• La Cosa Più Odiosa delle Donne di Oggi
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • La Cosa Più Odiosa delle Donne di Oggi Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/6
  • NowhereToGo Utente FDB
    Secondo me la cosa più odiosa delle donne di oggi è non solo la loro incapacità di amare, ma addirittura la loro incapacità di essere amate!

    Mi spiego meglio: non mi riferisco a quando ti rifiutano perchè non piaci, ma a quando già state insieme e prendono come un insulto, quasi come una mancanza di rispetto nei loro confronti ogni vostro tentativo di dimostrare loro il vostro amore!

    Qualsiasi gesto carino, di affetto, di attenzione nei loro confronti viene percepito negativamente, si vede lontano un miglio che sono infastidite, e molte te lo dicono proprio! Non solo in pubblico (dove magari per qualche assurdo motivo si vergognano) ma persino in privato!

    Non tollerano che un uomo dimostri il proprio amore: così noi maschi non solo non riusciamo a ricevere affetto, ma non ci permettono nemmeno di donarlo!

    Cosa ne pensate?

    Tengo a precisare che la mia è una generalizzazione, ma resta un comportamento estremamente diffuso nella mia esperienza e guardandomi intorno.

    L'unica spiegazione che riesco a darmi è che questi comportamenti di affetto genuino le infastidiscano perchè, sapendo di essere oltremodo meschine, sanno nel loro inconscio di non meritarli: ti tradiscono, ti mettono le corna, ti trattano di merda e tu le AMI. E' inaccettabile. Per un momento hanno la reale percezione di quanto fanno schifo e non riescono a sopportarlo.

    Se siamo davvero arrivati a questo punto c'è davvero ben poco da fare, servirebbe un miracolo...beato colui che trova una donna di buon cuore degna di amare ed essere amata!
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 27/2/2022, 16:30) 
    La parte finale è giusta, ci hai preso in pieno. Le ragazze avranno tanti difetti (tra cui quelli da te citati) ma hanno sempre, come noi, una coscienza. Sanno di comportarsi di merda e di non meritare attenzioni e premure.
    Le cose sono due, riguardo il fatto che sembrano non apprezzare affetto quando si sta insieme:

    1)Le donne apprezzano l'uomo insensibile e molto molto mascolino, il tizio che trabocca testosterone da tutti i pori. E questa tipologia di uomini non è gentile e premurosa, tratta le donne come sacchi di sborra da usare il sabato sera, non apre mai loro le porte, non porta regali, non sorride...
    Quindi a vedere un ragazzo gentile e dolce... sentono che non è un vero uomo, ma una checca, quindi ne rimangono infastidite. Lo so, è un comportamento da menomate mentali, ma queste sono le donne... hanno un masochismo innato, apprezzano essere trattate male piuttosto che bene. La natura le ha anche "programmate" per far si che il loro piacere sessuale venga dal dolore della penetrazione dall'uomo, quindi fate voi... circa la stessa cosa la vogliono anche fuori dal sesso, con comportamenti meschini e freddi dal loro partner.
    2)Quel ragazzo con cui litigano spesso è semplicemente il quarto ripiego a disposizione e ci stanno forzatamente, quindi finiscono per essere incazzate e infastidite ad ogni uscita perchè pensano al loro chad, prima scelta, che in quel momento è chissà dove a scopare chissà chi... e sfogano la loro rabbia repressa sul povero ripiego.

    Concordo, però sottolineo: le donne di oggi.

    Le nostre mamme, ma soprattutto le nostre nonne non erano affatto così, il che significa che è un problema più culturale che biologico, anche se senz'altro c'è una base biologica.

    -Venom- Dacci la tua opinione, e anche la fica se vuoi!
    1 anno fa
  • L'appeso Utente cancellato
    Se non lo tollerano e perché siamo brutti comunque .. si chiama insofferenza è un po’ la piaga di questo millennio

    Anche io sono abbastanza insofferente e mi capita spesso che qualsiasi cosa dica una np mi dia fastidio..
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • Cinereo Utente FDB
    Perché in realtà spesso schifano l'uomo con cui stanno, nessun chad le ha volute quindi si sono dovute accontentare.
    È sempre il solito ridondante discorso Redpill.
    - L'uomo (brutto o normaloide) fatica a trovare una donna. Dopo vari rifiuti o segnali di distanza dalle donne, si accontenta della prima che sembra starci.
    - La donna piena di sé e alla ricerca di un chaddone con cui sistemarsi, scopre ad una certa età (variabile a seconda della donna) di faticare a trovarlo, perché non è così affascinante come ritiene di essere e i chad possono avere donne molto migliori di lei.
    Alla fine si dovrà accontentare del meno peggio, e si mette con l'uomo sopra.
    L'uomo, conoscendo il suo scarso valore sessuale e la difficoltà che avrà a trovarsi un'altra donna, cercherà di tenersela stretta nonostante la palese incompatibilità.
    La donna si ritrova in una relazione a parer suo di scarso livello con un uomo che non la soddisfa e di cui si è dovuta accontentare.
    Va da sé che spesso i gesti d'affetto da quest'uomo non sono proprio apprezzati.

    Quante relazioni si formano e sono così oggi? Mi azzardo a dire la maggioranza, parere personale.
    1 anno fa
    Piace a 6 utenti
  • Harlequin Utente cancellato
    Io penso che in parte derivi dal carattere - ad alcuni/e le smancerie in pubblico danno fastidio - ed in parte dal fatto che veramente non essendo la prima scelta la NP tipo in questione a malapena lo tolleri il partner.

    Quello che in pubblico si rileva comportamento freddo e mancanza di affetto l, nel privato diventa frequenti mal di testa e sesso ridotto al minimo.

    Io comunque ho trovato un buona percentuale di ragazze affettuose e dolci, non mi sembra c'è ne siano poche. Ammetto di essere un pezzo di merda fedifrago e stronzo, però sono uno stronzo affettuoso e le mia donne con cui sono stato bene lo apprezzavano.
    1 anno fa
  • Vomitorio Utente FDB
    E' così, guardandomi in giro vedo un sacco di coppie in cui i due si sono accontentati.
    1 anno fa
  • deku_kun_master_97 Utente FDB
    Sono d'accordo anch'io.
    Ma attenzione le np dopo 2000 sono tutte zoccole, tossiche e femministe.
    Infatti avere un ragazzo bravo e dolce è finita la moda dei sentimenti... Vogliono solo Chad stronzo e tossico e non credente.
    Quindi noi dobbiamo arrendersi, o farsi vita da prete oppure andare all'estero avere lavoro ottimo e trovare una straniera dolce
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 27/2/2022, 18:53) 
    è un problema CULTURALE, si, a dirla così non sbagli di certo. Perchè anche le nostre mamme e nonne erano comunque "programmate" dalla natura per essere come le ragazze che oggi chiamate np. Anche le nostre mamme e nonne sarebbero andate solo a chad, se la società non avesse imposto alla donna di stare a casa, fare figli e non poter avere una carriera lavorativa (quindi accontentarsi anche di brutti e COSTRINGERLE ad apprezzare tratti caratteriali, più che le mascelle scolpite dei truzzini).
    Oggi questi paletti non ci sono, e le donne si sono rivelate per quello che sono in realtà. Dico così perchè tanti stanno a dire che "le donne sono cambiate" negli ultimi decenni. Non sono cambiate, semplicemente prima erano come incatenate e ora sono libere.
    Triste da dire, ma le nostre mamme e nonne erano una versione della donna... falsa. Una versione della donna modificata forzatamente dalla società. Quindi non stiamo troppo ad elogiare le donne 50enni e più vecchie per essere "donne migliori e più profonde". Se fossero nate ora, sarebbero state anche loro delle np. E come dico sempre... forse c'erano dei validi motivi se la libertà della donna era limitata in passato.
    Questo non vuol dire che sono d'accordo con l'islam e sul loro modo di trattare le donne... ma una via di mezzo ci sarà pure, no?

    Non sono d'accordo che questa sia la vera natura femminile: è come dire che la vera natura maschile è stuprare, picchiare e uccidere.

    Non si può considerare l'uomo (inteso come genere umano) al pari delle bestie: se fossimo solo questo ci saremmo estinti da un pezzo, perchè non possiamo in alcun modo competere con la natura selvaggia, pure i topi ci mangerebbero vivi.

    Il problema di oggi è l'assenza di cultura, che ci porta a uno stato primitivo pre-umano, e allora sì che rischiamo grosso.

    E' triste vedere come molti oggi pensano davvero che non ci sia niente nel cuore e nell'anima delle persone, ma così non è: sennò non si spiegherebbero i suicidi, i disturbi psichici con annesso abuso di psicofarmaci e sostanze stupefacenti etc. La gente soffre. Perchè? Perchè questa non cultura ci ha rubato l'anima, l'unica cosa che ci rende veramente umani.

    Un essere umano non dico evoluto, ma quantomeno sano/normale non può "ragionare" come una bestia quale NON è. Ci hanno "spento" e questo è il risultato.

    Se così non fosse non esisterebbero quelle pur poche persone, maschi o femmine, che resistono e si rifiutano di abbassarsi a tali livelli.

    La VERA natura umana è amore, solidarietà, arte, scienza...non bestialità e ignoranza!

    Vedete solo il peggio del mondo di oggi senza accorgervi che siamo molto ma molto di più! Bisogna ribellarsi e riaffermare la nostra vera natura UMANA.

    Credetemi, è un problema culturale, o meglio, della NON-cultura che domina oggi.

    Riappropriamoci di ciò che è nostro, di ciò che siamo. Rifiutiamo i dictat di questa società malata, in primo luogo riaffermando ciò che abbiamo veramente nell'anima, almeno quelli che tra di noi ne hanno conservato ancora un pezzettino. E' un nostro dovere. Sennò è davvero finita e allora che scoppi pure la guerra nucleare perchè faremmo meglio a toglierci definitivamente da questo pianeta.

    Abbiate le palle di riaffermare la vostra umanità, siate dei martiri piuttosto, ma morite da Uomini e Donne, non da esseri marci nel midollo che non hanno più alcun senso di esistere.

    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 27/2/2022, 18:57) 
    Ottimo commento. Tutto giusto.
    Si, la maggioranza delle relazioni oggi è così (ragazza che avrebbe voluto il chad ma si accontenta forzatamente e il partner che comincerà a credere nei miracoli). Ed è la maggioranza proprio perchè è la maggioranza degli uomini ad essere sotto gli standard richiesti dalle donne (sapete tutti che le donne trovano soltanto il 10, massimo 20% degli uomini "belli o almeno accettabili").

    Belli?

    Che cos'è il bello?

    La violenza è bella? La sopraffazione? La mancanza di intelligenza e buoni sentimenti?

    L'incapacità di fare la cosa giusta, di sacrificarsi per il prossimo, di indagare a fondo il mistero della vita?

    Non ci trovo niente di bello in tutto ciò, ma da come la mettete giù sembra che conti solo l'estetica, che per carità avrà il suo peso ma non si può ridurre tutto a quello!

    Non so più come dirvelo, VE LO HANNO INCULCATO! NON E' VERO, NON E' LA VERA NATURA UMANA!

    E perchè tutto ciò?

    Perchè avere un branco di rammolliti, tristi e spaventati, soli, ormai incapaci di ragionare e reagire fa comodo SOLO a quei pochi che sanno come funzionano veramente le cose e infatti governano il mondo!

    Le tecnologie di comunicazione di massa, sempre più sofisticate, fino ai social di oggi, hanno permesso un controllo e una manipolazione mentale che mai prima è stata possibile nella storia, e voi ci siete cascati come pere cotte.

    Ci volete arrivare e finalmente trovare la forza di dire BASTA, io non sono questo e non mi piegherò più ai vostri ricatti?

    Possiamo cambiare il mondo solo prendendo coscienza di tutto ciò, ma troppi ancora dormono sonni profondi. Ma vi dirò una cosa, sempre più persone cominciano a svegliarsi: all'inizio la luce è troppo forte e li abbaglia, non vedono ancora chiaramente, ma una volta iniziato il processo è inarrestabile, e io ho fiducia che ormai è iniziato e i potenti lo sanno. Per questo stanno accadendo tutti questi sconvolgimenti, perchè sono terrorizzati dall'idea di perdere il potere, sanno che cosa sta succedendo e che probabilmente non potranno far niente per evitarlo, solo rallentarlo. E' solo questione di tempo...

    Tante volte su sto forum mi sembra di dare perle ai porci...parlo di cose serie, profonde e mi rispondono "sì ma i Chad, l'altezza conta bla bla bla"...andate a cagare!

    C'è qualcuno che capisce quello che dico? Se ci sei batti un colpo...

    Edited by NowhereToGo - 27/2/2022, 19:28
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Freya puttana Utente cancellato
    Sono una puttana cessa
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • boe szyslak Utente FDB
    NowhereToGo te lo hanno spiegato molto molto bene , semplicemente trattano cosi chi considerano inferiore o peggio un ripiego , noi o molti di noi non saremo MAI LA PRIMA SCELTA e loro ci vedranno come un ripiego un riserva della riserva insomma siamo gli svincolati del rapporto di coppia , ci scelgono PERCHE SCELGONO LORO quando lo fanno ovviamente perchè non hanno di meglio e quindi si comporteranno in maniera distaccata fredda oserei dire irritata accetteranno un bacio o un rapporto sessuale una tantum tanto per fare stare buono lo sfigato che magari le mantiene troveranno qualsiasi scusa per litigare o mortificare il malcapitato finchè non trovano di meglio e allora partono le solite cazzate "mi trascuri" "non ti amo più" ( e quando mai lo hai fatto??) "dovremmo vedere altre persone" "dobbiamo prenderci una pausa di riflessione" e altre stronzate
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Cinereo Utente FDB
    CITAZIONE
    Non sono d'accordo che questa sia la vera natura femminile: è come dire che la vera natura maschile è stuprare, picchiare e uccidere.

    La VERA natura umana è amore, solidarietà, arte, scienza...non bestialità e ignoranza!

    Scusami ma questa è una cazzata.
    La natura maschile è fortemente legata alla violenza.
    Compito dell'uomo, libero dal fardello della gravidanza e dal valore che questo conferisce alle donne, era uno:
    Garantire la sicurezza e la sopravvivenza del gruppo.
    Come? Combattendo e difendendo, attaccando per rifornirsi di risorse vitali, donne comprese, uccidendo animali e altri uomini.
    È sempre stato così, anche oggi la violenza attrae molto di più gli uomini che le donne, così come a praticare violenza sono principalmente gli uomini.
    In un rapporto statistico che non lascia proprio spazio a dubbi o interpretazioni.
    Cultura, arte, scienza, solidarietà e amore(come li intendiamo noi oggi) sono frutto di un mondo in cui "il grado di sopravvivenza" è abbastanza alto da permetterne il fiorire.
    Non sono le radici, ma la chioma dell'albero.
    Quindi non venirmi a raccontare che "l'uomo è buono per natura" perché sono tutte cazzate.
    Noi del primo mondo abbiamo costruito una grossa (ma neanche più di tanto) bolla che fino ad un certo punto ci protegge dalla violenza usando altra violenza.
    Basta vedere che più una nazione è povera, arretrata, e afflitta da disuguaglianze sociali, e piú la violenza tenderà ad essere frequente e dilagante.
    Perché è più vicina allo stato "primordiale" dell'essere umano.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • NowhereToGo Utente FDB
    Siete intrisi di darwinismo sociale (inculcato da chi detiene il potere) e quindi ignoranti.

    E' scientificamente dimostrato da diversi studi in vari ambiti (dalla psicologia all'antropologia sociale etc) che la solidarietà garantisce molte più possibilità di sopravvivenza della competizione spietata.

    Il mio post iniziale non riguarda solo i brutti, ma anche i mega chad come li chiamate voi provano le stesse cose, perchè c'è un inaridimento generale dei sentimenti: come il maschile viene schiacciato, così anche il femminile, per creare quel melting pot, quella massa grigia uniforme quanto informe che piace tanto ai potenti perchè utile al controllo sociale, la famosa società liquida.

    Se guardaste a sufficienza dentro di voi capireste che non siete fatti di sola carne ma che avete un'anima, un'anima che soffre e si ribella allo scempio che stanno e stiamo facendo dell'umanità, ma voi preferite commiserarvi fino alla morte e raccontarvi stronzate per evitare di prendervi le responsabilità che avete, che noi tutti abbiamo.

    Nel caso non ve ne foste accorti sta nascendo un'umanità nuova, di cui io spero di riuscire a fare parte. Anche voi potete decidere: far parte della nuova umanità, e quindi vivere, o rimanere a far parte della vecchia, e quindi morire. Io personalmente ho fatto la mia scelta, solo mi piacerebbe portare di qua quanta più gente possibile prima che sia troppo tardi, ammesso che ci sia ancora tempo...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • boe szyslak Utente FDB
    Senti ma lo vedi come è fatto il mondo la fuori ? Lo hai visto o no ? Ma quali sentimenti di mio nonno ma dove lo vedi tutto questo buonismo ? Ma poi chiediti perchè sei sempre solo perchè sei qua allora? La realtà è quella che descriviamo qua noi
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • NowhereToGo Utente FDB
    Boe, te la metto giù semplice con una metafora, non prenderla alla lettera, ma per capirci: il mondo E' così come dite voi e come dico anch'io.

    La differenza è che per voi è giusto, normale, naturale che sia così. Per me invece è perchè siamo tutti sotto "maleficio", capisci la differenza?

    Ripeto, non prendermi alla lettera, è per semplificare...
    1 anno fa
  • boe szyslak Utente FDB
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 27/2/2022, 20:52) 
    Boe, te la metto giù semplice con una metafora, non prenderla alla lettera, ma per capirci: il mondo E' così come dite voi e come dico anch'io.

    La differenza è che per voi è giusto, normale, naturale che sia così. Per me invece è perchè siamo tutti sotto "maleficio", capisci la differenza?

    Ripeto, non prendermi alla lettera, è per semplificare...

    Innanzitutto non considerarlo un attacco personale , poi io non è che detengo la verità assoluta ma il mondo la fuori è quello possiamo esserci evoluti quanto vogliamo ma sono sempre quegli istinti a governarci la donna cercherà sempre l'uomo più bello esteticamente più forte più virile perchè è cosi da sempre , l'aspetto estetico migliore e sinonimo di buoni geni e la froza la virilità e sinonimo di protezione , poi può non piacerci ma è cosi facciamocene una ragione
    1 anno fa
  • Torna alla sezione
    • 1/6
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica