Ciao a tutti sono nuova. Sono una ragazza (approvata e verificata dagli admin) e sono capitata qui per caso. Sto ancora cercando di capire e indagare i motivi reali per cui mi sono voluta iscrivere, ma ho qualche idea. Sto passando un periodo in cui mi reputo una ragazza carina (valuterete se volete) ma mi sento una merda in un mondo di merda con una società di merda. Se pensate che solo per il fatto di essere ragazza e magari piacente, la mia vita sentimentale sia stata brillante, vi capisco. Ma vi sbagliate. Se state ipotizzando che il motivo è perché sono andata dietro agli pseudo figoni ricchi muscolosi e stronzi, lo capisco. Seconda volta vi sbagliate (mi stanno sulle ovaie peggio dei canditi nel panettone). Comunque è andata male, che vi devo dire. È forse, magari, inconsciamente, posso ironicamente buttare su sto forum la mia avversione verso gli stereotipi, le illusioni d'amore e si dai, famo la gente in generale.
Comunque. Lavoro, sono indipendente (anche troppo) , amo gli animali (solo loro penso), suono dieersi strumenti (ergo mi piace la musica), leggo, scrivo, disegno, gioco alla play, faccio boxe ( lol) e mi piace stare sola.
Ho 3 amici stretti. Maschi. Odio la maggior parte delle femmine perché loro odiano me e anche perché hanno ragione, io non trovo cose in comune con loro.
Per ora è tutto. Ciao! |