• Differenze tra ragazz-i comuniste-i e votanti fdi lega e forza italia
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Differenze tra ragazz-i comuniste-i e votanti fdi lega e forza italia , Ho notato una cosa Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/4
  • Ogrod Utente FDB
    In soldoni, non si tratta che di una forma di virtue signalling, tipica dei gruppi chiusi ideologizzati, dei e delle seguaci "fedeli alla linea" di organizzazioni di tendenza e di una finta aura di gravitas che deve aleggiare in certi ambienti, virtuali e non.

    Codesti atteggiamenti vengono scoraggiati non soltanto fra i vetero-comunisti, ma pure fra i loro "cugini", che professano qualche forma di "anarchismo filosofico", in alcune comunità d'ispirazione religiosa( tra i TdG, ad es., o in certi profili di tradizionalisti duri e puri), etc...

    Queste comuniste che non ostentano su Facciabuco lo fanno per "darsi un tono", per fare le intellettuali impegnate che s'interessano esclusivamente alla causa: è una "gimmick", una facciata, una posa.
    Idem per gli uomini, che non sbavano dietro alle compagne, si fingono "superiori", trinaricuti che han sempre la puzza sotto il naso, e parlano sempre ex cathedra.
    E' un po' come se rispettassero un "codice di condotta" non scritto.

    Ma non ti fare intortare: spesse volte, quelle che su fb mettono , che so, foto di loro con la giacca maoista e il cappello con la stella rossa, dopo le trovi su Tinder tutte scollacciate, con le poppe al vento.
    Mentre gli uomini magari prima vanno a scrivere citazioni dotte su fb, e poi si rintanano su Onlyfans, a segarsi arricchendo le e-thot e strisciando come vermi al loro cospetto.

    Mai badare a quello che dice la gente( soprattutto sui social...); bisogna sempre e solo guardare a quello che fa, nella vita reale( ciò vale soprattutto per le np, che sono ingannatrici di natura).

    Dunque, non far caso a quello che dicono queste tue conoscenti comuniste su fb; guarda, piuttosto, a chi frequentano IRL, al loro curriculum fallico e alla vita che conducono.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • bruttoesfortunato Member
    Ma proprio me l'hanno detto sono coerenti con gli insegnamenti di mao che vieta qualunque cosa borghese tipo tradire, cercare donne, esaltare femminilità etc
    non è che lo dici tu loro lo dicono apertamente
    e sia ben inteso li elogio per questa coerenza ma io sono per i tradimenti, per vedere le famiglie non formarsi o scoppiare, per la denatalità insomma per tutto quello che un brutto deve augurarsi non avendo niente di tutto ciò
    piu' la società scoppia meglio è
    mi auguro una società di tutti singles
    1 anno fa
    Non piace a 2 utenti
  • Kataclump Member
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 2/11/2022, 08:26) 
    CITAZIONE (Kataclump @ 2/11/2022, 01:17) 
    I democratici sono borghesi, laureati, hanno colonizzato ogni ambito della cosa pubblica, non hanno bisogno di ostentare. Non vedrete mai un grande professore od un grande magistrato in ferrari.

    Hanno una perversione piú sofisticata, vogliono "indirizzare"

    Da dove vengono i voti del pd? Dai centri città. Chi ci sta in centro? I borghesi.

    Le periferie votano destra, ma é inevitabile.

    Chi sta in periferia ha una vita al limite della disperazione, buttati in qualche fabbrica od in qualche magazzino a 1500 euro al mese, hanno una tale rabbia dentro che cercano un nemico "in prossimità", non hanno i mezzi intellettuali per astrarsi dal contesto, quindi non gli resta altro che odiare qualsiasi cosa vedano nel raggio di venti metri attormo a loro.

    Il nemico é il vicino terrone che fa casino per strada, é il kebabbaro all'angolo che non batte gli scontrini, é l'amministratore di condominio che si é comprato il bmw rubando.

    Nonostante quello che si possa pensare i borghesi non sono più intelligenti nell'accezione classica del termine, ma hanno capito una cosa cruciale: é utile unirmi con i miei simili anche se mi stanno altamente sul cazzo, se questo serve ad arricchirci tutti. Intanto facciamo i nostri interessi, poi penseremo a detestarci con le tasche piene.

    Secondo voi robe come comunione e liberazione, le varie associazioni di categoria a che servono, a pregare in cerchio la domenica mattina?

    Questo i popolani non riusciranno mai a farlo, se vai in qualsiasi fabbrica od ufficio i dipendenti si sputtanano tra di loro invece di unirsi per tagliare la gola al capo, é uno dei motivi per cui resteranno sempre dei pezzi di merda morti di fame.

    Quindi no, anche i ragazzi comunisti sono morti di figa, il loro excursus educativo gli impone strategie diverse dalla pacca sul culo, ma le aspirazioni sono le stesse.

    scusa ma chi ha parlato di gente del pd? ho scritto di comunisti quelli che difendono lenin o marx e che non si dicono di sinistra
    rispondi su un altro argomento ovvero la sx
    io parlo di comunisti

    Ahh proprio comunisti d'assalto. Quelli che la roba tua é nostra ma la roba mia é un po' più mia che vostra. Forti quelli. Esistono ancora quindi, ne avevo perso traccia. Salutameli calorosamente
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Hakall Utente FDB
    Cazzate, ma davvero credete a ste cose? la natura segue il suo corso indipendentemente dai capricci degli uomini e dai vani tentativi di piegarne i principi alle proprie stupide perversioni.
    Queste sono circostanze irrilevanti che non influiscono in alcun modo sul naturale decorso biologico. La natura è una realtà assoluta che non può essere interpretata a comodo.
    Non esistono uomini e donne che per attitudini biologiche si differenziano dagli in virtù delle proprie idee politiche o per altre ragioni. È proprio stupido anche solo pensarlo, non c'è alcun nesso logico.
    Come ha giustamente detto boe szyslak che siano di destra,di sinistra, di centro, di su e di giù le np restano sempre delle np. Il resto sono chiacchiere
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Imperatore Padiscià Utente FDB
    Vabbeh ma tu in questo thread parli di maoisti, stalinisti, seguaci di Enver Hoxha e gente simile. Saranno duecento in tutta Italia. Sono più come una setta religiosa.

    Quelli di sinistra standard sono esattamente uguali agli altri: c’è quello con i capelli morbidi e ricci e lo sguardo sognante che scopa e gli incels retrusi che affiggono manifesti contro l’omofobia e vanno di seghe.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sshadow Utente FDB
    non selezionano in base a soldi o magari così tanto all estetica ma..

    In quegli ambienti non si rimorchia facile neanche per il cazzo, e l esatta difficoltà è selettività dell "altro ambiebte" e solo che con parametri diversi, si fanno passare per quelle che guardano l interiorità ma nn e vero, in quegli.anbienti conta tantissimo po status, enormemente, se sei uno dell ambiente molto conosciuto che magari dai parte di varie attività allora rimorchi, e poibguai a vestirti troppo casual, una donna di quel tipo snobba i casual o borghesi di stile anche peggio della pariolina che snobba il metallaro, ho frequentato quegli.ambienti per molti anni , oltre che perché ero d accordo xon varie cose anche mi dava l idea di potermici trovare meglio, alla fine mi ha veramente nauseato
    1 anno fa
  • Funestovento Utente cancellato
    Pensavo fossi tornato normale dopo il tuo ritorno e invece a quanto pare...
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Aguirre88 Utente FDB
    c'è da dire che le tipe ultra-politicizzate (che siano comuniste ortodosse marxiste-leniniste o suprematiste bianche etc) sono spesso e volentieri brutte e/o con problemi psicologici tipo molestate quando erano piccole o orfane etc

    CITAZIONE (boe szyslak @ 1/11/2022, 20:39) 
    Ascoltami abbiamo all'incirca la stessa età , credi realmente che le "donne comuniste " siano diverse ? Credi che loro non vadano in discoteca non si trucchino non usano i social o che non cerchino lo stesso lo stesso dico tipo di uomo ? Credi che lor siano più profonde ? Credi che se vai li con basco e bandiera dell'estinto PCI e ti metti a parlargli di stronzate da sinistroide come immigrati diritti per i gay e altre puttanate

    Boe sta parlando di comunisti classici quindi più interessati a rovesciare le dinamiche economiche delle classi che a temi di diritti & co tipici della sinistra (nella loro visione prima la classe operaia prende il potere e poi eventualmente ogni individuo ottiene pari diritti; vi sono anche i cosiddetti "tankie" cioè comunisti conservatori ostili a aborto, omosessualità etc; da quel che ho capito quelli di cui parla bruttoesfortunato sarebbero una via di mezzo tipo PC di Marco Rizzo)
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • bruttoesfortunato Member
    CITAZIONE (•Arjuna• @ 2/11/2022, 12:35) 
    Vabbeh ma tu in questo thread parli di maoisti, stalinisti, seguaci di Enver Hoxha e gente simile. Saranno duecento in tutta Italia. Sono più come una setta religiosa.

    Quelli di sinistra standard sono esattamente uguali agli altri: c’è quello con i capelli morbidi e ricci e lo sguardo sognante che scopa e gli incels retrusi che affiggono manifesti contro l’omofobia e vanno di seghe.

    beh sono pochissimi credo che saranno in italia 100.000, 200.000 massimo dai loro risultati miserrimi con i vari partitini comunisti ma ciò non significa che non siano degni d'ammirazione si sono creati un loro mondo in cui agiscono coerentemente contro il salvinismo e melonismo imperante (il salvinismo di salvini dj in spiaggia tutto sudato che mixa a musica altissima e che passa da una gnocca all'altra etc). Insomma il tipo di destra tipico che pensa a far soldi, a tradire, fare incetta di gnocche, a divertirsi nelle discoteche e nei locali in per gente in
    quelli di sx non mi riguardano parlo di comunisti non gente di sx o dx

    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 2/11/2022, 16:29) 
    c'è da dire che le tipe ultra-politicizzate (che siano comuniste ortodosse marxiste-leniniste o suprematiste bianche etc) sono spesso e volentieri brutte e/o con problemi psicologici tipo molestate quando erano piccole o orfane etc

    CITAZIONE (boe szyslak @ 1/11/2022, 20:39) 
    Ascoltami abbiamo all'incirca la stessa età , credi realmente che le "donne comuniste " siano diverse ? Credi che loro non vadano in discoteca non si trucchino non usano i social o che non cerchino lo stesso lo stesso dico tipo di uomo ? Credi che lor siano più profonde ? Credi che se vai li con basco e bandiera dell'estinto PCI e ti metti a parlargli di stronzate da sinistroide come immigrati diritti per i gay e altre puttanate

    Boe sta parlando di comunisti classici quindi più interessati a rovesciare le dinamiche economiche delle classi che a temi di diritti & co tipici della sinistra (nella loro visione prima la classe operaia prende il potere e poi eventualmente ogni individuo ottiene pari diritti; vi sono anche i cosiddetti "tankie" cioè comunisti conservatori ostili a aborto, omosessualità etc; da quel che ho capito quelli di cui parla bruttoesfortunato sarebbero una via di mezzo tipo PC di Marco Rizzo)

    comunisti che si rifanno al libretto di mao con tutte le sue citazioni che ricordano molto ciò che alcuni brutti dicono qui
    io la penso all'opposto loro
    voglio la donna scosciata che si sveste perchè così mi sego e così si creano disastri nelle relazioni, sono per fare meno figli possibili, aumentare tradimenti,divorzi separazioni
    fare scoppiare la società odierna chiamatela invidia però non mi potete chiedere da brutto di volere le relazioni che non si rompano che si vogliano bene e non ci siano divorzi
    invece loro sono per rafforzare invece un modo di relazionarsi contro la modernità
    li se una tipa si mette rossetto o fa foto provocanti viene isolata ed espulsa così come se uno di loro fa commenti da mdf o cerca di insidiare una tipa di un amico o comunque con questi intenti con le "compagne"
    1 anno fa
  • Gaussiano Utente FDB
    Tra gli svariati benefici di far parte del Forum a mio avviso vi è anche la capacità di mettere d'accordo le elettrici di tutto l'arco parlamentare, senza comunque dimenticare le forze extraparlamentari.
    Un iscritto al Forum dei Brutti infatti può invariabilmente essere rifiutato da:
    - moderate
    - fasciste
    - comuniste
    - naziste
    - peroniste
    - astensioniste
    - seguaci di Pol Pot
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Imperatore Padiscià Utente FDB
    CITAZIONE (Gaussiano @ 2/11/2022, 19:54) 
    Tra gli svariati benefici di far parte del Forum a mio avviso vi è anche la capacità di mettere d'accordo le elettrici di tutto l'arco parlamentare, senza comunque dimenticare le forze extraparlamentari.
    Un iscritto al Forum dei Brutti infatti può invariabilmente essere rifiutato da:
    - moderate
    - fasciste
    - comuniste
    - naziste
    - peroniste
    - astensioniste
    - seguaci di Pol Pot

    La Cambogia di Pol Pot è letterlamente il sogno di ogni sub5.
    1 anno fa
  • bruttoesfortunato Member
    CITAZIONE (Gaussiano @ 2/11/2022, 19:54) 
    Tra gli svariati benefici di far parte del Forum a mio avviso vi è anche la capacità di mettere d'accordo le elettrici di tutto l'arco parlamentare, senza comunque dimenticare le forze extraparlamentari.
    Un iscritto al Forum dei Brutti infatti può invariabilmente essere rifiutato da:
    - moderate
    - fasciste
    - comuniste
    - naziste
    - peroniste
    - astensioniste
    - seguaci di Pol Pot

    certamente se cerchi di adescare e non sei gradito esteticamente
    ma la differenza è questa
    se io contatto una e le parlo di politica ed è maoista comunista ect parla senza vedere se sono brutto o bello
    se io contatto una che vota meloni salvini o berlusconi anche se parlo solo di politica e in alcun modo non la insidio sessualmente questa mi banna (sempre che mi abbia accettato l'amicizia ovvio)
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Conte Mazinga Utente FDB
    Spesso è proprio quello che intendono far credere, privilegiare la sostanza alla forma. Senz'altro in Francia trovi molte più snob fighettine negli ambienti di destra, è normalissimo, essendo arriviste ed attratte dalcapitalismo. Ma sesi parla in puri termini estetici, un bel fascista risulterà più attraente ai loro occhi di un brutto comunista che possiede tutti i libri di Lenin, Marx e va ogni anno sulla tomba di Mao. Al massimo cercheranno di convertirlo politicamente. Destra e sinistra appartengono al passato, come fascisti e comunisti, ma è vero che un pezzo di figa comunista hai più probabilità di trombarla se studi a tavolino e ti adegui ipocritamente a cio' che vorrebbe sentirsi dire da te.
    Sui tradimenti lascia stare, trombavo una mia collega sposata super comunistissima, coltissima, e suo marito la tradiva a sua volta. La mazza fa la donna troia come l'occasione fa l'uomo ladro. Anzi, sonoanche più tolleranti.
    1 anno fa
  • bruttoesfortunato Member
    CITAZIONE (•Arjuna• @ 2/11/2022, 20:02) 
    CITAZIONE (Gaussiano @ 2/11/2022, 19:54) 
    Tra gli svariati benefici di far parte del Forum a mio avviso vi è anche la capacità di mettere d'accordo le elettrici di tutto l'arco parlamentare, senza comunque dimenticare le forze extraparlamentari.
    Un iscritto al Forum dei Brutti infatti può invariabilmente essere rifiutato da:
    - moderate
    - fasciste
    - comuniste
    - naziste
    - peroniste
    - astensioniste
    - seguaci di Pol Pot

    La Cambogia di Pol Pot è letterlamente il sogno di ogni sub5.

    direi anche pol pot ma specie mao (oltre che lo stalinismo)
    se leggi il libretto di mao che è il distillato del comunismo piu autentico troverai molte delle cose che qui dicono i brutti versione "familisti" per il patriarcato e la donna non "troia"
    io la penso in modo opposto ma stimo i comunisti e le comuniste per la loro coerenza
    così dicono così fanno
    e soprattutto le comuniste non bloccano solo perchè sei brutto o senza un soldo
    1 anno fa
  • Gaussiano Utente FDB
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 3/11/2022, 21:30) 
    CITAZIONE (•Arjuna• @ 2/11/2022, 20:02) 
    La Cambogia di Pol Pot è letterlamente il sogno di ogni sub5.

    direi anche pol pot ma specie mao (oltre che lo stalinismo)
    se leggi il libretto di mao che è il distillato del comunismo piu autentico troverai molte delle cose che qui dicono i brutti versione "familisti" per il patriarcato e la donna non "troia"
    io la penso in modo opposto ma stimo i comunisti e le comuniste per la loro coerenza
    così dicono così fanno
    e soprattutto le comuniste non bloccano solo perchè sei brutto o senza un soldo

    Troppo semplice generalizzare ovviamente, ma dire che i Comunisti "così dicono, così fanno" stride leggermente con la storia.
    1 anno fa
  • Torna alla sezione
    • 2/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica