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • -Venom- Utente cancellato
    CITAZIONE (Luke944 @ 21/1/2022, 14:40) 
    Blue se sei veramente tu

    Sei finita, over 30 a parlare di ex sul forum dei brutti


    Il capolinea per una np,

    Crudo

    Ancora per pochi anni, ma sono under 30 ;)
    Comunque sì, è indubbiamente finita per me lol
    1 anno fa
  • Luke944 Utente cancellato
    Detto ciò

    Se noi fossimo chad ci comporteremmo da chad

    Se fossimo una np ci comporteremmo da np

    Ma siamo brutti e possiamo solo fingere di avere un animo migliore di chi invidiamo


    Conta solo l'estetica e venom è un troione come tutti noi
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sshadow Utente FDB
    VENOM non può avere la colpa dello sputtanamento pubblico perché alla.conversazione ha partecipato anche lui e quindi vuoleire che gli andava bene così... ansi lui ha insistito anche un po, a limite gli si può solo dire che fra le tante cose da dire poteva mettere da parte questa così personale dell igiene ecco ma giusto perché è una cosa che mette a disagio a menfsrebbe vergognare
    1 anno fa
  • Luke944 Utente cancellato
    Se siete brutti è inutile lavarvi


    L'igiene conta solo per i chad e bellocci


    La prova è blue che ha succhiato un cazzo puzzolente a un over 6

    Mentre a un 4.5 pulito lo rifiuterebbe



    Se siete over 6 L'igiene è un optional

    Se siete brutti lavarvi o meno non cambierebbe le cose
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Vita sotto il 7 Utente FDB
    CITAZIONE (-Venom- @ 21/1/2022, 13:37) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 21/1/2022, 14:11) 
    Lo so, le donne sanno essere perfide con persone che non reputano più "utili", in generale. Qui Venom secondo me, anche se avesse ragione in tutto ciò che ha detto, ha comunque sbagliato a sputtanare guardiano per faccende private davanti all'intero forum, dove anche persone non registrate possono leggere (se non sbaglio, nel caso correggimi). Dovevano parlarne in privato e basta. Vabbè, ormai quello che fatto è fatto. Ma bisogna sapersi controllare anche quando si è arrabbiati.
    Riguardo i soldi... certamente togliere almeno il tartaro e basta dovrebbe costare soltanto sui 100€ mediamente (alcuni dentisti chiedono solo 50 e altri addirittura 150, dipende). Riguardo le carie non so dire, perchè, grazie a Dio, non ho avuto bisogno di ciò... io ho avuto un po' tartaro qualche volta (è impossibile avere sempre i denti immacolati, del tartaro si formerà sempre, anche se li lavi, perchè dovresti lavare i denti sempre PERFETTAMENTE per evitare il tartaro e ciò è impossibile).
    Ma poi i dentisti, almeno qui da me, accettano ben volentieri di essere pagati a rate, in caso di trattamenti che superano il migliaio di euro. pagando il dentista, magari anche amico che ti aiuta, a rate da 100€ al mese circa... è fattibile, secondo me.

    E... si, certamente non sbagli sul fatto che la donna media sia abbastanza vigliacca, viscida, subdola ecc... è proprio questo che le attrae dagli stronzi, perchè sono loro in primis a essere come loro e i simili si attraggono. E cercano l'alto e forte proprio per essere protette, per compensare la loro vigliaccheria e codardia. Ovvio, ci sono sempre le ragazze eccezioni (rarissime).

    No, lo sputtanamento semmai è partito dall'altra persona che ha parlato mio ex e del mio datore di lavoro pubblicamente, scrivendo cose GRAVISSIME passabili di denuncia per diffamazione, da lì è seguita la mia rispostina sulle ascelle che lascia il tempo che trova..
    Credo che sia meglio far finire tutta questa diatriba penosa nel dimenticatoio, ognuna delle due parti ha le sue colpe ed è evidente che sia io che questa persona non abbiamo solo toccato il fondo, ma abbiamo proprio scavato. Evitiamo di creare ulteriori malumori, non vedo l'utilità di proseguire i discorsi e non ne ho nemmeno l'interesse.

    Dal mio punto di vista, sei tu quella che ha esagerato. Ok, lui certamente non ti stava elogiando, ha detto che "ti piaceva essere cornuta" del tuo ragazzo che percepivi chad ecc... non ricordo tutto ora. Ma non ha mica fatto nomi o altro di privato, quindi potevi soltanto smentire e basta.
    Tu l'hai buttata troppo sul personale per attaccarlo. Sei arrivata a dire che non si lava e altre cose gravi da dire in pubblico, in un forum. queste "smerdate dirette" gliele dovevi fare al massimo in privato.
    Questa è l'unica cosa che dico: "controllatevi quando siete arrabbiati, non fate cose di cui potreste pentirvi... e, anche, non dite cose che non pensate".

    Detto questo, se vuoi chiudere la questione, ok, da parte mia non ci sarà più nulla. Ma prendi a cuore ciò che ti consiglio, perchè è ovviamente per il tuo bene.

    CITAZIONE (Luke944 @ 21/1/2022, 13:46) 
    Se siete brutti è inutile lavarvi


    L'igiene conta solo per i chad e bellocci


    La prova è blue che ha succhiato un cazzo puzzolente a un over 6

    Mentre a un 4.5 pulito lo rifiuterebbe



    Se siete over 6 L'igiene è un optional

    Se siete brutti lavarvi o meno non cambierebbe le cose

    Se permetti mi lavo anche da brutto per una questione mia, di pulizia personale, non perchè devo piacere alle ragazze. Non lavo i denti soltanto per avere alito decente, ma per avere denti sani e meno batteri possibili in bocca. L'igiene è importante per tutti, belli e brutti.
    1 anno fa
    Piace a 0 utenti
  • Luke944 Utente cancellato
    Ma cosa vi aspettate da una np

    Succhiano cazzi puzzolenti con la ricottella vecchia di giorni agli over 6


    Sono bestie per natura, di cosa volete parlare con loro

    Lavarsi con attenzione e dedizione è da bellocci che scoperebbero pure puzzolenti o è da beta brutti
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Barry Lyndon Utente FDB
    CITAZIONE (Luke944 @ 21/1/2022, 13:46) 
    Se siete brutti è inutile lavarvi


    L'igiene conta solo per i chad e bellocci


    La prova è blue che ha succhiato un cazzo puzzolente a un over 6

    Mentre a un 4.5 pulito lo rifiuterebbe



    Se siete over 6 L'igiene è un optional

    Se siete brutti lavarvi o meno non cambierebbe le cose

    D’accordo sulla prima parte, non sulla conclusione.
    Essere puliti e in ordine è un buon antidepressivo, anche vivere in un ambiente pulito.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 7/9
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica