• La Cosa Più Odiosa delle Donne di Oggi
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • La Cosa Più Odiosa delle Donne di Oggi Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 4/6
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 16:27) 
    E ma, come ti avevo detto nell'altro intervento, le donne europee e americane (USA) sono le donne "VERE", senza catene e senza limitazioni. Le altre donne (musulmane, cinesi, sudamericane ecc...) sono donne che si sono viste impartire un'educazione durissima dai loro padri già da piccole e anche la società le "schiaccia", le costringe a essere ciò che noi elogiamo. Ma capito cosa voglio dire? è una cosa forzata, non la loro indole naturale. L'indole naturale delle donne è quella delle nostre europee, che ci piaccia o meno.

    E' qui che sbagli: sostieni che le altre culture non occidentali influenzano le donne mentre quella occidentale (ovvero la più manipolatrice e pervasiva di sempre) non le influenza.

    Non è assolutamente così: le donne occidentali sono influenzate dalla cultura dominante ad essere lascive, egocentriche, vanitose, capricciose e tutte le altre cose orribili che ben conosciamo.

    Il tuo discorso potrebbe essere valido PRIMA della cultura, prima della storia, tipo 25mila anni fa, ma abbiamo troppe poche informazioni per sapere come funzionavano i rapporti uomo-donna all'epoca.

    Inoltre abbiamo enormi buchi in generale: c'è chi parla di "civiltà perdute" molto antiche di cui non sappiamo sostanzialmente niente. Il darwinismo applicato all'uomo si è dimostrato infondato e quei pochi ritrovamenti della preistoria che sono stati fatti fanno propendere comunque a forme di civilizzazione "avanzate": sepolture, dipinti rupestri, sculture risalenti a 50-100mila anni fa.

    Purtroppo è un'altra cazzata che è stata inculcata e molti ci credono: uomo = scimmione che poi si è "evoluto", ma mai è stato trovato segno concreto di questa evoluzione, il famoso "anello mancante".

    La verità è che non sappiamo come sono andate le cose, ma quello di cui sono certo è che per l'uomo la cultura è quasi tutto, non è una bestia.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 17:32) 
    Indubbiamente l'ambiente ci condiziona. Ma io ho detto un'altra cosa... le donne europee sono le donne cresciute libere e senza nessuna educazione rigida ne paletti...

    E ancora: non sono naturalmente così, non è il loro "stato brado". Sono influenzate ad essere così!

    Te la metto giù dal punto di vista "evoluzionistico" che sembra purtroppo l'unico aspetto che tenete in considerazione: poniamo che abbiate ragione voi e che tutte le donne abbiano voluto solo il Chad, sin dall'età della pietra quando l'uomo viveva in piccoli gruppi di nomadi.

    Ora, il Chad di sarebbe trovato con una dozzina di donne da scopare, accudire e proteggere, mentre gli altri maschi avrebbero dovuto fare da formichine operaie per procurare cibo, riparo etc.

    Quando nei loro spostamenti avessero incontrato un gruppo rivale cosa sarebbe successo? Beh, il Chad sarebbe stato l'unico a doversi preoccupare delle SUE donne, agli altri cazzo fregava se le accoppavano tutte? Anzi, meglio! Meno lavoro e meno cibo da procurare!

    Quindi quell'unico Chad, per quanto fisicamente avvantaggiato, avrebbe dovuto combattere per difendere le donne contro magari un intero gruppo di uomini soli e arrapati che volevano fare solo razzia delle risorse (donne comprese) del gruppo rivale: risultato, un massacro.

    E' molto più efficiente, come forma di protezione, che ogni donna abbia il suo uomo, così da "diluire" la protezione e "spalmare" gli eventuali fallimenti permettendo così la sopravvivenza del gruppo. Alla natura non interessa la sopravvivenza dell'individuo, ma quella del gruppo!

    Ci sono molti animali monogami, perchè vi sembra così strano che anche l'uomo lo sia? Vista anche la cura necessaria alla crescita della prole umana, particolarmente lunga, dispendiosa e complicata rispetto ad altri animali, la formazione di una coppia è la strategia migliore.

    Gli "harem" sono arrivati molto ma molto successivamente, quando si erano già instaurate malsane dinamiche di potere, forme di "cultura" che non hanno a che fare con lo stato naturale delle cose.

    A me sembra tutto così semplice e logico. Quello che vediamo oggi è frutto di questa società merdosa, di questa non-cultura, come si fa a dire che è l'ordine naturale delle cose? Naturale?! Oggi?! Che nemmeno quello che mangiamo e respiriamo è più naturale...ma per favore!

    Edited by NowhereToGo - 28/2/2022, 17:48
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Bellomanonsiapplica Utente cancellato
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 28/2/2022, 16:42) 
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 15:08) 
    E ma, come ti avevo detto nell'altro intervento, le donne europee e americane (USA) sono le donne "VERE", senza catene e senza limitazioni. Le altre donne (musulmane, cinesi, sudamericane ecc...) sono donne che si sono viste impartire un'educazione durissima dai loro padri già da piccole e anche la società le "schiaccia", le costringe a essere ciò che noi elogiamo. Ma capito cosa voglio dire? è una cosa forzata, non la loro indole naturale. L'indole naturale delle donne è quella delle nostre europee, che ci piaccia o meno.


    L'indole naturale esiste? Siamo tutti condizionati dall'ambiente in cui siamo cresciuti, le occidentali sono cresciuti con la credenza di poter avere Chad/il principe azzurro quando erano bambine mentre le Islamiche sono cresciute con l'idea in testa che possono solo essere serve


    L'indole naturale esiste MA può essere più o meno mitigata dall'ambiente. Le donne sono ipergamiche ma possono esserlo più o meno a seconda del tipo di società in cui crescono e vivono
    1 anno fa
  • Aguirre88 Utente FDB
    5 pagine di discussione per stabilire se è nato prima l'uovo o la gallina?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Vomitorio Utente FDB
    Hanno troppo potere: stampa, leggi, giudici, politici ecc. tutti schierati con loro.
    Questa cosa è negativa perché le forze sono troppo sbilanciate e gli uomini non contano più un cavolo, guardate dove le società sono progredite ma non esiste questo fanatismo che stanno meglio di noi, penso ad esempio ai paesi dell'est ed alcuni paesi asiatici.
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • Gianni L'NPC Member
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 02:06) 
    Vita sotto il 7 Apprezzo il tuo intervento, ha senz'altro un fondo di verità...però è anche vero che esistono l'intelligenza e le armi, che di solito prevalgono sulla forza bruta: come in Davide e Golia, chi vince tra il gigante tonto e dalla forza sovrumana e il tipetto intelligente armato di fionda? O se vogliamo rendere la storia più realistica e attualizzarla ai giorni nostri: chi vince tra un palestrato di 1.90 e un monaco Shaolin di 55kg? Tecnica > Forza.

    -Venom- Credo che le smancerie infantili e insensate (e anche un pò false) non piacciano a nessuno, soprattutto in pubblico...io mi riferivo più ad altre cose...ti faccio un esempio: a me è stata fatta una scenata addirittura perchè ho osato chiedere se l'aria condizionata in macchina fosse troppo forte, era un comportamento "servile": a me sembra follia, un pretesto per sfogare odio represso verso sé stessi (consci di non meritare amore e/o attenzioni)...
    Il fatto che non ti piacciono i fiori ma i peluche sì la trovo una cosa che rientra nei gusti personali: non è che i peluche siano meno romantici o "stucchevoli", anzi, mi sembra pure una cosa più infantile, ma è a te che devono piacere!

    boe szyslak E' vero, inutile girarci intorno, tutti di prim'acchito guardano l'aspetto fisico, ma c'è modo e modo di guardarlo: io ad esempio guardo prima quelle cose, pur facendo parte della sfera fisica, che mi dicono qualcosa della personalità della persona. Il sorriso, lo sguardo, il linguaggio del corpo, il modo di parlare/il tono della voce...non mi piacerà mai una barbie che sbraita con la risata stridula da oca giuliva e lo sguardo ebete. Secondo me una donna che preferisce uno stazzone muscoloso dai bei lineamenti ma uno sguardo che dice "ho 50 di QI" non è una donna molto intelligente a sua volta...Oggi ci si concentra troppo su caratteristiche prettamente fisico-genetiche che dicono ben poco di cosa una persona ha dentro, mentre vengono ignorate/messe in secondo piano caratteristiche più importanti come l'intensità dello sguardo, gli occhi intesi come "specchio dell'anima", si limitano a guardare il colore, la forma etc...è mancanza di sensibilità a mio avviso. Come dice anche Funestovento ci siamo inariditi nei sentimenti, e questo è il risultato: siamo la società più superficiale, più dell'apparenza al posto della sostanza che si sia mai vista nella storia, questo non va bene, non può portare a niente di buono...

    Viviamo in una società estremamente basata sul confronto, sul raggiungere, siamo tutti in competizione, tutti in conflitto, è un mondo di merda che a quelli come me toglie ogni interesse, è una guerra inutile, uno sforzo enorme per nulla, tutto è vano ed impermanente, le uniche cose vere e durature sono i sentimenti che ci hanno fatto reprimere quando eravamo bambini, perché giudicati da deboli e fonte di debolezza in questo mondo di conflitto.

    CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 02:15) 
    CITAZIONE (Bojack92 @ 28/2/2022, 02:10) 
    Rapporti liquidi effimeri e di poca durata ,edonismo ,voglia di mettersi in mostra: Il femminismo è la conseguenza della società consumistica/ capitalistica quindi è difficile da estirpare.Il ritorno della società tradizionale (anni 30-50 del secolo scorso) è altamente improbabile.Ormai sono state sguinzagliate ,hanno fatto le loro battaglie le hanno vinte e si sono riprese tutto con gli interessi.Le donne con i loro consumi voluttuari (vestiti,cosmetici,gioielli ecc.) sono uno dei motori del sistema.Oggi per i brutti/incels l'unica alternativa sono :le seghe ,le puttane,la castità,In futuro androidi femmine per il sesso.

    Anche quel mondo "turbocapitalistico" che abbiamo conosciuto fino ad oggi è finito: non si tornerà indietro, perchè si va sempre avanti, ma c'è la possibilità che si aprano strade migliori anche per noi nel futuro prossimo.

    Se non ci credete (sulla fine di questo mondo) tra qualche anno mi darete ragione...

    Tra qualche anno finirà, eccome se finirà, ha già stufato sinceramente, troppo comfort, tante cose inutili, un eccesso di materia come l'eccesso di peso nella nostra psiche.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • NowhereToGo Utente FDB
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 1/3/2022, 00:09) 
    ...Tra qualche anno finirà, eccome se finirà, ha già stufato sinceramente, troppo comfort, tante cose inutili, un eccesso di materia come l'eccesso di peso nella nostra psiche.

    Vedo che non siamo poi così pochi ad aver capito dopotutto...il problema è che siamo ancora deboli e mal organizzati, dobbiamo darci da fare!

    Edited by NowhereToGo - 1/3/2022, 00:16
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Gianni L'NPC Member
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 17:32) 
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 28/2/2022, 16:42) 
    L'indole naturale esiste? Siamo tutti condizionati dall'ambiente in cui siamo cresciuti, le occidentali sono cresciuti con la credenza di poter avere Chad/il principe azzurro quando erano bambine mentre le Islamiche sono cresciute con l'idea in testa che possono solo essere serve

    Indubbiamente l'ambiente ci condiziona. Ma io ho detto un'altra cosa... le donne europee sono le donne cresciute libere e senza nessuna educazione rigida ne paletti (per paletti intendo il costringerle a stare a casa, fare figli per forza, non permettere loro di lavorare ecc...), e sono come già le conosciamo (schizzinose, viziate e vanno solo a chad).
    Le musulmane sono servizievoli e terrorizzate perchè non hanno conosciuto altro in vita loro... la loro parte "np" (chiamiamola così) rimane dormiente dentro di loro, e non uscirà mai, a meno che non scappino in Europa.
    Una donna cinese, africana o del medio oriente che viene a vivere nel mondo occidentale... raramente vuole tornare al loro paese, a subire le stesse restrizioni. Qui si sentono libere di essere ciò che realmente sono: uova ambulanti che devono essere fecondate dal migliore, non altro.

    Quindi, ripeto, non sbagli a dire che l'ambiente ci condiziona... ma comunque le donne, di base, preferiscono l'occidente piuttosto che subire tutte quelle restrizioni da altre parti. Perchè, appunto, permette loro di essere ciò che realmente sono.
    Qui a Milano ci sono tante straniere (proprio tante cinesi, sudamericane e africane). E non parlo di quelle nate qui, ma proprio arrivate da ragazze. E tutte sono come le italiane. Mentre se tu dovessi trascinare un'italiana in sudamerica e la costringessi a uscire con ragazzi belli non chad... lei scapperebbe subito. In sostanza... l'Europa e USA sono il paradiso per la vera natura femminile.

    Ma il fatto è che li se non rispettano le restrizioni vengono addirittura lapidate oppure emarginate da tutto quindi ovvio che poi vogliono restare qui dovee sono libere ed è giusto così.

    CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 17:35) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 17:32) 
    Indubbiamente l'ambiente ci condiziona. Ma io ho detto un'altra cosa... le donne europee sono le donne cresciute libere e senza nessuna educazione rigida ne paletti...

    E ancora: non sono naturalmente così, non è il loro "stato brado". Sono influenzate ad essere così!

    Te la metto giù dal punto di vista "evoluzionistico" che sembra purtroppo l'unico aspetto che tenete in considerazione: poniamo che abbiate ragione voi e che tutte le donne abbiano voluto solo il Chad, sin dall'età della pietra quando l'uomo viveva in piccoli gruppi di nomadi.

    Ora, il Chad di sarebbe trovato con una dozzina di donne da scopare, accudire e proteggere, mentre gli altri maschi avrebbero dovuto fare da formichine operaie per procurare cibo, riparo etc.

    Quando nei loro spostamenti avessero incontrato un gruppo rivale cosa sarebbe successo? Beh, il Chad sarebbe stato l'unico a doversi preoccupare delle SUE donne, agli altri cazzo fregava se le accoppavano tutte? Anzi, meglio! Meno lavoro e meno cibo da procurare!

    Quindi quell'unico Chad, per quanto fisicamente avvantaggiato, avrebbe dovuto combattere per difendere le donne contro magari un intero gruppo di uomini soli e arrapati che volevano fare solo razzia delle risorse (donne comprese) del gruppo rivale: risultato, un massacro.

    E' molto più efficiente, come forma di protezione, che ogni donna abbia il suo uomo, così da "diluire" la protezione e "spalmare" gli eventuali fallimenti permettendo così la sopravvivenza del gruppo. Alla natura non interessa la sopravvivenza dell'individuo, ma quella del gruppo!

    Ci sono molti animali monogami, perchè vi sembra così strano che anche l'uomo lo sia? Vista anche la cura necessaria alla crescita della prole umana, particolarmente lunga, dispendiosa e complicata rispetto ad altri animali, la formazione di una coppia è la strategia migliore.

    Gli "harem" sono arrivati molto ma molto successivamente, quando si erano già instaurate malsane dinamiche di potere, forme di "cultura" che non hanno a che fare con lo stato naturale delle cose.

    A me sembra tutto così semplice e logico. Quello che vediamo oggi è frutto di questa società merdosa, di questa non-cultura, come si fa a dire che è l'ordine naturale delle cose? Naturale?! Oggi?! Che nemmeno quello che mangiamo e respiriamo è più naturale...ma per favore!

    È una società basata sul l'eccesso ed il consumismo, le donne hanno un eccesso di edonismo,vogliono solo il figo da copertina, noi vogliamo scoparci tantissime donne e avere i milioni, cioè non noi, l'uomo di successo secondo questa società.

    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 17:44) 
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 17:30) 
    E ancora: non sono naturalmente così, non è il loro "stato brado". Sono influenzate ad essere così!

    Io ora devo andare alla scuola serale che tra un'ora ho lezione, ma possiamo continuare a parlarne stasera o domani. E cerco di spiegare bene lo "stato brado" delle donne, perchè io credo questo (le donne europee che sono le vere donne, e le altre sono "false e modificate").

    Secondo me la vedi troppo da un punto di vista evoluzionistico, biologico, le vedi troppo come delle bestie, secondo me sei rimasto alle ragazzine adolescenti, loro probabilmente sono così ma dopo I 18/20 anni la maggior parte non è così bruciata.

    CITAZIONE (Vomitorio @ 28/2/2022, 23:16) 
    Hanno troppo potere: stampa, leggi, giudici, politici ecc. tutti schierati con loro.
    Questa cosa è negativa perché le forze sono troppo sbilanciate e gli uomini non contano più un cavolo, guardate dove le società sono progredite ma non esiste questo fanatismo che stanno meglio di noi, penso ad esempio ai paesi dell'est ed alcuni paesi asiatici.

    Ma fa ridere il fatto che loro possono permettersi certe cose, soprattutto grazie agli uomini che hanno costruito questo mondo, fare le troie sui social non lo facevano senza i vari programmatori che saranno 95 % uomini, io non capisco come possono sminuire gli uomini se praticamente vivono il sogno grazie a loro.

    CITAZIONE (NowhereToGo @ 1/3/2022, 00:15) 
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 1/3/2022, 00:09) 
    ...Tra qualche anno finirà, eccome se finirà, ha già stufato sinceramente, troppo comfort, tante cose inutili, un eccesso di materia come l'eccesso di peso nella nostra psiche.

    Vedo che non siamo poi così pochi ad aver capito dopotutto...il problema è che siamo ancora deboli e mal organizzati, dobbiamo darci da fare!

    Ma è da anni che penso a ste cose, essere un emarginato porta a riflettere, sto sistema mi ha sempre fatto schifo al cazzo, però ne siamo assuefatti, come odio la proprietà privata e sti bastardi capitalisti.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Aguirre88 Utente FDB
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 1/3/2022, 00:25) 
    Ma è da anni che penso a ste cose, essere un emarginato porta a riflettere, sto sistema mi ha sempre fatto schifo al cazzo, però ne siamo assuefatti, come odio la proprietà privata e sti bastardi capitalisti.

    DD10OHgWsAEaske
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Gianni L'NPC Member
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 1/3/2022, 00:49) 
    Gianni L'NPC
    Nel caso di donne musulmane, ok. Ma anche cinesi, indiane, sudamericane e africane in generale non vogliono tornare al loro paese, dove verrebbero "costrette" a stare a casa a cucinare ed educare i figli.

    Si, vedo le donne, come anche gli uomini, come delle bestie, perchè come tali si comportano. Noi perchè siamo qui in un forum dei brutti, scartati dalle donne? Perchè, ragionando da bestie, ci scartano. Se le donne non fossero "bestie", accetterebbero anche ragazzi come noi, usando la loro presunta profondità. e questo non l'unico esempio che potrei fare a riguardo (del perchè sono bestie) ma sarebbero tantissimi. Non credo di essere fermo alle adolescenti, visto che praticamente le donne pensano tali cose fino a quando toccano il famoso muro, cioè quando i chad non le cagano più. Allora lì diventano improvvisamente mature e profonde. E lo dico perchè ho a che fare con donne di circa ogni età. Sento delle ragazze tra i 18-22 anni, così come sento anche alcune di 35-40 anni. Da entrambi i range d'età sento le stesse porcate.
    Al massimo, posso capire che generalizzare dicendo che sono TUTTE COSì è sbagliato ed esagero io. Ma tu passi all'estremo opposto... dici che MAGGIOR PARTE delle donne non è bruciata dopo i 18 anni? mi sembri troppo ottimista. al massimo la minima parte si salva.

    Facciamo introspezione ogni tanto, sicuro una buona fetta ci scartano perché non avvenenti, altre ci scartano perché magari siamo dei pezzi di merda falliti e quindi come dar loro torto.
    1 anno fa
  • $ SENTENZA $ Utente FDB
    CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 1/3/2022, 08:34) 
    ma cerchiamo di essere onesti...

    a parte ficcare l'uccello nella passerotta di suo gradimento, a un uomo sano e libero, cos'altro gli può fregare di trovare in una donna???

    Non capisco perché qui ci so spara tanti Segoni mentali

    se le conosci davvero e le accetti come sono, non ti frega più niente oltre fottere...anzi realizzi che fanno solo perdere tempo prezioso da vivere sereni se non è nei tuoi obiettivi riprodurti.

    Quindi anche tutti questi paragoni...teorie...ect... è solo dare energia e importanza alle babbuine da monta

    Sono ragazzi giovani barba,non possono comprendere l'importanza della libertà,di una passeggiata senza meta ,orari,pensieri,anche mangiando 2 fette di pane con la mortadella su una panchina,ci si rende conto dell'importanza della libertà solo quando si perde.......
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • The Legendary Cockman Member
    Come qualcuno ha già scritto fanno così perché i maschi di valore in genere non sono inclini a certi comportamenti, usano le np come sborratoi maltrattandole pure spesso e volentieri quindi quello è l'atteggiamento percepito "da vincente"

    Edited by JohnWick - 1/3/2022, 12:23
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Vomitorio Utente FDB
    CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 1/3/2022, 08:34) 
    ma cerchiamo di essere onesti...

    a parte ficcare l'uccello nella passerotta di suo gradimento, a un uomo sano e libero, cos'altro gli può fregare di trovare in una donna???

    Non capisco perché qui ci so spara tanti Segoni mentali

    se le conosci davvero e le accetti come sono, non ti frega più niente oltre fottere...anzi realizzi che fanno solo perdere tempo prezioso da vivere sereni se non è nei tuoi obiettivi riprodurti.

    Quindi anche tutti questi paragoni...teorie...ect... è solo dare energia e importanza alle babbuine da monta

    Poi non è vero che scartano i brutti e i poveracci: guardate quanti orridi padri di famiglia undead ci sono in giro....ma voi non vedete mica la tragedia e le varie sezioni dell'Inferno umanoide???


    Non sono segoni mentali, è un ragionamento necessario. Chi è brutto, come noi, sa cosa vuol dire essere sistematicamente scartato e schifato dalle donne e questa cosa è pesante e non è legata a questioni caratteriali perché, lo sappiamo, di brutti ce ne stanno di simpatici, intelligenti, estroversi ecc. ma è solo una cosa legata all'aspetto fisico, allo status ed ai soldi, fine, sono questi i criteri. Quindi, se uno è brutto ma come la maggior parte degli italiani ha un lavoro medio o basso, con paga bassa, non è ricco, non ha la porsche ecc. le tipe lo stra-schifano.
    Ora, va bene il discorso fottere : certo che tutti o quasi puntiamo a quello, fottere, fottere spesso, il più possibile, con tante diverse eccetera, ma questo è tipicamente maschile, poligamia, vale anche per i chad, per tutti o quasi (salvo casi gravi di patologie o altro).
    Ma il problema è ben più grave e serio, alla lunga la mancanza di relazioni, il fatto di non avere una ragazza, di stare single forzatamente mentre magari gli amici si fidanzano o si sposano o comunque hanno tante storie crea dei danni. Inoltre, in prospettiva, un uomo nella media cerca dopo una certa età di entrare in una relazione stabile, di farsi una famiglia, magari di avere dei figli.
    Ragazzi, non ce lo nascondiamo, è questa la 'normalità', o almeno dovrebbe esserla, non è la nostra normalità ed è per questo, secondo me, che poi subentra il rifiuto.
    Io lo sto vivendo come rifiuto di provarci per i troppi pali presi, mi sto stufando, ed immagino che quello che ora mi sembra possibile nel futuro (sebbene difficile) cioè avere una famiglia mi apparirà sempre più irrealizzabile e finirò per stufarmi anche di quell'idea. Questo è dovuto al fatto che non abbiamo occasioni, non possiamo scegliere, come fanno loro, siamo eternamente rigettati dalla platea femminile e, alla fine, paghiamo per qualche momento di sesso e finita li.
    Benedico ogni centesimo speso a puttane, però qua la cosa non è solo infilare l'uccello, siamo defraudati di una normalità che spetterebbe anche a noi, e questo perché viviamo in una società che ha creato questi squilibri. In altri posti non è così e stanno meglio, tutti, pure i cessi a pedali.
    Se riduciamo tutto solo a fottere, secondo me, sbagliamo prospettiva.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Cinereo Utente FDB
    CITAZIONE (Vomitorio @ 1/3/2022, 12:15) 
    CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 1/3/2022, 08:34) 
    ma cerchiamo di essere onesti...

    a parte ficcare l'uccello nella passerotta di suo gradimento, a un uomo sano e libero, cos'altro gli può fregare di trovare in una donna???

    Non capisco perché qui ci so spara tanti Segoni mentali

    se le conosci davvero e le accetti come sono, non ti frega più niente oltre fottere...anzi realizzi che fanno solo perdere tempo prezioso da vivere sereni se non è nei tuoi obiettivi riprodurti.

    Quindi anche tutti questi paragoni...teorie...ect... è solo dare energia e importanza alle babbuine da monta

    Poi non è vero che scartano i brutti e i poveracci: guardate quanti orridi padri di famiglia undead ci sono in giro....ma voi non vedete mica la tragedia e le varie sezioni dell'Inferno umanoide???

    Non sono segoni mentali, è un ragionamento necessario. Chi è brutto, come noi, sa cosa vuol dire essere sistematicamente scartato e schifato dalle donne e questa cosa è pesante e non è legata a questioni caratteriali perché, lo sappiamo, di brutti ce ne stanno di simpatici, intelligenti, estroversi ecc. ma è solo una cosa legata all'aspetto fisico, allo status ed ai soldi, fine, sono questi i criteri. Quindi, se uno è brutto ma come la maggior parte degli italiani ha un lavoro medio o basso, con paga bassa, non è ricco, non ha la porsche ecc. le tipe lo stra-schifano.
    Ora, va bene il discorso fottere : certo che tutti o quasi puntiamo a quello, fottere, fottere spesso, il più possibile, con tante diverse eccetera, ma questo è tipicamente maschile, poligamia, vale anche per i chad, per tutti o quasi (salvo casi gravi di patologie o altro).
    Ma il problema è ben più grave e serio, alla lunga la mancanza di relazioni, il fatto di non avere una ragazza, di stare single forzatamente mentre magari gli amici si fidanzano o si sposano o comunque hanno tante storie crea dei danni. Inoltre, in prospettiva, un uomo nella media cerca dopo una certa età di entrare in una relazione stabile, di farsi una famiglia, magari di avere dei figli.
    Ragazzi, non ce lo nascondiamo, è questa la 'normalità', o almeno dovrebbe esserla, non è la nostra normalità ed è per questo, secondo me, che poi subentra il rifiuto.
    Io lo sto vivendo come rifiuto di provarci per i troppi pali presi, mi sto stufando, ed immagino che quello che ora mi sembra possibile nel futuro (sebbene difficile) cioè avere una famiglia mi apparirà sempre più irrealizzabile e finirò per stufarmi anche di quell'idea. Questo è dovuto al fatto che non abbiamo occasioni, non possiamo scegliere, come fanno loro, siamo eternamente rigettati dalla platea femminile e, alla fine, paghiamo per qualche momento di sesso e finita li.
    Benedico ogni centesimo speso a puttane, però qua la cosa non è solo infilare l'uccello, siamo defraudati di una normalità che spetterebbe anche a noi, e questo perché viviamo in una società che ha creato questi squilibri. In altri posti non è così e stanno meglio, tutti, pure i cessi a pedali.
    Se riduciamo tutto solo a fottere, secondo me, sbagliamo prospettiva.

    Esattamente.
    Importante è non mentire a se stessi.
    Finché si è giovani è facile e si può pensare quello che si vuole.
    Da vecchi non è così semplice, quando il fisico e la mente vanno a deperire.
    Anche perché temo sia vero, a forza di stare soli con il proprio ego la mente ne risente:
    Tutte le persone adulte scapole che ho conosciuto, sia uomini che donne, tutte, erano particolarmente strane.
    Per carità anche gli impegnati spesso sono strani a merda, però mi sembra che statisticamente non ci sia paragone.
    È la fine che faremo noi, se già non l'abbiamo fatta.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Gianni L'NPC Member
    CITAZIONE (Cinereo @ 1/3/2022, 12:46) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 1/3/2022, 12:15) 
    Non sono segoni mentali, è un ragionamento necessario. Chi è brutto, come noi, sa cosa vuol dire essere sistematicamente scartato e schifato dalle donne e questa cosa è pesante e non è legata a questioni caratteriali perché, lo sappiamo, di brutti ce ne stanno di simpatici, intelligenti, estroversi ecc. ma è solo una cosa legata all'aspetto fisico, allo status ed ai soldi, fine, sono questi i criteri. Quindi, se uno è brutto ma come la maggior parte degli italiani ha un lavoro medio o basso, con paga bassa, non è ricco, non ha la porsche ecc. le tipe lo stra-schifano.
    Ora, va bene il discorso fottere : certo che tutti o quasi puntiamo a quello, fottere, fottere spesso, il più possibile, con tante diverse eccetera, ma questo è tipicamente maschile, poligamia, vale anche per i chad, per tutti o quasi (salvo casi gravi di patologie o altro).
    Ma il problema è ben più grave e serio, alla lunga la mancanza di relazioni, il fatto di non avere una ragazza, di stare single forzatamente mentre magari gli amici si fidanzano o si sposano o comunque hanno tante storie crea dei danni. Inoltre, in prospettiva, un uomo nella media cerca dopo una certa età di entrare in una relazione stabile, di farsi una famiglia, magari di avere dei figli.
    Ragazzi, non ce lo nascondiamo, è questa la 'normalità', o almeno dovrebbe esserla, non è la nostra normalità ed è per questo, secondo me, che poi subentra il rifiuto.
    Io lo sto vivendo come rifiuto di provarci per i troppi pali presi, mi sto stufando, ed immagino che quello che ora mi sembra possibile nel futuro (sebbene difficile) cioè avere una famiglia mi apparirà sempre più irrealizzabile e finirò per stufarmi anche di quell'idea. Questo è dovuto al fatto che non abbiamo occasioni, non possiamo scegliere, come fanno loro, siamo eternamente rigettati dalla platea femminile e, alla fine, paghiamo per qualche momento di sesso e finita li.
    Benedico ogni centesimo speso a puttane, però qua la cosa non è solo infilare l'uccello, siamo defraudati di una normalità che spetterebbe anche a noi, e questo perché viviamo in una società che ha creato questi squilibri. In altri posti non è così e stanno meglio, tutti, pure i cessi a pedali.
    Se riduciamo tutto solo a fottere, secondo me, sbagliamo prospettiva.

    Esattamente.
    Importante è non mentire a se stessi.
    Finché si è giovani è facile e si può pensare quello che si vuole.
    Da vecchi non è così semplice, quando il fisico e la mente vanno a deperire.
    Anche perché temo sia vero, a forza di stare soli con il proprio ego la mente ne risente:
    Tutte le persone adulte scapole che ho conosciuto, sia uomini che donne, tutte, erano particolarmente strane.
    Per carità anche gli impegnati spesso sono strani a merda, però mi sembra che statisticamente non ci sia paragone.
    È la fine che faremo noi, se già non l'abbiamo fatta.

    Io già vedo in me i danni, di una vita passata a seghe e solitudine, l'essere schifato da tutte porta a chiudersi, porta a non voler confrontarsi con gli altri coetanei che scopano e si fidanzano, in qualche modo ti senti tagliato fuori e ti tagli fuori, io già a 19/20 anni ho iniziato a tagliarmi fuori, ora a quasi 25 vedo i danni, dio santo fossi stato un minimo cagato e apprezzato quando ne avevo bisogno, invece sono stato bullizzato ed emarginato, quello porta anche all'odio verso la società dato che alla fine vedi la natura umana quando sei una vittima, nessuno ti caga o peggio si uniscono al bullo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 4/6
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica