• Se foste una donna cosa pensereste degli uomini?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Se foste una donna cosa pensereste degli uomini? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 4/4
  • Anti-Cuck-Beta-Np : Pyppare Member
    3B9F44F8-4C0B-47D7-A185-DED6686D070A presa da le vignette del bv è ancora molto attuale
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Imperatore Padiscià Utente FDB
    CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 16:20) 
    Ma basta dai. In alcuni paesi quasi normali come Tunisia o Turchia le donne hanno una vita dignitosa, anche se non comparabile con gli standard occidentali, i tutti gli altri é la barbarie.
    Vai a vedere in Afghanistan o in Iraq come vivono le donne, altro che non possono guidare la macchina e il resto é uguale.

    Io gradirei un po' di onestà intellettuale.
    Per esempio io potrei boicottare la passata di pomodoro a 50 cent perchè so che quel prezzo é figlio dello schiavismo dei negri in Puglia, ma continuo a comprarla lo stesso perché mi fa comodo pagarla poco.

    Potreste dire lo stesso anche voi, dei diritti delle donne non ve ne frega un cazzo perché dovete raggiungere il vostro obiettivo cioé scopare. Sareste egoisti ma onesti.

    Invece no, ve la rigirate per pulirvi la coscienza dicendo che in islam tutto sommato le donne stanno bene. Forse in due paesi su dieci.
    Gli altri otto dove sono praticamente schiave alla mercé del marito ve li siete dimenticati. E vabbè

    Sono una sfilza di luoghi comuni. L’Afghanistan è un po’ un caso a se perché è in miseria a causa della guerra e della mancanza di infrastrutture. Discorso simile, ma meno estremo, per quanto riguarda l’Iraq. I paesi islamici “radicali” che devi considerare sono Arabia Saudita, Qatar, Pakistan (non ovunque) e alcuni Emirati Arabi come Abu Dhabi o Sharjah. In questi paesi la condizione della donna è buona. Non sul piano dei diritti civili, che comunque non contano nulla nella vita concreta, ma sul piano delle possibilità effettive di avere una famiglia e vivere una vita dignitosa e appagante giorno per giorno.

    L’uomo è al comando della vita civile e politica ma la donna è protetta a tutti i livelli e non subisce lo stress della vita lavorativa obbligata o il rischio di subire violenze ed è sostanzialmente in grado di fare tutto quello che desidera nei limiti della religione e del decoro sociale.

    Per tua informazione è molto più difficile scopare in questi paesi che nella cloaca occidentale, quindi il discorso della convienza sessuale non regge. Quello che certamente è più facile è crearsi una famiglia senza vivere nella paranoia che la moglie si faccia scopare dal primo che passa. La vita sessuale è regolamentata e codificata, capisco che questo possa dare molte perplessità all’europeo medio, maschio e femmina che sia.

    Io non sto dicendo che dovremmo tutti convertirci o qualcosa di simile, alla fine è un percorso che deve essere sentito e per nulla facile, specialmente per chi viene da un’altra mentalità e ha vissuto per anni all’ombra della società ginocentrica. Io dico che scelte prese in Occidente negli anni ‘60 e ‘70 si stanno dimostrando disastrose e che di fronte a questa realtà il modello islamico di gestione del potere sessuale è superiore, più equilibrato e razionale.

    Queste società hanno anche molte storture, di cui non voglio scrivere in questo momento, ma hanno avuto la saggezza di comprendere che le scelte occidentali portano alla catastrofe.

    Poi certamente le donne perderebbero moltissimi diritti, tra i quali troieggiare su Tinder, spompinare il chaddino che ha 15 anni anni in meno tradendo il marito, andare in giro praticamente nude per poi denunciare il normobruttino di turno per un complimento “inappropriato” e tenere l’uomo in ostaggio grazie al proprio potere sessuale. Tante amenità del genere. Invece per tua informazione le donne saudite possono guidare anche senza essere accompagnate da circa 4 anni, grazie a Muhammad Bin Salman e le sue riforme equilibrate ma non dissolute. L’adulterio e la fornicazione sono punite tanto per l’uomo quanto per la donna.

    La Turchia è un paese non-arabo (i turchi sono ariani dell’Asia centrale, non semiti) e storicamente laico o addirittura ateo a causa di Atatürk, il padre della nazione. A quanto mi hanno detto dei conoscenti turchi sta cambiando tantissimo. La Tunisia, che conosco molto bene e amo, è stata un bordello occidentale per anni ma sta cominciando ad alzare la testa.

    Edited by L'Esteta - 3/7/2022, 18:08
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Erquam Utente FDB
    bannate Catazam, è una np o un provocatore bluepillato e supercuck
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Imperatore Padiscià Utente FDB
    CITAZIONE (El garrador @ 3/7/2022, 18:25) 
    CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 16:49) 
    E a te non pare vero eh? Oh se sei contento tu... cmq Col tasso di immigrazione odierno non ci vorranno vent'anni ma cinquanta volte tanto.
    Potresti fare attività per accelerare il processo.. che ne so volantinaggio, un partito politico, lotta armata... anche se non condivido le tue idee ho molto rispetto per chi si impegna col duro lavoro per perseguire i propri obiettivi.. come presumo stiate facendo voi..

    Cmq voglio farvi notare la dinamica che si é creata ultimamente qui dentro.

    Voi siete cinquanta, io uno. Siamo cinquanta contro uno, io non sto insultando o trollando ma solo esprimendo le mie idee, e l'unica opposizione che sapete fare é bannarmi.

    Non vi basta usare toni che io non posso permettermi nei vostri confronti (tipo che sono un troll, una checca, un coglione o altro) perchè io sarei bannato, voi no. Voi certe cose potete dirle a me ma io non posso dirle a voi.

    Ma a voi non basta ancora, anche così non va bene, volete il totale annichilimento.

    Semplicemente io certe cose non posso scriverle punto e basta. Perché avete deciso così. Altrimenti ban. É la legge del forum. Figata!
    Toglietevi il pensiero e bannatemi senza farla tanto lunga.

    LOL, come no 🤣 Vi piacerebbe un altro millennio, così da poter continuare fino al tremila a fare da sborratoi ai soliti 4 stronzi
    Ti do una brutta notizia: è già finita, per molte di voi. Non solo 40/50enni gattare in menopausa (che sono quelle più vituperate, quasi come ogni volta fossero l'unico esempio vivente), ma anche (e qui sta il degrado) tantissime 30enni: già pure loro fieramente "single" e con la casa che puzza di piscio di gatto, già pure loro plurisborrate da 7/8 chads che sono stati le loro "due storie serie", già pure loro con un profilo psicologico che, complici 10 anni minimo di promiscuità sessuale e di deliri ipergamici, risulta essre compromesso al punto tale da non invidiare nulla a quello di un serial killer
    So che ovviamente da alienata non comprendi minimamente quello che dico, quindi continua pure a divertirti, finché dura

    Appunto, mica servono mille anni. Basta una generazione e un 15 per cento di islamici sunniti con i controcoglioni e già cambia la musica per le gattare con i deliri di onnipotenza. Già in certe città del Belgio e del Regno Unito non possono girare con il culo all’aria e il preservativo in tasca pronto per il chad.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • gads Utente FDB
    Pensano quello che comunque penserebbero anche se non facessero le stripper: i maschi beta sono patetici
    1 anno fa
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    Catazam tu sei uno di quelli che vogliono mandare in galera i clienti delle prostitute?
    1 anno fa
  • Solo - inside Utente FDB
    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 3/7/2022, 20:17) 
    Catazam tu sei uno di quelli che vogliono mandare in galera i clienti delle prostitute?

    Buonasera , stavate parlando di me?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Vecchio Trombone Utente FDB
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 3/7/2022, 16:12) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 3/7/2022, 16:09) 
    Cioè se sei uomo solo o in compagnia di soli uomini ti attacchi

    E le femmine possono entrare?

    Sì certo
    1 anno fa
  • Ap0calipso Utente FDB
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 3/7/2022, 20:37) 
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 3/7/2022, 16:12) 
    E le femmine possono entrare?

    Sì certo

    Ma straporca puttana e perché cazzo parlano di maschilismo
    1 anno fa
  • Titillo Utente FDB
    Che molti baratterebbero la loro dignitá pur di non stare da soli. Questo penserei.

    Edited by Titillo - 5/7/2022, 22:30
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Kataclump Member
    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 3/7/2022, 20:17) 
    Catazam tu sei uno di quelli che vogliono mandare in galera i clienti delle prostitute?

    Io sono uno che non cade nella disgustosa deriva della polarizzazione, cibo dato in pasto ai poveri di spirito per tornaconto, tra l'altro.
    Il divide et impera é vecchio di 2000 anni ma ancora molto performante a quanto vedo.

    Io sono il primo a rigettare il pensiero unico imperante di questa società liquida di merda dove teniamo i lavoratori a 1200 euro ostaggio del liberismo finanziario e di ogni porcata venga in mente a quei maledetti a Roma, ma poi se guardo storto un ricchione mettono in galera me.

    Sono così disgustato che mi sono dovuto inventare il fetish delle mega mostro obese per non dare soddisfazione alle troiette iper tutelate bastarde che ti denunciano se le sfiori col carrello della spesa.

    Ma il mio odio feroce per il mondialismo occidentale NON MI FA DIMENTICARE che anche Putin é un grandissimo bastardo assassino tiranno di merda.
    Bisogna per forza parteggiare per qualcuno come le capre?

    La promiscuità di pensiero e intenzioni occidentale, più vicina ormai al satanismo che ad una ideologia, NON MI FA DIMENTICARE che anche l'Islam é una semidittatura oscurantista ricolma di merda basata sulla prevaricazione. E non parliamo del regime comunista cinese...

    Odiare con tutta la mia anima il pd e i 5 stelle NON MI FA DIMENTICARE le porcherie inaudite partorite dai cosiddetti partiti di destra, che della vera destra non condividono neanche la carta igienica.

    Io soffro per la situazione imbarazzante del maschio etero bianco occidentale, reo di esistere, ma se la soluzione é peggiore del male, con regimi dell'800, violenza, prevaricazione e donne in catene, vi dico no grazie, e andate a fanculo voi e il vostro patriarcato.

    Quindi se l'occidente non va bene ma pure Putin é uno stronzo la soluzione qual é?
    E che cazzo ne so io. Io dico solo che é da fessi aderire ad una ideologia fetente schifosa di merda solo perché l'altra é leggermente ancora più merdosa della prima.
    Io non faccio il degustatore di merde, le rigetto tutte e due.

    Voi vi siete polarizzati, esattamente come in un ritrovo di forza nuova dove se vai con la bandiera comunista probabilmente ti ammazzano, ma la stessa cosa succederebbe se andassi in un centro sociale comunista con la bandiera fascista.

    Voi siete come loro, appena arriva qualcuno con una idea leggerissimamente diversa dal pensiero obbligato, arrivate in cinquanta come cani rognosi, bannare, censurate, perché si deve pensare solo quello che dite voi.

    Volete avere il vostro ghetto puzzolente, la vostra zona franca del cazzo così da spalleggiarvi e consolarvi l'un l'altro, tutti amici, tutti fratelli nel dolore, tutti complici.. come nei centri sociali fascisti o comunisti, non cambia niente..

    Se così stanno le cose VI FATE UN FOTTUTISSIMO FORUM CHIUSO, dove vi scrivete solo fra voi e vi date grosse pacche sulle spalle dicendovi quanto sono troie le donne e quanto sarebbe bello rimetterle in catene.

    Io non sono del vostro partito, sono per la libertà. Libertà degli uomini, DELLE DONNE, dei popoli. Spero di essere stato chiaro.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Bellomanonsiapplica Utente cancellato
    CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 21:28) 
    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 3/7/2022, 20:17) 
    Catazam tu sei uno di quelli che vogliono mandare in galera i clienti delle prostitute?

    Io sono uno che non cade nella disgustosa deriva della polarizzazione, cibo dato in pasto ai poveri di spirito per tornaconto, tra l'altro.
    Il divide et impera é vecchio di 2000 anni ma ancora molto performante a quanto vedo.

    Io sono il primo a rigettare il pensiero unico imperante di questa società liquida di merda dove teniamo i lavoratori a 1200 euro ostaggio del liberismo finanziario e di ogni porcata venga in mente a quei maledetti a Roma, ma poi se guardo storto un ricchione mettono in galera me.

    Sono così disgustato che mi sono dovuto inventare il fetish delle mega mostro obese per non dare soddisfazione alle troiette iper tutelate bastarde che ti denunciano se le sfiori col carrello della spesa.

    Ma il mio odio feroce per il mondialismo occidentale NON MI FA DIMENTICARE che anche Putin é un grandissimo bastardo assassino tiranno di merda.
    Bisogna per forza parteggiare per qualcuno come le capre?

    La promiscuità di pensiero e intenzioni occidentale, più vicina ormai al satanismo che ad una ideologia, NON MI FA DIMENTICARE che anche l'Islam é una semidittatura oscurantista ricolma di merda basata sulla prevaricazione. E non parliamo del regime comunista cinese...

    Odiare con tutta la mia anima il pd e i 5 stelle NON MI FA DIMENTICARE le porcherie inaudite partorite dai cosiddetti partiti di destra, che della vera destra non condividono neanche la carta igienica.

    Io soffro per la situazione imbarazzante del maschio etero bianco occidentale, reo di esistere, ma se la soluzione é peggiore del male, con regimi dell'800, violenza, prevaricazione e donne in catene, vi dico no grazie, e andate a fanculo voi e il vostro patriarcato.

    Quindi se l'occidente non va bene ma pure Putin é uno stronzo la soluzione qual é?
    E che cazzo ne so io. Io dico solo che é da fessi aderire ad una ideologia fetente schifosa di merda solo perché l'altra é leggermente ancora più merdosa della prima.
    Io non faccio il degustatore di merde, le rigetto tutte e due.

    Voi vi siete polarizzati, esattamente come in un ritrovo di forza nuova dove se vai con la bandiera comunista probabilmente ti ammazzano, ma la stessa cosa succederebbe se andassi in un centro sociale comunista con la bandiera fascista.

    Voi siete come loro, appena arriva qualcuno con una idea leggerissimamente diversa dal pensiero obbligato, arrivate in cinquanta come cani rognosi, bannare, censurate, perché si deve pensare solo quello che dite voi.

    Volete avere il vostro ghetto puzzolente, la vostra zona franca del cazzo così da spalleggiarvi e consolarvi l'un l'altro, tutti amici, tutti fratelli nel dolore, tutti complici.. come nei centri sociali fascisti o comunisti, non cambia niente..

    Se così stanno le cose VI FATE UN FOTTUTISSIMO FORUM CHIUSO, dove vi scrivete solo fra voi e vi date grosse pacche sulle spalle dicendovi quanto sono troie le donne e quanto sarebbe bello rimetterle in catene.

    Io non sono del vostro partito, sono per la libertà. Libertà degli uomini, DELLE DONNE, dei popoli. Spero di essere stato chiaro.

    C'è da dire che ti sei impegnato a scrivere una risposta. Beh contento tu che ti scopi le cesse obese piene di grasso che non si capisce nemmeno dove hanno la vagina. C'è chi dice no
    Tra la dittatura ginocentrica e quella islamica/russa non sono sicuro sia meglio la prima
    Io sarei per una via di mezzo, una morale occidentale cristiana come c'era prima del 68 ma è utopia
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Solo - inside Utente FDB
    CITAZIONE (Catazam @ 3/7/2022, 21:28) 
    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 3/7/2022, 20:17) 
    Catazam tu sei uno di quelli che vogliono mandare in galera i clienti delle prostitute?

    Io sono uno che non cade nella disgustosa deriva della polarizzazione, cibo dato in pasto ai poveri di spirito per tornaconto, tra l'altro.
    Il divide et impera é vecchio di 2000 anni ma ancora molto performante a quanto vedo.

    Io sono il primo a rigettare il pensiero unico imperante di questa società liquida di merda dove teniamo i lavoratori a 1200 euro ostaggio del liberismo finanziario e di ogni porcata venga in mente a quei maledetti a Roma, ma poi se guardo storto un ricchione mettono in galera me.

    Sono così disgustato che mi sono dovuto inventare il fetish delle mega mostro obese per non dare soddisfazione alle troiette iper tutelate bastarde che ti denunciano se le sfiori col carrello della spesa.

    Ma il mio odio feroce per il mondialismo occidentale NON MI FA DIMENTICARE che anche Putin é un grandissimo bastardo assassino tiranno di merda.
    Bisogna per forza parteggiare per qualcuno come le capre?

    La promiscuità di pensiero e intenzioni occidentale, più vicina ormai al satanismo che ad una ideologia, NON MI FA DIMENTICARE che anche l'Islam é una semidittatura oscurantista ricolma di merda basata sulla prevaricazione. E non parliamo del regime comunista cinese...

    Odiare con tutta la mia anima il pd e i 5 stelle NON MI FA DIMENTICARE le porcherie inaudite partorite dai cosiddetti partiti di destra, che della vera destra non condividono neanche la carta igienica.

    Io soffro per la situazione imbarazzante del maschio etero bianco occidentale, reo di esistere, ma se la soluzione é peggiore del male, con regimi dell'800, violenza, prevaricazione e donne in catene, vi dico no grazie, e andate a fanculo voi e il vostro patriarcato.

    Quindi se l'occidente non va bene ma pure Putin é uno stronzo la soluzione qual é?
    E che cazzo ne so io. Io dico solo che é da fessi aderire ad una ideologia fetente schifosa di merda solo perché l'altra é leggermente ancora più merdosa della prima.
    Io non faccio il degustatore di merde, le rigetto tutte e due.

    Voi vi siete polarizzati, esattamente come in un ritrovo di forza nuova dove se vai con la bandiera comunista probabilmente ti ammazzano, ma la stessa cosa succederebbe se andassi in un centro sociale comunista con la bandiera fascista.

    Voi siete come loro, appena arriva qualcuno con una idea leggerissimamente diversa dal pensiero obbligato, arrivate in cinquanta come cani rognosi, bannare, censurate, perché si deve pensare solo quello che dite voi.

    Volete avere il vostro ghetto puzzolente, la vostra zona franca del cazzo così da spalleggiarvi e consolarvi l'un l'altro, tutti amici, tutti fratelli nel dolore, tutti complici.. come nei centri sociali fascisti o comunisti, non cambia niente..

    Se così stanno le cose VI FATE UN FOTTUTISSIMO FORUM CHIUSO, dove vi scrivete solo fra voi e vi date grosse pacche sulle spalle dicendovi quanto sono troie le donne e quanto sarebbe bello rimetterle in catene.

    Io non sono del vostro partito, sono per la libertà. Libertà degli uomini, DELLE DONNE, dei popoli. Spero di essere stato chiaro.

    Madonna santa , quanta sfiga in un solo post

    Se le scuse e le lamentele , sono l'alibi del fallito , credo che hai diritto ad un

    OSCAR
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • essere migliore Utente FDB
    400k?

    balle

    avrà fatto

    40k

    che è tanto

    mente

    per rendersi più preziosa
    1 anno fa
  • Torna alla sezione
    • 4/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica