• La coppia aperta: opportunità per vivere felici e sessualmente appagati o lascivia allo stato puro?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • La coppia aperta: opportunità per vivere felici e sessualmente appagati o lascivia allo stato puro? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 3/4
  • Spirito libero Utente cancellato
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 4/7/2023, 22:19) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 4/7/2023, 22:18) 
    Nel complesso hai una vita quasi normale. Se avessi una ragazza buona e normale d'aspetto avresti una vita più che invidiabile.

    lo so ma purtroppo quella volta nostro signora mi ha fatto nascere con il destino di non avere il nulla a mio fianco

    Ti capisco...io pure sono spettatore passivo delle vicende altrui. Spero di rialzarmi a breve. I miei 25 anni di vita, fin'ora sono stati fonte di crudezze abnormi...
    4 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Imperatore Padiscià Utente FDB
    È una dinamica perversa per affermare dominio nella coppia… serve ad umiliare l’altro quando è percepito di basso valore. Se siete così cuck da accettarlo vi meritate l’hiv che vi porta in casa
    4 mesi fa
  • The Asintomatico Member
    L'hiv, altra psyop...

    Dopo 40 anni ancora tutti dietro...
    4 mesi fa
    Non piace a 1 utente
  • maritodialthea Utente cancellato
    se fatto in onesta sì
    preferisco una che mi dice le cose chiaramente e piuttosto ce la viviamo cosi , finché dura dura
    per me non sarebbe un problema

    ma inevitabilmente andrebbe a cadere tutta la parte romantica, e in qualche modo non cercherei un affetto profondo da una donna che condivido con altri.
    anche se i media è da decenni che distruggono il sistema tradizionale tacciando come retrogradi e vietati comportamenti come la gelosia e possessività
    penso che siano caratteristiche quasi intrinseche di un nucleo famigliare.
    ovviamente a livelli sani, prima di tutto ci deve essere la fiducia verso il proprio partner.

    purtroppo questo è un grosso problema, perché se ti becchi una zoccoletta bugiarda patologica, tu che devi fare? ti fidi e poi prima o poi se sei fortunato lo vieni a sapere e poi nel frattempo hai perso tempo ed energie preziose, e poi che fai? per esperienza posso dirvi che questo tipo di ragazze non cambiano mai, ma che potenzialmente tutte possono diventare quel tipo di ragazza.
    magari non bugiarde patologiche, ma prima o poi vorranno esplorare nuovi lidi.
    quindi di conseguenza perdi fiducia nelle donne e poi in una nuova relazione proietti la brutta esperienza appena passata, o forse
    le concedi un'altra possibilità, ti ricapita qualcosa di simile e poi allora veramente perdi la fiducia nelle donne.

    cominci a chiedere una foto, una posizione e poi diventa un incubo.
    io ho sperimentato sulla mia pelle due o tre donne gelose ossessive (ovviamente tutte terrone) e vi posso assicurare che non si riesce a respirare.
    non riesco a concepire come sia il modo di rapportarsi considerato normale per certe culture. un vero incubo ad occhi aperti, non fai in tempo a svegliarti che già ti chiamano vogliono sapere dove sei , cosa fai
    ti controllano scontrini. sanno quando sei online.. certo tutte cose che per me sarebbero un sogno se le facesse althea (ma che comunque alla lunga mi farebbero comunque male)

    purtroppo le donne spesso vogliono la botte piena e il marito ubriaco. quindi in breve , vogliono troieggiare ma vogliono anche che tu le tratti come se fossero speciali e uniche,
    quindi una onesta che vi mette le cose in chiaro è difficile da trovare.
    le donne sanno benissimo certe cose, perché fanno sempre le santarelline, dividono per 3 le esperienze sessuali, fanno la vocina da bimbette e cosi via?
    vogliono fare le zoccole dietro le quinte e mostrare una facciata di santarelline. quelle sono le peggiori in assoluto.

    preferisco di gran lunga una che sia libertina e lo dica subito

    Edited by maritodialthea - 5/7/2023, 00:32
    4 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • The Asintomatico Member
    Le donne vanno gestite. Se vogliono fare il cazzo che pensano allora restiamo tromboamici sennò affanculo e next, tanto con la maggior parte non vi state perdendo proprio un cazzo.
    4 mesi fa
    Piace a 5 utenti
  • Sigma Tommy Utente FDB
    QUOTE (albaserenadv @ 4/7/2023, 16:50) 
    La coppia aperta: opportunità per vivere felici e sessualmente appagati o lascivia allo stato puro?

    Non ho una fidanzata quindi il dilemma sexsistenziale muore in partenza :P
    4 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Harlequin Utente cancellato
    Anche io da quello che ho visto la richiesta parte spesso dalla donna che abusa di una posizione di potere nella relazione. Obbiettivamente e' fin troppo facile per loro. L'uomo subisce la situazione per cuckaggine. Sono protagonista di un caso simile in questo period. Personalmente sono di mentalita' aperta finche' ciascuno sta a casa sua, di tirarmi nel letto permanenetemente lo sborratoio di altri no grazie.
    4 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • $ SENTENZA $ Utente FDB
    Ma lo vedete sono sempre al telefonino,basta girare le città per vederlo,quelli sono tutti uomini che le messaggiano,come fate a pensare che non tradiscono x estetica migliore e per trarre vantaggi economici e lavorativi?il rapporto fiduciario è bellecchè finito da un pezzo,i social i cellulari sempre a portata di mano accelerano all'infinito conoscenze e tradimenti ,ci vuole poco per capirlo,se anche ti metti con una è sempre una che ha 100inaia di contatti sul cellulare,come fate a parlare di amore,credere che non vi tradisca in queste condizioni?
    4 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • The Asintomatico Member
    A parte qualche mezza ninfomane non è che vanno in giro a darla a casaccio per sport eh?!

    Una volta che trovano quello che a loro sembra di alto VS si fermano. Sono deboli, cagasotto, paurose di malattie, piene di dubbi.

    Se volete fare come loro andate in posti dove scopate facilmente e vi cercano addirittura loro, guardate quanto reggete a scopare e basta sempre fiche nuove.
    E siete maschi.
    4 mesi fa
  • Vecchio Trombone Utente FDB
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 5/7/2023, 12:28) 
    A parte qualche mezza ninfomane non è che vanno in giro a darla a casaccio per sport eh?!

    Una volta che trovano quello che a loro sembra di alto VS si fermano. Sono deboli, cagasotto, paurose di malattie, piene di dubbi.

    Si fermano sì, ma specie se (come la stragrande maggioranza) usano i social, o hanno occasione di conoscere gente nuova sul lavoro o tramite qualche amica troia che la trascina a qualche serata, è un attimo che ne trovano uno che percepiscono di valore superiore
    Non c'è neanche bisogno che se lo cercano, semplicemente gli cadono addosso le tentazioni e loro devono resistere, se poi si mettono pure a cercare ti saluto proprio, si mettono su tinder e ne tirano su a decine, ed inevitabilmente nel mucchio qualcuno che ti mogga ci sta per forza
    Ovviamente più sei di basso valore e al contrario lei si mantiene bene, e più stanchezza c'è nella relazione, peggio è
    Se vedi una che dopo i 35/40 anni e magari nonostante uno o più figli sta ancora in tiro ci puoi praticamente scommettere che si scopa qualcun altro che non è il compagno ufficiale
    4 mesi fa
  • DarkMagic911 Utente FDB
    Avevo una One Itis, una sua amica troia le presentò un (presunto) belloccio e lei mi sfanculo' dopo mesi di conoscenza online approfondita propedeutica all'incontro (prima era all'estero, poi lockdown). Ovviamente storia durata qualche mese fino a che lui l'ha scaricata. Queste sono le ragazze al giorno d'oggi. Andate a troie e poi cercatela all'estero in posti dove avete valore.
    4 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Yolish Utente FDB
    CITAZIONE (albaserenadv @ 4/7/2023, 16:50) 
    La coppia aperta cosa rappresenta per voi?

    Accettereste da un'eventuale partner la richiesta di aprire il rapporto, o ad altri contemponraneamente (tipo threesome) oppure ognuno per conto proprio?

    Per me la coppia aperta è una grandissima fonte di soddisfazione. Ovviamente con le sue regole: principalmente, per esistere, la cosa deve essere accettata davvero nel profondo da entrambi; se c'è una sofferenza per gli incontri dell'altro, quando capitano, è un campanello d'allarme, vuol dire che tale accettazione, frutto di un lavoro su di sé e di indole, non c'è stata.

    La coppia aperta trascende il concetto di "proprietà esclusiva" dell'altro, non è socialmente accettata in genere, e se ne può parlare solo in certi contesti.
    Io stessa, che la vivo da 25 anni, ne parlo pochissimo ed a persone molto selezionate. La maggior parte delle persone che mi conosce mi vede come una moglie affettuosa, devota e fedele, mentre sono solo le prime due cose :D
    Quando ne ho parlato, a volte ho trovato forti resistenze e considerazioni morali che non mi sfiorano. Più spesso ho trovato sorpresa ed alla fine accettazione.

    Trovo il tradimento classico, ben nascosto, molto più pericoloso per la coppia, capace di farla crollare minando la fiducia.

    Sono problemi e vizi da borghesi del primo mondo.
    Nella "coppia aperta" l'unico soggetto che davvero scopa è la donna in un rapporto, ottimistico, di 1:10.
    Sono convinto che la quasi totalità dei maschi che accettano questo genere di rapporto sono dei zerbini con fantasie cukcold.

    Soluzione?
    100 frustate in una piazza afgana in una calda estate con 45 gradi all'ombra è la soluzione.
    4 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Vecchio Trombone Utente FDB
    CITAZIONE (Yolish @ 5/7/2023, 17:07) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 4/7/2023, 16:50) 
    La coppia aperta cosa rappresenta per voi?

    Accettereste da un'eventuale partner la richiesta di aprire il rapporto, o ad altri contemponraneamente (tipo threesome) oppure ognuno per conto proprio?

    Per me la coppia aperta è una grandissima fonte di soddisfazione. Ovviamente con le sue regole: principalmente, per esistere, la cosa deve essere accettata davvero nel profondo da entrambi; se c'è una sofferenza per gli incontri dell'altro, quando capitano, è un campanello d'allarme, vuol dire che tale accettazione, frutto di un lavoro su di sé e di indole, non c'è stata.

    La coppia aperta trascende il concetto di "proprietà esclusiva" dell'altro, non è socialmente accettata in genere, e se ne può parlare solo in certi contesti.
    Io stessa, che la vivo da 25 anni, ne parlo pochissimo ed a persone molto selezionate. La maggior parte delle persone che mi conosce mi vede come una moglie affettuosa, devota e fedele, mentre sono solo le prime due cose :D
    Quando ne ho parlato, a volte ho trovato forti resistenze e considerazioni morali che non mi sfiorano. Più spesso ho trovato sorpresa ed alla fine accettazione.

    Trovo il tradimento classico, ben nascosto, molto più pericoloso per la coppia, capace di farla crollare minando la fiducia.

    Sono problemi e vizi da borghesi del primo mondo.
    Nella "coppia aperta" l'unico soggetto che davvero scopa è la donna in un rapporto, ottimistico, di 1:10.
    Sono convinto che la quasi totalità dei maschi che accettano questo genere di rapporto sono dei zerbini con fantasie cukcold.

    Soluzione?
    100 frustate in una piazza afgana in una calda estate con 45 gradi all'ombra è la soluzione.

    Se l'idea viene da lei, garantito al 100% che lei nel giro di breve tempo (ri)comincerà la collezione di nerchie che aveva sospeso quando ha conosciuto il poveretto destinato alle corna (se l'aveva sospesa, o non l'ha già ripresa, e non si è semplicemente stufata di farlo di nascosto), e il tipo finirà a farsi gran seghe in solitudine e tristezza
    Se invece lui è uno delle parti alte della catena alimentare allora i ruoli potrebbero pure essere invertiti, ma è più difficile, di solito i maschi top si scopano altre tipe ma non accettano assolutamente di essere cornificati. Più facile (ma più raro) che se l'idea è di lui, semplicemente sia un cuck vero/criptofrocio che ci gode proprio a guardare la compagna che si fa montare da qualcun altro
    4 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • FluoxymesteroneAndrostanolone Utente FDB
    Coppia aperta in che senso?? Io ho frequentato per anni una np sposata e lei mi chiedeva " mi hai fatto le corna?" Un giorno che ero particolarmente scazzato le raccontai di puttane,trans,orge, mostrando pure qualche foto "live action"
    4 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • albaserenadv Amministratore
    CITAZIONE (FluoxymesteroneAndrostanolone @ 5/7/2023, 21:04) 
    Coppia aperta in che senso?? Io ho frequentato per anni una np sposata e lei mi chiedeva " mi hai fatto le corna?" Un giorno che ero particolarmente scazzato le raccontai di puttane,trans,orge, mostrando pure qualche foto "live action"

    Tu lei e un altro o un'altra, oppure avventure separate. Il tutto pur stando insieme ed amandosi.
    4 mesi fa
  • Torna alla sezione
    • 3/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica