• Discussione Redpill con collega
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Discussione Redpill con collega , Foto profilo su Facebook e WhatsApp Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/4
  • Gigi244 Utente FDB
    Ho un collega che sono un paio di mesi che vorrebbe aiutarmi a "svegliarmi" per far si che inizi a farmi una vita socievole, lui è un 50 enne abbastanza al passo con i tempi,
    in questi mesi ha provato quasi ad "obbligarmi" a mettere una foto avatar su Facebook e WhatsApp dicendomi anche i nostri colleghi di 60 anni hanno un avatar di profilo, e non riesce a capire perché uno di 23 anni non metta nemmeno una foto profilo sui social, fin oggi ho quasi sempre evitato la conversazione con successo,
    oggi non ho resistito dicendogli ti sei reso conto che non ho un buon viso?, cosa dovrei mostrare agli altri? e qui mi ha preso in esempio un subumano di 26 anni che di viso è anche peggio di me, dicendomi hai visto che cazzo di foto pubblica Valerio su Facebook? non bisogna preoccuparsi del parere degli altri, continuando dicendomi cosa cavolo ti preoccupa? mi vuoi dire cosa pensi? non vorrai avere una famiglia e dei figli in futuro?
    per i figli ci sono andato subito bello crudo dicendo che non li farò, sicuramente non avranno una vita degna e questo mi rattristerebbe troppo, se già nascono brutti è una disgrazia poi se non avranno un buonissima intelligenza finiranno per fare l'operai come me, poi sono cresciuto in una famiglia non normale (non sono stato a dirgli le problematiche) che non è stata in grado di formarmi in modo adatto per la società, e questo mi fa pensare anche di non essere all'altezza di saper dare a mio figlio i giusti insegnamenti nell'adolescenza,
    se le è presa subito a male, capisco che come dici questa è una società basta sull'estetica ma non è detto che ti viene un figlio brutto o stupido soprattutto se nasce brutto che fai lo uccidi? dai non esageriamo, capisci che ti stai recludendo i migliori anni? cosi non ci siamo cazzo hai 23 anni non devi avere questi pensieri, vuoi rischiare di rimanere solo per tutta la vita? non puoi vivere una vita casa lavoro, cazzo rischi di arrivare a 50 anni senza nessuno che vita è?... Simone però qui ci vuole un psicologo e non sto scherzando… io non ho continuato e ho svicolato la conversazione.

    scusate il piccolo sfogo ma sta cosa che la gente cerca di volermi aiutare pensando che il mio unico problema sia la timidezza mi fa imbestialire, poi appena gli mostro una piccola briciola dei miei problemi se la prendono a male… io non so più come comportarmi con le persone… maledetta vita
    1 anno fa
    Piace a 9 utenti
  • Ap0calipso Utente FDB
    Non ci parlare...
    Si devono fare i cazzi loro
    I cazzi loro si devono fare
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • lo scarto dell' umanità Utente FDB
    deve farsi i cazzi suoi, la prossima volta che ti viene a parlare mandalo a cagare
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Funestovento Utente cancellato
    Il problema principale è che la gente fallita vorrebbe "svegliare" altra gente fallita.

    @Vita sotto il 7 il 50enne in questione purtroppo ha fatto una vita totalmente diversa, te lo dico perché ne so di più di questa questione, dato che gigi è mio cugino.

    Questo ha fatto il cazzo che voleva fino a tarda età...
    Non sa mica cosa significa dover lavorare da giovani. Inoltre era anche carino esteticamente e pieno di troie intorno.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • bruttomanonpiaccio Utente FDB
    Bè, ha ragione. Hai 23 anni non puoi già uscire dai giochi. È chiaro che una persona di quell’età raramente capirebbe discorsi come LMS, ipergamia e il filone della redpill, ha vissuto nell’era pre social.
    Al massimo devi fare le cose senza illuderti che possano portare ad una LTR o ad un risultato difficile per un brutto, ma se ad esempio a te piace giocare a pallone, ma ti dicono che sei scarso cosa fai? Smetti di giocare perché gli altri ti hanno detto così? Che te ne frega se a te piace gioca, non stai mica giocando la champions, conta solo che giochi e ti diverti e magari con altre persone che se ne fregano di emulare i mondiali e ti rompono il cazzo se sbagli un passaggio. Così anche nella vita, tu mettiti in gioco senza l’obbligo di dover ottenere qualcosa, quel che succede succede, ma almeno partecipi senza buttarti fuori da solo altrimenti sei tu che non vuoi partecipare. Questo a 23 anni no, mi rendo conto che non sia facile, ma fallo senza aspettative.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Ap0calipso Utente FDB
    Quando sei bello non devi fare, meno fai e meglio è.

    Una raccomandazione che posso fare ai brutti brutti è che una donna può essere fatta con tecniche di manipolazione mentale, che alcuni chiamano seduzione. È una cosa brutta ma in caso di necessità...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • fallito96 Utente cancellato
    CITAZIONE (Gigi244 @ 3/5/2022, 01:02) 
    sicuramente non avranno una vita degna e questo mi rattristerebbe troppo, se già nascono brutti è una disgrazia poi se non avranno un buonissima intelligenza finiranno per fare l'operai come me

    mio padre operaio io operaio finita
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • essere migliore Utente FDB
    io mi chiedo

    perché uno deve lavorare???

    se vivessimo in una società benefica, dove c'è giustizia, progresso, onestà e rettitudine...ok

    vai a fare anche lavori infami e ti pagano giusto, hai rispetto, nessuno ti guarda come un fallito

    ma siccome siamo nella società della 💩, dove tutti si danno un importanza smodata e comanda un criminale livello Mario Draghi direttore bancario messo lì dal presidente zombi che spudoratamente vende armi e minaccia i novax con robe brutte perché non vogliono il marchio bestia 666...a cosa serve lavorare???

    è così "medievale" lavorare quando si sa che chi ha i soldi veri se ne sbatte

    e tu

    povero coglioncello assettato di fica e approvazione accetti un lavoro di merda sottopagato pensando che così sarai considerato una brava persona??? 😂😂😂

    il tuo amico è un coglione come altri 10000000....io fossi in te gli darei libero accesso al mio profilo con foto e gli direi "visto che sei così genio, trovami tu una... amico"

    ma secondo me figurati, se poi è un boomer al 100% classico cancro vivente
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Funestovento Utente cancellato
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 3/5/2022, 12:43) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 3/5/2022, 07:29) 
    Il problema principale è che la gente fallita vorrebbe "svegliare" altra gente fallita.

    @Vita sotto il 7 il 50enne in questione purtroppo ha fatto una vita totalmente diversa, te lo dico perché ne so di più di questa questione, dato che gigi è mio cugino.

    Questo ha fatto il cazzo che voleva fino a tarda età...
    Non sa mica cosa significa dover lavorare da giovani. Inoltre era anche carino esteticamente e pieno di troie intorno.

    Capito... quindi oltre che boomer bluepillato, anche belloccio o, almeno, ex-belloccio. Come tutti gli altri bellocci, è ovviamente convinto di aver rimorchiato per il saperci fare.

    Esattamente
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Funestovento Utente cancellato
    CITAZIONE (El garrador @ 3/5/2022, 19:50) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 3/5/2022, 18:29) 
    Esattamente

    E anche benestante, giusto? Se non ha quasi mai lavorato...

    Lo era, ha mandato a puttane l'azienda del padre...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ap0calipso Utente FDB
    CITAZIONE (Funestovento @ 3/5/2022, 20:00) 
    Lo era, ha mandato a puttane l'azienda del padre...

    ...Minchia
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Mr. Nice Day Utente FDB
    Sempre meglio che arrivare a 50 e pensare che basta mettere una foto sui social come quel fenomeno del tuo collega...
    I social sono piene di ragazze fidanzate e donne sposate che cercano il belloccio e agli altri non rispondono nemmeno.
    E' lui quello che si deve svegliare hahah
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    [QUOTE=Gymcel.,3/5/2022, 16:22 ?t=79107454&st=0#entry657638439]
    Mandalo affanculo sto 50 enne mezzo pelato che sparge bluepill
    [/QUOT
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Gigi244 Utente FDB
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 3/5/2022, 01:14)
    Su delle cose ha ragione... non è detto che i tuoi figli saranno brutti e poco intelligenti. Specialmente questa seconda cosa, me la devi spiegare...
    ha anche ragione nel dire che ci siamo precludendo gli anni migliori, e che è brutto fare lavoro-casa, senza divertirsi. Però gli dovevi rispondere, a queste cose.
    Non decidiamo noi di precluderci gli anni migliori, semplicemente il resto del gregge ci caccia via dal recinto, specialmente le ragazze, che sanno essere davvero crudeli con chi non trovano attraente. Fare lavoro-casa... che cazzo pretende da te? che domani vai dal datore di lavoro a dirgli che vuoi più tempo libero per goderti la vita? ti arriverebbe subito un calcio in culo.
    "Vuoi arrivare a 50 anni senza moglie e figli?". Ah perchè secondo il caro signore di 50 anni "al passo coi tempi" (come dici tu), basta uscire, divertirsi e le ragazze pioveranno su di te. Io riconsidererei la tua parte dove dici che è al passo coi tempi. Non mi sembra proprio. Sembra un boomer bluepillato fermo alla sua giovinezza dove veramente scopavano quasi tutti (erano scartati solo quelli veramente sfigati e bruttissimi, massimo il 5-10% dei ragazzi) mettendosi in gioco un minimo. Oggi non è così. La prossima volta mostrati più sicuro e sostieni la conversazione tentando di redpillarlo.

    un po' di ragione ce l'ha sicuramente, sul fatto dei figli credo che non avendo la possibilità di selezionarci una donna ne per l'estetica ne per l'intelligenza ci potremmo solo che accontentare di una abbastanza bruttina e con un basso QI, e unendo una persona dell'genere con noi che abbiamo già problemi di bruttezza non verra sicuramente fuori ne un genio ne un chad, poi la genetica è una lotteria sia chiaro ma anche nella lotteria ci sono 100 che perdono e 1 solo che ci guadagna. ho parlato che è al passo con i tempi per essere un 50 enne, comunque molto più socievole di me, si comunque lui pensa che bisogna solo provarci e mettersi in gioco, non so se è possibile redpillare la gente, alla fine mi ha dato abbastanza ragione coglie gli aspetti che gli ho detto in grandi line, quando gli ho detto dell'fattore estatico mi ha detto "beh certo oggi se una ragazza pesa più di 80kg già non è okey socialmente, (un piccolo segno di redpill),
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 3/5/2022, 09:01)
    Bè, ha ragione. Hai 23 anni non puoi già uscire dai giochi. È chiaro che una persona di quell’età raramente capirebbe discorsi come LMS, ipergamia e il filone della redpill, ha vissuto nell’era pre social.
    Al massimo devi fare le cose senza illuderti che possano portare ad una LTR o ad un risultato difficile per un brutto, ma se ad esempio a te piace giocare a pallone, ma ti dicono che sei scarso cosa fai? Smetti di giocare perché gli altri ti hanno detto così? Che te ne frega se a te piace gioca, non stai mica giocando la champions, conta solo che giochi e ti diverti e magari con altre persone che se ne fregano di emulare i mondiali e ti rompono il cazzo se sbagli un passaggio. Così anche nella vita, tu mettiti in gioco senza l’obbligo di dover ottenere qualcosa, quel che succede succede, ma almeno partecipi senza buttarti fuori da solo altrimenti sei tu che non vuoi partecipare. Questo a 23 anni no, mi rendo conto che non sia facile, ma fallo senza aspettative.

    Dopo aver conosciuto sto forum forse sto iniziando a capire che non è bene per se stessi autoescludersi dal gioco, ma prima ho sempre vissuto con l'approccio che se non posso arrivare dove dico io non avrei mai partecipato, ora mi ritrovo a voler abbandonare sto pensiero ma è molto radicato,
    mi sono ritrovato sempre a pensare di essere una Punto a gareggiare anche contro Ferrari che alla fine dei giochi mi avranno doppiato 1000 volte... accontentarsi l'ho vista sempre una cosa molto triste, ma devo sradicarmi da sti pensieri.
    CITAZIONE (Nonlodicoilodicelascienzah! @ 3/5/2022, 12:47)
    Quando sei bello non devi fare, meno fai e meglio è.

    Una raccomandazione che posso fare ai brutti brutti è che una donna può essere fatta con tecniche di manipolazione mentale, che alcuni chiamano seduzione. È una cosa brutta ma in caso di necessità...

    Comprendo che le donne possono essere conquistate manipolandole (seduzione), ma è una caratteristica che non possiamo avere, un brutto svilupperà pochissimo il lato socievole e seduttivo alla fine sono caratteristiche come i muscoli più si allenano e si usano, più si fortificano. il chad che esce ogni sera ed è sempre a contatto con le persone sarà anche su questo aspetto molto più forte di noi, noi le persone le scacciamo da quanto siamo negativi
    CITAZIONE (fallito96 @ 3/5/2022, 12:47)
    CITAZIONE (Gigi244 @ 3/5/2022, 01:02) 
    sicuramente non avranno una vita degna e questo mi rattristerebbe troppo, se già nascono brutti è una disgrazia poi se non avranno un buonissima intelligenza finiranno per fare l'operai come me

    mio padre operaio io operaio finita

    Proprio di questo parlavo 😂, stesso lavoro? o in settori differenti?
    CITAZIONE (<(_-|-/_)> @ 3/5/2022, 13:29)
    perché uno deve lavorare???

    a cosa serve lavorare???

    Comprendo appieno il discorso sull'lavoro ma oggi è l'unica cosa normale che mi è rimasta, Per mio padre esiste solo il lavoro, per lui aver un figlio che non lavora è una vergona gigantesca, avevo una gran voglia di trovare una strada alternativa, ma la mia famiglia mi ha quasi obbligato ad rimanere qui dove lavoro. ci ho fatto un sacco di litigi ogni volta le solite cose mi accusavano sempre di essere sfaticato, continue minacce di non aiutarmi economicamente, mi avrebbero cacciato di casa ecc, avendo tutta la famiglia contro e forse anche la società non sono riuscito a far nient'altro che farmene un idea...
    CITAZIONE (El garrador @ 3/5/2022, 16:36)
    Gigi244 Se sei bv/normobruttino a un chaddino/chaddone non devi mai buttargliela sull'estetica, perchecosí ti autodegradi e lui si sente ancora più figo. Devi mettergliela in altri termini, quando riaprite il discorso gli devi dire amico mio anzitutto i social li odio, in secondo luogo non c'hai capito un cazzo, io da solo sto da Dio e non c'ho bisogno di niente e di nessuno a differenza degli altri, perché c'ho le mie passioni e i cazzi miei e il mio obiettivo non è certo casa-lavoro ma casa-NON lavoro ossia lavorare il meno possibile e avere piú tempo possibile per fare quello che mi pare
    Sul discorso donne digli bello mio IO SONO PEGGIO DEGLI ARABI, se io esco con una donna o se peggio varca la soglia di casa mia o fa come dico io per filo e per segno o sennó quella é la porta e se ne va a fare in c.ulo, ognuno per sé e Dio per tutti
    Quanto scommetti che cambia idea anche lui?

    sicuramente nessuno verrebbe più a mettersi a farmi lezioni, ma tra di loro mi considererebbero sempre lo sfigato che non ha provato mai l'esperienza di una donna ecc, se esci fuori dai loro canoni di vita sei uno sfigato qualsiasi cosa tu faccia, poi certo con questo discorso mi farei rispettare, ma vorrei esserlo senza passare per maschilista e senza emozioni.

    CITAZIONE (El garrador @ 3/5/2022, 19:50)
    E anche benestante, giusto? Se non ha quasi mai lavorato...

    Diciamo che ha vissuto una vita da esteticamente carino, che la portato ha credere che la differenza l'ha faccia il carattere, con abbastanza ragazze intorno ma forse troppo blupillato per sfruttare appieno le occasioni, ha cominciato a lavorare a 25 anni restando sempre qui in azienda, il suo grande problema che è low QI considera che ha trovato moglie verso i 33 anni abbastanza lontano da dove abitava prima, ma la moglie per questioni lavorative non si è mai voluta spostare facendo restare lui nella situazione che sono 20 anni che fa 140 km al giorno per venire a fare l'operaio a 1500 euro... ne ha fatta una anche peggio, è cascato in una truffa da 15 mila euro per aver comprato una casa a basso prezzo online... che non gli è mai arrivata... ci andò anche alle iene 😂
    1 anno fa
    Non piace a 2 utenti
  • essere migliore Utente FDB
    [QUOTE=Gigi244,3/5/2022, 21:54 ?t=79107454&st=15#entry657645089]
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 3/5/2022, 01:14)
    Su delle cose ha ragione... non è detto che i tuoi figli saranno brutti e poco intelligenti. Specialmente questa seconda cosa, me la devi spiegare...
    ha anche ragione nel dire che ci siamo precludendo gli anni migliori, e che è brutto fare lavoro-casa, senza divertirsi. Però gli dovevi rispondere, a queste cose.
    Non decidiamo noi di precluderci gli anni migliori, semplicemente il resto del gregge ci caccia via dal recinto, specialmente le ragazze, che sanno essere davvero crudeli con chi non trovano attraente. Fare lavoro-casa... che cazzo pretende da te? che domani vai dal datore di lavoro a dirgli che vuoi più tempo libero per goderti la vita? ti arriverebbe subito un calcio in culo.
    "Vuoi arrivare a 50 anni senza moglie e figli?". Ah perchè secondo il caro signore di 50 anni "al passo coi tempi" (come dici tu), basta uscire, divertirsi e le ragazze pioveranno su di te. Io riconsidererei la tua parte dove dici che è al passo coi tempi. Non mi sembra proprio. Sembra un boomer bluepillato fermo alla sua giovinezza dove veramente scopavano quasi tutti (erano scartati solo quelli veramente sfigati e bruttissimi, massimo il 5-10% dei ragazzi) mettendosi in gioco un minimo. Oggi non è così. La prossima volta mostrati più sicuro e sostieni la conversazione tentando di redpillarlo.

    un po' di ragione ce l'ha sicuramente, sul fatto dei figli credo che non avendo la possibilità di selezionarci una donna ne per l'estetica ne per l'intelligenza ci potremmo solo che accontentare di una abbastanza bruttina e con un basso QI, e unendo una persona dell'genere con noi che abbiamo già problemi di bruttezza non verra sicuramente fuori ne un genio ne un chad, poi la genetica è una lotteria sia chiaro ma anche nella lotteria ci sono 100 che perdono e 1 solo che ci guadagna. ho parlato che è al passo con i tempi per essere un 50 enne, comunque molto più socievole di me, si comunque lui pensa che bisogna solo provarci e mettersi in gioco, non so se è possibile redpillare la gente, alla fine mi ha dato abbastanza ragione coglie gli aspetti che gli ho detto in grandi line, quando gli ho detto dell'fattore estatico mi ha detto "beh certo oggi se una ragazza pesa più di 80kg già non è okey socialmente, (un piccolo segno di redpill),
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 3/5/2022, 09:01)
    Bè, ha ragione. Hai 23 anni non puoi già uscire dai giochi. È chiaro che una persona di quell’età raramente capirebbe discorsi come LMS, ipergamia e il filone della redpill, ha vissuto nell’era pre social.
    Al massimo devi fare le cose senza illuderti che possano portare ad una LTR o ad un risultato difficile per un brutto, ma se ad esempio a te piace giocare a pallone, ma ti dicono che sei scarso cosa fai? Smetti di giocare perché gli altri ti hanno detto così? Che te ne frega se a te piace gioca, non stai mica giocando la champions, conta solo che giochi e ti diverti e magari con altre persone che se ne fregano di emulare i mondiali e ti rompono il cazzo se sbagli un passaggio. Così anche nella vita, tu mettiti in gioco senza l’obbligo di dover ottenere qualcosa, quel che succede succede, ma almeno partecipi senza buttarti fuori da solo altrimenti sei tu che non vuoi partecipare. Questo a 23 anni no, mi rendo conto che non sia facile, ma fallo senza aspettative.

    Dopo aver conosciuto sto forum forse sto iniziando a capire che non è bene per se stessi autoescludersi dal gioco, ma prima ho sempre vissuto con l'approccio che se non posso arrivare dove dico io non avrei mai partecipato, ora mi ritrovo a voler abbandonare sto pensiero ma è molto radicato,
    mi sono ritrovato sempre a pensare di essere una Punto a gareggiare anche contro Ferrari che alla fine dei giochi mi avranno doppiato 1000 volte... accontentarsi l'ho vista sempre una cosa molto triste, ma devo sradicarmi da sti pensieri.
    CITAZIONE (Nonlodicoilodicelascienzah! @ 3/5/2022, 12:47)
    Quando sei bello non devi fare, meno fai e meglio è.

    Una raccomandazione che posso fare ai brutti brutti è che una donna può essere fatta con tecniche di manipolazione mentale, che alcuni chiamano seduzione. È una cosa brutta ma in caso di necessità...

    Comprendo che le donne possono essere conquistate manipolandole (seduzione), ma è una caratteristica che non possiamo avere, un brutto svilupperà pochissimo il lato socievole e seduttivo alla fine sono caratteristiche come i muscoli più si allenano e si usano, più si fortificano. il chad che esce ogni sera ed è sempre a contatto con le persone sarà anche su questo aspetto molto più forte di noi, noi le persone le scacciamo da quanto siamo negativi
    CITAZIONE (fallito96 @ 3/5/2022, 12:47)
    sicuramente nessuno verrebbe più a mettersi a farmi lezioni, ma tra di loro mi considererebbero sempre lo sfigato che non ha provato mai l'esperienza di una donna ecc, se esci fuori dai loro canoni di vita sei uno sfigato qualsiasi cosa tu faccia, poi certo con questo discorso mi farei rispettare, ma vorrei esserlo senza passare per maschilista e senza emozioni.

    CITAZIONE (El garrador @ 3/5/2022, 19:50)
    E anche benestante, giusto? Se non ha quasi mai lavorato...

    Diciamo che ha vissuto una vita da esteticamente carino, che la portato ha credere che la differenza l'ha faccia il carattere, con abbastanza ragazze intorno ma forse troppo blupillato per sfruttare appieno le occasioni, ha cominciato a lavorare a 25 anni restando sempre qui in azienda, il suo grande problema che è low QI considera che ha trovato moglie verso i 33 anni abbastanza lontano da dove abitava prima, ma la moglie per questioni lavorative non si è mai voluta spostare facendo restare lui nella situazione che sono 20 anni che fa 140 km al giorno per venire a fare l'operaio a 1500 euro... ne ha fatta una anche peggio, è cascato in una truffa da 15 mila euro per aver comprato una casa a basso prezzo online... che non gli è mai arrivata... ci andò anche alle iene 😂



    cioè tra qualche anno senza microchip sottocutaneo non potrai comprare ne vendere niente quindi chi rifiuta finirà barbone che si dovrà confidare solo che in Gesù Cristo nostro Signore .... tutti gli altri figone che andranno dietro per lavorare per sentirti così apprezzati come dice questo Monaco ..."si mangeranno la lingua del dolore"....ma voi vi rendete conto che razza di sofferenza?
    più ovviamente dannazione eterna al ritorno di Cristo visto che considera i microcippati marchiati delle bestie dei deficienti che erano barattato la propria umanità in cambio di qualche anno di vita in più....

    cioè ma dico ma andate a f****** Bill Gates soldi di m**** piuttosto lasciatemi morire in pace vivrò di rifiuti ma non voglio avere niente a che fare con la tua società di merde
    1 anno fa
    Non piace a 3 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica