• Ennesima crudezza e questa volta sull'altezza
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Ennesima crudezza e questa volta sull'altezza Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • SteveReeves96 Member
    Vi racconto l'ennesima crudezza che mi è toccata ieri sera. Per certi versi divertente, per altri deprimente.
    Ero uscito con il mio gruppo di amici per mangiare fuori, si mangia si beve, insomma si fa festa e ci si diverte.
    Usciti dal locale era ancora presto per tornare a casa, a occhio direi fossero le 11:20 o qualcosa di simile. Allora che si fa? si decide di andare in birreria e concludere lì la serata.
    Nel tragitto passiamo davanti ad un altro locale e all'esterno c'erano tre np, a occhio normobruttine, ma era buio e non si vedeva bene dato che eravamo dall'altro lato della strada e ci avranno separati una decina di metri in una via non illuminata alla perfezione.
    La cosa che ho notato è che erano tutte e tre ben sopra il metro e settanta e ad occhio sui trent'anni.
    Un mio amico fa una battuta su qualcosa che non ricordo e rido, essendo io uno che fa sempre casino non è che mi trattengo, rido ad alta voce e ste tre ci sentono.
    Allora una delle tre, palesemente sbronza da far paura con tanto di calicetto in mano, ci guarda e fa "chi ha fatto quel verso", un mio amico mi indica e fa "ha riso lui, perche?"
    la tipa mi guarda e mi dice "dai vieni con noi" e giuro da come l'ha detto sembrava un pedofilo che prova ad attirare un bambino. Allorchè io rido e dico "mi hanno insegnato a non accettare le caramelle dagli sconosciuti". Questa risponde "dai fammi compagnia, di solito non do chances ai bassi, ma con te faccio un'eccezione".
    Mi era gia capitato in passato che qualcuno non credesse io fossi 180cm, nonostante io facendo regolari visite mediche vengo regolarmente misurato e so per certo di essere alto esattamente 180cm, ma giuro mai nessuno e dico mai nessuno mi aveva detto direttamente "sei basso", hanno sempre usato altri modi tipo "non sei altissimo" "non sei basso ma nemmeno alto".
    Come si dice, vino veritas? Probabilmente l'essere sbronza ha tolto i freni a fatto dire quello che molte np pensano, ossia che 180cm non siano più sufficienti. E vorrei che la gente che non crede che essere 175 cm o giù di lì sia una mazzata apra gli occhi. io sono un metro e ottanta e mi devo sentir dire certe robe. immaginate cosa pensano le np di quelli che bassi lo sono davvero. Per quelli che diranno "comunque vivi il sogno, una np ci ha provato con te" ragazzi la via era alquanto buia, per assurdo loro erano meglio illuminate di noi dato che erano davanti al locale con le luci, di me si vedevano probabilmente solo barba e capelli(e forse nemmeno dato che sono castano). Comunque poi siamo andati a bere in birreria e la serata è passata in tranquillità dimenticandoci delle tre ubriacone. Comunque ragazzi, che merda.
    1 anno fa
    Piace a 6 utenti
  • Funestovento Utente cancellato
    L'ultima volta che una donna mi ha detto:"vieni con me" era al lavoro e c'erano dei bancali da scaricare e lei non ha mosso un dito per aiutarmi.

    Detto questo, se tu sei basso io cosa sono per 1.74?

    Se sei anche socievole, vivi il sogno...
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • BruttoDisgraziato Utente cancellato
    Come dici tu ti ha visto da lontano ed era pure ubriaca, non fa molto testo questa storia.
    Magari non sei proporzionatissimo e da lontano sembri basso.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Rid3r Utente FDB
    Nella mia classe la maggior parte dei maschi era sull'1.75 e ora ho 23 anni, inoltre anche guardando le altre classi l'altezza media non era di certo 180/185, o per coincidenza ci hanno raggruppati per bassi o nella pianura padana l'inquinamento non ci fa crescere

    Però bella la rima nel titolo

    Edited by Rid3r - 12/3/2022, 12:34
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • boe szyslak Utente FDB
    Ma veramente ti stai facendo tutte queste seghe mentali per quello che ti ha detto una sconosciuta per di più ubriaca ?
    1 anno fa
    Piace a 6 utenti
  • BruttoDisgraziato Utente cancellato
    Penso che farsi le pippe mentali sull'altezza a 180cm non abbia senso comunque, altezza rispettabilissima.
    Tanto in giro di gente fidanzata ce n'è sia bassa che alta e crucciarsi per una cosa immodificabile non ha senso, metteteci una pietra sopra.
    Se una donna vi scarta perché siete bassi e siete almeno 175-180cm reali è un problema suo, è lei che è superficiale.
    È come se voi foste carini e una vi dicesse affianco a Brad Pitt, "no, ma sei brutto, guarda lui che figo" e voi ve la prendeste, non ha senso.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • SteveReeves96 Member
    CITAZIONE (boe szyslak @ 12/3/2022, 12:33)
    Ma veramente ti stai facendo tutte queste seghe mentali per quello che ti ha detto una sconosciuta per di più ubriaca ?

    ho riportato un fatto e tratto delle conclusioni. Fine. Poi le conclusioni possono essere sbagliate, chiaro. Non è qualcosa per cui mi metto a piangere in un angolo.

    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 12/3/2022, 12:29)
    è probabile che fosse sbronza da paura, ma proprio ai livelli che vedeva magari tutto sfocato e, anche con la via non illuminata, ti abbia visto più basso di quello che sei. Non salterei alla conclusione che 1.80 non basti più ecc... Anche se comunque già quel "di solito non concedo chance ai bassi" mi ha fatto ridere, poi mi devo sentir dire da ogni fonte che le donne sono profonde e non guardano l'aspetto (sii più sicuro di te e fatti una bella doccia!). Sisi, io esco sicuro di me e ben pulito (come in realtà faccio sempre) per poi beccare ragazze che scartano su cose incontrollabili.

    E sono d'accordo con gli altri che essere avvicinato così da una ragazza a caso... stai vivendo il sogno, non puoi negarlo. A me, personalmente, non è mai successo. Se fosse capitata la stessa iniziale situazione con me, sarebbe stato "chi ha fatto quel verso", "lui ridendo perchè?", "oh ma te ne torni allo zoo?" O altri attacchi spiritosi.
    Non sputare nel piatto in cui mangi, perchè anche se ti ha ironicamente criticato l'altezza, comunque molto probabilmente te l'avrebbe sbattuta in faccia entro 5 minuti, senza troppe cerimonie.

    nah, appena avesse visto che oltre che "basso" non sono particolarmente bello mi avrebbe scartato. Poi piatto in cui mangio, messa così pare che vado ogni giorni in cerca di ragazze ubriache hahaha

    Edited by SteveReeves96 - 12/3/2022, 12:41
    1 anno fa
  • Funestovento Utente cancellato
    CITAZIONE (BruttoDisgraziato @ 12/3/2022, 12:39) 
    Penso che farsi le pippe mentali sull'altezza a 180cm non abbia senso comunque, altezza rispettabilissima.
    Tanto in giro di gente fidanzata ce n'è sia bassa che alta e crucciarsi per una cosa immodificabile non ha senso, metteteci una pietra sopra.
    Se una donna vi scarta perché siete bassi e siete almeno 175-180cm reali è un problema suo, è lei che è superficiale.
    È come se voi foste carini e una vi dicesse affianco a Brad Pitt, "no, ma sei brutto, guarda lui che figo" e voi ve la prendeste, non ha senso.

    Prima o poi la morte ci rende tutti giustizia...
    1 anno fa
  • Abitante delle fogne EX Utente cancellato
    Dipende tutto dagli standard della tipa,non c'è un numero preciso,diciamo che più ti allontani da 180 più sono le tue chance di essere considerato basso o alto.

    Alcune considerano 180 basso,altre normale,altri alto.
    Dipende dall'altezza della tipa e dal suo standard,anche da quelli con cui è stata in precedenza.

    Una cosa sicura è che piano piano la soglia di altezza per essere considerati normali si sta alzando.

    Io entrando alle superiori notavo che la maggioranza dei maschi era alta più o meno come me,poi c'era una fetta di bassini(tipo tra 175 e 170)che era più o meno nello stesso numero degli stazzoni(185+),poi I bassi veri sotto 170 che erano una bella minoranza.
    Sicuramente è ormai più facile trovare uno molto alto di uno molto basso,forse anche perché quelli davvero bassi escono meno di casa.
    Io sono 178 scalzo

    Ad esempio in centro la sera vedo che una grande fetta di maschi è molto alta,ma sono molti di più di quelli che vedo a scuola ad esempio.

    Questo perché gli stazzoni hanno più motivo di andare in ambienti di caccia rispetto a bassi e normali.

    Le np invece senza contare i tacchi ci sono semre in tutte le misure in modo più o meno proporzionale,dalle basse alle stazzone,questo perché a loro nell'ambito rimorchio l'altezza fa ben poco.

    Comunque cazzata colossale che sotto 180 non si può trombare,conosco brutti bassino trombanti,alcuni con ipergamata annessa(anche se è difficile) e belli bassi trombanti(le np si bagnano per loro ma hanno sempre in testa il "peccato che è basso" ma alla fine si fanno scopare lo stesso).
    Anche io pur essendo considerabile nano per alcuni standard qualcosa sono riuscito a farlo senza zerbinare o pagare

    Il cessone stazzone così di base è difficile che trombi,ho visto con i miei occhi una nana da giardino scartare il 190 brutto(ma non freak)a favore del belloccio sul 175(e questa è rimasta delusa quando ha letto 180 sulla mia carta di identità).

    Comunque sicuramente se siete sotto 183 circa prima o poi nella vita qualche handicappata che vi dà dei bassi la incontrerete,se è cessa o nana vera fateglielo sapere almeno vi togliete un sassolino dalla scarpa.

    Appena il mio conto bancario avrà su più di 1 centesimo(letteralmente ragazzi) dei rialzini per provare le ebrezza dell'altezza li prendo,vaffanculo.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • boe szyslak Utente FDB
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 12/3/2022, 12:41) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 12/3/2022, 12:33)
    Ma veramente ti stai facendo tutte queste seghe mentali per quello che ti ha detto una sconosciuta per di più ubriaca ?

    ho riportato un fatto e tratto delle conclusioni. Fine. Poi le conclusioni possono essere sbagliate, chiaro. Non è qualcosa per cui mi metto a piangere in un angolo.

    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 12/3/2022, 12:29)
    è probabile che fosse sbronza da paura, ma proprio ai livelli che vedeva magari tutto sfocato e, anche con la via non illuminata, ti abbia visto più basso di quello che sei. Non salterei alla conclusione che 1.80 non basti più ecc... Anche se comunque già quel "di solito non concedo chance ai bassi" mi ha fatto ridere, poi mi devo sentir dire da ogni fonte che le donne sono profonde e non guardano l'aspetto (sii più sicuro di te e fatti una bella doccia!). Sisi, io esco sicuro di me e ben pulito (come in realtà faccio sempre) per poi beccare ragazze che scartano su cose incontrollabili.

    E sono d'accordo con gli altri che essere avvicinato così da una ragazza a caso... stai vivendo il sogno, non puoi negarlo. A me, personalmente, non è mai successo. Se fosse capitata la stessa iniziale situazione con me, sarebbe stato "chi ha fatto quel verso", "lui ridendo perchè?", "oh ma te ne torni allo zoo?" O altri attacchi spiritosi.
    Non sputare nel piatto in cui mangi, perchè anche se ti ha ironicamente criticato l'altezza, comunque molto probabilmente te l'avrebbe sbattuta in faccia entro 5 minuti, senza troppe cerimonie.

    nah, appena avesse visto che oltre che "basso" non sono particolarmente bello mi avrebbe scartato. Poi piatto in cui mangio, messa così pare che vado ogni giorni in cerca di ragazze ubriache hahaha

    Te le stai facendo le seghe mentali te le stai facendo ! Puttana Eva sei 1,80 ? E allora mica sei basso ma smettiamola con queste cazzate puoi essere alto 2 metri ma se sei brutto di viso ce poco da fare , basta con queste seghe mentali , io allora che sono un cazzo di 1,68 cosa dovrei fare ?
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Conte Mazinga Utente FDB
    Steeve questa è una poveretta, che andasse a strusciare le cappelle dei Vatussi allora.1,80 basso, siamo nella follia. La solita decerebrata iperesigente che torna a casa dal suo vibratore contenta di aver proferito offese :) ,
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Vladimir Vladimirovic Nabokov Utente FDB
    Minchia ultimamente sto forum è una braggata continua
    1 anno fa
    Piace a 6 utenti
  • Abitante delle fogne EX Utente cancellato
    CITAZIONE (Nabokov @ 12/3/2022, 12:51) 
    Minchia ultimamente sto forum è una braggata continua

    Crudo ma vero
    1 anno fa
  • SteveReeves96 Member
    CITAZIONE (boe szyslak @ 12/3/2022, 12:45)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 12/3/2022, 12:41) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 12/3/2022, 12:33)
    Ma veramente ti stai facendo tutte queste seghe mentali per quello che ti ha detto una sconosciuta per di più ubriaca ?

    ho riportato un fatto e tratto delle conclusioni. Fine. Poi le conclusioni possono essere sbagliate, chiaro. Non è qualcosa per cui mi metto a piangere in un angolo.

    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 12/3/2022, 12:29)
    è probabile che fosse sbronza da paura, ma proprio ai livelli che vedeva magari tutto sfocato e, anche con la via non illuminata, ti abbia visto più basso di quello che sei. Non salterei alla conclusione che 1.80 non basti più ecc... Anche se comunque già quel "di solito non concedo chance ai bassi" mi ha fatto ridere, poi mi devo sentir dire da ogni fonte che le donne sono profonde e non guardano l'aspetto (sii più sicuro di te e fatti una bella doccia!). Sisi, io esco sicuro di me e ben pulito (come in realtà faccio sempre) per poi beccare ragazze che scartano su cose incontrollabili.

    E sono d'accordo con gli altri che essere avvicinato così da una ragazza a caso... stai vivendo il sogno, non puoi negarlo. A me, personalmente, non è mai successo. Se fosse capitata la stessa iniziale situazione con me, sarebbe stato "chi ha fatto quel verso", "lui ridendo perchè?", "oh ma te ne torni allo zoo?" O altri attacchi spiritosi.
    Non sputare nel piatto in cui mangi, perchè anche se ti ha ironicamente criticato l'altezza, comunque molto probabilmente te l'avrebbe sbattuta in faccia entro 5 minuti, senza troppe cerimonie.

    nah, appena avesse visto che oltre che "basso" non sono particolarmente bello mi avrebbe scartato. Poi piatto in cui mangio, messa così pare che vado ogni giorni in cerca di ragazze ubriache hahaha

    Te le stai facendo le seghe mentali te le stai facendo ! Puttana Eva sei 1,80 ? E allora mica sei basso ma smettiamola con queste cazzate puoi essere alto 2 metri ma se sei brutto di viso ce poco da fare , basta con queste seghe mentali , io allora che sono un cazzo di 1,68 cosa dovrei fare ?

    emigrare? Non lo so Boe. Il mio era più uno sfogo sul quanto siano diventati assurdi i canoni delle ragazze. Io non sono basso. Dove abito io purtroppo sono nella norma, quando scendo al sud in vacanza sembro uno stazzone in mezzo ai pigmei. Il punto è che a prescindere una persona alta 180cm(e tra l'altro ieri avevo le air force one quindi probabilmente arrivo a qualcosa di simile a 184) non può venir considerata bassa, quantomeno non al punto da poter in totale sicurezza dire in faccia alla persona che è bassa. Vuol dire che il processo di selezione per caratteristiche innate da parte delle donne sta accelerando più di quanto potessi immaginare. Se io devo sentirmi dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra, perchè che uno come me sia considerato basso non sta nè in cielo ne in terra, che cazzo pensano delle persone sotto la media? che sono bambini? La mia è una critica a quello che sta diventando il mercato sessuale, in cui le donne non solo hanno il potere, ma hanno il coraggio di filtrare con parametri di cui probabilmente in realtà non gli cambiano nulla. Oggettivamente che cazzo cambia per una donna avere un compagno 5 centimetri più o meno alto. Non ha senso, davvero, non mi capacito. Siamo in un mondo in cui ormai gli uomini si curano più delle donne.
    1 anno fa
  • Funestovento Utente cancellato
    L'unica crudezza è vedere che altri utenti del forum adocchiano più di te, anche senza fare nulla. Io mi sto dimagrendo e sto faticando le pene dell'inferno per poi rimanere (sicuro) nel limbo di insignificanza in una regione di campagnoli bigotti.

    Questa è la vera crudezza, ma non ne faccio una colpa a nessuno, tanto meno a SteveReeves96 . È solo il pensiero che a volte se la morte mi prendesse terminerebbe questa interminabile serie di fallimenti che ormai mi attanagliano da quando sono nato.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica