CITAZIONE (boe szyslak @ 22/2/2022, 20:41)
... ma io dico te ne accorgi solo ora a quasi 45 anni e dopo tre figli ?? Ma si può sapere che cazzo pensano le donne ? Se volevi essere "indipendente" ovvero il cazzosello non rovinare la vita a un altro cristiano e non farti figli
Ahahah caro Boe, si aggiungono dettagli e il puttanaio si fa sempre più lercio!
Pare che lui, dopo qualche "distrazione" della signora, si stia consolando da diversi mesi con una che è la fotocopia della moglie, forse anche un po' più figa e fine (non che ci volesse molto su questo punto), ma ovviamente con 8 anni di meno. Anch'ella madre di famiglia con due figli piccoli (quindi il conto dei minori coinvolti in questo troiaio sale a 5), tuttora legalmente sposata con un tipo che, in una tragicomica intervista facilmente reperibile sul sito di un noto quotidiano romano, tra l'ironico e l'incazzato ci racconta di come la tuttora moglie, di cognome da nubile BOCCHI (LOL sembra una sceneggiatura

), di professione (non precisamente nota al consorte ma riportata dai media) "stilista floreale" (fioraia non si può più dire?) non gli stia consentendo di separarsi perché "non si trova l'accordo" (sì insomma vuole più quattrini)
Eh sì perché ovviamente pure lui, per essersi sposato una topa del genere, mica è un morto di fame qualsiasi, è un imprenditore, e pure belloccio, ma certo di fronte a Totti... nulla può!
Ennesima pillola rossa: puoi essere pure chad e monetato, ma ci sarà sempre qualcuno più chad e monetato di te, e se incrocia la strada della tua "dolce" metà, per te, uomo occidentale del 2022, sono volatili per diabetici.
A nulla varranno matrimoni, figli, progetti, tutto evapora all'istante in una grande nuvola marrone maleodorante